SAUDITI Dirigente Scolastico Ministro Istruzione

DEFINIRLI CRIMINALI? è DIRE POCO! TRADITORI SONO DEI TRADITORI! Una spettacolare ingiustizia chiamata bail-in. 02.02.2016( “Una spettacolare ingiustizia”, l’economista Giulio Sapelli definisce così il bail-in, meccanismo di salvataggio delle banche entrato in vigore a gennaio 2016 che spetterà ai creditori. I cittadini quindi, non più lo Stato, dovranno salvare le banche. Prima dello scandalo delle quattro banche italiane salvate con i soldi dei creditori, in pochi sapevano che cosa fosse il fatidico bail-in. A conoscerlo bene invece erano il governo, la Banca d'Italia, senza il consenso dei quali non sarebbe stata formulata la direttiva in questione. Eppure, ora che è entrato in vigore il bail-in dalla Banca d'Italia parte la richiesta di revisione del trattato, firmato anni fa anche dall'Italia. Secondo Claudio De Rose, presidente onorario e procuratore generale emerito della Corte dei conti, il bail-in sarebbe addirittura "incostituzionale". Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano. © Foto: Flickr Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano
Ebbene, il danno è fatto e anche se la misura è entrata in vigore a gennaio, migliaia di italiani già lo scorso dicembre hanno potuto sperimentare sulla propria pelle questo nuovo meccanismo, perdendo i propri risparmi di una vita. Per fare chiarezza sulla questione, Sputnik Italia ha raggiunto Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano.
—  Professore Sapelli, facciamo chiarezza: il bail-in è una misura scorretta per i correntisti e gli azionisti? Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia chiede di rivedere il bail-in. Claudio de Rose, procuratore generale della Corte dei conti lo definisce "incostituzionale".
— Il bail-in è una misura che non ha nessun senso, a differenza di quelle che sono le misure prese in situazioni di questo tipo, le famose Bad bank. Quella che fa scuola è la Bad bank creata alla fine degli anni '80 del ‘900 in Nord America in occasione della grande crisi che colpì le casse di risparmio. Si misero tutti i crediti insolvibili incagliati in un'unica grande banca con garanzia dello Stato e, avendo sgravato le banche di questi crediti non più esigibili, si provvide mano a mano in 20 anni a vendere questi crediti. È stata moto interessante questa esperienza storica, perché si è venuti poi a capo del fatto che 20 anni dopo lo Stato Americano ci guadagnò e riuscì a farsi ripagare questi crediti col tempo. La proposta in questione del bail-in invece presentata dall'Europa e anche dal governo non crea un'unica Bad bank, ma autorizza le banche a servirsi delle società di recupero crediti. Ciascuna banca dovrebbe assicurarsi da sola di recuperare questi crediti. Tutto ciò quindi è molto più difficile. Inoltre c'è un aspetto, rifiutato già dagli esperti: non si può far ricadere sui sottoscrittori, soprattutto quelli più deboli, il fatto di ripagare i crediti inesigibili. Le prove generali di questo furono fatte, come vi ricorderete, con le banche di Cipro. Anche lì l'Unione europea all'inizio chiese questa forma di bail-in, dove i depositanti sopra i 100 mila euro avrebbero dovuto ripagare loro le banche. Per la protesta che suscitò questa misura e per la situazione geostrategica a Cipro, dove molte banche erano legate alla Russia, l'idea fu abbandonata. Questa proposta è stata addirittura rifiutata dalla Banca d'Italia, che però così contraddice se stessa, perché senza il suo assenso non sarebbe mai stata formulata.
Secondo un recente sondaggio del Centro Europa Ricerche, il 52% dei tedeschi è oggi “molto favorevole” alla moneta unica. © Fotolia/ Eyetronic “Salvabanche”, la lettera UE all'Italia,
— A causa del bail-in, oramai entrato in vigore da gennaio 2016, il salvataggio delle banche avverrà quindi a spese dei cittadini e non dello Stato come prima, giusto?
— Si può dire esattamente così. Prima tutti gli altri salvataggi, soprattutto delle banche tedesche, parliamo di centinaia di miliardi di euro, venivano fatti a spese dello Stato. Il salvataggio delle banche ora, non solo nel caso italiano, ma toccherà credo anche alla Grecia, avverrà a spese dei cittadini. Questa è una spettacolare ingiustizia.
— Alla fin fine il bail-in è una legge assodata o verrà rivista, secondo lei, per via di tutte queste discussioni in merito?
— C'è una negoziazione ora dove si tenta di tornare indietro. Anche al recente incontro di Matteo Renzi con la Merkel si è trattato questo tema, ma c'è un'intransigenza da parte della diplomazia europea che è dominata dagli interessi tedeschi e che non vuole tornare sui suoi passi. Naturalmente se la legge verrà applicata in questa forma, sarà un atto di grave ingiustizia e disparità nelle regole europee, che unito al conflitto sull'immigrazione, sarà un altro passo verso la disgregazione dell'Europa: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160202/2013516/italia-economia-banche-bail-in.html#ixzz3z4tYjsNi
===============
NON CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO PACIFISTA DI ISRAELE, contro satanisti massonni farisei salafiti sharia, possa essere e SIA L'ATTEGGIAMENTO PIù SAGGIO, ECCO PERCHé, NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO IN ISRAELE, PERCHé, IO AVREI GIà CARBONIZZATO CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA PER LA GLORIA DI DIO! Message from Israel for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom .. Pubblicato il 29 gen 2016, Margot Wallström you are invited to come to Israel and see what our life is like here on a daily basis. We have a big convention coming up with 8000 people from around the world flying in from 40 countries - Christians, Muslims and Jews - coming together for three days of lessons, workshops, meals and cultural activiites that promote harmony and peace. This is the key to solving the problems in our world - a powerful human bonding experience that reminds us all what's really important.
https://www.youtube.com/watch?v=Jms2iv6xsYE
ONU è UN NAZISTA ASSASSINO: UN SATANISTA MASSONE! MAOMETTO SAREBBE ORGOGLIOSO DI LUI! Despite the profound anti-Semitism and anti-Israel bias at the UN, Israeli Ambassador Danny Danon says we should walk “with our chin up” and continue to tell the truth. Speaking at a World Zionist Organization conference Sunday at the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem, Israeli Ambassador to the United Nations Danny Danon said he feels anti-Semitism constantly. At the UN, “I live with anti-Semitism 24/7,” he said. “My family and I represent Israel at the United Nations in New York, a strong Jewish city. We cross one street to the UN building and it’s a “different world,” he said, “where BDS [anti-Israel Boycott, Divestment and Sanctions] is felt every minute of every hour.” He pointed out that the UN General Assembly passed 22 resolutions against Israel in 2015. Meanwhile, “one resolution was passed against Iran, one against North Korea, and Syria – zero resolutions, even though there are 250,000 dead there. The UN is only talking about Israel.” According to Danon, “the world wants us to hang our head, in shame, but we should walk with our chin up… “My message to you is…we have an obligation to tell the truth in the face of lies,” he stated. By: United with Israel Staff http://unitedwithisrael.org/israel-ambassador-to-the-un-i-live-with-anti-semitism-247
INSULTARE UNA RAGAZZA MADRE NEI SUOI VALORI E NEI SUOI IDEALI? questo è il livello di colpevole ipocrisia criminale, di autocondanna maligna, della sinistra italiana. quì non si tratta di essere puritani ma, di riconoscere valori fondamentali che loro le sinistre hanno profanato: in modo ideologico. FORSE PER LORO L'ABORTO è PIù NOBILE DELLA MATERNITà! MA, anche, LA MATERNITà DI UNA RAGAZZA MADRE è UN ATTO DI SANTITà, COME è sempre sacra e SANTA LA VITA DATA da DIO a tutti noi! Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di Vladimir Luxuria e gli insulti del web. Auguri Giorgia per la tua maternità! E questo indica come le sinistre offendono la donna nel suo compito fondamentale che è quello di dare la vita!
====================
ecco il più alto livello criminale della NATO, che per non offendere l'islamico dittatore Erdogan, ha escluso i curdi che da lui sono stati condannati al genocidio! Siria, curdi lasciano Ginevra: nessun invito per loro ai colloqui: GERMANIA e NATO e LEGA ARABA: sono DIVENTATe PER NOI UNA MINACCIA MORTALE
===================
Merkel addebita a Russia le inadempienze di Kiev! L'Unione Europea continuerà a mantenere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ucraino Petr Poroshenko a Berlino.
"Dal momento che gli accordi di Minsk non sono stati implementati fino in fondo, dovremo continuare a mantenere le sanzioni contro la Russia," — ha detto la Merkel.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2008772/Germania-Ucraina-Poroshenko-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3ywZ0iuZT "Parlando dell'attuazione degli accordi di Minsk, si dovrebbe prima parlare di quello che deve fare Kiev, perché se si prende il testo degli accordi di Minsk, basta leggere i punti che sono enunciati per capire gli obblighi di Kiev che purtroppo non ha ancora realizzato," — aveva affermato Peskov.
=================
DOPO IL GOLPE DELLA CIA A KIEV MAIDAN, noi abbiamo visto tutta una serie di azioni naziste di epurazioni delle opposizioni, di opposizioni democratiche e distruzione di identità russa del paese, tutto fatto in modo più violento come sono state fatte in TURCHIA! POI, abbiamo visto una costante invasione armata del Donbass, che aggredire il proprio popolo con l'esercito è contro il diritto internazionale! ORA MERKEL DICE CHE, LE SANZIONI, CONTRO LA RUSSIA, DEVONO CONTINUARE PERCHé KIEV NON è RIUSCITA A FARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS ANCORA!
====================
LE SINISTRE HANNO CALPESTATO I PROPRI VALORI DEMOCRATICI, GARANTISTI E LIBERTARI ( ai danni di una presunta ragazza madre Giorgia MELONI ), ED HANNO PORTATO SUL PIANO DELLA VOLGARITà LA LORO AZIONE POLITICA.. Fratelli d'Italia AN. Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 22:40. “Il silenzio delle donne di sinistra sulla campagna indecente di insulti, volgarità e becerume di ogni sorta che ha colpito Giorgia Meloni è semplicemente assordante. Abbassare, e silenziare, i toni di fronte a queste violenze significa esserne complici… http://www.fratelli-italia.it/2016/02/01/meloni-rampelli-silenzio-della-sinistra-assordante/ (Page not found It seems we can not find what you are looking for. )
================
OGNI TIPO DI PERVERSIONE SESSUALE DEVE ESSERE FERMATA, BLOCCATA, NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, PERCHé HA UN VALORE EMULATIVO! Falso profilo su Facebook o in chat? “Peccato informatico”. Con l’avvento dei social network la Chiesa cattolica aggiorna al web 3.0 la lista dei peccati da doversi confessare. Tra questi spiccano l’uso ingannevole delle chat, il cyberstalking, la creazione di fake negli account o nelle mail, gli hackeraggi contro privacy e sicurezza, la pirateria, e naturalmente anche la frequentazione di siti porno. Quest’ultimo in Vaticano è considerato addirittura un vero e proprio reato perché si tratta di una “condotta che offende la religione e la morale cristiana”. L’ultimo a esserne imputato dal Tribunale dello Stato più piccolo del mondo, insieme ai reati ben più gravi di pedofilia e pedopornografia, è stato l’ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski, morto mentre era in corso il suo processo penale. Anche chi naviga in internet o invia email, dunque, può commettere dei peccati. L’elenco comprende, inoltre, gli abusi di chi usa le chat line in maniera ingannevole, di chi approfitta di Facebook, Twitter, dei vari blog o di Youtube per commettere veri e propri reati di diffamazione o di cyberstalking. C’è anche il caso di chi crea account sotto falso nome o di chi invia fake mail, email anonime o con indirizzo falsificato, per avere per esempio un vantaggio economico commettendo truffe bancarie via internet. Ma tra i nuovi peccati sono da annoverare anche i numerosi casi di pirateria informatica,
======================
TUTTI I MOSTRI E LE MOSTRUOSITà DI UNA VITA SENZA LA PRESENZA DI DIO! Gran Bretagna, via libera alla modifica dell'embrione umano ttp://buff.ly/1P9EyQ3 MA, SENZA DIO OGNI COSA SMARRISCE IL SUO SIGNIFICATO, IO HO TROVATO UNA COLLEGA CHE HA SMARRITO IL SIGNIFICATO DI MATRIMINIO: GLI AMANTI ALL'INFERNO RINGRAZIANO!
=========================
LA SMETTANO I COMUNISTI, COME GLI ISLAMICI, INDUISTI, BUDDISTI, DI PERSEGUITARE I CRISTIANI! QUELLO DI PERSEGUITARE I CRISTIANI è DIVENTATA UNA MODA MONDIALE, DA QUANDO SULLA PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO SIEDONO SALAFITI E FARISEI ] [ Raul Castro a Parigi. Hollande, Usa cancellino l'embargo, America Latina. Prima visita ufficiale di un capo di Stato dell'isola in Francia. Parigi pronta a sfruttare le opportunità che si aprono a Cuba.. ADESSO INCOMINCERANNO A PERSEGUITARE ANCHE GLI EBREI PER COLPA DEL SOLITO USURAIO ROTHSCHILD!
===================
ECCO PERCHé HILLARY è DIVENTATA IL NEMICO ISLAMICO USURAIO, ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, SPA FED NWO 666 GUFO LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASONICA: NIENTE DI BUONO PER ISRAELE E PER LA RUSSIA! ] [ Usa2016: Soros, 6 mln di dollari a Clinton, Nord America. Miliardario pentito di aver preferito Obama a lei nel 2008
================
UNA CAMPAGNA ELETTORALE FONDATA SU CALUNNIE? è soltanto, IL SEGNO DI DOVE IN BASSO MORALMENTE, CI HAnno PORTATO LA AMMINISTRAZIONE OBAMA, HILLARY CLINTON, e le loro "banche CENTRALI sPa", di usurai nel sistema massonico! Non credo che se vengono pagati i diritti di autore, poi, i cantantI possano giudicare E IMPEDIRE, quando le loro canzoni sono opportune, PERMESSE O CONSENTITE. IO PORTEREI IN TRIBUNALE TUTTI QUESTI CANTANTI, CHE FANNO UNA AZIONE POLITICA INAPPROPRIATA NAZISTA, IN FAVORE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.. Una scelta che ha scatenato il dibattito tra i fan della star su Twitter, e che l'ha spinta a chiarire come Trump non abbia mai ricevuto il via libera per utilizzare la sua musica. La cantante, inoltre, non e' l'unica ad aver negato il permesso a Trump: prima di lei erano stati Neil Young, i Rem e Steven Tyler degli Aerosmith ad affermare che il candidato repubblicano non poteva usare le loro hit.
====================
SOLTANTO UN IDIOTA, PUò PENSARE CHE LA RUSSIA ABBIA UN QUALCHE INTERESSE A VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA TURCHIA NAZISTA NATO CIA I SATANISTI! VOI CON LE VOSTRE CALUNNIE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI? VOI VE LA STATE SOLTANDO ANDANDO A CERCARE! Ankara a Mosca, non violi spazio aereo, ministro Esteri, in caso contrario ci saranno 'conseguenze' NON TROVERETE PIù UNA RUSSIA INGENUA E IMPREPARATA, ADESSO? DOVETE MORIRE!
==================
Questi ISLAMICI maledetti SHARIA USA SpA ONU culto il GUFO JaBullOn, di tutte le razze maledette dal loro lussurioso profeta esoterico, hanno spostato il concetto di orrore oltre ogni limite QUESTI DELLA NATO HANNO RESO UNA INEVITABILE CONSEGUENZA LA GUERRA MONDIALE. SOLTANTO PERCHé NEI LORO CALCOLI? LA RUSSIA PUò ESSERE SCONFITTA, PER FARE DIVENTARE IL MONDO INTERO UN SOLO SATANA DI SPA FED NWO! ECCO PERCHé ERDOGAN E SALAN HANNO GIà DETTO "SI! NOI VOGLIAMO IL MICRO CHIP NEL NOSTRO SODOMA GENDER! ANCHE NOI LO VOGLIAMO!". Siria: le voci da Madaya, tra fame e disperazione: 'Siamo stanchi, sembriamo scheletri coperti solo dalla pelle'
=====================
MA, senza la presenza dei CURDI? questa iniziativa non potrebbe mai essere una iniziativa legale! e che legalità, ci potrebbe comunque essere nella sharia di ERDOGAN e della sua galassia jihadista che nega ogni diritto umano? Questi sono destinati a bruciare nel fuoco dell'inferno in eterno! MI DISPIACE VEDERE LA RELIGIONE ISLAMICA DISTRUTTA! ma, QUESTO DELITTO CONTRO IL REGNO DI DIO è TUTTA COLPA DI SALMAN! BEIRUT, 1 FEB - E' iniziata l'attesa riunione a Ginevra tra il mediatore Onu per la Siria Staffan De Mistura e la delegazione delle opposizioni. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira, precisando che le parti si erano già incontrate informalmente ieri ma non nella sede ufficiale degli incontri.
====================
SOLTANTO BULLISMO E ASSURDITà CONTRATTUALI ( IN REGIME DI SANZIONI SENZA FONDAMENTO DIRITTO INTERNAZIONALE ) SONO DIVENTATE LA LOGICA DI UNA UNIONE EUROPEA DI MASSONI SUCCUBI DELLA CIA! con i più infamanti regimi nazisti pravy sector e islamici, USA ONU NATO hanno dichiarato al mondo la propria infamia! 01 Febbraio 2016 / Economia / Ucraina presenta esposto alla Commissione Europea contro “Nord Stream-2”: http://it.sputniknews.com/#ixzz3yyh4RQP0
LA NATO DEVE ESSERE AGGREDITA: è INEVITABILE: tutte le Nazioni che appartengono alla NATO, agiscano ora, o tacciano per sempre all'inferno! NON SI PUò AFFERMARE CHE UN AEREO russo abbia VIOLATO LO SPAZIO AEREO TURCO, E POI, VIENE ABBATTUTO A 5 KM IN TERRITORIO SIRIANO! E NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI POSSONO ABBATTERE AEREI CHE SONO IN MISSIONI CONTRO TERRORISTI ISLAMICI, PERCHé RUSSI HANNO UN MOTIVO VALIDO ANCHE PER SFIORARE e anche attraversare IL CONFINE TURCO: che è frastagliato, e che si incunea reciprocamente con stretti corridoi, MA, QUESTA è LA VERITà CIA NATO E TURCHIA DIFENDONO I TERRORISTI TAGLIAGOLE E NAZISTI ISLAMICI DI OGNI RISMA (i loro inutili bombardamenti li hanno fatti prosperare!) Lo scorso novembre un bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco nello spazio aereo siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'episodio "una pugnalata alle spalle dei complici dei terroristi."
Lo Stato Maggiore russo ha sostenuto che il bombardiere non è entrato nel territorio turco, come confermato dai dati della difesa aerea siriana. Ankara sostiene che l'aereo russo sia entrato nel suo spazio aereo  http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yykVEhqX
Ucraina del dopo golpe: Merkel CIA è diventato un delitto totale! QUALE DIFESA DI SE STESSA PUò MILLANTARE LA TURCHIA? CHI LA VUOLE AGGREDIRE? VOI SIETE DEI PAZZI CIRCA LA LOGICA RAZIONALE! è SUFFICIENTE UNO SCONFINAMENTO, IN LINEA TANGENZIALE, PER DIRE CHE QUALCUNO MI STA MINACCIANDO DIRETTAMENTE? IL VOSTRO è SOLTANTO BULLISMO CRIMINALE IN TOTALE CATTIVA FEDE: LA VOSTRA LOGICA PUò ESSERE SOLTANTO QUELLA DELL'ISIS! Il ministro ucraino ha inoltre solidarizzato con Ankara sulla questione del bombardiere russo Su-24 abbattuto. Ha affermato con sicurezza che "molte volte i velivoli russi hanno violato lo spazio aereo turco" e la Turchia "aveva il diritto di difendersi." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yymSZ1TP
COSA? COME CONTENERE LA RUSSIA? QUESTE SONO MENZOGNE CONTRO OGNI EVIDENZA, è la NATO che si è spostata ad EST contro ogni accordo precedente! NEL DONBASS E CRIMEA: I POPOLI HANNO VOTATO, PRESI DAL TERRORE DI UN GOLPE della CIA e angosciati da SUE CONSEGUENTI AZIONI DI GENOCIDIO ED EPURAZIONE DI OPPOSIZIONI (anche la lingua russa avevano inizialmente abrogato)! LA UE NON PUò BARATTARE LA VERITà, ed i valori della democrazia, PER NON OFFENDERE LE POLITICHE IMPERIALISTE DELLA NATO! Ucraina può accordarsi con la Turchia sulla cooperazione militare. 01.02.2016 La cooperazione tra l'Ucraina e la Turchia "è la pietra angolare della sicurezza nel Mar Nero", ha affermato il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimkin. Secondo lui, questa partnership è necessaria per "contenere la Russia." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yyo80Jpv
Fondi speculativi USA lanciano nuova guerra valutaria contro lo yuan [ COSA C'è DI CRIMINALE NEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE? 1. I PRODOTTI DERIVATI DEVONO ESSERE CRIMINALIZZATI IN TUTTO IL MONDO! 2. "IL VALORE DELLA MONETA DEVE ESSERE DI SPETTANZA DEL FONDO MONETARIO, di proprietà dei Governi Nazionali, E NON DI SPECULAZIONI: PERCHé LA MONETA NON è MERCE, MA è UN VALORE Politico SPIRITUALE INDOTTO: indispensabile per la sopravvivenza dei popoli, cioè, se i popoli stessi non sono diventati merce!" lo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti [  Analizzando il sistema bancario cinese, gli analisti di "Hayman Capital" hanno concluso che il volume dei prestiti scaduti, che si attesta ora al 2%, inizierà a crescere rapidamente, pertanto il governo cinese avrà bisogno di spendere migliaia di miliardi di dollari per ricapitalizzare le banche, provocando così l'indebolimento della valuta. Il giornale osserva che uno scenario simile si è realizzato nel corso della crisi dei mutui americani, quando il dollaro ha cominciato a deprezzarsi dopo che la Fed ha iniziato il salvataggio delle banche statunitensi: http://it.sputniknews.com/economia/20160201/2005037/Soros-HedgeFund-Cina-Finanza-Forex-dollaro.html#ixzz3yyrUsKDH
gli incubi di Hitler Erdogan sono alla sbarra! ] [ I piani di Erdogan per risolvere facilmente la questione dei curdi attraverso il genocidio, (che rappresentano la principale minaccia al suo potere politico interno nazista), sono crollati. Una volta che, i curdi siriani, poiché costretti dalla disperazione, si uniranno con i curdi turchi, la lotta contro il PKK, avviata per il suo tornaconto politico, prenderà una svolta pericolosa, in quanto la guerra civile nel sud-est dell'Anatolia, formalmente dichiarata con l'operazione anti-terrorismo, viene percepito da molti curdi, e dalla comunità internazionale, come un'azione di pulizia etnica. Il presidente turco ha creato troppi problemi uno dietro l'altro: aggravando le contraddizioni con la Russia e alimentando il conflitto nel suo Paese, è diventato vulnerabile, sia internazionalmente che in politica interna. Non si è reso conto che Mosca potrebbe stringere un'alleanza con i curdi, che hanno mostrato una notevole forza nella regione in grado di opporsi al Daesh, e quindi realizzare il peggior scenario per la carriera politica di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyu4BNGg
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
==============
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
====================
nessuno può negare che lE Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTA QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
=======================
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
==================
TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
======================
Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale.
SPA FED SPA BCE, SPA FMI BANCHE CENTRALI FARISEI MALEFICI DARWIN SALAFITI SHARIA NAZISTI ASSASSINI: PERVERTITI SESSUALI E IDEOLOGICI DOGMA DI UNA RELIGIONE SCIENTISTA, LOBBY OMOFOBI E MISOGENI, PORNACRATI SODOMA gender SADO MASOCHISTI: USURAI MASSONI SATANISTI DELLA CIA, SENZA DIO E SENZA CONCETTO DELLA SACRALITà DELLA VITA: IDEOLOGIA DI UNA TEOSOFIA SATANICA, VIGLIACCHI! CHI è CHE MI BLOCCA LA 100MG ADSL fibra ottica? FECCIA SIETE LA FECCIA DELL'INFERNO! NOI SIAMO LA LEGGE NATURALE, IL DIRITTO POSITIVO DEL DECALOGO E CI SOLLEVIAMO CONTRO DI VOI!
+++ mentre io stavo analizzando su: il: "ilfattoquotidianoitalia" a leggere le loro menzogne? MI HANNO BLOCCATO la ADSL 100MEGA, che dicono non erano 2milioni, no non erano neanche 200000, alla manifestazione in favore della famiglia naturale! MA DOVE è SCRITTO CHE I VALORI FONDANTI LA SOCIETà SONO SOLTANTO UN FATTORE MAGGIORITARIO?
+++ E COSA DICE IL CRIMINALE Ban Ki-moon E TUTTO ONU DEI NAZISTI SHARIA GENOCIDIO A TUTTI DI QUESTA NOTIZIA? Avvenire, ha condiviso: Arabia Saudita, condannato a 10 anni di carcere per un tweet
è CHIARO: SONO I COOKIES CHE RENDONO INVASIVA E OSTRUTTIVA E ORIENTATIVA: ecc.. LA NAVIGAZIONE IN INTERNET delle persone, QUINDI DOBBIAMO RICONOSCERE LA azione della INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOTTO LA CONDUZIONE DEGLI ALIENI? OPPURE NOI DOBBIAMO DENUNCIARE WINDOWS? PERCHé, IO HO SULLA MIA PELLE LA ESPERIENZA DELLA REATTIVITà DI INTERNET ALLE MIE AZIONI .. mi hanno bloccato la connesione chiavetta ed io ho lasciato soltanto i cookies di google e di youtube

Cristiani di Siria a rischio scomparsa?  https://www.youtube.com/watch?v=ag-QhSCMfjY
I cristiani in Siria rischiano di scomparire, Younan (Chiesa cattolica sira): “Stiamo vivendo un incubo nell’indifferenza dell’Occidente” 29 gennaio 2016. E’ un vero e proprio grido di dolore quello del patriarca siro-cattolico Ignace Youssif III Younan, per la Siria e per la sorte dei cristiani nel Paese. Mentre a Ginevra inizia il terzo round dei negoziati di pace tra le varie parti del conflitto iniziato nel 2011 e che ha provocato 250 mila morti e milioni di profughi, il patriarca è in Italia per una serie di incontri di sensibilizzazione organizzati dalla Fondazione di diritto pontificio “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’organizzazione dall’inizio della crisi in Siria ha realizzato progetti di sostegno alla popolazione per oltre 10 milioni di euro e ha lanciato in questi giorni una speciale campagna per la Quaresima 2016 con l’obiettivo di aiutare i 250 mila cristiani rimasti in Iraq. La sede del patriarcato è a Beirut, in Libano, ma la maggior parte dei fedeli vivono in Siria e in Iraq oltre che nella diaspora enormemente aumentata con il perdurare del conflitto siriano. “C’è il grande rischio che i cristiani spariscano dalla Siria – afferma Younan nell’intervista ad Aleteia – se la guerra fratricida verrà prolungata per interessi geopolitici”. “Questo per noi è un incubo – aggiunge con profonda amarezza il capo della chiesa cattolica sira – perché la popolazione siriana, in particolare i giovani, comincia ad essere demoralizzata e quindi cerca di uscire dal Paese”. Le colpe dell’Occidente. Il patriarca ha denunciato più volte l’indifferenza dell’Occidente verso il dramma siriano: “All’Occidente rimprovero di aver fatto una falsa lettura della situazione in Siria. Questa falsa lettura ha fomentato un’orrenda ribellione di cui hanno pagato il prezzo i civili. Sono responsabili di centinaia di migliaia di vittime innocenti”. I paesi occidentali, denuncia Younan, non solo non hanno fatto niente per mettere pace tra le parti in conflitto, ma hanno inviato armi e finanziato mercenari giunti in Siria da ogni parte del mondo, come non era avvenuto per nessun altro paese della cosiddetta “primavera araba”. I negoziati di Ginevra 3. Il tavolo dei negoziati di Ginevra 3 si presenta difficile, ma è possibile trovare delle soluzioni per un governo pluralista, che tenga conto della complessità della società siriana in cui hanno convissuto per lungo tempo gruppi religiosi, etnici e anche linguistici differenti. E’ necessario, in primo luogo, liberare i territori sotto il controllo Daesh, il sedicente stato islamico. “E’ ovvio – afferma il patriarca – che il governo siriano possa riformarsi con il contributo di coloro che si dicono oppositori e che hanno delle idee per le riforme, ma lasciare bande di terroristi ad imporre la loro sharia non è giusto”.
Non è escluso che il processo di negoziazione porti alle dimissioni del presidente Assad. “Tutto è possibile secondo la volontà del popolo – sottolinea Younan -. Se si parla di mesi per la trattativa, poi si troverà una via per un governo di transizione che potrà organizzare un referendum popolare oppure, perché no, elezioni. Tocca al popolo siriano decidere la sorte del suo presidente”.
La crisi umanitaria. Intanto resta grave la situazione umanitaria. “Tutti gli aiuti sono benvenuti – afferma Younan -. Incoraggiamo sia le organizzazioni internazionali che le fondazioni cristiane ad andare avanti e alleviare la situazione drammatica di color che soffrono in Siria o nei campi profughi in Libano, Giordania e Turchia. C’è una situazione disastrosa dal punto di vista umanitario perché succede che le ong dicano non abbiamo più fondi per aiutare. Come avviene per i nostri rifugiati sia in Siria, Iraq e Giordania di cui si prende cura il nostro patriarcato. Solamente della nostra chiesa abbiamo 1300 famiglie irachene e almeno 2 mila famiglie siriane che sono in esilio in Libano. Come possiamo aiutarli se non con il contributo delle fondazioni cristiane?
I profughi sono un problema anche per l’accoglienza in Europa. “Noi siamo stati sempre aperti ad accogliere gli stranieri – ricorda il patriarca -. È Gesù che ce lo dice immedesimandosi nello straniero e in colui che ha fame. Tuttavia tocca ai politici dei vari paesi trovare soluzioni più idonee per accettare e integrare i profughi”.
“Devo pregare per prima cosa – conclude Younan rispondendo alla domanda su quale sia oggi la sua speranza -. Pregare e seminare la pazienza, la speranza e il coraggio perché i nostri, parlo specialmente dei cristiani, in Siria e in Iraq possano rimanere nelle loro terre”.
============
poiché, il sistema monetario è satanismo: ideologico e pratico di farisei talmud kabbalah illuminati da Lucifero, poi, è normale che il loro primo obiettivo è uccidere ISRAELE: sterminare ogni seme di Abramo e soffocare le bibliche profezie, ed è fisiolagico che sia un sistema regime bildenberg, di occulti poteri bancari massonici esoterici e demoniaci.. la usura mondiale!
tutte sante diventeranno tutte le mie religioni del pianeta, quando rinasceranno santificate dalla legge naturale!
“Sull’annuncio fatto da Giorgia Meloni, senza alcuna connotazione politica e nel giorno più bello per la famiglia, i professionisti dell’insulto e dell’odio cercano la bagarre mediatica che trova motivo solo in un ingiustificato odio politico verso uno dei capi della coalizione di centrodestra. Probabilmente aggravato anche dalla circostanza che chi l’attacca, ad una famiglia naturale composta da padre, madre e figlio, preferisce altri modelli. Ma nessuno, nemmeno il più cattivo degli insulti, potrà turbare la gioia di Giorgia per questo lieto evento. A Giorgia va la mia sincera solidarietà”.

è indispensabile fermare il sesso estremo, il bestialismo e tutto il porno contro natura! STOP ALLA IDEOLOGIA DARWIN GENDER NELLE SCUOLE E NELLA SOCIATà: UNA TEOSOFIA SATANICA SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO.. VOI VENDETE LE FAVOLE DI SATANA, ma, QUESTA CAGNOLINA è STATA SEVIZIATA Frittella è una benvoluta cagnolina di quartiere ad Aversa, in provincia di Caserta, ed è stata vittima di un gesto mostruoso. Fabia chiede che i colpevoli vengano trovati ed assicurati alla giustizia.
====================
ISLAM NAZISMO SAUDITA E SATANISMO, IL GENOCIDIO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA SHARIA!  Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli. Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli
E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi.
Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa.
Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione.
Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
====================
Generale Antonio Pappalardo vs politica finanza.. Paolo Dessi2 giorni fa
Non ho sentito parlare di come i militari eseguano ordini contrro la popolazione affamata , avvelenata da scie chimiche , da prodotti adulterati con leggi europe, da leggi ingiuste che schiacciano l'individuo ma fanno prosperare  le multinazionali,da una finta liberta di stampa che se tocchi certi argomenti ti mettono a tacere e dulcis in fondo del patto tra militari e alieni. Si lo so ho detto cose che non esistono , esiste solo il potere e il denaro :)
  TESTICOLI SATANA1 secondo fa
+Paolo Dessi non tutti hanno la maturità spirituale e divina di poter affrontare efficacemnte il male malefico! per ora per te il NWO è soltanto "esiste solo il potere e il denaro", un giorno potrai comprendere e quindi affrontare qualcosa ad altri livelli  https://youtu.be/NoLW1fX1B6Y
AI GOVERNI VOI AIUTATE IL CURDISTAN IRACHENO! Come se non bastasse, Erbil ha debiti arretrati di almeno 14 miliardi di dollari, di cui 4 miliardi dovuti come royalties alle compagnie petrolifere che estraggono gas e petrolio nei pozzi curdi. Se le potenze internazionali, che sanno essere i curdi la più forte barriera militare contro il dilagare dell'ISIS in Iraq, non interverranno urgentemente con un aiuto finanziario verso il Governo di Erbil, potrebbe succedere che i peshmerga, valorosi sul campo di battaglia, finiscano tuttavia sconfitti non dalle armi ma dal vile denaro.
Siria, i curdi non riconosceranno esito negoziati di Ginevra
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media
 
1. qualcuno creando una mail "maxwell.net" di una persona mia conoscente, ma, che poi ha subito distrutto questa mail, dopo che mi ha inviato in virus codice "SME.ZIP" 1,65k ] che sembra un codice eseguibile [ soltanto la CIA poteva fare una malvagità di questo tipo contro di me! MA, IO NON HO SEGRETI DA NASCONDERE: PERCHé UNIUS REI NON HA SEGRETI, CHI HA FATTO QUESTO CRIMINE, HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! io non ho scompattato questo "SME.ZIP" 1,65k ] MA PURTROPPO, IO LO SCARICATO NEL COMPUTER ..
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
2. poiché ero riuscito a sbloccare una situazione sulla pompa di spinta, "ritenuta impossibile dai meccanici" qualcuno, che poi è lo stesso meccanico, per invidia e rabbia per avere fatto la figura dello stupido, mi ha messo una specie di colla nel serbatoio della macchina diesel, ed ora io devo duttare il serbatoio! C'è TROPPA MALVAGITà A QUESTO MONDO! anche se da questa officina, quel meccanico è stato cacciato? tuttavia io sono stato danneggiato!
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
=========================
LA NATO NON PUò INTERFERIRE IN QUESTO CONTENZIOSO TRA RUSSIA E TURCHIA, PERCHé SONO INESISTENTI I REQUISITI GIURIDICI! Per Mosca non ci sono le basi affiché la regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo della Turchia da parte di un Su-34 dell’Aeronautica militare russa sia presa dalla NATO. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri russo. "Mi sembra cosi strano sentire il comunicato che hanno ci hanno indirizzato dall'Alleanza, in quanto il concetto di "spazio aereo della NATO" non esiste. Esiste lo spazio aereo di ogni singolo stato sovrano. In autunno i rappresentanti turchi hanno detto che (la violazione dello spazio aereo) non è una questione della NATO, ma una questione esclusivamente di rapporti bilaterali, e anche se questo incidente fosse accaduto, serve la regolarizzazione in modalità bilaterale" ha dichiarato a RIA Novosti il direttore del Dipartimento della collaborazione europea del ministero degli Esteri russo Andrej Kelin. "Per me non ci sono le basi affinché questo ruolo (regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo turco) sia assunto dalla NATO" ha affermato Kelin. Ieri il Primo ministro turco Ahmet Davutoğlu ha incaricato il ministero egli Esteri turco di sollecitare la Russia dare una spiegazione al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg riguardo il supposto incidente. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015835/mosca-nato-caccia-turchia.html#ixzz3z39mlpqf
PERCHé LA MERKEL HA DATO L'ORDINE DI VIOLARE GLI ACCORDI DI MINSK? Le forze armate ucraine continuanto ad avvicinare l’artiglieria pesante alla linea di confine con il Donbass. Lo ha annunciato martedi ai giornalisti il vice capo di stato maggiore della milizia della autoproclamata Repubblica popolare Eduard Basurin. "Nella zona di Baresovij è stato segnalato il trasferimento di 50 unità militari d'artiglieria pesante" ha detto Basurin. Egli ha aggiunto che è stato notato l'arrivo di due vagoni con munizioni e cisterne di diesel, in un'altra zona è stato segnalato l'arrivo di colonne di sei carri armati "per i recenti trasferimenti nei pressi di Donetsk". http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2016429/donbass-artiglieria-ucraina.html#ixzz3z3ASY9kt
15:37 02.02.2016 Monaco: migranti aggrediscono due pensionati sulla metropolitanaLa rissa tra profughi e anziani tedeschi si è verificata dopo che uno dei migranti ha molestato una ragazza che ha opposto resistenza. Lo ha annunciato il Daily Mail: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BNZlHf
16:31 02.02.2016 Il ministro britannico: la Russia ostacola la regolarizzazione DELLA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA ISIS, in Siria. Il ministro degli Affari Esteri britannico Philip Hammond ha dichiarato che Russia e Iran ostacolano la regolarizzazione della guerra civile in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BmNaQ5
02.02.2016, ERDOGAN HA IMBRATTATO DEI SUOI DELITTI DI GENOCIDIO LA NATO E LA UE, PERCHé, CIRCA LA CIA? LORO NON POSSONO ESSERE IMBRATTATI DA NESSUNO SULL'ALTARE DI SATANA: GLI STUPRATORI CANNIBALI! Ex vice ministro degli Interni greco: tutto conferma il legame tra Turchia e Daesh. Le fonti di investimento dell’organizzazione terroristica Daesh sono note, una di loro è il contrabbando di petrolio, e tutti i dati indicano nella direzione della Turchia. Lo ha dichiarato l’ex vice ministro degli Interni e della riforma amministrativa greco, presidente dell’Istituto di ricerca geopolitica “Rinascita nazionale”Filippos Tsalidis: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3CLkwTD
John Kerry: “Schiacceremo Daesh ovunque” DUBITO CHE QUEL BRAVO SACERDOTE DI SATANA DI JOHN KERRY, CIOè CHE LUI RIUSCIRà A CONVINCERE NEANCHE SE STESSO, CIRCA LE MENZOGNE CHE DICE! DATO CHE: ISIS SHARIA SONO sempre, I SUOI SAUDITI SHARIA, CON LA CIA! IL SISTEMA MILITARE INDUSTRIALE AMERICANO HA BISOGNO DI GUERRE PER SOSTENERSI E NON è FACILE FARE GUERRE, CONTRO SE STESSO, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE! CHE POI ANDARE A TOCCARE CINA INDIA E RUSSIA? è UN GIOCO TROPPO PERICOLOSO, CHE COMUNQUE PRIMA O POI, ANCHE QUESTO GIOCO DEVE ESSERE GIOCATO! 02.02.2016( Conclusosi a Roma il terzo vertice della coalizione anti Daesh. Il segretario di Stato usa, John Kerry, chiede maggiori risorse militari a tutti i paesi aderenti. La crisi siriana, secondo Kerry, "peggiora giorno dopo giorno” e in Libia “bisogna puntare sull’azione militare”. Mentre Mosca in sette giorni colpisce 1.300 obiettivi di Daesh in Siria, a Roma si è svolto il terzo vertice della coalizione internazionale anti Daesh in formato ‘small group'. Presieduto dal ministro degli esteri italiano, Paolo Gentiloni, e dal segretario di Stato americano, John Kerry, il vertice ha visto la presenza dell'Unione Europea, rappresentata dall'Alto Commissario per la politica estera, Federica Mogherini, e di di 23 Paesi, tra cui Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrain, Turchia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015577/italia-conferenza-kerry-daesh-lotta-terrorismo.html#ixzz3z3DhNBVC
chi crederebbe mai ad un POLITICO MASSONE? figuriamoci COME, NOI POSSIAMO CREDERE AL UN MILITARE MASSONE, QUANDO LUI PARLA DI PACE! DIETRO ENTRAMBI LORO, C'è TUTTO IL MALE CHE: SPA FED, I FARISEI SALAFITI WAHHABITI HANNO DECISO DI FARE CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! POCHI LO SANNO, MA, ISRAELE RAPPRESENTA TUTTO IL GENERE UMANO, A CUI I FARISEI HANNO GIURATO DI FARE DEL MALE! 02.02.2016. Iran, Russia, Daesh e Cina rappresentano della grandi sfide per gli USA. Lo ha dichiarato martedi il capo del Pentagono Ashton Carter citato da RIA Novosti. "La Cina e la Russia sono i nostri avversari principali" nel settore militare, ha evidenziato il ministro della Difesa americano, intervenendo da Washington. In più egli ha sottolineato che gli USA "non vogliono nessun conflitto con nessuno di questi paesi". Allo stesso tempo, Carter ha riconoscito che "noi non possiamo chiudere gli occhi davanti a queste sfide". Tra le altre sfide per Washington Carter ha indicato l'Iran e il "consolidato gruppo Daesh". Carter ha anche affermato che il Pentagno ha chiesto un budget militare per il 2017 di 3,2 miliardi di dollari in sostegno ai suoi alleati e alle sue forze in Europa. Secondo lui è "quattro volte superiore" al precedente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015966/pentagono-sfide-usa.html#ixzz3z3G4Pc5U
BUSH SENIOR ] perché con lo spillo voodoo non riesci a trovare il mio cuore? è COSì GRANDE!
================
IL PIROMANE DELLA CIA DEVE ACCENDERE IL FUOCO, POI, BUTTERANNO ANCHE LA TURCHIA NELLA MERDA, IN PASTO ALLA RUSSIA: QUESTA VOLTA, ALMENO PER ORA: SARà IMPOSSIBILE COINVOLGERE MOLTE NAZIONI EUROPEE IN QUESTA FOLLIA CRIMINALE, E NESSUNO PENSERà CHE I FARISEI USURAI SPA FED SONO MADRE TERESA DI CALCUTTA, IO SPERO! Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria, ma ha ricevuto un rifiuto. 02.02.2016. La Russia più volte ha esortato i partner occidentali alla collaborazione nella lotta al Daesh in Siria, gli USA hanno la responsabilità della mancanza di coordinazione delle azioni in Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Sin dal primo giorno della nostra operazione la Russia ha esortato tutti quelli disposti, prima di tutto gli USA e gli altri partecipanti alla Coalizione, ad una stretta coordinazione delle azioni contro i gruppi terroristici" ha detto Lavrov alla fine dei colloqui con il ministro degli Esteri degli Emirati Arabi Uniti. Secondo Lavrov, "abbiamo immancabilmente ricevuto un rifiuto." "Supponiamo da questo che gli Stati Uniti hanno la responsabilità di garantire il rispetto delle adeguate procedure a tutti quelli che volano sotto la loro guida. Questo fa riferimento alla Turchia che periodicamente avanza accuse infondate. E deve adempire quelle procedure fissate nel memorandum russo-americano" ha sottolineato Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2014500/lavrov-invito-occidente.html#ixzz3z3JoIdxr
PERCHé ONU HA PENSATO CHE GLI ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA POTEVANO ESSERE DELLE PERSONE CIVILI? LORO CONOSCONO SOLTANTO I LORO METODI BRUTALI! ECCO PERCHé, CON QUESTA GUERRA IN SIRIA FATTA COMBATTERE A JIHADISTI, ONU USA UE NATO, E IL LORO SISTEMA MASSONICO DI FARISEI SPA FED, LORO HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. 16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence. Why should we children have to grow up in such fear?” That is the very reasonable question 16-year-old German teenager Bibi Wilhailm asks, in her 20-minute YouTube video, garnering her some much-needed recognition in cyberspace. Her video had first appeared on Facebook, but was taken down for reasons that still remain unclear. But Wilhailm doesn’t seem to care too much for fame. In her first ever YouTube appearance, she says she only wants her old life back. It is a life that she describes as “toll” (fantastic), before Chancellor Angela Merkel allowed one million, mostly male and Muslim, refugees into Germany last fall. Since then, Wilhailm says, “life has become very unsafe on the streets for young women like me and my friends.” “This is the truth. We are no longer allowed to walk outside,” said Wilhailm. “We are no longer allowed to wear our clothes. We are no longer allowed to live the German life. This is the sad truth.” Wilhaim’s fears are neither unfounded nor exaggerated. A security official as prominent as the police chief of Vienna, Gerhard Purstl, confirmed Wilhailm's claim when he warned women not to venture out at night alone and to “avoid suspicious-looking areas.” Purstl’s warning came after several sex attacks in Austria by migrants. Watch Here, Bibi Wilhailm - You are destroying Germany! 16 y o girl sheds light upon the refugee crisis https://youtu.be/ZjBKYDEJDJk Pubblicato il 22 gen 2016, The FB account of this young girl and her video has been censored under FB’s new “hate speech” guidelines: If anyone possessed any doubts about Muslim migrant attitudes toward the ‘infidel’ women of their host countries, these doubts should have been painfully and publicly dispelled last New Year’s Eve at Cologne’s central train station. A thousand of the new arrivals, mostly young Arab men, gathered there that evening and, like packs of hyenas, molested hundreds of women, raping several. “We are so scared,” said Wilhailm, expressing the fear young women are now forced to face. “We don’t want to be scared to go to the grocery store alone after sunset.” Since the Muslim migrants’ appearance in Germany, Wilhailm says, “life has been hell. These men often commit verbal and physical acts of sexual violence against women out alone.” She says she herself has had a couple of bad experiences. “But one day, a terrible thing happened at the supermarket,” Wilhailm said. “I ran all the way home. I was so frightened for my life. There’s no other way to describe it.” Another time, men she called “Muslims” told her and her friend they were “sluts” for wearing t-shirts. Addressing Muslim men of this ilk in her video, Wilhailm responded: “You have no right to attack us because we are wearing t-shirts. You also have no right to rape.” Unfortunately, for Germany’s young women, there are too many new migrants who believe that they do. Earlier this month, police in Dortmund reported that a migrant approached a girl on the street, offering her money for sex. He explained his behavior to her as German girls are “just there for sex.”
Source: Frontpage Mag
16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence,
=======
EIH VOI CARI RAGAZZI, PERCHé NON ANDATE A FARE  IN CULO, CON QUESTA VOSTRA VOODOO GEMATRIA INSIEME A SATANA OBAMA GENDER, E IL VOSTRO TALMUD SATANICO? [ GEMATRIA AND JUDAISM APOSTATA ]  The idea behind Gematria is that numerical equivalence is not coincidental. Jewish mystics teach that the Hebrew language was created by God Himself.
=====================
https://youtu.be/rvfagmxBrTg +Timothy Rosales ] [  shalom! è vero che l'ISLAM di Maometto è una forma di satanismo! Ma per fortuna sono stati i Patriarchi a fondare l'ISLAM! noi abbiamo un disperato bisogno dei musulmani (e molti di loro sono come i santi) per non diventare le prede dei farisei satanisti massoni usurai Banche Centrali FED Rothschild, Gmos agenda microchip
======================
quando la NATO ha detto in ITALIA: 1. noi dobbiamo andare a fare un Golpe a Kiev, per aggredire la Russia, e per fare un genocidio in Donbass? e, 2. quando la NATO ha detto in ITALIA: "noi dobbiamo comprare in Turchia il Petrolio che Daesh ISIS sharia ha rubato? 3. SE NON USCIAMO SUBITO DALLA NATO? NON POTREMO SFUGGIRE AD UNA MERITATA DISTRUZIONE DELL'IRA DI DIO. 4. TUTTI I MALI CHE STANNO PER CADERE SULLA GERMANIA! 5. GLI AMERICANI SATANISTI DEVONO CHIUDERE TUTTE LE LORO BASI MILITARI IN ITALIA: OGGI STESSO!
======================
ERDOGAN è UN SATANA: UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, UN TERRORISTA SPECIALIZZATO IN GENOCIDIO! NON è PIù COMPATIBILE UNA NOSTRA PRESENZA NELLA NATO AFFIANCO A LUI! Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians, Published: Feb. 1, 2016. 1,700-year-old Assyrian church damaged. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. World Watch Monitor. One of the oldest churches in the world sustained damage last week in the intensified fighting between the Turkish government and Kurdish separatists. Rocket-propelled grenades destroyed a portion of the wall surrounding the Virgin Mary Church in the southeastern city of Diyarbakir on 28 Jan. The Syriac Orthodox church is 1,700 years old. Fr. Yusuf Akbulut, the priest of the church, was sheltered with his family at his home, located on church grounds, during the attack. Violence has engulfed Diyarbakir's Sur district, the location of the church, since early December. The government issued an evacuation order on 26 Jan. due to pitched street battles between armed militants from the Kurdistan Workers' Party (PKK) and Turkish forces. Fr. Akbulut, who has overseen the church for 23 years, initially refused to evacuate. He and his wife remained in the building until 28 Jan., saying he feared the church would be levelled in an aerial bombardment if left empty. “We wouldn't have left the church. But when we looked [on the street] and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay,” he told World Watch Monitor. “Our house was shaking and we thought it would collapse.” The power, electricity, and water were cut off. It was time to flee. Fr. Akbulut dialed 155, the police emergency line. He was told that his neighbourhood was a no-go area, barricaded off to civil authorities. The operator gave him instructions on how to escape. They stepped out on the street cautiously, with Fr. Akbulut waving a white flag. Nobody was there. Whole buildings were collapsed, reduced to piles of rubble. "It was like a war zone,” he said. Father Yusuf Akbulut. Photo: .aina.org. Fr. Akbulut and his family are staying in a hotel for the foreseeable future. Ongoing clashes in the church's neighbourhood prevent their return. But controversy has followed him. He has fended off reports from the Turkish media that his church had indirect involvement with the PKK. Turkish newspapers claimed on 30 Jan. that a cache of ammunition and explosives was found on the site of Virgin Mary Church. Fr. Akbulut said that he knew nothing of this cache while he was there, and that it was likely deposited after he fled. Syriac leaders blasted the reports for insinuating that their church could have any link to violent terrorism. “We know the goals of these reports, which are hateful and completely made up,” announced Evgin Turker, president of the Federation of Syriac Foundations. “After the news came out, threats against us started to rain down.” "We looked [on the street] and and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay. It was like a war zone." --Fr. Yusuf Akbulut, priest of Virgin Mary Church, Diyarbakir. Turkish Protestant church leaders have condemned the PKK violence, raging for the past two months, issuing a joint call for the state to show justice and mercy to its citizens. In early January, a 12-person delegation came to Diyarbakir to issue a statement calling on both sides to seek a peaceful solution. “We came to beg all parties to take steps towards peace to escape from this spiral of violence,” said Ihsan Ozbek, leader of Turkey’s Association of Protestant Churches. The pastors met with the district governor, Huseyin Aksoy, and Diyarbakir mayor, Gultan Kisanak. The violence in Diyarbakir has engulfed other Christian fellowships. Members of Diyarbakir Protestant Church, located directly across the street from the Virgin Mary Church, couldn’t hold regular services in their building for two months. They met in an alternative site throughout the winter but resumed their meetings in the church three weeks ago. When the attacks started last Wednesday, three members of the church in the building immediately fled. Following the advice of the Turkish security forces, they also waved white flags. Protestant pastor Ahmet Guvener, a friend of Akbulut, called the priest repeatedly to convince him to flee the neighbourhood. “The bombs started going off every hour. We called Father Yusuf multiple times to try to get him and his wife to leave,” Guvener told World Watch Monitor. Guvener and Fr. Akbulut both said none of the attacks specifically targeted their churches, which are caught in the ongoing violence between the Turkish military and the PKK. Fierce fighting has escalated across southeastern Turkey since the end of a two-year ceasefire in July 2015. Youth members of the PKK declared self-rule over large parts of Sur, digging trenches and building barricades to keep authorities out, according to Al-Monitor. A military statement in the official Anadolu Agency said Turkish forces have so far killed 500 PKK fighters in the southeastern town of Cizre and 149 in Sur since December. According to the pro-Kurdish People's Democratic Party (HDP), the government has imposed curfews on many predominantly Kurdish towns and cities. To date, at least 161 civilians, including dozens of children, have died in the violence. An ‘indispensable’ holy site for Orthodox Christians. Fr. Akbulut was insistent that he stay in the church as long as possible, even at the risk of his own life. He considers the church indispensable for his congregation, and for Syriac Orthodox Christianity at large. “I would not be able to live with myself if I abandoned the church," Fr. Akbulut told the Assyrian International News Agency. “It is a symbol for us Assyrians and a symbol for all Christianity. This is a holy place." The church is of enormous importance to Eastern Orthodoxy, having produced theologians and patriarchs in the early centuries of Christianity. It holds relics such as a piece of the cross and the bones of the apostle Thomas. The Virgin Mary Church was recently renovated with funds collected from the Syriac diaspora in Europe. Artisans and masons restored the church's mosaics, hand-carved walnut tree doors, stone and brick walls, and silver lanterns. Fr. Akbulut leads a congregation of 40 members. He speaks Syriac, a language closely related to Aramaic, the language of Jesus and his disciples. The congregation represents a tiny remnant of Syriac Christianity, an ancient Eastern Rite Church still found in Iraq, Syria, Lebanon and Turkey.
================
PERCHé si lamenta, PROPRIO la Corea del Sud, se lei è minacciata soltanto dal lancio di missili a corto raggio? è evidente: sono un altro governo di MASSONI di merda: DI SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, IL SATANISMO DELLE BANCE CENTRALI: REGIME BILDENBERG! [La Corea del sud ha minacciato ''gravi'' conseguenze se la Corea del nord non abbandonera' il progetto di lancio di missili a lungo raggio che gli esperti definiscono un test vietato di tecnologia per missili balistici.] IL FATTO CHE IN COREA DEL NORD UCCIDONO TUTTI I CRISTIANI? QUESTO NON è PER ME UN MOTIVO, PER ESSERE FAZIOSO! certo se io avessi un qualsiasi comando militare io avrei già distrutto la Corea del Nord e tutta la LEGA ARABA, ma, Dio non mi ha dato questo comando militare per ora, ed io devo cercare ancora la pace per volontà di Dio! CHE DESTINO HA UN SERVO DI DIO, SE NON DI UBBIDIRE AL VOLERE DI DIO? CERTO IN QUESTI GIORNI HO PRESO LA CATTIVA ABITUDINE DI MALTRATTARE DIO... ma, solo uno stupido potrebbe pensare di avere una sapienza superiore alla sapienza di Dio!
===============
tutto il mondo sta bruciando per la ideologia SHARIA del salafiti sauditi ERDOGAN, e questo TAFFO DELLA FOGNA, di un sacerdote di satana, LUI si abbandona ai complimenti? PROPRIO LORO HANNO ACCESO IL FUOCO DI QUESTO DISASTRO MONDIALE! ADESSO, DEVONO USCIRE DALL'ITALIA, E DA TUTTE LE NAZIONI CHE HANNO DECISO DI NON FARSI MASSACRARE DA UNA GUERRA MONDIALE TOTALMENTE INGIUSTIFICATA CONTRO LA RUSSIA E CONTRO LA CINA! Kerry, l'Italia è stata grandiosa, Il suo impegno nella coalizione è uno dei più grandi
===================
TUTTA LA PORCATA DELLA NATO E DELLA CIA IN UCRAINA! ] 02.02.2016) Domenica, l'ambasciata ucraina a Parigi ha chiesto a Canal+ di non trasmettere il film in quanto dà allo spettatore “una falsa immagine sulla situazione in Ucraina”. L'emittente francese Canal+ ha trasmesso lunedì il documentario "Les Masques de la Revolution" (Le maschere della Rivoluzione), sugli eventi di piazza Maidan del 2014, nonostante la richiesta di Kiev di non mandarlo in onda. Il film, diretto da Paul Moreira, presenta un'indagine sui fatti che si svolsero in Ucraina nel 2014. In particolare, ritrae le azioni da parte di gruppi radicali di estrema destra sostenuti dagli Stati Uniti e le violenze nella città meridionale di Odessa nel maggio del 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2010610/francia-ucraina-maidan-film.html#ixzz3z4vHdruh
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
chi è quella troia che si attacca alla mia ADSL quando io scrivo qualcosa di importante? ] [ la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!


[188/7dic] #blasphemy #saudi #apostasy #arabia #sharia #caliphate #worldwide ... lol. in questa pagina, c'è un ragazzo cattivo, che, parla sempre male di te! ma, io ne ero sicuro, lui si sbaglia, perché, c'è, sicuramente, del buono in te! [[07/12/2013 #SIRIA. #Monache di #Maaloula in video: Stiamo bene, saremo rilasciate fra due giorni. di Paul Dakiki. Al #Jazeera diffonde il video in cui le suore affermano di essere "custodite" per la "loro sicurezza". Poco prima, le brigate #Ahrar #al-Qalamoun, dell'opposizione, hanno rivendicato il rapimento e domandato la liberazione di mille donne siriane rinchiuse nelle prigioni di #Assad. Guarda il video. #Beirut (AsiaNews) - Il gruppo di suore ortodosse di #Maaloula, rapite il 2 dicembre dal loro monastero, sono apparse ieri sera in un video diffuso da Al Jazeera.]] 12/07/2013 10:09, #SYRIA, #Ma'aloula nuns in video: We're fine, we will be released in two days. by Paul Dakiki. Al #Jazeera broadcasts video in which the religious sisters claim to be "protected" for " their safety." #Shortly before, the #al- Ahrar #Brigades #Qalamoun, the opposition claimed the #kidnapping and demanded the release of thousands of #Syrian women in prisons #Assad. Watch the video. #Beirut ( #AsiaNews) - The group of #Orthodox nuns kidnapped December 2 from their monastery in Ma'aloula, appeared yesterday, in a video broadcast by #Al #Jazeera. In it, the nuns reassure everyone by saying that they are comfortable and that will be released within two days. A few minutes before the video was released, a rebel group calling itself Ahrar #al-Qalamoun #Brigades claimed responsibility for the kidnapping and called for the release of "a thousand #Syrian women detained in prisons of the #Syrian #regime" in exchange for the release of the sisters. The #amateur #video shows the sisters in a large room with sofas. The person filming is a man who is never scene in the video, but, questions and suggests things to say to the sisters. "We are fine. We're staying at a #beautiful #villa and we'll leave in two days," says one of the nuns, in the video. "We left the #monastery because of the intensity of shelling ... We call for an end to the shelling of churches and mosques ... Our hosts are kind and they have taken care of us," says another nun. "We were treated in a good manner and we're happy, because, we were evacuated from the #monastery" says a third nun. A fourth held woman added: "We will leave in two days". Then almost recovering, states: "We are not abducted, we only kept in safety." The #sisters continue to say that "the group, that, hosts them and that made ​​them leave the monastery of St. Thecla", did so for their "safety". And ensure, that, they are "13 religious and three civilians to have left the monastery because of the bombing". In recent days, #Pope #Francis and #Greek - #Orthodox #Patriarch #Youhanna #Yazigi have appealed to the #kidnappers, to release the sisters and asked for prayers for them. A few hours ago the #Greek - #catholic #patriarch #Gregory #Laham thanked "everyone who contributed to the #well-being" of the #Maalula nuns but said, that, "real comfort" is their safe return home.

[189/7dic] 12/07/2013 #VATICAN, Pope: Internet "is indispensable" for Church but at the same time "not enough." The proclamation of the Gospel, in fact, "requires authentic and direct human relationships to result in a personal encounter with the Lord." But you have to " be present, always with evangelical style, in what for many, especially young people, has become a kind of living environment, to awaken in the heart the insistent questions about the meaning of our existence." [[ lol. tu CREDI, CHE, IO SONO IMBECILLE? LOL. io SO, CHE, TU TEMI, CHE, IO POSSA DESIDERARE DI FARE, L'ANTI-PAPA, ma, io ho una buona notizia per te! lol. tu sei un ragazzo molto fortunato! lol. Quella vocazione di fare il Papa? mi manca, in modo assoluto! e poi, onestamente, non credo, che, molte persone rimarrebbero nella Chiesa, se, io fossi il Papa,... per me, è più facile prndere la spada, che, prendere la croce.. ecco perché, io ho capito di essere un pessimo cristiano. ]] #VATICANO, #Papa: Per la Chiesa internet, "è indispensabile", ma al tempo stesso "non basta". L'annuncio del #Vangelo, infatti, "richiede relazioni umane autentiche, e dirette per sfociare, in un incontro personale con il Signore". Ma bisogna "essere presenti, sempre, con stile evangelico, in quello, che, per tanti, specie giovani, è diventato una sorta, di ambiente di vita, per, risvegliare le domande insopprimibili, del cuore sul senso dell'esistenza".

[190/7dic] 07/12/2013 RUSSIA, [grande felicità con i miei fratelli musulmani, il Dio di Abramo JHWH, mi farà il dono, un giorno, di pregare insieme a voi! ] Torna ai fedeli una delle più antiche #moschee di #Russia, Le autorità hanno consegnato al Consiglio spirituale dei #musulmani russi la #moschea #Khan di #Kasimov, costruita dai tartari nel XV secolo. One of the oldest mosques in Russia, returned to faithful, The authorities have handed over o #Kasimov #Khan mosque to the #Russian #Spiritual #Council of #Muslims, built in the fifteenth century by the #Tartars.

[191/7dic] 12/06/2013 [fra, #India e #PAkistan, finirà in tragedia #nucleare, i fautori dei #dhimmi, si uccideranno, sul campo, di battaglia, reciprocamente, con i fautori, dei #Paria #Dalit, in questo modo, i martiri cristiani, saranno vendicati! ]. #PAKISTAN #ISLAM. #Sharia court rules blasphemers, can only be punished with death penalty, by Jibran Khan, The Federal Sharia Court accepts lawyer's petition claiming, that, the death penalty, not life in prison, is the only punishment in blasphemy cases. Under #Nawaz #Sharif, it is "dark times" for #minorities. For many activists and #NGOs, #Islamisation progresses, in the country. Paul Bhatti notes that poverty must be the "priority" through "employment and investment, to boost development." #Islamabad ( #AsiaNews) - Life imprisonment is not enough for #blasphemers; the only permissible punishment is the death penalty, this according to a recent ruling by #Pakistan's #Federal #Sharia #Court, which struck down Section 295 C of the #Pakistan #Penal #Code, leaving the death penalty, as the only possible, form of punishment. Together with Sections 295 A and 295 B, Section 295 C, constituted the so-called ' #blasphemy law'. After, the court heard a contempt, of court petition filed by lawyer Hashmat Habib, Justice Fida Hussain issued orders to remove the provision of life imprisonment from the blasphemy law, stating that only death is the punishment for blasphemy in accordance with a 1990, Hadood ordinance, which according to the lawyer who, filed the appeal, has never been enforced so far. #Blasphemy charges in the Asian country, which has gone through a gradual process of Islamisation in recent years, tend to end in a court conviction or extrajudicial killings that mostly go unpunished. "Under Nawaz Sharif's leadership," minorities have always experienced " #dark times," anonymous sources told #AsiaNews. Sharif became Prime Minister in May 2013 but held, office twice before, in the 1990s. During "his first term", the death penalty was enforced" and serious incidents of anti-Christian violence occurred during that period. #Human #rights activists at the #Masihi #Foundation, insist that the principles enshrined by the founder of #modern #Pakistan, #Ali #Jinnah, should be enforced, including equal rights for religious minorities. "Charges of #blasphemy take on a #terrible #poignancy when they turn into mass attacks, against a single minority," they said, which is what happened in Lahore in March 2013, in Gojra in 2009, and before that, in Shanti Nagar (1997) and Sangla Hill (2005). For years, the #Catholic and #Protestant #Churches have been calling for the repeal of the 'black law'. Introduced in 1986 by then dictator Zia al-Haq to meet the demands of #Islamist groups, the law imposes life imprisonment or the death sentence on anyone who desecrates the Koran or insults the name of the #Prophet #Muhammad. In 2009, #AsiaNews led an international campaign to raise awareness about the law, but no Pakistani political party or government has ever tried to touch the law. Those who did advocate changes, like #Punjab #Governor #Salman #Taseer and #Minority #Affairs #Minister #Shahbaz #Bhatti, a #Catholic, paid with their life for trying. According to figures put together by the National Commission for Justice and Peace ( #NCJP) of the #Bishops' Conference of #Pakistan, at least 964 people have been charged under the blasphemy law between 1986 and 2009, including 479, Muslims, 119 #Christians, 340 #Ahmadis, 14 #Hindus and 10 of unknown religion. Over this period, more than, 40 extra-judicial #killings (​​by individuals or mobs) have taken place against innocent people. Mentally and physically disabled people and minors have also been put on trial for #blasphemy, including #Rimsha #Masih, who, was falsely accused and later acquitted after a massive pressure campaign on #Islamabad. Pakistani analysts, and, policy experts note that the decision by the #Sharia #court is a further sign of the country's progressive #Islamisation. #Paul #Bhatti, a former federal minister of National Harmony and brother of the "martyred" Shahbaz Bhatti, agrees. In his view, violence "does not spare anyone, including the armed forces, and, Muslim politicians." For this reason, as the leader of the All Pakistan Minorities Alliance ( #APMA), he has backed the creation of a "Supreme Council of Religions", that would bring together #Sunni, #Shia, #Christian, #Sikh, and #Hindu leaders chosen "by election, and not appointment" to settle "matters, or, disputes of a religious nature, like fatwas and #blasphemy." For the #Catholic #political activist, the country is going through a critical time, a situation that has been exacerbated by internal divisions, and, external interference, such as "the activities of some #NGOs that often do not work for the good of the people, but operate with ulterior motives or out of pure self-interest ". " #Christian suffering and episodes of discrimination" are "directly proportional" to the country's political and economic stability," he explained. In fact, "as things have generally deteriorated, so has the situation for minorities," he noted. Hence, what, #Pakistan needs is "peace, stability and social justice" because only, they can "attract foreign investment, create jobs, and provide opportunities for development." "That's why we at the #APMA want to promote specific small industrial projects that offer job opportunities, including for women," #Paul #Bhatti said. "Once education was the priority, now the real problem is poverty."

[192/7dic] [between, #India, #Pakistan, will end in tragedy, proponents of #dhimmi, it will kill, the one other, on the field of battle, each with their proponents, against, proponents the #Paria #Dalits in this way, the #Christian #martyrs, will be avenged! ]. #PAKISTAN – #ISLAM, #Pakistan, #Tribunale #islamico: La pena per i blasfemi, sarà solo, la condanna a morte. La Corte federale della #Sharia accoglie il ricorso di un avvocato: l'ergastolo non basta, è valida solo la pena capitale. Sotto i governo di Nawaz Sharif "periodi bui" per le minoranze. Attivisti e ong parlano di continua islamizzazione del Paese. #Paul #Bhatti: "Prioritario combattere la povertà; occupazione e investimenti per rilanciare lo sviluppo". #Islamabad ( #AsiaNews) - Per i blasfemi non basta il carcere a vita, perché l'unica punizione ammissibile è la condanna a morte. È quanto ha stabilito la #Corte #federale della #Sharia, cancellando l'ergastolo dalla sezione 295 C del #Codice #penale #pakistano - assieme al comma 295 A e B forma le cosiddette "Leggi sulla #blasfemia" - e mantenendo in vigore la sola pena capitale. Il giudice #Fida #Hussain ha emesso il verdetto, accogliendo il ricorso presentato dall'avvocato #Hashmat #Habib secondo cui una sentenza (in materia) del 1990 prevedeva la sola condanna a morte come punizione ammissibile. Una disposizione che, a detta del legale, che, ha presentato ricorso, finora non aveva trovato un'applicazione concreta nelle aule dei tribunali. Del resto nel Paese asiatico, che negli ultimi anni ha fatto registrare una #progressiva #islamizzazione, una incriminazione per blasfemia equivale di per sé a una sentenza di condanna in aula, oppure sfocia in omicidi extragiudiziali che restano il più delle volte impuniti. Fonti di #AsiaNews, dietro anonimato, sottolineano che "sotto la guida di #Nawaz #Sharif" - nel maggio 2013 eletto per la terza volta #Primo #Ministro, dopo due esperienze di governo negli anni '90 - le minoranze hanno sempre vissuto "periodi bui". "L'introduzione della pena di morte" è avvenuta durante "il suo primo mandato", così come episodi gravi di #violenze #anti-cristiane. Attivisti pro diritti umani della #Masihi #Foundation chiedono ancora una volta il rispetto dei principi sanciti dal fondatore del moderno Pakistan, Ali Jinnah, fra i quali la parità di diritti per le minoranze religiose. "Il fenomeno della blasfemia - spiegano - assume una connotazione terribile quando si trasforma in attacco delle masse ai danni di una singola comunità", come è avvenuto a Lahore nel marzo 2013, a #Gojra nel 2009, e ancora a #Shanti #Nagar (1997) e #Sangla #Hill (2005). La #Chiesa #cattolica e le denominazioni protestanti chiedono da anni l'abrogazione della "legge nera". Introdotta nel 1986 dal dittatore Zia-ul-Haq per soddisfare le rivendicazioni della #frangia #islamista, essa puniva con il carcere a vita o la condanna a morte chi profana il Corano o dissacra il nome del #Profeta #Maometto. Nel 2009 #AsiaNews ha promosso una campagna internazionale di sensibilizzazione; tuttavia, nessun partito politico o governo ha voluto mettere mano alla norma e quanti hanno proposto emendamenti - il governatore del #Punjab #Salman #Taseer e il ministro cattolico delle #Minoranze #Shahbaz #Bhatti - sono stati assassinati. Secondo i dati raccolti dalla Commissione #episcopale #Giustizia e #Pace del #Pakistan ( #Ncjp), dal 1986 all'agosto 2009 almeno 964 persone sono state incriminate in base alla legge sulla #blasfemia: fra queste 479 erano musulmani, 119 cristiani, 340 ahmadi, 14 indù e 10 di religione sconosciuta. Più di 40 gli omicidi extra-giudiziali (compiuti da singoli o folle inferocite) contro innocenti e i processi intentati contro disabili fisici e mentali, o minorenni; fra le tante, ricordiamo la vicenda di #Rimsha #Masih, sfuggita alle (false) accuse dopo una massiccia campagna di pressione su #Islamabad. Analisti ed esperti di politica pakistana sottolineano che la decisione del tribunale della #sharia è una ulteriore dimostrazione della progressiva islamizzazione del Paese. Un dato confermato anche da #Paul #Bhatti, ex ministro federale per l'Armonia nazionale e fratello del " #martire" #Shahbaz, secondo cui le violenze "non risparmiano nessuno, comprese forze armate e politici musulmani". Per questo, quale leader di #Apma (All #Pakistan #Miniorities #Alliance), egli promuove la nascita di un "consiglio supremo delle religioni"; esso dovrà essere formato da personalità #sunnite, #sciite, #cristiane, #sikh, #indù che vengono scelte "in base a elezione, non secondo una nomina" e chiamato a regolare "vicende o controversie di natura religiosa, le #fatwa e i casi di #blasfemia". Il Paese attraversa un momento critico, racconta il politico e attivista cattolico, acuito da divisioni interne e interferenze esterne, come "l'attività di alcune ong che spesso non operano per il bene della popolazione, ma con secondi fini o per puro interesse personale". Egli aggiunge che "le sofferenze dei cristiani o gli episodi di discriminazione" sono "direttamente proporzionali" alla stabilità politica ed economica. "Vi è stato un peggioramento generale - afferma - e di conseguenza è deteriorata anche la situazione" delle minoranze. Al #Pakistan servono "pace, stabilità e giustizia sociale", perché solo così sarà possibile "attirare investimenti esteri e creare posti di lavoro e opportunità di sviluppo". "Per questo noi come #Apma - conclude #Paul #Bhatti - vogliamo dar vita a piccoli progetti industriali mirati, che offrano possibilità di lavoro anche alle donne. Un tempo l'istruzione era la priorità, ma oggi è la povertà il vero problema".

[193/7dic] in #Greece, I saw a #grandma, that, look, the food in the garbage, can this, for, not to die of hunger! for that matter, who, #Greece, and #Portugal were particularly destroyed by the Illuminati, the Pharisees Anglo-Merican, why are the two countries where most genuine, it is the Christian faith, love for Israel, where they are still a value (despite the sinisters of, #Masonic #corporations, #Bildenberg, #Spa,), identity, and dignity! These Illuminati, 322, Bush, 666, #IMF, are #demons, traders Christians, the worst Satanists, criminals, #slave #traders, #parasites, #usurers, #loan #sharks, #international, in the entire history of mankind ... #pharisees, #freemasonry, were been never meant, to steal, to #monetary #sovereignty, of all, the peoples, for to do, Peoples, all their #slaves!

[193/7dic] in #Grecia, io ho visto una nonna, cercare, il cibo nel bidone dei rifiuti, per non morire di fame! è per questo, che, #Grecia, e, #Portogallo sono state particolarmente distrutte, dai #Illuminati, #farisei #-mericani, perché, sono le due nazioni, dove più genuina, è la fede cristiana, l'amore per Israele, dove sono ancora un valore (nonostante le sinistre #massoniche), identità, e, dignità! Questi #Illuminati, #322, #Bush, 666, #Fmi, sono dei #demoni, dei commercianti cristiani, i peggiori, satanisti, criminali, commercianti di #schiavi, #parassiti, #usurai, #strozzini, internazionali, di tutta la storia del genere umano... non avrebbero mai dovuto rubare, la #sovranità #monetaria, per fare dei popoli i loro #schiavi!

[194/7dic] STOP! IDIOT CRAZY! [ #Sharia and #seigniorage #banking? make every thing, #unconstitutional! and #Religions, #Goverment, all false! and, I'm not someone who, you can deny, because, I have the power, to make you all die, in the nuclear world war, like, so many pieces of shit #radioactive, all ready, to go down into Hell! [ #sharia e #signoraggio #bancario? fanno diventare, ogni cosa, #incostituzionale! e le ReliGIoni false! ed, io non sono qualcuno, che, si può smentire, perché, io ho il potere, di farvi morire tutti, nella guerra mondiale #nucleare, come tanti pezzi di merda #radioAttivi, pronti, per l'Inferno! ] #EGITTO, #Egitto, i #salafiti appoggiano la nuova #Costituzione "per fermare il clima di anarchia". Il partito #al-Nour spingerà i suoi seguaci a votare 'si' al #referendum #costituzionale, di gennaio 2014. La mossa contrasta, con le posizioni, degli altri partiti #islamisti. Per il #leader #salafita #Makhyoun, la priorità è dare stabilità al Paese. #Fratelli #Musulmani, in piazza, contro, il governo ad interim, e la Costituzione. #EGYPT, #Salafists to support new constitution spare, the country "more anarchy", The #al-Nur #Party will call on its followers to vote 'yes' in the constitutional referendum of January 2014. The move goes, against, the positions taken by other Islamist parties. For #Salafist leader #Makhyoun, the priority is to restore stability to the country. The #Muslim #Brotherhood instead is going back to the streets against, the interim government and the new constitution. #Cairo ( #AsiaNews) #Salafist #al-Nur party, Egypt's second largest #Islamist party after the Muslim Brotherhood, said it would support a new constitution in the upcoming January 2014 referendum in order to spare the country "more anarchy". " #Al-Nur #Party, will take part in this referendum and will take part, with "yes", out of our concern for bringing about stability," party chief #Younes #Makhyoun said in a news conference. The #al-Nur party, is one of the most conservative factions of #Egyptian #Islam, but after the overthrow, of #President #Mohammed #Morsi, one of the main leaders of the #Muslim #Brotherhood - it opted to support the government backed by #General #al-Sisi, aligning itself, on the positions of #al-Azhar and the #Coptic #Orthodox #Church. This move has created a rift within the party and with its former allies in the #Muslim #Brotherhood, with whom, they had a parliamentary, majority until last June. On 1 December, a 50-member expert panel, presented, the new draft #constitution. Unlike the constitution adopted under #President #Morsi, this one will not be based on the ' #Hadith' (reports on the deeds and sayings of #Prophet #Muhammad), but, will include a reference to #Sharia, whilst guaranteeing respect for human rights, freedom of religion, and freedom of worship. Under the new dispensation, Christians, women, the disabled and other groups will have quotas. The draft constitution also grants powers, and, privileges, to the military, allowing it for example to prosecute civilians, in certain cases despite stiff opposition, from, secular activists, who played a leading role, in the 2011 uprising, against #Hosni Mubarak. "It is an amended constitution. Generally speaking, the final result, is acceptable for us," said #Nader #Bakkar, spokesman,for #Al-Nur, after the draft proposal, was made public. In recent months, the #Muslim #Brotherhood, has being the driving force behind protests, against, the #military and #President Adly #Mansour's interim government, and, is opposed to the new draft constitution presented by the #Constituent #Assembly. In recent days, the anti-coup alliance, led by #Mohammed #Morsi supporters, issued a statement rejecting, "as a total waste, of #billions of #Egyptian pounds a potentially rigged and certainly unconstitutional referendum to rubber stamp, the country's most important document". Today, the #Muslim #Brotherhood is set to stage new protests, against, the interim government. #Meanwhile, the military has deployed armoured, vehicles, in #Tahrir #Square, #Heliopolis (where the presidential palace is located) and #Giza.

[195/7dic] i will LEAVE bones, only in #China, #Russia, and #Israel, only, all others will find themselves into Hell, where, today, can not exist words. there can not be, the concepts suited to #despair!
... io LASCERÒ le ossa, soltanto, a: #Cina, #Russia, e #Israele, soltanto, tutti gli altri, si troveranno all'Inferno, dove oggi, non possono esistere. non ci possono essere, i concetti adatti alla #disperazione!! is why, I am Unius REI!

[196/7dic] Saudi, apostasia, Arabia, blasfemia, Sharia, anticristo, califfato, idolatria, Lega Araba, dhimmi, certo, io posso far morire te, per tutte, queste tue abominazioni, ed invece, io ho condannato, te a morte, soltanto, per la legge del taglione! 1. tu vedrai nel cielo, uno strano spettacolo, tutti i satelliti degli americani, verranno distrutti! 2. salteranno quindi, tutte le telecomunicazioni, 3. quando questi satelliti, cadranno sulla terra, nasceranno, le prime esplosioni atomiche, perché, hanno pile nucleari, per poter sparare raggi laser di enorme potenza. 3, senza lo scudo spaziale, entreranno in funzione i droni dei cinesi, non sono i giocattoli degli americani, sono bombardieri pesanti, totalmente invisibili. 4. quando, non ci sarà più nulla in piedi in Arabia Saudita? 200.000.000 di soldati cinesi, non si saranno ancora mossi, per potersi sporcare i piedi con la tua merda! 5. ma, quando giungeranno, 300.000 carri armati con artiglieria pesante della federazione russa, loro imprecheranno contro i cinei, perché non riusciranno a trovare le tue ossa dove poter pisciare!

[197/7dic] King, idol in Mecca, Saudi, apostasy, Arabia, blasphemy, Sharia, Antichrist, Caliphate, idolatry, Arab League, dhimmis, Al-Qaeda ... of course, I can slay you, for all these, thy abominations, and instead, I will have condemned you to death, only, to the law of retaliation! 1. you will see in the sky, a strange sight, all the satellites of the Americans, will be destroyed! 2. jump stop, then, will end, all telecommunications, 3. when these satellites, they will fall on the earth, be born, the first atomic explosions, because, they have nuclear batteries, to be able to shoot laser beams of enormous power. 3. without, the space shield, will come into operation, the drones of the Chinese, ie, are not like Americans' toys, they are tens of thousands, of heavy bombers, totally invisible. 4. when there will be nothing standing, in Saudi Arabia? 200.000.000 Chinese soldiers, will still be moved, to be able, to get dirty, feet, with your shit! 5. but, when they arrive, 300,000 tanks, heavy artillery, of the Russian Federation, their angry, will be, against, the Chinese, only because they can not find your bones, where, they can to pee!

[ 198/7dic ] King, ídolo en La Meca, Arabia, la apostasía, Arabia, la blasfemia, la Sharia, el Anticristo, Califato, la idolatría, la Liga Árabe, los dhimmis, Al- Qaeda ... por supuesto, puedo matarte, por todo esto, tus abominaciones, y en su lugar, yo te he condenado a muerte, solamente, a la ley del talión! 1 . se verá en el cielo, una extraña visión, todos los satélites de los estadounidenses, será destruida! 2 . saltar de parada, entonces, va a terminar, todas las telecomunicaciones, 3 . cuando estos satélites, caerán sobre la tierra, de nacer, las primeras explosiones atómicas, porque, tienen baterías nucleares, para ser capaz de disparar rayos láser de gran potencia . 3 . sin, el escudo espacial, se pondrá en marcha, los aviones no tripulados de los chinos, es decir, no son como los juguetes de los estadounidenses, que son decenas de miles, de bombarderos pesados ​​, totalmente invisibles. 4 . en que no habrá nada en pie, en Arabia Saudita ? 200.000.000 soldados chinos, no, pueden mover, todavía, poder, para conseguir sucios, pies, con su mierda! 5 . pero, cuando llegan, 300.000 tanques, artillería pesada, de la Federación de Rusia, su enojo, que será, en contra, los chinos, sólo porque no pueden encontrar sus huesos, en donde, lo que pueden para hacer pis!

[ 199/7dic ] roi, idole à La Mecque, en Arabie, l'apostasie, l'Arabie, le blasphème, la charia, l'Antéchrist, califat, l'idolâtrie, la Ligue arabe, dhimmis, Al- Qaïda ... bien sûr, je peux vous tuer, pour tout cela, tes abominations, et à la place, je vous aurai condamné à mort, seulement, à la loi du talion! Une . vous verrez dans le ciel, un spectacle étrange, tous les satellites des Américains, sera détruit! 2 . sauter arrêt, alors, se terminera, tous les télécommunications, 3 . lorsque ces satellites, ils vont tomber sur la terre, être né, les premières explosions atomiques, car, ils sont équipés de batteries nucléaires, pour être en mesure de tirer des faisceaux laser de puissance énorme . 3 . sans le bouclier spatial, sera mise en service, les drones de la Chine, c'est à dire, ne sont pas comme les jouets des Américains, ils sont des dizaines de milliers de bombardiers lourds, totalement invisible . 4 . quand il n'y aura rien debout, en Arabie Saoudite ? 200.000.000 soldats chinois, ne seront pas, être déplacés, encore, d'être en mesure, pour obtenir sales, pieds, avec votre merde! 5 . mais, quand ils arrivent, 300 000 chars, artillerie lourde, de la Fédération de Russie, leur colère, sera, contre, les Chinois, que parce qu'ils ne peuvent pas trouver vos os, où ils peuvent faire pipi!

[ 200/7dic ] الملك ، والمعبود في مكة المكرمة ، السعودية، الردة ، العربية السعودية، التجديف ، الشريعة ، المسيح الدجال ، الخلافة ، وثنية، و جامعة الدول العربية ، الذميين ، تنظيم القاعدة ... بطبيعة الحال ، ويمكنني أن أذبح لك، لجميع هؤلاء، الفواحش خاصتك، و بدلا من ذلك، سأكون قد أدان لك حتى الموت ، فقط، لقانون الانتقام! 1 . سترى في السماء ، وهو مشهد غريب ، وجميع الأقمار الصناعية من الأميركيين ، وسيتم تدمير! 2 . القفز توقف، ثم ، سوف ينتهي ، وجميع الاتصالات السلكية واللاسلكية ، 3. عند هذه الأقمار ، وأنها ستسقط على الأرض ، أن يولد ، و الانفجارات الذرية الأولى ، وذلك لأن لديهم البطاريات النووية ، لتكون قادرة على اطلاق النار أشعة الليزر من قوة هائلة . 3 . دون ، الدرع الفضائي ، ستدخل حيز التنفيذ ، و طائرات بدون طيار من الصينيين ، أي لا أحب اللعب الأميركيين ، هم عشرات الآلاف، من القاذفات الثقيلة ، وغير مرئية تماما. 4 . عندما يكون هناك شيء واقفا، في المملكة العربية السعودية؟ 200.000.000 الجنود الصينيين ، لن ، يتم نقل ، ولا يزال، أن تكون قادرة ، الحصول على القذرة، القدمين، مع القرف الخاص بك! 5 . ولكن ، عند وصولها، 300،000 الدبابات والمدفعية الثقيلة، و الاتحاد الروسي ، غاضب ، و سوف يكون، ضد ، و الصينية ، فقط لأنهم لا يستطيعون العثور على عظامك ، حيث، في وسعهم ل يتبول!

[ 201/7dic ]王,偶像在麥加,沙特,叛教,阿拉伯,褻瀆,教法,敵基督,哈里發,偶像崇拜,阿拉伯國家聯盟, dhimmis居住,基地組織...當然,我可以殺你們,所有的這些,你可憎的事,而是,我會譴責你到死,只是,要報復的法律! 1 。你會在天空中看到,一個奇怪的景象,美國人的所有衛星,將被破壞! 2 。跳停,然後,將結束,所有的電信, 3 。當這些衛星,它們將落在地球上,誕生,第一次原子彈爆炸,因為,他們有核電池,能夠拍攝巨大威力的激光束。 3 。沒有,空間盾,開始實施,中國的無人機,即,不喜歡美國人的玩具,它們是幾萬,重型轟炸機,完全看不見的。 4 。的時候會有什麼地位,在沙特阿拉伯? 200.000.000中國軍人,將不會被移動,還是,要能,變臟,腳,用你的屎! 5 。但是,當他們到達時,30輛坦克,重砲,俄羅斯聯邦,他們的憤怒,會,對,中國人,只是因為他們找不到你的骨頭,在那裡,他們可以尿尿!

[ 202/7dic ] 킹, 메카 의 우상, 사우디, 배교, 아라비아, 신성 모독, 샤리아, 적 그리스도, 칼리프, 우상 숭배, 아랍 연맹, dhimmis, 알 - 카에다 ... 물론, 이 모든 에 대해, 네 가증 한 당신을 죽일 수 있고, 대신에, 나는 보복 의 법칙 으로 만, 죽음으로 당신 을 비난 한 것입니다! 1. 당신이 하늘 에서 볼 수있는, 이상한 광경은,미국 의 모든 위성 은 파괴 될 것이다! 2. 정지, 점프 후, 모든 통신, 3 을 종료합니다. 이 위성 은, 그들이 이 땅 에 떨어질 때 그들이 핵 배터리를 가지고 있기 때문에, 엄청난 파워 의 레이저 빔을 쏠 수있는,,, 첫 번째 원자 폭발의 탄생 . 3. 공간 방패, 운영에 올 것이다, 하지 않고, 중국 의 무인 항공기 는, 즉, 미국인의 장난감 을 좋아하지, 그들은 완전히 보이지 않는 폭격기, 수만, 수 있습니다. 4. 때 사우디 아라비아 에, 아무것도 서 있을 것인가? 200.000.000 중국어 군인, 당신의 똥, 더러운, 발을 얻을, 수, 여전히 이동 하지 않습니다! 5. 그들은 오줌 곳, 그들이 할 수있는, 당신의 뼈 를 찾을 수 없습니다 만 있기 때문에, 그들은, 러시아 의 30 탱크, 중화기, 자신의 분노 를 도착했을 때, 중국, 에, 이 될 것이다!

[ 203/7dic ]キング、メッカのアイドル、サウジアラビア、背教、アラビア、冒涜、シャリア、反キリスト、カリフ、偶像崇拝、アラブ連盟、 dhimmis 、アルカイダ...もちろん、私は、これらすべてのために、あなたの憎むべきあなたを殺すことができ、その代わりに、私は、報復の法則にのみ、死にあなたを非難しているでしょう! 1 。あなたが空に表示されますが、奇妙な光景が、アメリカ人の全ての衛星は、破壊されます! 2 。ストップジャンプ、そして、すべての通信、 3を終了します。これらの衛星は、彼らが地上に落ちるときに、原子力電池を持っている、ので、巨大なパワーのレーザ光を撮影することができるように、 、 、最初の原子爆発を誕生する。 3 。スペースシールドは、運転に来ることなく、中国の無人偵察機は、すなわち、アメリカ人のおもちゃのようではないが、彼らは完全に目に見えない重い爆撃機、数万、である。 4 。ときサウジアラビアで、何も立ってあるでしょう? 200.000.000中国人兵士は、あなたのたわごとで、汚れた足を取得するには、できるように、まだ、移動されません! 5 。彼らはおしっこをするときは、彼らがすることができ、あなたの骨を見つけることができないという理由だけではなく、彼らは、ロシア連邦30万戦車、重砲、彼らの怒りの到着時に、中国語、反対、になります!

[204/7dic] [ #presidente #Park, non credo, tu ti dovresti dimettere, il tuo maestro, Bush 322, 666 Rothschild, Spa, Fmi, hanno detto: con il talmud, in mano: "il fine giustifica i mezzi! il vostro satana, sia con voi, pace! quanti sacrifici umani, sull'altare di satana, all'anno, i tuoi servizi segreti riescono a fare in Corea del Sud? in Germania sono solo 20.000, ancora!" ]] #COREA DEL SUD, Lettera aperta di #sacerdoti #coreani: Non abbiamo paura della verità, la #Park si dimetta. #Associazione #cattolica dei #sacerdoti, per la giustizia chiede al governo di fare luce, sugli abusi compiuti dai #Servizi #segreti e alla Park, di fare un passo indietro "e preservare così, il proprio onore. Non abbiamo paura, delle ritorsioni e portiamo la nostra croce, se così deve essere. Incoraggiati dalle parole del #Papa e dall'esempio dei #martiri di tutti i tempi". #Seoul ( #AsiaNews) - La #Chiesa e i suoi #ministri "hanno il dovere di rimanere fermi, davanti alle ingiustizie. Lo dimostra, il sangue dei martiri di ogni tempo, e ce lo ricorda #papa #Francesco quando, nella #Evangelii #Gaudium, ripete più e più volte, che, il nostro compito, è condividere il dolore, di chi soffre. Ecco perché, il presidente #sudcoreano #Park #Geun-hye deve dimettersi e permettere un'inchiesta onesta, sugli abusi, compiuti dai #servizi #segreti #nazionali, durante e dopo le #elezioni #presidenziali". Lo chiede #Associazione cattolica dei sacerdoti per la giustizia ( #Cpaj) in una lettera aperta, firmata da più di 400 membri, e pubblicata lo scorso 4 dicembre. L'Associazione risponde così agli attacchi portati avanti dal governo, contro, uno dei suoi membri, p. #Park #Chang-shin, finito nell'occhio del ciclone, il 22 novembre scorso, per aver pronunciato un'omelia molto critica, nei confronti dell #esecutivo e per aver attaccato la politica #militaristica del governo, che "costringe" la #Corea del #Nord a rispondere con atti #militari. Il vertice del potere sudcoreano, si è scagliato contro p. Park, accusato, di essere un "nemico della patria" e messo sotto inchiesta, per "vari capi di imputazione". #arcivescovo di #Seoul, mons. Andrea #Yeom #Soo-jung, ha ricordato che i #cattolici "hanno il dovere di occuparsi, delle questioni politiche" ma, ha invitato i sacerdoti e i consacrati ad agire "con prudenza, senza coinvolgimenti diretti". Di seguito, il testo completo della lettera (traduzione a cura di AsiaNews). I #protestanti, i #buddisti e i #buddisti #won, si sono uniti ai cattolici, per chiedere al presidente di confessare i tentativi portati avanti dal governo, per influenzare le elezioni e di assumersi, la responsabilità di quanto avvenuto. Ma nonostante, tutto, ciò, l'esecutivo continua, nella sua politica del #terrore, caratterizzata da inadeguatezza nel #comunicare, #auto-referenzialità, e #repressione di chiunque, gli si opponga. Ma un governo del genere, non può durare molto. Alla luce di tutto questo, la cosa più onorevole per la Park è assumersi la responsabilità di quanto avvenuto, e dimettersi in maniera volontaria. Il presidente ha ostacolato, le indagini e costretto, alle dimissioni il #procuratore #generale, e il #capo #investigatore, che, stavano solo ascoltando le proprie coscienze. Anche quando è divenuto evidente che il Servizio nazionale, di #intelligence, ha messo online, milioni di commenti e messaggi, su Twitter per interferire con le elezioni, il presidente, ha continuato a ostentare ignoranza. Alla luce dei fatti, lei ha cercato di neutralizzare, chiunque, parlasse di elezioni truccate definendolo, un simpatizzante della Corea del Nord. La messa speciale per la giustizia della diocesi di #Jeonju è stata attaccata, su basi ideologiche, una cosa, che, insulta e offende i #cattolici #coreani. Questi sacerdoti stavano obbedendo alla voce della propria coscienza, ma il governo, ha cercato di far passare il loro messaggio, come #propaganda #comunista. Questo è esattamente il metodo di gestione, delle crisi usato più volte, da altri governi corrotti in passato. Un altro fattore decisivo, è stato il modo malizioso, con cui molti organi di informazione conservatori, hanno seguito in maniera cieca, la pista indicata dal governo. Non c'è alcun dubbio, che questo modo di fare lascerà, un'impronta nera sulla storia del #giornalismo #coreano. Nella storia, ogni volta, che la Chiesa si è opposta al potere costituito, ha dovuto pagare un prezzo molto pesante. Questo è dimostrato, dalle testimonianze, macchiate di sangue dei martiri. Ma combattere l'ingiustizia, è il cuore della nostra religione. Le prove purificano l'anima, e raffinano lo spirito della Chiesa. Come abbiamo sempre fatto, noi non ci rifiuteremo di percorrere, un sentiero fatto di spine. Per i sacerdoti, come noi, le cui vite, sono spese sognando, il Regno dei Cieli, questo è sia un dovere che una gioia. Chiedere che coloro, che sono coinvolti, con i brogli elettorali rispondano, dei propri atti potrebbe, condurci a delle difficoltà. Ma, nonostante questo, non rifiuteremo di portare la croce, che, dobbiamo addossarci. Perché se rimaniamo in silenzio, nonostante le ingiustizie, di questo tempo, allora, veniamo meno al nostro compito e rifiutiamo, la nostra identità di sacerdoti. Come è stato sottolineato, più e più volte, da papa Francesco nella sua prima Esortazione apostolica Evangelii Gaudium, pubblicata da poco, la missione della Chiesa è condividere il dolore, di chi soffre. I sacerdoti sono l'offerta, che, viene fatta in questo lavoro. La tragica fine della dittatura, #Yushin [l'omicidio dell'ex presidente #Park #Chung-hee, padre dell'attuale presidente, ndt] è un messaggio agghiacciante, per chiunque, sia al potere. Noi non smetteremo mai di combattere l'ingiustizia. Chiediamo a tutti i #sacerdoti, #religiosi, #religiose e #laici di pregare, affinché, il buio che ci circonda oggi possa essere respinto.

[205/7dic] [#President #Park, I do not think, you should dismiss you, your teacher, #Bush, #322, #666, #Rothschild, #Spa, #IMF, said: With the Talmud, in the hands of "the end, justifies the means! your Satan be with you, peace! are many, your human sacrifices on the altar of Satan, every year? when, your intelligence secret can do in South Korea? are only, 20,000, every year, the human sacrifices, on the altar of Satan, in Germany, still! "]]

[206/7dic] 12/06/2013, satanic, occult power, masonic system, banking system, Imf, Spa, Bildenberg, Nwo, in, #SOUTH #KOREA, Unafraid of the truth, #Korean #priests write open letter calling for #Park's #resignation. The #Catholic #Priests' #Association for Justice calls on the government to shed light on the abuses committed by the #Secret #Service and on #President #Park to step back and take the "honourable course of action". Saying that they are unafraid of retaliation and willing to bear their cross, they found encouragement in the pope's words and the "blood-stained records of the martyrs". Seoul ( #AsiaNews) - The #Church and its ministers have a duty to stand up "to injustice". This "is demonstrated by the #blood-stained records of the #martyrs [. . .]. As was emphasized over and over again in Pope Francis's first papal exhortation 'The Joy of the Gospel'," which stressed that "the mission of the church is to share the pain of people who are suffering." Hence, "the honourable course of action is for [ #South #Korean #President] #Park [ #Geun-hye] to take responsibility for all of these things and to voluntarily step down," said the #Catholic #Priests' #Association for #Justice ( #CPAJ) in an open letter signed by 400 of its members and made public yesterday. In issuing this letter, the association was responding to government attacks, against, one of its members, Fr #Park #Chang-shin, who became the centre of a media storm when on 22 November, 22 in a homily he criticised the government for its #militaristic #policies, which in his view have forced North Korea to respond military to its actions. As a result of this, members of South Korea's ruling party lashed out at Fr #Park, accusing him of being an "enemy of the nation" and placing him under investigation on '"various criminal charges". Reacting to the situation, Seoul Archbishop Andrew Yeom Soo-jung had noted that Catholics "must be involved in politics" but "it is not the role of the Pastors of the Church to intervene directly". Below is the full text of the association's letter. #Protestants, #Buddhists and, #Won #Buddhists are #joining #Catholics to urge the president to confess the government's attempts to rig the election and to take responsibility for these attempts. Despite this, the #government adheres to its politics of terror, which is characterized by a failure to communicate, self-#righteousness, and repression of opposing forces. Such a government cannot endure for long. Even now, the honourable course of action is for Park to take responsibility, for all of these things and to voluntarily step down. The #President obstructed the investigation and forced out the prosecutor-general and the head #investigator, who were only following their conscience. Even when it was discovered that, the National #Intelligence #Service had posted millions of comments and Twitter messages interfering, with the election, the #President kept feigning ignorance. In fact, she tried to #neutralize anyone who talked about the rigged election by labelling them as a #North #Korean #sympathizer. Jeonju diocese's special Mass was attacked on ideological grounds, which was severely insulting and greatly offensive to #Catholics in Korea. These priests were obeying the dictate of their conscience, but the government tried to portray their message as #Communist propaganda. This is the crisis management method that has been repeatedly used by corrupt governments of the past. The statement also singled out the media for #criticism. Another contributing factor was the malicious way that some conservative newspapers and TV networks blindly followed the #government's lead. There is no doubt that this will leave a #black #mark on the history of #Korean #journalism. #Each #time in history that the church has resisted #organized power, there has been a heavy price to pay. This is demonstrated by the #blood-stained records of the #martyrs. But #fighting #injustice is at the heart of our belief. Trials purify the soul and refine the spirit of the #church. As we have always done, we will not refuse to walk the path of thorns. For #priests such as us whose lives are spent dreaming of the #kingdom of heaven, this is both our duty and our joy. #Asking that those involved with the #election, rigging be held accountable may result in us facing hardship. But even so, we will not refuse the cross we have to bear. If we remained silent even as we witnessed injustice in our time, it would be both dereliction of our duty and a denial of our identity as priests. As was #emphasized over and over, again, in #Pope #Francis's first papal exhortation 'The Joy of the #Gospel,' which was released recently, the #mission of the #church is to share the pain of people who are suffering. #Priests are the offering that is made in that work. The tragic end of the #Yushin #dictatorship [the #assassination of #former #president #Park #Chung-hee] is a #chilling message to everyone in power. We will never stop standing up to #injustice. We ask all priests, monks, nuns, and laypeople to pray that the darkness we see today will be rolled back.

[207/7dic] #KING #SHARIA, #NAZI, #APOSTASIA, #DHIMMI, #BLASFEMIA, #ARABIA, #CALIFFATO, #STONE, #IDOL, #IMPERILISM, #CALIPHATE, #WORLDWIDE, #JIHADISTS, #ISLAMISTS, #TERRORISTS, #AL-QAIDA, ANCHE, LA MORTE DI QUESTO RAGAZZO #PALESTINESE, È UN CRIMINE, CONTRO, LA TUA COSCIENZA malvagia, conscience, sensibleness, awareness evil [] tu lo hai ucciso, per essere stato tu, un cattivo maestro. [] .. come, È TERRIBILE, PER, #ASSAD, E PER, IL RE DI #GIORDANIA (I MIGLIORI DELLA #LEGA #ARABA), DI CREDERE, DI aVERE RAGIONE, MENTRE, INVECE, LORO HANNO un TORTO, MARCIO, CRIMINALE, per colpa tua, insieme a te! infatti, LORO CREDONO, CHE, LA #SHARIA, SIA UNA #LEGGE #DIVINa, MENTRE, È SATANISMO! Cosa faranno loro, ad un #musulmano, che, lui vuole fare #apostasia, per diventare cristiano? sarà licenziato, dai pubblici uffici, gli sarà sottratta, la moglie, ed i figli, ecc.. (eppure, loro sono i migliori della Lega Araba) come, #Assad, e il #Re di #Giordania, loro possono pensare, di non essere criminali? e pensare di avere ragione, come? loro hanno fatto del male, ad un uomo, meravilgioso, santo, virtuoso, che, lui ha scelto, di servire Dio, a rischio della propria vita, come cristiano! TU SEI IL RESPONSABILE DELLA LORO MORTE, anche, perché, tu puoi seminare sempre, soltanto, la morte intorno a te! Un #adolescente #palestinese, è stato ucciso, a colpi d'arma da fuoco, dall'esercito #israeliano, nel corso di scontri, in un campo profughi, nei pressi di #Ramallah, non solo, perché lui, ha usato, la micidiale, fionda di Davide, che, ha ucciso, il gigante Golia, ma, perché, tra qualche anno, lui avebbe usato, certamente, le armi da fuoco! Ora, se, io ricevo una aggressione, che, porta alla morte, dei miei soldati, e del mio popolo, perché, loro dovrebbero morire, inutilmente, per colpa tua? poi, io ho il diritto di ottenere, delle conquiste territoriali, perché, non sono stato io, ad attaccare, ma, io sono stato costretto, a difendermi, continuamente! (soltanto, per le vittorie del passato, Israele avrebbe il diritto, di triplicare, il suo territorio, immediatamente, perché ha conquistato tutto il deserrto egiziano! ma, lui non è riuscito, ad ottenere i suoi diritti di guerra, perché, i farisei, anglo-americani, hanno un complotto, contro, Israele, insieme a te, tu puoi ingannare, il mondo intero, ma, tu non potrai mai, ingannare me!) [[ Ne ha dato notizia, una fonte medica #palestinese. La vittima, 15 anni, e' stato freddato, nel campo di #Jelazun, a nord della capitale #cisgiordana, davanti ad una scuola. L'esercito non ha confermato. La morte dell'adolescente, che, porta a 26, il numero di #palestinesi #uccisi, dalle forze #israeliane nel 2013, in gran parte in Cisgiordania]]. eppure, soltanto tu hai la facile, soluzione, per tutto questo male.. eppure, tu sogni, continuamente, il momento, di poter realizzare la tua vendetta, contro gli israeliani... ed invece u dovresti sognare coe me di fare il bene a tutti.. Ma, se, i #farisei, #Illuminati, #Spa, #Fmi, non vengono costretti, a tornare, in #Palestina, come, l'Islam potrebbe sopravvivere? come, il satanismo potrebbe essere fermato? a cosa serve, per te, un deserto inutile, se, noi stiamo tutti per morire, nella guerra mondiale? inoltre, senza #sharia, l'Islam sarà migliorato!
e nessuno, avrebbe più il motivo di fare del male a te, o tu di fare del male a loro.. inoltre, tu diventerai il primo dei miei fratelli, ed, io sono la più grande protezione, che, un uomo, un regno, una nazione, possono avere in questo mondo!

[208/7dic] #KING, #SHARIA, NAZI, #APOSTASY, #dhimmi #BLASPHEMY, SAUDI, #CALIPHATE, STONE, #IDOL, #IMPERILISM, #Caliphate, WORLDWIDE, #Jihadists, Islamists, #TERRORISTS, #AL- QAEDA, EVEN tHE DEATH OF PALESTINIAN, THIS GUY iS A cRIME, AGAINST, tHE YOUR CONSCIENCE evil conscience, sensibleness, awareness evil [] you killed him, for being you, a bad teacher . [] .. as, IS TERRIBLE TO, #ASSAD AND FOR THE KING OF JORDAN ( #BEST OF THE ARAB LEAGUE), TO BELIEVE, you're right, WHILE THE OTHER HAND, THEY HAVE a TORT, FILTH, CRIMINAL, because you, with you! In fact, THEY BELIEVE THAT THE #SHARIA LAW, IS A LAW #divine WHEREAS, It is Satanism! What will make them a #Muslim, that he wants to do #apostasy, to become a Christian? will be dismissed from public offices, will be subtracted, his wife, and children, etc. .. (and yet, they are the best of the Arab League ) as, #Assad and King of the #Jordan, they may think, not to be criminals? and think you're right, how? they have done evil, to a man, good, holy, virtuous, that, he chose to serve God, at the risk of his own life, as a Christian! YOU ARE RESPONSIBLE FOR THEIR DEATH, too, because you can always sow, only the death around you! #Palestinian teenager was killed, shots of gunfire, #Israeli army, during clashes in a refugee camp near Ramallah, not only because he has used the deadly sling of David, that he killed the giant Goliath, but because, in a few years, he avebbe used, of course, firearms! Now, if I get an attack, which leads to the death of my soldiers, and of my people, because they should die, needlessly, because, of your guilty? Then, I have the right to obtain, the territorial gains, because it was not me, to attack, but, I have been forced to defend myself, all the time! ( only for the victories of the past, Israel has the right for a tripling of its territory, immediately, because he has conquered the Egyptian desert! but, he did not succeed, to get his rights of war, because the Pharisees, Anglo- Americans, are a conspiracy, against, Israel, together, with you, you can fool the whole world, but, you can never, fooled me!) [ I broke the news, a Palestinian medical source. The victim, 15, and ' was shot in the field of Jelazun, #west bank north of the capital, in front of a school. The army has not confirmed . The death of the adolescent, which brings to 26 the number of #Palestinians killed by Israeli, forces 2013, largely in the West Bank]]. yet, only you have the easy solution to all this evil .. Yet, you dream, all the time, now, to be able to carry out your revenge against Israelis... and instead you should dream, as, like, me, to do good at all.. But, if the Pharisees, #Illuminati #Spa, #IMF, are not forced to return, in #Palestine, as, Islam could survive? as, Satanism could be stopped? what is, for you, a worthless desert, though, we're all going to die, in World War? Furthermore, no #Sharia, Islam will be improved! and no one would have the most reason to do harm to you, or for you to hurt them.. In addition, you will become the first of my siblings, and, I am the greatest protection, that, a man, a kingdom, a nation, can have in this world, is why, you are lost your time, in Syria!

[209/8dic] [open letter to king Saudi Arabia] [only today, 1. #nazi, #sharia, #Turchia: omaggio calciatori ad #Ataturk. La loro squadra rischia ora di subire sanzioni... 2. nazi sharia, 07 dic, Attacco contro, negozi liquori a, Baghdad, Nove persone rimaste uccise, altre cinque ferite. 3. nazi sharia, infiniti crimini e malvagità sharia, ecc.. 4. #Nigeria: #Boko #Haram, rapito #italiano, #Farnesina, contatti.] @king #Arabia, #jihad, #saudi, #sharia, #apostasia, #blasfemia, #pena di #morte, #nazi.. tu lo sai, i #farisei #anglo-americani hanno creato le democrazie, per essere, sistemi politici troppo deboli, di fronte, al loro #potere #massonico, internazionale, occulto, e finanziario, i limiti politici, di Benjamin Netanyahu, sono enormi, tuttavia tutti hanno capito, che, #Benjamin #Netanyahu, è perfettamente sintonizzato, con le mie posizioni. tu smetti, allora, di fare, il felice, #assassino di #Al-Qaida, testa di cazzo, e dai a me, parte del tuo deserto (dove, per 40 anni, gli ebrei, sono stati, quando fuggirono, come, schiavi dallo #Egitto), perché, io possa radunare in sicurezza, tutte le #tribù di #Israele. Questo è il mio contratto, con te: 1. tu rinunci alla #sharia, per tutta la #Lega #Araba, per fare lo #Stato #Laico, #aconfessionale. 2. io distruggo, lo Stato di Israele, per fare il #Regno di #Palestina.. [CONCLUSIONE] tu smetti, di fare il pessimo attore, nel teatrino mortale, che, i farisei, SPA, FMI, Illuminati, hanno costruito, SOLO PERCHÉ, TI PIACE #DISINTEGRARE #ISRAELE, perché, il finale di questa storia, CHE È Già stata scritta a tavolino, e totalmente drammatica, anche per #Islam e per la #Lega #Araba. [donare al mondo, 100 anni di pace perfetta, e spostare la terza guerra mondiale, inevitabile e profetizzata, ti sembra un piccolo risultato?]

[ 211/8dic ] [open letter to King of Saudi Arabia ]] I am outraged against myself, to have put to stop, the end, the satanic power of the Pharisees, Spa, IMF, Masonic and occult powers [ [ who killed Jesus , and who destroyed the paternal genealogies of the Jews, to degrade them all, at the level of animal goyim, who were the Pharisees Illuminati, the real instigators of every Holocaust against their own people! and you know all this very well ]], because this will do last, the end, of, this unhappy mankind, hopelessly, mortally wounded by original sin, an additional 100 years! Obviously, this shows that the true God, YHWH, the God of Abraham, is, the true one God JHWH, [ not your tyrant, murderess, of innocent people, goym dalit dhimmi slaves ], although, if, HIM, is an Absolute Monarchy, YHWH. He is always a community of love, sharing, hope, awareness, freedom and confidence [ and so am I ] Therefore, if you not remove the Sharia NAZI, of your false god murderess, all the powers of hell will take the control of the planet, very soon, and I will have the satisfaction of do win my will, in opposition to the will of my Master and Father YHWH, in Jesus's name.

[210/8dic] [open letter to king Saudi Arabia]] io sono indignato, contro, me stesso, per avere messo, fine, al potere satanico dei farisei, Spa, Fmi, poteri massonici e occulti [[che, hanno ucciso Gesù, e che hanno distrutto le genealogie paterne degli ebrei, per farli degradare tutti, a livello di animali goym, che, sono stati i Fariei Illuminati, i veri mandanti di ogni Shoah, contro, il loro stesso popolo! e tu sai tutto questo, molo bene ]] perché, questo farà durare, questo, infelice, genere umano, irrimediabilmente, ferito a morte, dal peccato originale, ulteriori 100 anni! Ovviamente, questo dimostra, che, il Vero Dio, JHWH, il Dio di Abramo, quello vero, non è il tuo tiranno, perché, pur essendo, LUI, una Monarchia Assoluta, Lui JHWH è sempre una comunità di amore, condivisione, speranza, consapevolezza, libertà e fiducia. Pertanto, se tu non rimuoverai la Sharia NAZI, del tuo falso dio assassino, tutti i poteri infernali prenderanno il controllo del Pianeta, molto presto ed io avrò avuto la soddisfazione della mia volontà, in opposizione, alla volontà, del mio Padrone e Padre JHWH.

212/8dic. [anche Noè, era un Nephillim, evolution is religion] Los Gigantes del Valle de México IV ] [  Caricato in data 12/ago/2010, da, somosnomadastv, 42 video ] Mammut che, erano mangiati dagli uomini, perché, le ossa sono state rotte da uutensili per nutrirsi del midollo osseo. Antes de abandonar la excavación de Tecámac, aprenderemos sobre la importancia de los estratos geológicos para la datación de fósiles y particularmente, para conocer la antiguedad de este ejemplar de mamut. De aquí nos desplazaremos a investigar otros dos reportes de restos de mamutes y en ellos descubriremos hechos sorprendentes:
En Huizachitla nos encontramos con posibles evidencias de contacto entre los primeros pobladores humanos del Valle de México y los mamutes que hasta hace 10.000 años aun habitaban en esta zona.
Continuamos nuestra investigación hacia la comunidad de Tocuila, en donde encontramos el segundo depósito mas grande de megafauna en el mundo, con más de mil huesos de diferentes especies, incluyendo tigres diente de sable y, por su puesto, Mamutes.
¡Todo esto como parte de esta aventura que nos muestra que en algún tiempo, el Valle de México realmente estuvo habitado por gigantes!.
https://www.youtube.com/watch?v=_S3zg1_2JN0

 213/8dic. [letter aperta al Re dell'Arabia Saudita] è vero che, io distruggerò, islamici e farisei, ma, io permetterò, ai musulmani, i miei fratelli, di poter giungere insieme ai cristiani e a tutte le religioni, fino alla fine del mondo! mentre, tu farai scrivere la parola fine, contro, l'Islam, certamente, ed è questo il motivo per cui i farisei Illuminati vogliono far fare sacrificare, da te, sull'altare di satana, l'ultima shoah contro Israele, in quel modo nessun ebreo potrà più credere nella Torah, perché il talmud satanico, ne assorbirà ogni significato.. tu farai iniziare l'era di satana, e del suo micro-chip umano, perché, il grande fratello, di DATAGATE e del controllo globale, è già stato preparato.. tu sei un pallone gonfiato di orgoglio, e di presunzione, tu sei il criminale internazionale, di un maniaco religioso! In the Name of Allah, The Beneficent, The Merciful.
Quran 60:8, 2:193, 2:190, 109:1-6, 24:54  terrorism?
Quran 4:19, 30:21, 2:228, 33:35, 43:70, 16:97, 2:187 oppress woman?
Quran 31:13-19, 6:152, 25:75 child abuse?
Quran 4:29-30, 2:195 commit suicide?
Quran 16:5-8, 6:38, 24:41cruel to animal?
Quran 2:256, 10:99, 88:21-22 forcing religion down people's throat?
Quran 2:42, 24:6-8, 24:13, 9:43, 3:61, 6:28, 7:66, 9:107, 29:12, 54:26 lying?
Quran 28:77, 2:60, 6:165 corruption / pollution / vandalism?
Quran 17:26-27, 25:67 waste money, waste time, waste food, waste energy?
Quran 31:18-19, 7:146 arrogant?

214/8dic.[lettera aperta al Re #Arabia #Saudita] per la vita del Signore Dio, tu sarai punito, perché, tu non puoi dire di non conoscere me, anzi, tu hai anche fatto finta di morire, pur di non voler affrontre con la #comunità #internazionale, tutti i temi gravissimi, #crimini #omicidi, di cui io ho accusato te, e della morte e disperazione di centinaia di milioni di persone innocenti, tutte le vittime, della tua pervertita religione di #salafita #wahabita, di maniaco religioso, che tu stai trformando i musulmani in islamisti insieme a quel criminle tuo complice di Erdogan. tutto questo ha fatto di te il responsabile di crimini immensi contro l'esistenza del genere umano, e se, ##Onu #anticristo, tace, è perché i #farisei stanno conducendo te, e tutto il genere umano sull'orlo dell'abisso, tutte le condizioni, di cui è evidente, tu sei particolarmente felice di alimentare... perché, sulla sventura dei popoli #salafiti ( #califfato, #sharia) e #farisei ( #sistema #massonico, #satanismo, #grande #fratello, #Datagate, #Fmi,) hanno fondato il futuro, del loro reciproco #progetto #imperialistico, per soffocare, definitivamente, la speranza, di tutti i popoli, nella illusoria speranza, di potersi dividere il mondo, insieme, nell'attesa della sfida finale,cioè, su chi dei due criminali potrà sopravvivere, e conquistare, finalmente tutto il pianeta!

215/8dic. #Nucleare: #Peres per incontro con #Rohani#, 'Nostro obiettivo è trasformare nemici in amici'. 08 dicembre, #TEL AVIV, 8 DIC - Il presidente israeliano Shimon Peres si e' detto oggi disposto ad incontrare il leader iraniano #Hassan #Rohani. ''Perche' no? '' ha ribattuto rispondendo a una domanda rivoltagli durante una conferenza economica. ''L'Iran non e' un nemico di #Israele. Fra noi le questioni non sono personali, ma di politica''. ''Il nostro obiettivo - ha assicurato - e' trasformare nemici in amici''. E COME DEVE DIRE? MA, LO SAPPIAMO TUTTI CHE LA #SHARIA, QUALE PROGETTO IMPERIALISTICO ASSOLUTISTICO E INTRANSIGENTE, È INCOMPATIBILE, CON LA COMUNITÀ DELLE NAZIONI.. ECCO COSA RENDE IL #NUCLEARE, UNA #MINACCIA #ISLAMICA ENORME, CONTRO, TUTTE LE NAZIONI.. CHI AVREBBE DATO IL #NUCLEARE AD #HITLER? UGUALMENTE, NON PUÒ ESSERE DATO ALLA #LEGA #ARABA! QUINDI, QUESTO È STATO POSSIBILE PERCHÉ #USA E #ONU SONO GLI #ANTICRISTO!

216/8dic. [NOI IN EUROPA STIAMO, COSÌ A PIANGERE, SU UN DISASTRO DI PROPOZIONI BIBLICHE, CHE SPERIAMO DI POTER USCIRE, DALL'EUROPA, DEI MASSONI, E DALL'EURO! E L'UCRAINA, INVECE, LOL. VORREBBE ENTRARE? LOL., BHO! E NON SANNO GLI UCRAINI, CHE, SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI DIVENTA GLI SCHIAVI STRITOLATI, DAL SISTEMA MASSONICO, DELLA BANCHE CENTRALI, DI PARASSITI USURAI, FARISEI FMI, SPA, E DI TUTTE LE LORO TRUFFE LEGALIZZATE, E DI CUI NON SI PUÒ PARLARE, ANCORA LIBERAMENTE? CIOÈ COME SI FORMA IL DEBITO PUBBLICO, E COSA È IL SIGNORAGGIO BANCARIO SONO DEI TABÙ.. ] Il caos di Kiev cosi' caro all'Europa. Gli avvenimenti di questa settimana in Ucraina passeranno alla storia per l'arroganza e la faziosita' delle posizioni della cosiddetta Euromaidan e per le azioni di guerriglia urbana. Saranno anche ricordati per la passivita' delle autorita'. E tutto perche' a Vilnus non e' stato firmato un documento di 236 pagine e decine di protocolli che pochi hanno letto fino in fondo.
Kiev, sulla piazza Maidan si riuniscono i partecipanti della marcia del milione
Kiev, 600 mila persone in piazza

217/8dic. POTREBBE NON ESSERE QUESTO IL CASO, MA, NEL GIRO DI CERTI CLUB DI #SATANISTI, CHE, IN REALTÀ SONO POTENTI #ORGANIZZAZIONI #INTERNAZIONALI, LO #OMICIDIO VIENE RICHIESTO, PER ESSERE ACCREDITATI. [ #Usa: #sposini #uccidono 'per #divertimento' #NEW YORK, Una coppia di sposi,18 anni lei, 22 lui, sono accusati di omicidio in #Pennsylvania per aver ucciso un uomo 'per divertimento'. D'accordo con il marito #Elyette, #Miranda #Barbour ha messo online un annuncio per compagnia a pagamento. Ha risposto un 42enne.La donna è andata in auto all'appuntamento, mentre, il marito era nascosto sul sedile posteriore e appena l'uomo, ha iniziato con avance, ha estratto un coltello colpendolo, mentre, il marito lo immobilizzava, con una corda al collo, che lo ha strangolato. QUESTO È QUELLO, CHE, LA SOCIETÀ #MASSONICA, E #PARASSITARIA, LA #PIRAMIDE DEL #POTERE REALE, #sPA, ALL'INTERNO DELLA NOSTRA SOCIETÀ, HA VOLUTO E REALIZZATO, PER AVERE DISTRUTTO LA #CIVILTÀ #EBRAICO-CRISTIANA. I NEMICI DELLA #CIVILTÀ #EBRAICO-CRISTIANA, SONO I MANDANTI DI QUESTO OMICIDIO.

218/8dic. #Cia, satanisti, #Nsa, satanisti, #Eu, #NetWork, #Spa, #TV, #Fmi, satanisti, #Nwo, #sacrifici #umani, satanisti, servizi segreti deviati, satanisti, #esoteric #agenda, satanisti, #occult #power, Bildenberg, #Fed, satanisti, #Ecb, #Onu, #Datagate, satanisti, #Aliens #abductions #agenda, satanisti, #Bush 322, #Rothschild 666, #seigniorage #banking, #debito #pubblico falso, alto #tradimento #costituzionale, satanisti, #micro-chip, #Ogm,

219/8dic, ore 23,50. Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Ministro della Pubblica Istruzione.  Io sono rimasto sotto shock, per una settimana, e tutt'ora io sono imbarazzato, inibito nel mio approccio con la classe, circa le violenze subite per motivazioni di evidente intolleranza ideologica alla dottrina Cattolica, sfociate anche in calunnie, offese contro la mia libertà di insegnamento, professionalità e onorabilità, accuse di incompetenza di metodo scientifico, incapacità di saper raccogliere dati. Tutte le mie dignità professionali e personali, irrimediabilmente vilipese alla presenza dei miei alunni, nei confronti dei quali io ho perso la mia ascendenza di docente, gravi accuse formulate soprattutto in mia assenza mentre io ero presente nell'aula scolastica attigua, impegnato in un altro nel Consiglio di Classe, tutte circostanze che non hanno un precedente in 26 anni di mio insegnamento, come in altrettante 17classi del nostro Istituto. Infatti, il giorno immediatamente successivo, nella mia giornata libera di mercoledì 20 novembre, mi sono recato alla prima ora, nella classe * dove alla presenza dei docenti titolari prof. **** **** e di prof.ssa **** ****, soltanto tre alunni hanno riconfermato le accuse mosse contro il docente **** **** per la questione dell'alunno **** ****, mentre un alunno le ha espressamente negate e gli altri hanno dichiarato di non averne compreso le circostanze.
Gent.mo Dirigente Scolastico sono troppe le circostanze di rammarico, che non soltanto a livello personale, ma soprattutto come docente di Religione io ho dovuto subire, a causa di un contesto evidentemente ideologizzato quanto pretestuoso.

[ 1. perché nessuno degli alti valori umani ed educativi ha portato nessun docente o genitore a parlare, in precedenza, con il docente di religione improvvisamente "impazzito" ].
Ecco perché, tutti coloro che hanno portato con tale violenza, ostinazione, tesi accusatorie false, hanno commesso un sopruso, che è confluito in azioni che sono state gravemente lesive non soltanto del docente di religione, ma anche dei doveri di ufficio che come docenti noi siamo tutti tenuti ad osservare.

[ 2. circa l'episodio dell'alunno **** ****, ovvero del suo presunto allontanamento dall'aula, episodio che io non potevo ricordare perché semplicemente non è mai avvenuto, io ho quindi formulato una ipotesi più plausibile circa i motivi di un ipotetico allontanamento, perché non deve essere dimenticato che in riferimento a 26 anni di insegnamento circa il valore della simbologia e circa l'esplicitazione di questo argomento, nelle altre 17 classi del nostro Istituto, mai si è venuti a creare tali equivoci. Nell'immediato secondo la mia etica professionale, anche se in caso di dubbio, io assumo per vere le altrui plausibili affermazioni sempre a dimostrazione della mia onestà intellettuale, capacità di ascolto, accoglienza, cioè tutte qualità poste in essere dal mio atteggiamento positivo e garantista, di educatore e docente. Tuttavia, riflettendo in seguito, sulla situazione assolutamente tranquilla, recettiva e corretta, di tutti gli alunni di questa classe * e riflettendo con ponderazione circa l'accaduto deve escludersi nel modo più categorico, il fatto che io abbia potuto allontanare un qualsiasi alunno con intento punitivo, in questa classe, che se il fatto fosse avvenuto realmente secondo la tesi accusatoria tutta la classe lo avrebbe avvertito certamente come tale. Quindi adesso è evidente, come lo stesso alunno deve avermi chiesto di uscire per andare al bagno.]

Circa le affermazioni riportate a verbale, prima del mio ingresso nel Consiglio della *, e mai più verificate il altro contesto, in quella specifica precisione descrittiva, deve dirsi:

[ 3. "siti internet e pagine web riportabili al prof. **** **** e che il Genitore non esita a definire inquietanti". Certamente, sono inquietanti molti crimini che oggi avvengono nel mondo, nella impotente o debole risposta delle nostre Istituzioni, quindi io non posso sapere, quello che la madre rappresentante ha visto, ha potuto comprendere, con i limiti sulla conoscenza, di cui noi tutti siamo portatori, se l'inquietante è attribuito a me, o a delatori della mia persona, dove nel web io ho dovuto scontrarmi con persone veramente pericolose, le più pericolose in assoluto per i nostri ragazzi, a tutela della democrazia, della dignità umana, come nel tentativo di contrasto di organizzazioni internazionali di auto-dichiarati satanisti, tutti argomenti, inerenti la mia attività esterna all'ambiente scuola e che non hanno titolo a poter entrare nella didattica, perché la privacy, come le attività politiche di tutti, al di fuori del mondo della scuola sono costituzionalmente garantite! Tutti ambiti incompatibili con l'ambiente della didattica, che in maniera molto netta, io mantengo rigorosamente separati. Pertanto sono estremamente esplicito con gli alunni quando sono loro a fare riferimento a questa mia importante funzione sociale extrascolastica, e questa ingerenza del genitore avvenuta in mia assenza, di giudizio accusatorio di una mia attività extrascolastica, poi però associata alla mia attività scolastica tanto da confondersi con essa, era qualcosa di offensivo, abusivo, che mai avrebbe dovuto essere stato fatto o permesso di fare.]

[4. circa la espressione "[la maglietta] attira satana", è una espressione evidentemente calunniosa per i seguenti motivi:
a) satana è un prigioniero che non ha relazione con il mondo degli uomini e nessun teologo in tutto il mondo assocerebbe satana a fenomeni inerenti ordinari comportamenti umani e nel modo più assoluto in riferimento a minori;
b) nessun docente di religione imposta in modo negativo la sua spiegazione, cioè spiegando le realtà del male o dell'occulto;
c) nel mio vocabolario non può esiste il termine satana, se non in casi strettamente inevitabili,
d) infatti, proprio a ragione di contenuti a me ascritti direttamente o indirettamente, a torto o a ragione nel web, io comunque mi guardo molto bene, dall'usare questo termine, come può essere verificato facilmente anche in altre 17 classi dello stesso Istituto;
e) purtroppo, raramente, nascosti nel gruppo classe o anche in mezzo alla strada, qualche ragazzo particolarmente immaturo, pronuncia questa parola, come risultante di quello che ha visto in internet, ecco perché facilmente si può comprendere come io possa essere addirittura prevenuto nell'usare tale termine,
f) in conclusione quello che posso ricordare, con un alto livello di probabilità circa l'accaduto specifico, è che io non ho il potere di inibire la bocca di alunni che in modo inadeguato sovrappongono la loro voce alla mia, circostanza questa che forse avrebbe potuto indurre ad errare le percezioni dell'alunno **** ****, nel caso in cui, si voglia considerare la buona fede, di circostanze che sono certamente il risultato di un clima di delegittimazione e di intimidazione che alcuni docenti hanno creato nella classe e fuori della stessa a mia insaputa, tutti atteggiamenti che poi sono confluiti in affermazioni molto gravi all'interno del Consiglio di Classe in oggetto e nella presente relazione.]

[5. circa, la affermazione dell'alunno  **** ****, deve dirsi che lui non è un alunno che si avvale dell'insegnamento dell'ora della Religione Cattolica. In quella circostanza, quasi al temine della spiegazione, avevo notato il Crocifisso dell'aula ricoperto di polvere, io ho invitato l'alunno  **** **** ad andarlo a lavare al bagno, operazione che l'alunno  **** **** ha mostrato di fare molto volentieri, ed è vero che in modo scherzoso io ho detto qualcosa circa la purificazione... ma, dove non si è avuto riguardo di inventare "menzogne come una montagna" come io ho protestato presso i genitori, senza tuttavia essere stato creduto dalle Mamme rappresentanti, cioè in tale è il clima di ostilità, e ambiguità, l'equivoco di un atto scherzoso è il minimo che ci si può aspettare. Tuttavia, in riferimento alla maglietta di  **** ****, io ricordo di non avere eccepito nulla, perché l'argomento circa simbologia era già stato affrontato. Se può essere dimostrato che io abbia mai espulso qualcuno per la maglietta con gli scheletri, poi, veramente sarei io il menzognero, infatti, non è pensabile che il prof. **** **** possa avere una totale catarsi nella sola *. In conclusione, io ho fatto la medesima spiegazione circa i simboli negativi, volgari o sessualmente espliciti, e simbologie negative e positive, in tutte le altre 17 classi, ma con esiti completamente diversi dagli esisti riscontrati nella *. Si comprende perché è un atteggiamento prudenziale, che costringe me a ripresentare gli stessi contenuti, usando gli stessi termini, in tutte le altre classi, proprio perché non sia possibile per me di diventare la vittima di calunnie orchestrate in sola classe.
Questa tipologia di insegnamento ripetitivo in tutte le classi è resa necessaria, come l'episodio * ha dimostrato, non soltanto per la particolare vulnerabile di una materia facoltativa di Religione, vissuta, attraverso una sola ora settimanale, dove tuttavia, si devono affrontare comunque argomenti molto delicati, avendo poco tempo a disposizione tutti argomenti il più delle volte espressamente richiesti dagli alunni. Pertanto,
1. la delicatezza degli argomenti trattati in se,
2. il delicato ambito religioso,
3. domande particolari che gli alunni fanno al docente di religione,
4. tutti argomenti che devono essere affrontati soltanto in modo positivo, perché certamente non può essere il morboso assecondato in nessun modo,
5. tuttavia non può essere evasa, sia pure nei modi opportuni, una richiesta specifica, perché rispondere in modo evasivo significa tradire i bisogni di un adolescente di comprendere per crescere in bisogni che per l'adolescente non sono concettuali quanto esistenziali. Rispondere in modo evasivo per un atteggiamento di comodo, sarebbe tradire il diritto dovere che l'alunno ha di crescere e di sviluppare la propria personalità in un sistema di pluralismo di informazioni, e nel rispetto di ogni diversità, come educazione alla cittadinanza, perché è dalla molteplicità che nasce una sana competizione culturale che arricchisce la formazione del se, nel sistema di istruzione e formazione che è offerto dalla Scuola Italiana. È la stessa professionalità educativa che impone al docente di non sottrarsi, ma di trovare le risposte più opportune circa fenomeni, problematiche interiori, che alunni invocano di conoscere presso diversi soggetti educativi. In questo modo l'alunno deve avere un approccio sereno ai diversi sistemi di significato anche se sono molto diversi tra di loro, per comprendere quali sono i valori fondamentali della convivenza nella diversità, valori da condividere perché sono quei valori comuni che costituiscono il fondamento della nostra democrazia, il pluralismo. Come allora poter affrontare argomenti, richiesti da alunni, circa la esistenza di fantasmi, alieni, esorcismi, Illuminati, massonerie, satanismo, ecc.. per giungere a comprendere in modo positivo che la proposta cristiana di poter superare la barriera della paura e di ogni difficoltà è sempre quella della piena comunione di amore che il cristiano ha con Cristo che è seduto alla destra del Padre e che ha il pieno controllo della storia, perché Dio è sempre in controllo della realtà. Ecco perché non saper accogliere questi bisogni di conoscenza dei nostri alunni significa essere irresponsabili come adulti educatori. Ovviamente molto mi ha arricchito la mia personale esperienza di 26 anni di insegnamento, di una materia così specifica non a caso facoltativa. Come allora si può rispondere a domande veramente imbarazzanti, e che trovano un uditorio variamente impreparato, con ragazzi della stessa età cronologica ma con un diversificato livello di maturità personali, affinché, poi questi argomenti possono essere affrontati opportunamente e non andare distorti in modo da risultare compromettenti o controproducenti? È evidente ci vuole un linguaggio comunicativo che non turbi la sensibilità più delicata, ma che al contempo non tradisca il dato culturale che deve essere espresso. Ma quello che è avvenuto, unicamente in questo contesto classe, è andato molto oltre, l'esperienza di altre 17 classi, da me seguite, per l'incauto approccio di adulti che a mia insaputa e alle miei spalle hanno inventato, frainteso argomenti, interpolandoli, con contenuti extrascolastici presenti nel web, tutte condizioni e affermazioni, assai irresponsabili che hanno realizzato un danno della mia azione didattica, a mia insaputa tutte situazioni pericolose, incaute, intolleranti, massimaliste, tutte atte a delegittimare e inficiare la mia onorabilità professionalità, a detrimento anche di quel servizio competente e professionale che la scuola ha il dovere di offrire alla sua utenza. ]

A questo punto deve essere rilevato che un alunno rappresentante, l'alunno  **** **** è al contempo anche il figlio di un genitore rappresentante, la sig.ra  **** ****, e che l'alunno  **** **** è un alunno non avvalente dell'ora di religione. Purtroppo, come si evince dal verbale mi si muovevano continuamente delle accuse generiche e non è stato agevole quindi poter comprendere l'oggetto reale del contendere accusatorio benché da me più volte richiesto in modo esplicito, e questo deve evidenziarsi, altresì come di alcune accuse io sono stato edotto soltanto dalla lettura del presente verbale, nonostante i miei molti tentativi richiesti di circostanze precise.

Il tutto risulta assai più grave, se si deve evidenziare come io abbia più volte affermato preventivamente nella classe *, come in altre classi, essere gravemente irresponsabile quell'atteggiamento di alcuni genitori che alla prima incomprensione circa gli argomenti trattati, dal docente di religione si riversano il Presidenza, con l'evidente intenzione di nuocere, invece di venire in prima istanza, come un corretto e leale comportamento umano ed educativo, di come questo sia un atteggiamento assai scorretto e pericoloso. Io ho esplicitato circa la natura di questo insegnamento religioso, come nella sua fragilità strutturale abbia bisogno di essere protetto dal rispetto reciproco e dalla riservatezza nel momento in cui un qualche alunno affida il suo sentire ed il suo pensiero al dibattito della classe.
Pertanto, circa il mio atteggiamento prudenziale e didattico di ottenere un riscontro di quello che è stato capito dagli alunni, e di chiedere espressamente circa eventuali incomprensioni o contestazioni presenti in alunni o in genitori, più volte io ho chiesto un riscontro agli alunni stessi, senza purtroppo ottenere delle critiche, se non nel caso di opinioni legittimamente discordanti, con alunni circa problematiche suscitate dalla teoria della evoluzione, e che null'altro gli alunni hanno dimostrato circa turbative o contestazioni in merito alla correttezza del mio linguaggio e del mio atteggiamento.
Al che la Sig.ra  **** **** ha affermato che gli alunni avrebbero potuto essere intimiditi dalla presenza del docente, ma questa è una circostanza inverosimile in riferimento ad una materia facoltativa, di un ora settimanale soltanto, che non prevede neanche minimamente tutti quegli strumenti che potrebbero teoricamente intimidire l'uditorio, come potrebbe essere ipotizzabile da un docente di materie prevalenti o di indirizzo professionale. Anzi il caso specifico ha dimostrato l'esatto contrario di come alcuni alunni sia pur minoritari nell'ambito della classe abbiano dimostrato di possedere una assoluta libertà di poter formulare il loro sentire.

A nulla sono valse le mie affermazioni di innocenza, visto che la Prof.ssa  **** **** invitava i genitori, alla presenza degli alunni e di tutto il Consiglio di Classe comunque a denunciare il collega di religione in tutte le sedi competenti, e che lei stessa si sarebbe fatta promotrice della richiesta di un Consiglio di Classe straordinario, che chiarisse gli aspetti inquietanti del suo collega di religione.

Mentre i docenti  **** **** e  **** **** esternavano tutta la loro disapprovazione, lamentando un inopportuno, fuorviante contrastante insegnamento, atto a gettare confusione negli alunni circa argomenti scientifici che il docente di Religione non poteva conoscere, ovvero, circa il dibattito per loro quasi inesistente, se si esclude la assai minoritaria comunità di quaccheri americani riguardo alla ancora, per me problematica teoria della Evoluzione, dal momento che chiamasi ancora teoria e che sono diverse le domande che non trovano una intelligibile risposta in una comunità scientifica internazionale che certo non può godere dei riflettori del pensiero ideologicamente dominate.

In particolare il prof.  **** **** chiedeva se c'era un coordinamento dipartimentale dell'ora di religione e in cosa consistesse il mio programma di religione, ed è alla sua domanda che io ho dovuto rispondere, (e non alla rappresentante dei genitori come affermato dal verbale), e sulla stessa frequenza di pensiero lo stesso prof.  **** **** asseriva che io avrei dovuto riferirmi esclusivamente a contenuti religiosi e non a contenuti scientifici. In risposta ai suoi colleghi  **** **** e  **** ****, lo scrivente ha affermato che la teoria della evoluzione non intacca la fede cristiana ma unicamente la verità della scienza.
Ecco perché lo scrivente crede in una scuola che sia il luogo per una salutare, rispettosa civile, pluralistica e critica circolazione delle idee e non in un campo di battaglia per posizioni ideologiche massimaliste che pretendono il monopolio del sapere, perché il principale obiettivo da perseguire per noi e per i nostri alunni è la ricerca di una verità senza presunzioni, a tale proposito lo scrivente, ha depositato sul desktop sala docenti una cartella dal titolo "ai colleghi" frutto del lavoro di poche ore a dimostrazione di come gli argomenti evolutivi non sono per niente acclarati ma sono oggetto ancora di sempre più ampio e pubblico dibattito portato avanti da personalità di alto valore scientifico come il prof. Antonino Zichichi, un fisico e divulgatore scientifico italiano attivo nel campo della fisica delle particelle elementari. Zichichi è anche autore e sostenitore di un'aspra critica alla teoria darwiniana dell'evoluzionismo, per quanto riguarda la specie umana e animale. Egli la considera priva di sufficienti prove scientifiche e di una solida base matematica, e più fondata su un atto di 'fede' nella non esistenza di Dio, che nella scienza vera e propria afferma, infatti, che non esisterebbe un'equazione matematica dell'evoluzione delle specie animali e che quindi a non sarebbe fondata sul metodo galileiano in quanto retto sulla matematica. Inoltre, sostiene che, anche da un punto di vista biologico e paleontologico, la teoria evoluzionistica sia carente di prove, e abbondante di anelli mancanti e passaggi miracolosi. Zichichi sostiene che tutte le forme di vita presentano caratteristiche di 'complessità irriducibile', cioè elementi di complessità che devono venire in esistenza contemporaneamente e in una forma immediatamente perfetta, affinché l'organismo o una parte di esso possa esistere. Ciò lo porta ad affermare che non vi è alcuna contraddizione fra le reali scoperte scientifiche e l'esistenza di un Creatore, o Disegno Intelligente.

Anche il Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti in relazione a documentazioni scientifiche in suo possesso propose di escludere la teoria della evoluzione della Scuole Medie Inferiori.

Ma, ormai il discredito della mia persona e del mio ruolo erano stati compiuti davanti agli occhi degli alunni, perché un tale modo di intervenire ha mostrato agli alunni un docente accusato, isolato contrapposto guardato negativamente da docenti, genitori ed alunni, ed è questo atteggiamento di discredito professionale e personale, che ho vissuto nella classe *, nell'ora di insegnamento immediatamente successiva, perché quando ho chiesto "qualcuno muove delle contestazioni, circa le affermazioni del docente di Religione in classe?" domanda, gia formulata altre volte da me senza esito, tuttavia questa volta ha visto il fiorire di una variopinta letteratura folcloristica, a motivo di una decina di alunni. Un alunno ha detto: "Professore lei è un ipocrita, perché in internet, lei dice delle cose ed in classe ne dice altre diverse!" quindi questa volta, nella mia prima ora di lezione dopo il Consiglio di Classe del 19/11/213, cioè il 21/11/2013, la situazione è completamente cambiata. Addirittura un alunno ha affermato con certezza che io ho detto, durante la visione di un film biblico, già condiviso, anche con le altre classi: " gli omosessuali sono satanisti " soltanto che l'alunno in questione era assente quel giorno come tutto il resto della classe perché essendo un giorno di sciopero, poi erano presenti in classe soltanto due alunni.

Forse un docente prevalente ha pensato di punire il docente di religione affinché, gli venga impedita la non certo populistica esposizione della dottrina cristiana in ordine a temi di sensibilità morali e sia soffocata la identità cristiana, tutto in favore di società come la nostra, che è per lo più permissiva, relativista, assai soggettiva circa il percepire il concetto morale del peccato.

A tale proposito è degno di nota l'atteggiamento critico di alcuni alunni della 4* da cui sono stato contestato, in modo più diretto, circa la esposizione di quei contenuti cattolici, che non sembrano essere adeguatamente rispettosi, del sentire di altre alternative identità, in relazione a cosa può essere il concetto di "contro natura" sia nel dato biblico che di conseguenza nella dottrina cattolica. In questa circostanza assai positiva della 4* dal punto dialogico, io ho potuto spiegare che il mio dovere di Docente è quello di esplicitare la realtà della Dottrina Cattolica, anche in riferimento a quelle scelte che qualcuno dei miei alunni avrebbero potuto fare, in modo più consapevole e responsabile, sempre in riferimento al proprio libero arbitrio, che pertanto tali contenuti loro erano tenuti a conoscere, perché tali conoscenze, avrebbero reso tutti loro più consapevoli. Tanto premesso è stato sicuramente un atteggiamento massimalista ed intollerante, il vero regista occulto del clima assolutamente surreale, oltraggioso, mistificatorio e intimidatorio che si è venuto a realizzare nel Consiglio della Classe * il giorno 19 novembre. Ora, lo scrivente respinge questo modo massimalista di concepire l'ambiente scolastico, dove alunni e docenti dovrebbero arricchirsi reciprocamente e crescere in un clima di reciproca fiducia, rispetto e pluralismo, nella conoscenza di diverse scuole di pensiero, seguendo piuttosto la intuizione della verità, che non l'utile personale che poi porta allo scontro ideologico. Tutte posizioni diversificate e legittime finché riteniamo di essere parte di una società democratica che sa interpretare in modo leale le sue regole. Ecco perché la vera violenza prima che essere stata fatta alla mia persona e stata fatta contro il sistema di istruzione e formazione del Ministero della Pubblica Istruzione.

Bari                                          prof. **** ****