crimini abusi Datagate Nsa Onu

DEFINIRLI CRIMINALI? è DIRE POCO! TRADITORI SONO DEI TRADITORI! Una spettacolare ingiustizia chiamata bail-in. 02.02.2016( “Una spettacolare ingiustizia”, l’economista Giulio Sapelli definisce così il bail-in, meccanismo di salvataggio delle banche entrato in vigore a gennaio 2016 che spetterà ai creditori. I cittadini quindi, non più lo Stato, dovranno salvare le banche. Prima dello scandalo delle quattro banche italiane salvate con i soldi dei creditori, in pochi sapevano che cosa fosse il fatidico bail-in. A conoscerlo bene invece erano il governo, la Banca d'Italia, senza il consenso dei quali non sarebbe stata formulata la direttiva in questione. Eppure, ora che è entrato in vigore il bail-in dalla Banca d'Italia parte la richiesta di revisione del trattato, firmato anni fa anche dall'Italia. Secondo Claudio De Rose, presidente onorario e procuratore generale emerito della Corte dei conti, il bail-in sarebbe addirittura "incostituzionale". Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano. © Foto: Flickr Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano
Ebbene, il danno è fatto e anche se la misura è entrata in vigore a gennaio, migliaia di italiani già lo scorso dicembre hanno potuto sperimentare sulla propria pelle questo nuovo meccanismo, perdendo i propri risparmi di una vita. Per fare chiarezza sulla questione, Sputnik Italia ha raggiunto Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano.
—  Professore Sapelli, facciamo chiarezza: il bail-in è una misura scorretta per i correntisti e gli azionisti? Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia chiede di rivedere il bail-in. Claudio de Rose, procuratore generale della Corte dei conti lo definisce "incostituzionale".
— Il bail-in è una misura che non ha nessun senso, a differenza di quelle che sono le misure prese in situazioni di questo tipo, le famose Bad bank. Quella che fa scuola è la Bad bank creata alla fine degli anni '80 del ‘900 in Nord America in occasione della grande crisi che colpì le casse di risparmio. Si misero tutti i crediti insolvibili incagliati in un'unica grande banca con garanzia dello Stato e, avendo sgravato le banche di questi crediti non più esigibili, si provvide mano a mano in 20 anni a vendere questi crediti. È stata moto interessante questa esperienza storica, perché si è venuti poi a capo del fatto che 20 anni dopo lo Stato Americano ci guadagnò e riuscì a farsi ripagare questi crediti col tempo. La proposta in questione del bail-in invece presentata dall'Europa e anche dal governo non crea un'unica Bad bank, ma autorizza le banche a servirsi delle società di recupero crediti. Ciascuna banca dovrebbe assicurarsi da sola di recuperare questi crediti. Tutto ciò quindi è molto più difficile. Inoltre c'è un aspetto, rifiutato già dagli esperti: non si può far ricadere sui sottoscrittori, soprattutto quelli più deboli, il fatto di ripagare i crediti inesigibili. Le prove generali di questo furono fatte, come vi ricorderete, con le banche di Cipro. Anche lì l'Unione europea all'inizio chiese questa forma di bail-in, dove i depositanti sopra i 100 mila euro avrebbero dovuto ripagare loro le banche. Per la protesta che suscitò questa misura e per la situazione geostrategica a Cipro, dove molte banche erano legate alla Russia, l'idea fu abbandonata. Questa proposta è stata addirittura rifiutata dalla Banca d'Italia, che però così contraddice se stessa, perché senza il suo assenso non sarebbe mai stata formulata.
Secondo un recente sondaggio del Centro Europa Ricerche, il 52% dei tedeschi è oggi “molto favorevole” alla moneta unica. © Fotolia/ Eyetronic “Salvabanche”, la lettera UE all'Italia,
— A causa del bail-in, oramai entrato in vigore da gennaio 2016, il salvataggio delle banche avverrà quindi a spese dei cittadini e non dello Stato come prima, giusto?
— Si può dire esattamente così. Prima tutti gli altri salvataggi, soprattutto delle banche tedesche, parliamo di centinaia di miliardi di euro, venivano fatti a spese dello Stato. Il salvataggio delle banche ora, non solo nel caso italiano, ma toccherà credo anche alla Grecia, avverrà a spese dei cittadini. Questa è una spettacolare ingiustizia.
— Alla fin fine il bail-in è una legge assodata o verrà rivista, secondo lei, per via di tutte queste discussioni in merito?
— C'è una negoziazione ora dove si tenta di tornare indietro. Anche al recente incontro di Matteo Renzi con la Merkel si è trattato questo tema, ma c'è un'intransigenza da parte della diplomazia europea che è dominata dagli interessi tedeschi e che non vuole tornare sui suoi passi. Naturalmente se la legge verrà applicata in questa forma, sarà un atto di grave ingiustizia e disparità nelle regole europee, che unito al conflitto sull'immigrazione, sarà un altro passo verso la disgregazione dell'Europa: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160202/2013516/italia-economia-banche-bail-in.html#ixzz3z4tYjsNi
===============
NON CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO PACIFISTA DI ISRAELE, contro satanisti massonni farisei salafiti sharia, possa essere e SIA L'ATTEGGIAMENTO PIù SAGGIO, ECCO PERCHé, NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO IN ISRAELE, PERCHé, IO AVREI GIà CARBONIZZATO CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA PER LA GLORIA DI DIO! Message from Israel for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom .. Pubblicato il 29 gen 2016, Margot Wallström you are invited to come to Israel and see what our life is like here on a daily basis. We have a big convention coming up with 8000 people from around the world flying in from 40 countries - Christians, Muslims and Jews - coming together for three days of lessons, workshops, meals and cultural activiites that promote harmony and peace. This is the key to solving the problems in our world - a powerful human bonding experience that reminds us all what's really important.
https://www.youtube.com/watch?v=Jms2iv6xsYE
ONU è UN NAZISTA ASSASSINO: UN SATANISTA MASSONE! MAOMETTO SAREBBE ORGOGLIOSO DI LUI! Despite the profound anti-Semitism and anti-Israel bias at the UN, Israeli Ambassador Danny Danon says we should walk “with our chin up” and continue to tell the truth. Speaking at a World Zionist Organization conference Sunday at the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem, Israeli Ambassador to the United Nations Danny Danon said he feels anti-Semitism constantly. At the UN, “I live with anti-Semitism 24/7,” he said. “My family and I represent Israel at the United Nations in New York, a strong Jewish city. We cross one street to the UN building and it’s a “different world,” he said, “where BDS [anti-Israel Boycott, Divestment and Sanctions] is felt every minute of every hour.” He pointed out that the UN General Assembly passed 22 resolutions against Israel in 2015. Meanwhile, “one resolution was passed against Iran, one against North Korea, and Syria – zero resolutions, even though there are 250,000 dead there. The UN is only talking about Israel.” According to Danon, “the world wants us to hang our head, in shame, but we should walk with our chin up… “My message to you is…we have an obligation to tell the truth in the face of lies,” he stated. By: United with Israel Staff http://unitedwithisrael.org/israel-ambassador-to-the-un-i-live-with-anti-semitism-247
INSULTARE UNA RAGAZZA MADRE NEI SUOI VALORI E NEI SUOI IDEALI? questo è il livello di colpevole ipocrisia criminale, di autocondanna maligna, della sinistra italiana. quì non si tratta di essere puritani ma, di riconoscere valori fondamentali che loro le sinistre hanno profanato: in modo ideologico. FORSE PER LORO L'ABORTO è PIù NOBILE DELLA MATERNITà! MA, anche, LA MATERNITà DI UNA RAGAZZA MADRE è UN ATTO DI SANTITà, COME è sempre sacra e SANTA LA VITA DATA da DIO a tutti noi! Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di Vladimir Luxuria e gli insulti del web. Auguri Giorgia per la tua maternità! E questo indica come le sinistre offendono la donna nel suo compito fondamentale che è quello di dare la vita!
====================
ecco il più alto livello criminale della NATO, che per non offendere l'islamico dittatore Erdogan, ha escluso i curdi che da lui sono stati condannati al genocidio! Siria, curdi lasciano Ginevra: nessun invito per loro ai colloqui: GERMANIA e NATO e LEGA ARABA: sono DIVENTATe PER NOI UNA MINACCIA MORTALE
===================
Merkel addebita a Russia le inadempienze di Kiev! L'Unione Europea continuerà a mantenere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ucraino Petr Poroshenko a Berlino.
"Dal momento che gli accordi di Minsk non sono stati implementati fino in fondo, dovremo continuare a mantenere le sanzioni contro la Russia," — ha detto la Merkel.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2008772/Germania-Ucraina-Poroshenko-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3ywZ0iuZT "Parlando dell'attuazione degli accordi di Minsk, si dovrebbe prima parlare di quello che deve fare Kiev, perché se si prende il testo degli accordi di Minsk, basta leggere i punti che sono enunciati per capire gli obblighi di Kiev che purtroppo non ha ancora realizzato," — aveva affermato Peskov.
=================
DOPO IL GOLPE DELLA CIA A KIEV MAIDAN, noi abbiamo visto tutta una serie di azioni naziste di epurazioni delle opposizioni, di opposizioni democratiche e distruzione di identità russa del paese, tutto fatto in modo più violento come sono state fatte in TURCHIA! POI, abbiamo visto una costante invasione armata del Donbass, che aggredire il proprio popolo con l'esercito è contro il diritto internazionale! ORA MERKEL DICE CHE, LE SANZIONI, CONTRO LA RUSSIA, DEVONO CONTINUARE PERCHé KIEV NON è RIUSCITA A FARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS ANCORA!
====================
LE SINISTRE HANNO CALPESTATO I PROPRI VALORI DEMOCRATICI, GARANTISTI E LIBERTARI ( ai danni di una presunta ragazza madre Giorgia MELONI ), ED HANNO PORTATO SUL PIANO DELLA VOLGARITà LA LORO AZIONE POLITICA.. Fratelli d'Italia AN. Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 22:40. “Il silenzio delle donne di sinistra sulla campagna indecente di insulti, volgarità e becerume di ogni sorta che ha colpito Giorgia Meloni è semplicemente assordante. Abbassare, e silenziare, i toni di fronte a queste violenze significa esserne complici… http://www.fratelli-italia.it/2016/02/01/meloni-rampelli-silenzio-della-sinistra-assordante/ (Page not found It seems we can not find what you are looking for. )
================
OGNI TIPO DI PERVERSIONE SESSUALE DEVE ESSERE FERMATA, BLOCCATA, NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, PERCHé HA UN VALORE EMULATIVO! Falso profilo su Facebook o in chat? “Peccato informatico”. Con l’avvento dei social network la Chiesa cattolica aggiorna al web 3.0 la lista dei peccati da doversi confessare. Tra questi spiccano l’uso ingannevole delle chat, il cyberstalking, la creazione di fake negli account o nelle mail, gli hackeraggi contro privacy e sicurezza, la pirateria, e naturalmente anche la frequentazione di siti porno. Quest’ultimo in Vaticano è considerato addirittura un vero e proprio reato perché si tratta di una “condotta che offende la religione e la morale cristiana”. L’ultimo a esserne imputato dal Tribunale dello Stato più piccolo del mondo, insieme ai reati ben più gravi di pedofilia e pedopornografia, è stato l’ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski, morto mentre era in corso il suo processo penale. Anche chi naviga in internet o invia email, dunque, può commettere dei peccati. L’elenco comprende, inoltre, gli abusi di chi usa le chat line in maniera ingannevole, di chi approfitta di Facebook, Twitter, dei vari blog o di Youtube per commettere veri e propri reati di diffamazione o di cyberstalking. C’è anche il caso di chi crea account sotto falso nome o di chi invia fake mail, email anonime o con indirizzo falsificato, per avere per esempio un vantaggio economico commettendo truffe bancarie via internet. Ma tra i nuovi peccati sono da annoverare anche i numerosi casi di pirateria informatica,
======================
TUTTI I MOSTRI E LE MOSTRUOSITà DI UNA VITA SENZA LA PRESENZA DI DIO! Gran Bretagna, via libera alla modifica dell'embrione umano ttp://buff.ly/1P9EyQ3 MA, SENZA DIO OGNI COSA SMARRISCE IL SUO SIGNIFICATO, IO HO TROVATO UNA COLLEGA CHE HA SMARRITO IL SIGNIFICATO DI MATRIMINIO: GLI AMANTI ALL'INFERNO RINGRAZIANO!
=========================
LA SMETTANO I COMUNISTI, COME GLI ISLAMICI, INDUISTI, BUDDISTI, DI PERSEGUITARE I CRISTIANI! QUELLO DI PERSEGUITARE I CRISTIANI è DIVENTATA UNA MODA MONDIALE, DA QUANDO SULLA PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO SIEDONO SALAFITI E FARISEI ] [ Raul Castro a Parigi. Hollande, Usa cancellino l'embargo, America Latina. Prima visita ufficiale di un capo di Stato dell'isola in Francia. Parigi pronta a sfruttare le opportunità che si aprono a Cuba.. ADESSO INCOMINCERANNO A PERSEGUITARE ANCHE GLI EBREI PER COLPA DEL SOLITO USURAIO ROTHSCHILD!
===================
ECCO PERCHé HILLARY è DIVENTATA IL NEMICO ISLAMICO USURAIO, ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, SPA FED NWO 666 GUFO LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASONICA: NIENTE DI BUONO PER ISRAELE E PER LA RUSSIA! ] [ Usa2016: Soros, 6 mln di dollari a Clinton, Nord America. Miliardario pentito di aver preferito Obama a lei nel 2008
================
UNA CAMPAGNA ELETTORALE FONDATA SU CALUNNIE? è soltanto, IL SEGNO DI DOVE IN BASSO MORALMENTE, CI HAnno PORTATO LA AMMINISTRAZIONE OBAMA, HILLARY CLINTON, e le loro "banche CENTRALI sPa", di usurai nel sistema massonico! Non credo che se vengono pagati i diritti di autore, poi, i cantantI possano giudicare E IMPEDIRE, quando le loro canzoni sono opportune, PERMESSE O CONSENTITE. IO PORTEREI IN TRIBUNALE TUTTI QUESTI CANTANTI, CHE FANNO UNA AZIONE POLITICA INAPPROPRIATA NAZISTA, IN FAVORE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.. Una scelta che ha scatenato il dibattito tra i fan della star su Twitter, e che l'ha spinta a chiarire come Trump non abbia mai ricevuto il via libera per utilizzare la sua musica. La cantante, inoltre, non e' l'unica ad aver negato il permesso a Trump: prima di lei erano stati Neil Young, i Rem e Steven Tyler degli Aerosmith ad affermare che il candidato repubblicano non poteva usare le loro hit.
====================
SOLTANTO UN IDIOTA, PUò PENSARE CHE LA RUSSIA ABBIA UN QUALCHE INTERESSE A VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA TURCHIA NAZISTA NATO CIA I SATANISTI! VOI CON LE VOSTRE CALUNNIE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI? VOI VE LA STATE SOLTANDO ANDANDO A CERCARE! Ankara a Mosca, non violi spazio aereo, ministro Esteri, in caso contrario ci saranno 'conseguenze' NON TROVERETE PIù UNA RUSSIA INGENUA E IMPREPARATA, ADESSO? DOVETE MORIRE!
==================
Questi ISLAMICI maledetti SHARIA USA SpA ONU culto il GUFO JaBullOn, di tutte le razze maledette dal loro lussurioso profeta esoterico, hanno spostato il concetto di orrore oltre ogni limite QUESTI DELLA NATO HANNO RESO UNA INEVITABILE CONSEGUENZA LA GUERRA MONDIALE. SOLTANTO PERCHé NEI LORO CALCOLI? LA RUSSIA PUò ESSERE SCONFITTA, PER FARE DIVENTARE IL MONDO INTERO UN SOLO SATANA DI SPA FED NWO! ECCO PERCHé ERDOGAN E SALAN HANNO GIà DETTO "SI! NOI VOGLIAMO IL MICRO CHIP NEL NOSTRO SODOMA GENDER! ANCHE NOI LO VOGLIAMO!". Siria: le voci da Madaya, tra fame e disperazione: 'Siamo stanchi, sembriamo scheletri coperti solo dalla pelle'
=====================
MA, senza la presenza dei CURDI? questa iniziativa non potrebbe mai essere una iniziativa legale! e che legalità, ci potrebbe comunque essere nella sharia di ERDOGAN e della sua galassia jihadista che nega ogni diritto umano? Questi sono destinati a bruciare nel fuoco dell'inferno in eterno! MI DISPIACE VEDERE LA RELIGIONE ISLAMICA DISTRUTTA! ma, QUESTO DELITTO CONTRO IL REGNO DI DIO è TUTTA COLPA DI SALMAN! BEIRUT, 1 FEB - E' iniziata l'attesa riunione a Ginevra tra il mediatore Onu per la Siria Staffan De Mistura e la delegazione delle opposizioni. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira, precisando che le parti si erano già incontrate informalmente ieri ma non nella sede ufficiale degli incontri.
====================
SOLTANTO BULLISMO E ASSURDITà CONTRATTUALI ( IN REGIME DI SANZIONI SENZA FONDAMENTO DIRITTO INTERNAZIONALE ) SONO DIVENTATE LA LOGICA DI UNA UNIONE EUROPEA DI MASSONI SUCCUBI DELLA CIA! con i più infamanti regimi nazisti pravy sector e islamici, USA ONU NATO hanno dichiarato al mondo la propria infamia! 01 Febbraio 2016 / Economia / Ucraina presenta esposto alla Commissione Europea contro “Nord Stream-2”: http://it.sputniknews.com/#ixzz3yyh4RQP0
LA NATO DEVE ESSERE AGGREDITA: è INEVITABILE: tutte le Nazioni che appartengono alla NATO, agiscano ora, o tacciano per sempre all'inferno! NON SI PUò AFFERMARE CHE UN AEREO russo abbia VIOLATO LO SPAZIO AEREO TURCO, E POI, VIENE ABBATTUTO A 5 KM IN TERRITORIO SIRIANO! E NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI POSSONO ABBATTERE AEREI CHE SONO IN MISSIONI CONTRO TERRORISTI ISLAMICI, PERCHé RUSSI HANNO UN MOTIVO VALIDO ANCHE PER SFIORARE e anche attraversare IL CONFINE TURCO: che è frastagliato, e che si incunea reciprocamente con stretti corridoi, MA, QUESTA è LA VERITà CIA NATO E TURCHIA DIFENDONO I TERRORISTI TAGLIAGOLE E NAZISTI ISLAMICI DI OGNI RISMA (i loro inutili bombardamenti li hanno fatti prosperare!) Lo scorso novembre un bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco nello spazio aereo siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'episodio "una pugnalata alle spalle dei complici dei terroristi."
Lo Stato Maggiore russo ha sostenuto che il bombardiere non è entrato nel territorio turco, come confermato dai dati della difesa aerea siriana. Ankara sostiene che l'aereo russo sia entrato nel suo spazio aereo  http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yykVEhqX
Ucraina del dopo golpe: Merkel CIA è diventato un delitto totale! QUALE DIFESA DI SE STESSA PUò MILLANTARE LA TURCHIA? CHI LA VUOLE AGGREDIRE? VOI SIETE DEI PAZZI CIRCA LA LOGICA RAZIONALE! è SUFFICIENTE UNO SCONFINAMENTO, IN LINEA TANGENZIALE, PER DIRE CHE QUALCUNO MI STA MINACCIANDO DIRETTAMENTE? IL VOSTRO è SOLTANTO BULLISMO CRIMINALE IN TOTALE CATTIVA FEDE: LA VOSTRA LOGICA PUò ESSERE SOLTANTO QUELLA DELL'ISIS! Il ministro ucraino ha inoltre solidarizzato con Ankara sulla questione del bombardiere russo Su-24 abbattuto. Ha affermato con sicurezza che "molte volte i velivoli russi hanno violato lo spazio aereo turco" e la Turchia "aveva il diritto di difendersi." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yymSZ1TP
COSA? COME CONTENERE LA RUSSIA? QUESTE SONO MENZOGNE CONTRO OGNI EVIDENZA, è la NATO che si è spostata ad EST contro ogni accordo precedente! NEL DONBASS E CRIMEA: I POPOLI HANNO VOTATO, PRESI DAL TERRORE DI UN GOLPE della CIA e angosciati da SUE CONSEGUENTI AZIONI DI GENOCIDIO ED EPURAZIONE DI OPPOSIZIONI (anche la lingua russa avevano inizialmente abrogato)! LA UE NON PUò BARATTARE LA VERITà, ed i valori della democrazia, PER NON OFFENDERE LE POLITICHE IMPERIALISTE DELLA NATO! Ucraina può accordarsi con la Turchia sulla cooperazione militare. 01.02.2016 La cooperazione tra l'Ucraina e la Turchia "è la pietra angolare della sicurezza nel Mar Nero", ha affermato il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimkin. Secondo lui, questa partnership è necessaria per "contenere la Russia." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yyo80Jpv
Fondi speculativi USA lanciano nuova guerra valutaria contro lo yuan [ COSA C'è DI CRIMINALE NEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE? 1. I PRODOTTI DERIVATI DEVONO ESSERE CRIMINALIZZATI IN TUTTO IL MONDO! 2. "IL VALORE DELLA MONETA DEVE ESSERE DI SPETTANZA DEL FONDO MONETARIO, di proprietà dei Governi Nazionali, E NON DI SPECULAZIONI: PERCHé LA MONETA NON è MERCE, MA è UN VALORE Politico SPIRITUALE INDOTTO: indispensabile per la sopravvivenza dei popoli, cioè, se i popoli stessi non sono diventati merce!" lo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti [  Analizzando il sistema bancario cinese, gli analisti di "Hayman Capital" hanno concluso che il volume dei prestiti scaduti, che si attesta ora al 2%, inizierà a crescere rapidamente, pertanto il governo cinese avrà bisogno di spendere migliaia di miliardi di dollari per ricapitalizzare le banche, provocando così l'indebolimento della valuta. Il giornale osserva che uno scenario simile si è realizzato nel corso della crisi dei mutui americani, quando il dollaro ha cominciato a deprezzarsi dopo che la Fed ha iniziato il salvataggio delle banche statunitensi: http://it.sputniknews.com/economia/20160201/2005037/Soros-HedgeFund-Cina-Finanza-Forex-dollaro.html#ixzz3yyrUsKDH
gli incubi di Hitler Erdogan sono alla sbarra! ] [ I piani di Erdogan per risolvere facilmente la questione dei curdi attraverso il genocidio, (che rappresentano la principale minaccia al suo potere politico interno nazista), sono crollati. Una volta che, i curdi siriani, poiché costretti dalla disperazione, si uniranno con i curdi turchi, la lotta contro il PKK, avviata per il suo tornaconto politico, prenderà una svolta pericolosa, in quanto la guerra civile nel sud-est dell'Anatolia, formalmente dichiarata con l'operazione anti-terrorismo, viene percepito da molti curdi, e dalla comunità internazionale, come un'azione di pulizia etnica. Il presidente turco ha creato troppi problemi uno dietro l'altro: aggravando le contraddizioni con la Russia e alimentando il conflitto nel suo Paese, è diventato vulnerabile, sia internazionalmente che in politica interna. Non si è reso conto che Mosca potrebbe stringere un'alleanza con i curdi, che hanno mostrato una notevole forza nella regione in grado di opporsi al Daesh, e quindi realizzare il peggior scenario per la carriera politica di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyu4BNGg
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
==============
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
====================
nessuno può negare che lE Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTA QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
=======================
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
==================
TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
======================
Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale.
SPA FED SPA BCE, SPA FMI BANCHE CENTRALI FARISEI MALEFICI DARWIN SALAFITI SHARIA NAZISTI ASSASSINI: PERVERTITI SESSUALI E IDEOLOGICI DOGMA DI UNA RELIGIONE SCIENTISTA, LOBBY OMOFOBI E MISOGENI, PORNACRATI SODOMA gender SADO MASOCHISTI: USURAI MASSONI SATANISTI DELLA CIA, SENZA DIO E SENZA CONCETTO DELLA SACRALITà DELLA VITA: IDEOLOGIA DI UNA TEOSOFIA SATANICA, VIGLIACCHI! CHI è CHE MI BLOCCA LA 100MG ADSL fibra ottica? FECCIA SIETE LA FECCIA DELL'INFERNO! NOI SIAMO LA LEGGE NATURALE, IL DIRITTO POSITIVO DEL DECALOGO E CI SOLLEVIAMO CONTRO DI VOI!
+++ mentre io stavo analizzando su: il: "ilfattoquotidianoitalia" a leggere le loro menzogne? MI HANNO BLOCCATO la ADSL 100MEGA, che dicono non erano 2milioni, no non erano neanche 200000, alla manifestazione in favore della famiglia naturale! MA DOVE è SCRITTO CHE I VALORI FONDANTI LA SOCIETà SONO SOLTANTO UN FATTORE MAGGIORITARIO?
+++ E COSA DICE IL CRIMINALE Ban Ki-moon E TUTTO ONU DEI NAZISTI SHARIA GENOCIDIO A TUTTI DI QUESTA NOTIZIA? Avvenire, ha condiviso: Arabia Saudita, condannato a 10 anni di carcere per un tweet
è CHIARO: SONO I COOKIES CHE RENDONO INVASIVA E OSTRUTTIVA E ORIENTATIVA: ecc.. LA NAVIGAZIONE IN INTERNET delle persone, QUINDI DOBBIAMO RICONOSCERE LA azione della INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOTTO LA CONDUZIONE DEGLI ALIENI? OPPURE NOI DOBBIAMO DENUNCIARE WINDOWS? PERCHé, IO HO SULLA MIA PELLE LA ESPERIENZA DELLA REATTIVITà DI INTERNET ALLE MIE AZIONI .. mi hanno bloccato la connesione chiavetta ed io ho lasciato soltanto i cookies di google e di youtube

Cristiani di Siria a rischio scomparsa?  https://www.youtube.com/watch?v=ag-QhSCMfjY
I cristiani in Siria rischiano di scomparire, Younan (Chiesa cattolica sira): “Stiamo vivendo un incubo nell’indifferenza dell’Occidente” 29 gennaio 2016. E’ un vero e proprio grido di dolore quello del patriarca siro-cattolico Ignace Youssif III Younan, per la Siria e per la sorte dei cristiani nel Paese. Mentre a Ginevra inizia il terzo round dei negoziati di pace tra le varie parti del conflitto iniziato nel 2011 e che ha provocato 250 mila morti e milioni di profughi, il patriarca è in Italia per una serie di incontri di sensibilizzazione organizzati dalla Fondazione di diritto pontificio “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’organizzazione dall’inizio della crisi in Siria ha realizzato progetti di sostegno alla popolazione per oltre 10 milioni di euro e ha lanciato in questi giorni una speciale campagna per la Quaresima 2016 con l’obiettivo di aiutare i 250 mila cristiani rimasti in Iraq. La sede del patriarcato è a Beirut, in Libano, ma la maggior parte dei fedeli vivono in Siria e in Iraq oltre che nella diaspora enormemente aumentata con il perdurare del conflitto siriano. “C’è il grande rischio che i cristiani spariscano dalla Siria – afferma Younan nell’intervista ad Aleteia – se la guerra fratricida verrà prolungata per interessi geopolitici”. “Questo per noi è un incubo – aggiunge con profonda amarezza il capo della chiesa cattolica sira – perché la popolazione siriana, in particolare i giovani, comincia ad essere demoralizzata e quindi cerca di uscire dal Paese”. Le colpe dell’Occidente. Il patriarca ha denunciato più volte l’indifferenza dell’Occidente verso il dramma siriano: “All’Occidente rimprovero di aver fatto una falsa lettura della situazione in Siria. Questa falsa lettura ha fomentato un’orrenda ribellione di cui hanno pagato il prezzo i civili. Sono responsabili di centinaia di migliaia di vittime innocenti”. I paesi occidentali, denuncia Younan, non solo non hanno fatto niente per mettere pace tra le parti in conflitto, ma hanno inviato armi e finanziato mercenari giunti in Siria da ogni parte del mondo, come non era avvenuto per nessun altro paese della cosiddetta “primavera araba”. I negoziati di Ginevra 3. Il tavolo dei negoziati di Ginevra 3 si presenta difficile, ma è possibile trovare delle soluzioni per un governo pluralista, che tenga conto della complessità della società siriana in cui hanno convissuto per lungo tempo gruppi religiosi, etnici e anche linguistici differenti. E’ necessario, in primo luogo, liberare i territori sotto il controllo Daesh, il sedicente stato islamico. “E’ ovvio – afferma il patriarca – che il governo siriano possa riformarsi con il contributo di coloro che si dicono oppositori e che hanno delle idee per le riforme, ma lasciare bande di terroristi ad imporre la loro sharia non è giusto”.
Non è escluso che il processo di negoziazione porti alle dimissioni del presidente Assad. “Tutto è possibile secondo la volontà del popolo – sottolinea Younan -. Se si parla di mesi per la trattativa, poi si troverà una via per un governo di transizione che potrà organizzare un referendum popolare oppure, perché no, elezioni. Tocca al popolo siriano decidere la sorte del suo presidente”.
La crisi umanitaria. Intanto resta grave la situazione umanitaria. “Tutti gli aiuti sono benvenuti – afferma Younan -. Incoraggiamo sia le organizzazioni internazionali che le fondazioni cristiane ad andare avanti e alleviare la situazione drammatica di color che soffrono in Siria o nei campi profughi in Libano, Giordania e Turchia. C’è una situazione disastrosa dal punto di vista umanitario perché succede che le ong dicano non abbiamo più fondi per aiutare. Come avviene per i nostri rifugiati sia in Siria, Iraq e Giordania di cui si prende cura il nostro patriarcato. Solamente della nostra chiesa abbiamo 1300 famiglie irachene e almeno 2 mila famiglie siriane che sono in esilio in Libano. Come possiamo aiutarli se non con il contributo delle fondazioni cristiane?
I profughi sono un problema anche per l’accoglienza in Europa. “Noi siamo stati sempre aperti ad accogliere gli stranieri – ricorda il patriarca -. È Gesù che ce lo dice immedesimandosi nello straniero e in colui che ha fame. Tuttavia tocca ai politici dei vari paesi trovare soluzioni più idonee per accettare e integrare i profughi”.
“Devo pregare per prima cosa – conclude Younan rispondendo alla domanda su quale sia oggi la sua speranza -. Pregare e seminare la pazienza, la speranza e il coraggio perché i nostri, parlo specialmente dei cristiani, in Siria e in Iraq possano rimanere nelle loro terre”.
============
poiché, il sistema monetario è satanismo: ideologico e pratico di farisei talmud kabbalah illuminati da Lucifero, poi, è normale che il loro primo obiettivo è uccidere ISRAELE: sterminare ogni seme di Abramo e soffocare le bibliche profezie, ed è fisiolagico che sia un sistema regime bildenberg, di occulti poteri bancari massonici esoterici e demoniaci.. la usura mondiale!
tutte sante diventeranno tutte le mie religioni del pianeta, quando rinasceranno santificate dalla legge naturale!
“Sull’annuncio fatto da Giorgia Meloni, senza alcuna connotazione politica e nel giorno più bello per la famiglia, i professionisti dell’insulto e dell’odio cercano la bagarre mediatica che trova motivo solo in un ingiustificato odio politico verso uno dei capi della coalizione di centrodestra. Probabilmente aggravato anche dalla circostanza che chi l’attacca, ad una famiglia naturale composta da padre, madre e figlio, preferisce altri modelli. Ma nessuno, nemmeno il più cattivo degli insulti, potrà turbare la gioia di Giorgia per questo lieto evento. A Giorgia va la mia sincera solidarietà”.

è indispensabile fermare il sesso estremo, il bestialismo e tutto il porno contro natura! STOP ALLA IDEOLOGIA DARWIN GENDER NELLE SCUOLE E NELLA SOCIATà: UNA TEOSOFIA SATANICA SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO.. VOI VENDETE LE FAVOLE DI SATANA, ma, QUESTA CAGNOLINA è STATA SEVIZIATA Frittella è una benvoluta cagnolina di quartiere ad Aversa, in provincia di Caserta, ed è stata vittima di un gesto mostruoso. Fabia chiede che i colpevoli vengano trovati ed assicurati alla giustizia.
====================
ISLAM NAZISMO SAUDITA E SATANISMO, IL GENOCIDIO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA SHARIA!  Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli. Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli
E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi.
Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa.
Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione.
Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
====================
Generale Antonio Pappalardo vs politica finanza.. Paolo Dessi2 giorni fa
Non ho sentito parlare di come i militari eseguano ordini contrro la popolazione affamata , avvelenata da scie chimiche , da prodotti adulterati con leggi europe, da leggi ingiuste che schiacciano l'individuo ma fanno prosperare  le multinazionali,da una finta liberta di stampa che se tocchi certi argomenti ti mettono a tacere e dulcis in fondo del patto tra militari e alieni. Si lo so ho detto cose che non esistono , esiste solo il potere e il denaro :)
  TESTICOLI SATANA1 secondo fa
+Paolo Dessi non tutti hanno la maturità spirituale e divina di poter affrontare efficacemnte il male malefico! per ora per te il NWO è soltanto "esiste solo il potere e il denaro", un giorno potrai comprendere e quindi affrontare qualcosa ad altri livelli  https://youtu.be/NoLW1fX1B6Y
AI GOVERNI VOI AIUTATE IL CURDISTAN IRACHENO! Come se non bastasse, Erbil ha debiti arretrati di almeno 14 miliardi di dollari, di cui 4 miliardi dovuti come royalties alle compagnie petrolifere che estraggono gas e petrolio nei pozzi curdi. Se le potenze internazionali, che sanno essere i curdi la più forte barriera militare contro il dilagare dell'ISIS in Iraq, non interverranno urgentemente con un aiuto finanziario verso il Governo di Erbil, potrebbe succedere che i peshmerga, valorosi sul campo di battaglia, finiscano tuttavia sconfitti non dalle armi ma dal vile denaro.
Siria, i curdi non riconosceranno esito negoziati di Ginevra
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media
 
1. qualcuno creando una mail "maxwell.net" di una persona mia conoscente, ma, che poi ha subito distrutto questa mail, dopo che mi ha inviato in virus codice "SME.ZIP" 1,65k ] che sembra un codice eseguibile [ soltanto la CIA poteva fare una malvagità di questo tipo contro di me! MA, IO NON HO SEGRETI DA NASCONDERE: PERCHé UNIUS REI NON HA SEGRETI, CHI HA FATTO QUESTO CRIMINE, HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! io non ho scompattato questo "SME.ZIP" 1,65k ] MA PURTROPPO, IO LO SCARICATO NEL COMPUTER ..
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
2. poiché ero riuscito a sbloccare una situazione sulla pompa di spinta, "ritenuta impossibile dai meccanici" qualcuno, che poi è lo stesso meccanico, per invidia e rabbia per avere fatto la figura dello stupido, mi ha messo una specie di colla nel serbatoio della macchina diesel, ed ora io devo duttare il serbatoio! C'è TROPPA MALVAGITà A QUESTO MONDO! anche se da questa officina, quel meccanico è stato cacciato? tuttavia io sono stato danneggiato!
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
=========================
LA NATO NON PUò INTERFERIRE IN QUESTO CONTENZIOSO TRA RUSSIA E TURCHIA, PERCHé SONO INESISTENTI I REQUISITI GIURIDICI! Per Mosca non ci sono le basi affiché la regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo della Turchia da parte di un Su-34 dell’Aeronautica militare russa sia presa dalla NATO. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri russo. "Mi sembra cosi strano sentire il comunicato che hanno ci hanno indirizzato dall'Alleanza, in quanto il concetto di "spazio aereo della NATO" non esiste. Esiste lo spazio aereo di ogni singolo stato sovrano. In autunno i rappresentanti turchi hanno detto che (la violazione dello spazio aereo) non è una questione della NATO, ma una questione esclusivamente di rapporti bilaterali, e anche se questo incidente fosse accaduto, serve la regolarizzazione in modalità bilaterale" ha dichiarato a RIA Novosti il direttore del Dipartimento della collaborazione europea del ministero degli Esteri russo Andrej Kelin. "Per me non ci sono le basi affinché questo ruolo (regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo turco) sia assunto dalla NATO" ha affermato Kelin. Ieri il Primo ministro turco Ahmet Davutoğlu ha incaricato il ministero egli Esteri turco di sollecitare la Russia dare una spiegazione al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg riguardo il supposto incidente. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015835/mosca-nato-caccia-turchia.html#ixzz3z39mlpqf
PERCHé LA MERKEL HA DATO L'ORDINE DI VIOLARE GLI ACCORDI DI MINSK? Le forze armate ucraine continuanto ad avvicinare l’artiglieria pesante alla linea di confine con il Donbass. Lo ha annunciato martedi ai giornalisti il vice capo di stato maggiore della milizia della autoproclamata Repubblica popolare Eduard Basurin. "Nella zona di Baresovij è stato segnalato il trasferimento di 50 unità militari d'artiglieria pesante" ha detto Basurin. Egli ha aggiunto che è stato notato l'arrivo di due vagoni con munizioni e cisterne di diesel, in un'altra zona è stato segnalato l'arrivo di colonne di sei carri armati "per i recenti trasferimenti nei pressi di Donetsk". http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2016429/donbass-artiglieria-ucraina.html#ixzz3z3ASY9kt
15:37 02.02.2016 Monaco: migranti aggrediscono due pensionati sulla metropolitanaLa rissa tra profughi e anziani tedeschi si è verificata dopo che uno dei migranti ha molestato una ragazza che ha opposto resistenza. Lo ha annunciato il Daily Mail: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BNZlHf
16:31 02.02.2016 Il ministro britannico: la Russia ostacola la regolarizzazione DELLA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA ISIS, in Siria. Il ministro degli Affari Esteri britannico Philip Hammond ha dichiarato che Russia e Iran ostacolano la regolarizzazione della guerra civile in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BmNaQ5
02.02.2016, ERDOGAN HA IMBRATTATO DEI SUOI DELITTI DI GENOCIDIO LA NATO E LA UE, PERCHé, CIRCA LA CIA? LORO NON POSSONO ESSERE IMBRATTATI DA NESSUNO SULL'ALTARE DI SATANA: GLI STUPRATORI CANNIBALI! Ex vice ministro degli Interni greco: tutto conferma il legame tra Turchia e Daesh. Le fonti di investimento dell’organizzazione terroristica Daesh sono note, una di loro è il contrabbando di petrolio, e tutti i dati indicano nella direzione della Turchia. Lo ha dichiarato l’ex vice ministro degli Interni e della riforma amministrativa greco, presidente dell’Istituto di ricerca geopolitica “Rinascita nazionale”Filippos Tsalidis: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3CLkwTD
John Kerry: “Schiacceremo Daesh ovunque” DUBITO CHE QUEL BRAVO SACERDOTE DI SATANA DI JOHN KERRY, CIOè CHE LUI RIUSCIRà A CONVINCERE NEANCHE SE STESSO, CIRCA LE MENZOGNE CHE DICE! DATO CHE: ISIS SHARIA SONO sempre, I SUOI SAUDITI SHARIA, CON LA CIA! IL SISTEMA MILITARE INDUSTRIALE AMERICANO HA BISOGNO DI GUERRE PER SOSTENERSI E NON è FACILE FARE GUERRE, CONTRO SE STESSO, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE! CHE POI ANDARE A TOCCARE CINA INDIA E RUSSIA? è UN GIOCO TROPPO PERICOLOSO, CHE COMUNQUE PRIMA O POI, ANCHE QUESTO GIOCO DEVE ESSERE GIOCATO! 02.02.2016( Conclusosi a Roma il terzo vertice della coalizione anti Daesh. Il segretario di Stato usa, John Kerry, chiede maggiori risorse militari a tutti i paesi aderenti. La crisi siriana, secondo Kerry, "peggiora giorno dopo giorno” e in Libia “bisogna puntare sull’azione militare”. Mentre Mosca in sette giorni colpisce 1.300 obiettivi di Daesh in Siria, a Roma si è svolto il terzo vertice della coalizione internazionale anti Daesh in formato ‘small group'. Presieduto dal ministro degli esteri italiano, Paolo Gentiloni, e dal segretario di Stato americano, John Kerry, il vertice ha visto la presenza dell'Unione Europea, rappresentata dall'Alto Commissario per la politica estera, Federica Mogherini, e di di 23 Paesi, tra cui Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrain, Turchia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015577/italia-conferenza-kerry-daesh-lotta-terrorismo.html#ixzz3z3DhNBVC
chi crederebbe mai ad un POLITICO MASSONE? figuriamoci COME, NOI POSSIAMO CREDERE AL UN MILITARE MASSONE, QUANDO LUI PARLA DI PACE! DIETRO ENTRAMBI LORO, C'è TUTTO IL MALE CHE: SPA FED, I FARISEI SALAFITI WAHHABITI HANNO DECISO DI FARE CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! POCHI LO SANNO, MA, ISRAELE RAPPRESENTA TUTTO IL GENERE UMANO, A CUI I FARISEI HANNO GIURATO DI FARE DEL MALE! 02.02.2016. Iran, Russia, Daesh e Cina rappresentano della grandi sfide per gli USA. Lo ha dichiarato martedi il capo del Pentagono Ashton Carter citato da RIA Novosti. "La Cina e la Russia sono i nostri avversari principali" nel settore militare, ha evidenziato il ministro della Difesa americano, intervenendo da Washington. In più egli ha sottolineato che gli USA "non vogliono nessun conflitto con nessuno di questi paesi". Allo stesso tempo, Carter ha riconoscito che "noi non possiamo chiudere gli occhi davanti a queste sfide". Tra le altre sfide per Washington Carter ha indicato l'Iran e il "consolidato gruppo Daesh". Carter ha anche affermato che il Pentagno ha chiesto un budget militare per il 2017 di 3,2 miliardi di dollari in sostegno ai suoi alleati e alle sue forze in Europa. Secondo lui è "quattro volte superiore" al precedente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015966/pentagono-sfide-usa.html#ixzz3z3G4Pc5U
BUSH SENIOR ] perché con lo spillo voodoo non riesci a trovare il mio cuore? è COSì GRANDE!
================
IL PIROMANE DELLA CIA DEVE ACCENDERE IL FUOCO, POI, BUTTERANNO ANCHE LA TURCHIA NELLA MERDA, IN PASTO ALLA RUSSIA: QUESTA VOLTA, ALMENO PER ORA: SARà IMPOSSIBILE COINVOLGERE MOLTE NAZIONI EUROPEE IN QUESTA FOLLIA CRIMINALE, E NESSUNO PENSERà CHE I FARISEI USURAI SPA FED SONO MADRE TERESA DI CALCUTTA, IO SPERO! Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria, ma ha ricevuto un rifiuto. 02.02.2016. La Russia più volte ha esortato i partner occidentali alla collaborazione nella lotta al Daesh in Siria, gli USA hanno la responsabilità della mancanza di coordinazione delle azioni in Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Sin dal primo giorno della nostra operazione la Russia ha esortato tutti quelli disposti, prima di tutto gli USA e gli altri partecipanti alla Coalizione, ad una stretta coordinazione delle azioni contro i gruppi terroristici" ha detto Lavrov alla fine dei colloqui con il ministro degli Esteri degli Emirati Arabi Uniti. Secondo Lavrov, "abbiamo immancabilmente ricevuto un rifiuto." "Supponiamo da questo che gli Stati Uniti hanno la responsabilità di garantire il rispetto delle adeguate procedure a tutti quelli che volano sotto la loro guida. Questo fa riferimento alla Turchia che periodicamente avanza accuse infondate. E deve adempire quelle procedure fissate nel memorandum russo-americano" ha sottolineato Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2014500/lavrov-invito-occidente.html#ixzz3z3JoIdxr
PERCHé ONU HA PENSATO CHE GLI ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA POTEVANO ESSERE DELLE PERSONE CIVILI? LORO CONOSCONO SOLTANTO I LORO METODI BRUTALI! ECCO PERCHé, CON QUESTA GUERRA IN SIRIA FATTA COMBATTERE A JIHADISTI, ONU USA UE NATO, E IL LORO SISTEMA MASSONICO DI FARISEI SPA FED, LORO HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. 16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence. Why should we children have to grow up in such fear?” That is the very reasonable question 16-year-old German teenager Bibi Wilhailm asks, in her 20-minute YouTube video, garnering her some much-needed recognition in cyberspace. Her video had first appeared on Facebook, but was taken down for reasons that still remain unclear. But Wilhailm doesn’t seem to care too much for fame. In her first ever YouTube appearance, she says she only wants her old life back. It is a life that she describes as “toll” (fantastic), before Chancellor Angela Merkel allowed one million, mostly male and Muslim, refugees into Germany last fall. Since then, Wilhailm says, “life has become very unsafe on the streets for young women like me and my friends.” “This is the truth. We are no longer allowed to walk outside,” said Wilhailm. “We are no longer allowed to wear our clothes. We are no longer allowed to live the German life. This is the sad truth.” Wilhaim’s fears are neither unfounded nor exaggerated. A security official as prominent as the police chief of Vienna, Gerhard Purstl, confirmed Wilhailm's claim when he warned women not to venture out at night alone and to “avoid suspicious-looking areas.” Purstl’s warning came after several sex attacks in Austria by migrants. Watch Here, Bibi Wilhailm - You are destroying Germany! 16 y o girl sheds light upon the refugee crisis https://youtu.be/ZjBKYDEJDJk Pubblicato il 22 gen 2016, The FB account of this young girl and her video has been censored under FB’s new “hate speech” guidelines: If anyone possessed any doubts about Muslim migrant attitudes toward the ‘infidel’ women of their host countries, these doubts should have been painfully and publicly dispelled last New Year’s Eve at Cologne’s central train station. A thousand of the new arrivals, mostly young Arab men, gathered there that evening and, like packs of hyenas, molested hundreds of women, raping several. “We are so scared,” said Wilhailm, expressing the fear young women are now forced to face. “We don’t want to be scared to go to the grocery store alone after sunset.” Since the Muslim migrants’ appearance in Germany, Wilhailm says, “life has been hell. These men often commit verbal and physical acts of sexual violence against women out alone.” She says she herself has had a couple of bad experiences. “But one day, a terrible thing happened at the supermarket,” Wilhailm said. “I ran all the way home. I was so frightened for my life. There’s no other way to describe it.” Another time, men she called “Muslims” told her and her friend they were “sluts” for wearing t-shirts. Addressing Muslim men of this ilk in her video, Wilhailm responded: “You have no right to attack us because we are wearing t-shirts. You also have no right to rape.” Unfortunately, for Germany’s young women, there are too many new migrants who believe that they do. Earlier this month, police in Dortmund reported that a migrant approached a girl on the street, offering her money for sex. He explained his behavior to her as German girls are “just there for sex.”
Source: Frontpage Mag
16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence,
=======
EIH VOI CARI RAGAZZI, PERCHé NON ANDATE A FARE  IN CULO, CON QUESTA VOSTRA VOODOO GEMATRIA INSIEME A SATANA OBAMA GENDER, E IL VOSTRO TALMUD SATANICO? [ GEMATRIA AND JUDAISM APOSTATA ]  The idea behind Gematria is that numerical equivalence is not coincidental. Jewish mystics teach that the Hebrew language was created by God Himself.
=====================
https://youtu.be/rvfagmxBrTg +Timothy Rosales ] [  shalom! è vero che l'ISLAM di Maometto è una forma di satanismo! Ma per fortuna sono stati i Patriarchi a fondare l'ISLAM! noi abbiamo un disperato bisogno dei musulmani (e molti di loro sono come i santi) per non diventare le prede dei farisei satanisti massoni usurai Banche Centrali FED Rothschild, Gmos agenda microchip
======================
quando la NATO ha detto in ITALIA: 1. noi dobbiamo andare a fare un Golpe a Kiev, per aggredire la Russia, e per fare un genocidio in Donbass? e, 2. quando la NATO ha detto in ITALIA: "noi dobbiamo comprare in Turchia il Petrolio che Daesh ISIS sharia ha rubato? 3. SE NON USCIAMO SUBITO DALLA NATO? NON POTREMO SFUGGIRE AD UNA MERITATA DISTRUZIONE DELL'IRA DI DIO. 4. TUTTI I MALI CHE STANNO PER CADERE SULLA GERMANIA! 5. GLI AMERICANI SATANISTI DEVONO CHIUDERE TUTTE LE LORO BASI MILITARI IN ITALIA: OGGI STESSO!
======================
ERDOGAN è UN SATANA: UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, UN TERRORISTA SPECIALIZZATO IN GENOCIDIO! NON è PIù COMPATIBILE UNA NOSTRA PRESENZA NELLA NATO AFFIANCO A LUI! Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians, Published: Feb. 1, 2016. 1,700-year-old Assyrian church damaged. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. World Watch Monitor. One of the oldest churches in the world sustained damage last week in the intensified fighting between the Turkish government and Kurdish separatists. Rocket-propelled grenades destroyed a portion of the wall surrounding the Virgin Mary Church in the southeastern city of Diyarbakir on 28 Jan. The Syriac Orthodox church is 1,700 years old. Fr. Yusuf Akbulut, the priest of the church, was sheltered with his family at his home, located on church grounds, during the attack. Violence has engulfed Diyarbakir's Sur district, the location of the church, since early December. The government issued an evacuation order on 26 Jan. due to pitched street battles between armed militants from the Kurdistan Workers' Party (PKK) and Turkish forces. Fr. Akbulut, who has overseen the church for 23 years, initially refused to evacuate. He and his wife remained in the building until 28 Jan., saying he feared the church would be levelled in an aerial bombardment if left empty. “We wouldn't have left the church. But when we looked [on the street] and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay,” he told World Watch Monitor. “Our house was shaking and we thought it would collapse.” The power, electricity, and water were cut off. It was time to flee. Fr. Akbulut dialed 155, the police emergency line. He was told that his neighbourhood was a no-go area, barricaded off to civil authorities. The operator gave him instructions on how to escape. They stepped out on the street cautiously, with Fr. Akbulut waving a white flag. Nobody was there. Whole buildings were collapsed, reduced to piles of rubble. "It was like a war zone,” he said. Father Yusuf Akbulut. Photo: .aina.org. Fr. Akbulut and his family are staying in a hotel for the foreseeable future. Ongoing clashes in the church's neighbourhood prevent their return. But controversy has followed him. He has fended off reports from the Turkish media that his church had indirect involvement with the PKK. Turkish newspapers claimed on 30 Jan. that a cache of ammunition and explosives was found on the site of Virgin Mary Church. Fr. Akbulut said that he knew nothing of this cache while he was there, and that it was likely deposited after he fled. Syriac leaders blasted the reports for insinuating that their church could have any link to violent terrorism. “We know the goals of these reports, which are hateful and completely made up,” announced Evgin Turker, president of the Federation of Syriac Foundations. “After the news came out, threats against us started to rain down.” "We looked [on the street] and and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay. It was like a war zone." --Fr. Yusuf Akbulut, priest of Virgin Mary Church, Diyarbakir. Turkish Protestant church leaders have condemned the PKK violence, raging for the past two months, issuing a joint call for the state to show justice and mercy to its citizens. In early January, a 12-person delegation came to Diyarbakir to issue a statement calling on both sides to seek a peaceful solution. “We came to beg all parties to take steps towards peace to escape from this spiral of violence,” said Ihsan Ozbek, leader of Turkey’s Association of Protestant Churches. The pastors met with the district governor, Huseyin Aksoy, and Diyarbakir mayor, Gultan Kisanak. The violence in Diyarbakir has engulfed other Christian fellowships. Members of Diyarbakir Protestant Church, located directly across the street from the Virgin Mary Church, couldn’t hold regular services in their building for two months. They met in an alternative site throughout the winter but resumed their meetings in the church three weeks ago. When the attacks started last Wednesday, three members of the church in the building immediately fled. Following the advice of the Turkish security forces, they also waved white flags. Protestant pastor Ahmet Guvener, a friend of Akbulut, called the priest repeatedly to convince him to flee the neighbourhood. “The bombs started going off every hour. We called Father Yusuf multiple times to try to get him and his wife to leave,” Guvener told World Watch Monitor. Guvener and Fr. Akbulut both said none of the attacks specifically targeted their churches, which are caught in the ongoing violence between the Turkish military and the PKK. Fierce fighting has escalated across southeastern Turkey since the end of a two-year ceasefire in July 2015. Youth members of the PKK declared self-rule over large parts of Sur, digging trenches and building barricades to keep authorities out, according to Al-Monitor. A military statement in the official Anadolu Agency said Turkish forces have so far killed 500 PKK fighters in the southeastern town of Cizre and 149 in Sur since December. According to the pro-Kurdish People's Democratic Party (HDP), the government has imposed curfews on many predominantly Kurdish towns and cities. To date, at least 161 civilians, including dozens of children, have died in the violence. An ‘indispensable’ holy site for Orthodox Christians. Fr. Akbulut was insistent that he stay in the church as long as possible, even at the risk of his own life. He considers the church indispensable for his congregation, and for Syriac Orthodox Christianity at large. “I would not be able to live with myself if I abandoned the church," Fr. Akbulut told the Assyrian International News Agency. “It is a symbol for us Assyrians and a symbol for all Christianity. This is a holy place." The church is of enormous importance to Eastern Orthodoxy, having produced theologians and patriarchs in the early centuries of Christianity. It holds relics such as a piece of the cross and the bones of the apostle Thomas. The Virgin Mary Church was recently renovated with funds collected from the Syriac diaspora in Europe. Artisans and masons restored the church's mosaics, hand-carved walnut tree doors, stone and brick walls, and silver lanterns. Fr. Akbulut leads a congregation of 40 members. He speaks Syriac, a language closely related to Aramaic, the language of Jesus and his disciples. The congregation represents a tiny remnant of Syriac Christianity, an ancient Eastern Rite Church still found in Iraq, Syria, Lebanon and Turkey.
================
PERCHé si lamenta, PROPRIO la Corea del Sud, se lei è minacciata soltanto dal lancio di missili a corto raggio? è evidente: sono un altro governo di MASSONI di merda: DI SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, IL SATANISMO DELLE BANCE CENTRALI: REGIME BILDENBERG! [La Corea del sud ha minacciato ''gravi'' conseguenze se la Corea del nord non abbandonera' il progetto di lancio di missili a lungo raggio che gli esperti definiscono un test vietato di tecnologia per missili balistici.] IL FATTO CHE IN COREA DEL NORD UCCIDONO TUTTI I CRISTIANI? QUESTO NON è PER ME UN MOTIVO, PER ESSERE FAZIOSO! certo se io avessi un qualsiasi comando militare io avrei già distrutto la Corea del Nord e tutta la LEGA ARABA, ma, Dio non mi ha dato questo comando militare per ora, ed io devo cercare ancora la pace per volontà di Dio! CHE DESTINO HA UN SERVO DI DIO, SE NON DI UBBIDIRE AL VOLERE DI DIO? CERTO IN QUESTI GIORNI HO PRESO LA CATTIVA ABITUDINE DI MALTRATTARE DIO... ma, solo uno stupido potrebbe pensare di avere una sapienza superiore alla sapienza di Dio!
===============
tutto il mondo sta bruciando per la ideologia SHARIA del salafiti sauditi ERDOGAN, e questo TAFFO DELLA FOGNA, di un sacerdote di satana, LUI si abbandona ai complimenti? PROPRIO LORO HANNO ACCESO IL FUOCO DI QUESTO DISASTRO MONDIALE! ADESSO, DEVONO USCIRE DALL'ITALIA, E DA TUTTE LE NAZIONI CHE HANNO DECISO DI NON FARSI MASSACRARE DA UNA GUERRA MONDIALE TOTALMENTE INGIUSTIFICATA CONTRO LA RUSSIA E CONTRO LA CINA! Kerry, l'Italia è stata grandiosa, Il suo impegno nella coalizione è uno dei più grandi
===================
TUTTA LA PORCATA DELLA NATO E DELLA CIA IN UCRAINA! ] 02.02.2016) Domenica, l'ambasciata ucraina a Parigi ha chiesto a Canal+ di non trasmettere il film in quanto dà allo spettatore “una falsa immagine sulla situazione in Ucraina”. L'emittente francese Canal+ ha trasmesso lunedì il documentario "Les Masques de la Revolution" (Le maschere della Rivoluzione), sugli eventi di piazza Maidan del 2014, nonostante la richiesta di Kiev di non mandarlo in onda. Il film, diretto da Paul Moreira, presenta un'indagine sui fatti che si svolsero in Ucraina nel 2014. In particolare, ritrae le azioni da parte di gruppi radicali di estrema destra sostenuti dagli Stati Uniti e le violenze nella città meridionale di Odessa nel maggio del 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2010610/francia-ucraina-maidan-film.html#ixzz3z4vHdruh
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
chi è quella troia che si attacca alla mia ADSL quando io scrivo qualcosa di importante? ] [ la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!


[292/12dic] di Giacinto Auriti. Lettera aperta ai Vescovi (cacconi) parte prima. Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa. La Dottrina Sociale della Chiesa è sinteticamente ed esaurientemente formulata in cinque parole del Pater Noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano…". Qui la parola più importante non è "pane", ma "nostro" che sta a significare che non bisogna dare solo il pane, ma anche il diritto di pretenderlo, cioè la "proprietà". Il pane soddisfa il bisogno di mangiare comune a tutti gli esseri viventi. Il diritto di pretendere, che distingue l'uomo dalla bestia, soddisfa il bisogno di giustizia, il bisogno della certezza del diritto e conferisce all'uomo la dignità giuridica di essere "soggetto", non "oggetto", di diritto. Sorge a questo punto la domanda: "come è possibile dare all'origine la proprietà del pane a chi non ha il diritto di pretenderla? E' ovvio che se do il pane a chi non è proprietario il gesto è riconducibile alla categoria dell' "elemosina", non del " diritto sociale ". Ecco perché "De Gasperi, affidando la politica economica ad uomini come Einaudi e La Malfa, prese congedo dalla dottrina sociale della Chiesa. Come è stato giustamente osservato, De Gasperi non si limitò ad una semplice revisione della dottrina sociale della Chiesa, fece qualcosa di più definitivo e sotto molti punti di vista stupefacente: la cancellò con un solo tratto di penna, Realizzò l'egemonia della Democrazia Cristiana in Italia, secondo una linea che si ricollegò, più alla prassi degli statisti liberali dell'Italia prefascista che alla tradizione della dottrina sociale cattolica. (cfr. Giuseppe Bedeschi. Le ideologie politiche in Italia dalla Costituente al centrismo, Torino, 2003, p. 27). La verità è che la dottrina sociale della Chiesa non poteva essere realizzata perché mancava la parte relativa al sistema monetario: la scoperta del valore indotto per la proprietà popolare della moneta. La moneta era ancora concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva di proprietà della banca. Con la fine degli accordi di Bretton Woods abbiamo avuto la conferma storica, oltre a quella scientifica (cfr. Auriti, L'ordinamento internazionale del sistema monetario, Edigrafital, Teramo, 1993, p. 41 e ss. scaricabile in questo sito nell'area downloads), che la riserva non serve. Una volta dimostrato che il valore monetario è causato non da chi emette, ma da chi accetta la moneta per convenzione sociale, ne va attribuita gratuitamente la proprietà, a titolo originario al portatore come reddito di cittadinanza,perché è lui stesso che, accettandola, ne crea il valore, senza alcun costo. Ecco perché la moneta, all'atto dell'emissione, deve essere accreditata (e non addebitata) alla collettività nazionale. In tal modo può essere realizzata la dottrina sociale della Chiesa solo con la giustizia monetaria che consente ad ognuno di comprare con la sua moneta il suo pane. Con la proprietà popolare della moneta si può creare finalmente la convergenza di forze politiche finora contrapposte ed incompatibili. Le sinistre la devono accettare perché, avendo la moneta un potere d'acquisto pari alla totalità dei beni reali misurati o misurabili nel valore, realizza concretamente e senza debito, la "proprietà di popolo" anche dei beni reali. Le destre la devono accettare come "socializzazione della moneta" cioè come bene perseguito non con la formula del mero godimento economico (in conformità delle tesi del nichilismo giuridico della lotta di classe) ma come diritto della persona con contenuto patrimoniale. I liberali la devono accettare in quanto si realizza il disposto del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione che dispone l'accesso alla proprietà per tutti e potenzia l'economia di mercato. Infatti con questo progetto, per finanziare i produttori, si "finanziano" i consumatori che è l'unico modo per promuovere secondo giustizia l'economia di mercato. I cattolici la devono accettare perché altrimenti la dottrina sociale della Chiesa viene relegata nella soffitta delle utopie dimenticate. Si dà infatti, ad ognuno, non l'elemosina, ma il suo denaro per comprare il suo pane in piena dignità giuridica. Si realizza così la società organica della democrazia integrale in cui il popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria. (cfr. G. Auriti, Il Paese dell'Utopia, la risposta alle cinque domande di Ezra Pound, Tabula fati, Chieti 2002, p. 39 e ss.). L'unica condizione perché questo progetto si realizzi è che gli operatori non facciano parte della categoria, storicamente nefasta, dei camerieri dei banchieri.

[291/12dic] di Giacinto Auriti. Lettera aperta ai Vescovi (cacconi) parte seconda. Con la scoperta del valore indotto come misura del valore e valore della misura, si è finalmente scoperta la verità monetaria.Poiché la proprietà della moneta deve essere di chi ne crea il valore e non di chi ne fa il simbolo, la moneta deve nascere, a titolo originario, di proprietà di chi l'accetta, e non di chi la emette. Da ciò consegue che, all'atto dell'emissione, la moneta va accreditata come reddito di cittadinanza e non addebitata come attualmente avviene. Quando la banca centrale emette la moneta prestandola, poiché prestare è prerogativa del proprietario, trasforma la collettività da proprietaria in debitrice del proprio denaro. Ecco perché la c.d. moneta nominale è diventata corpo del reato di truffa di dimensioni planetarie. Mancando la consapevolezza che la moneta è gravata dall'equivalente "debito da signoraggio" (analogo all'ipoteca che grava sugli immobili) il cittadino si illude di disporre della proprietà della sua moneta perché quando la spende trasferisce anche l'equivalente debito non dovuto e, quando l'incassa, acquista anche il medesimo, equivalente debito causato dalla truffa professionalmente realizzata dalle banche centrali. Dilaga così il malessere sociale dell'insolvenza ineluttabile per debiti non dovuti, che può essere eliminata solo sostituendo alla moneta nominale, debito del portatore, la moneta di valore indotto, proprietà del portatore.
In questo sistema è impossibile attuare il messaggio del Pater noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano", mentre l'unico realmente operante è quello del Deuteronomio: "…Presta al povero…". Il povero infatti diventa tale perché trasformato da proprietario in debitore del proprio denaro.
Ciò spiega anche la differenza tra Vecchio e Nuovo Testamento, e cioè tra ebraismo e cristianesimo, ossia tra "prestare" e "dare". Poiché la moneta, come misura del valore e valore della misura, ha un potere d'acquisto pari a tutti i beni economici che si possono acquistare, ne duplica specularmente il valore. Il portatore della moneta può comprare, a libera scelta, i beni offerti sul mercato, a condizione che gli sia assegnato, secondo giustizia, all'atto dell'emissione, la sua quota di reddito monetario di cittadinanza, a titolo di "proprietà" e non di "debito". Per dare ad ognuno la proprietà del "suo" pane occorre dargli la proprietà della "sua" moneta per comprarlo. Oggi le banche, prestando all'atto dell'emissione la moneta di costo nullo e senza riserva, sono in grado di elargire, a costo nullo, prestiti illimitati e/o pretenderne la restituzione. Oggi le banche sono le "chiese di Satana" e le banche centrali le relative "cattedrali", perché si spaccia per valore monetario, l'elemosina concessa in prestito dal truffatore al truffato. Senza la proprietà popolare della moneta la Dottrina Sociale della Chiesa non è attuabile. Ecco perché Satana si è appropriato della moneta e si è storicamente realizzata una tradizione satanica che ha trasformato i popoli da proprietari in debitori da signoraggio del proprio denaro, vittime di una truffa mostruosamente immane.
San Francesco l'aveva capito. Ecco perché consentì ai padri questuanti di accettare solo l'obolo di beni reali e vietò di accettare la moneta-elemosina di Satana. Per sconfiggere Satana e dare attuazione alla Dottrina Sociale della Chiesa si deve fare di ogni popolo il proprietario della sua moneta come fondamentale ed universale atto di giustizia.

[293/12dic] figlio mio, se, 1. tu sei un #gay, che, sa scodinzolare il culetto, con #bianche #mutandine, ed #orsetti di #peluke sulla schiena? poi, tu avrai un grande succeso, in youtube, YouTube Rewind 2013, ma, 2. se, tu sei un #satanista, tu avrai un grande successo, in #google, #Nsa, ma, 3. se, tu sei un cristiano, tu avrai dei continui combattimenti, forse potrai anche morire, certo, tutto ti verrà restituito, in ogni modo, 1000, e 1000 volte, di più, nella vita eterna, mentre loro, in, youtube e, in google, loro non hanno nessuna speranza di vita eterna, ma, se tu, come me, tu sei, un cristiano, nato di nuovo, infatti nel cuore di Gesù, c'è il tuo trono, alla destra del PAdre, proprio nel cuore di Gesù, dove la lancia di longino ha aperto per noi una via del cuore, per divinizzazione, santificazione, glorificazione, redenzione. allora tu vedrai gli uomini più potenti del mondo, tremare di fronte a te! figlio mio!

[294/12dic] my son, if, 1. # you are a gay, who knows the ass wagging his tail, with white #panties and #teddy #peluke on your back? Then, you will have a high success rate, in youtube, YouTube Rewind 2013, but, 2. if you are a Satanist, you will have a great success, in, #google, #NSA, but, 3. if you are a #Christian, you will have the continued #fighting, maybe you'll even die, of course, everything will be returned, in every way, 1000, and 1000 times more, in eternal life, while they, in, youtube, and in google, they have no hope, of eternal life. but, if you, like me, you're a Christian, born again, in fact, in the heart of Jesus, there's your throne, for you, at the right hand of the Father, right in heart of Jesus, where the Spear of Longinus has opened for us, a way, of the heart, for glorification, sanctification, glorification, redemption, deification. then you will see the most powerful men, in the world, to tremble in front of you! my son!

[295/12dic] mi hijo, si, 1. #Usted es un gay, que conoce el culo moviendo la cola, con un sobre blanco bragas y #peluche #peluke en la espalda? Entonces, usted tendrá una alta tasa de éxito, en youtube, YouTube Rewind 2013, pero, 2. si usted es un satanista, tendrá un gran éxito, en, #google, #NSA, pero, 3. si usted es un #cristiana, tendrá la continua #combates, tal vez usted incluso morir, por supuesto, todo lo que se le devolverá, en todos los sentidos, 1000, y 1000 veces más, en la vida eterna, mientras que ellos, en, youtube, y en google, no tienen esperanza, de la vida eterna. pero, si usted, como yo, eres un cristiano, nacido de nuevo, de hecho, en el corazón de Jesús, ahí está tu trono, para usted, a la diestra del Padre, en pleno corazón de Jesús, donde la Lanza de Longinos ha abierto para nosotros, una manera, del corazón, de la glorificación, la santificación, la glorificación, la redención, la deificación. entonces usted va a ver a los hombres más poderosos en el mundo, a temblar delante de ti! mi hijo!

[296/12dic] mon fils, si, 1. #Vous êtes #gay, qui sait le cul remuant sa queue, avec du blanc # culotte et # en peluche # peluke sur votre dos? #Ensuite, vous aurez un taux de réussite élevé, sur #YouTube, #YouTube #Rewind #2013, mais, 2. si vous êtes un #sataniste, vous aurez un grand succès, dans, #google, #NSA, mais, 3. si vous êtes un #chrétien, vous aurez la #suite des combats, peut-être vous même mourir, bien sûr, tout sera retourné, dans tous les sens, 1000, et 1000 fois plus, dans la vie éternelle, tandis qu'eux, en, #youtube, et dans google, ils n'ont aucun espoir, de la vie éternelle. mais, si vous, comme moi, vous êtes un chrétien, né de nouveau, en fait, dans le cœur de Jésus, il ya votre trône, pour vous, à la droite du Père, en plein cœur de #Jésus, où la lance de #Longinus a ouvert pour nous, une façon, de cœur, de #glorification, de la #sanctification, #glorification, la #rédemption, la #déification. alors vous verrez des hommes les plus puissants, dans le monde, à trembler en face de vous! mon fils!

[297/12dic] mein Sohn, wenn 1. # Sie sind ein #Homosexuell, die den #Arsch wedelte mit dem Schwanz, mit weißen Höschen und #teddy peluke auf dem #Rücken weiß? Dann werden Sie eine hohe #Erfolgsquote haben, in #youtube, #YouTube #Rewind #2013, aber, 2. wenn Sie ein Satanist sind, werden Sie einen großen Erfolg zu haben, in, #google #nSA, aber, 3. wenn Sie ein #Christ sind, werden Sie die Fortsetzung #Bekämpfung haben, vielleicht wirst du sogar sterben, natürlich, wird alles #zurückgegeben werden, in jeder Hinsicht, 1000, und 1000-mal mehr, in das ewige Leben, #während sie, in, youtube und in google, haben sie keine Hoffnung des ewigen #Lebens. aber wenn man, wie ich, ein Christ bist, wieder geboren, in der Tat, im Herzen von #Jesus, da ist dein #Thron, für Sie, an der rechten Hand des Vaters, mitten im #Herzen von Jesus, wo der Speer des Longinus für uns geöffnet hat, einen Weg, des Herzens, für #Verherrlichung, #Heiligung, #Verherrlichung, die #Rücknahme, #Vergöttlichung. dann erhalten Sie die mächtigsten #Männer sehen in der Welt, um vor Ihnen zittern! mein Sohn!

[298/12dic] ابني، إذا، 1. كنت مثلي الجنس، والذي يعرف الحمار الذي يهز ذيله، مع سراويل بيضاء ودمية peluke على ظهرك؟ ثم، سيكون لديك نسبة نجاح عالية، في يوتيوب، يوتيوب ترجيع عام 2013، ولكن، 2. إذا كنت شيطانية، سيكون لديك نجاحا كبيرا، في، جوجل، NSA، ولكن، 3. إذا كنت مسيحيا، سيكون لديك استمرار القتال، وربما سوف تموت حتى، بطبيعة الحال، سوف تعاد كل شيء، في كل شيء، 1000، و 1000 مرة أكثر، في الحياة الأبدية، في حين أنها، في، يوتيوب، وجوجل، وليس لديهم أمل، الحياة الأبدية. ولكن، إذا كنت مثلي، وكنت مسيحيا، ولدت من جديد، في الواقع، في قلب يسوع، وهناك كرسيك، لأنك، على يمين الآب، والحق في قلب يسوع، حيث الرمح من ونجينوس فتحت بالنسبة لنا، بطريقة ما، من القلب، لتمجيد، والتقديس، تمجيد، الفداء، التأله. ثم سترى أقوى الرجال في العالم، لترتعش أمامك! ابني!

[299/12dic]我的兒子,如果,1。你是一個同性戀,誰知道屁股搖著尾巴,用白色的內褲和玩具peluke在你的背上?然後,你將有很高的成功率,在YouTube,YouTube的倒轉2013年,但是,2。如果你是一個撒旦教,你將有一個巨大的成功,在,谷歌,國家安全局,但是,3。如果你是一個基督徒,你將有持續的戰鬥,也許你甚至會死,當然,一切都將被退回,以各種方式,1000,和1000倍以上,在永恆的生命,而他們中,YouTube上,而在谷歌,他們沒有永生的盼望。但是,如果你和我一樣,你是一個基督徒,重生,事實上,在耶穌的心臟,那是你的寶座,為你,在天父的右邊,就在耶穌所在的矛的心臟朗吉弩斯已經為我們打開了,從某種意義上說,心臟的,對於美化,成聖,得榮耀,贖回,神化。然後你會看到最強大的男人,在世界上,在你的面前顫抖!我的兒子!

:300/12dic] 내 아들, 1, 경우. 당신은 당신의 뒷면에 흰색 팬티와 테디 peluke으로, 자신의 꼬리를 흔드는 엉덩이를 알고있는 게이인가? 그런 다음, 유튜브, 유튜브 뒤로 2013 년, 높은 성공률을 가지고 있지만, 2됩니다. 당신은 사타 니스트 경우, 당신이 구글, NSA에, 큰 성공을 가지고 있지만, 3 것입니다. 당신이 그리스도인이 있다면, 당신은 아마도 당신도 죽을거야, 계속 싸움을해야합니다, 물론, 모두가, 모든면에서, 1000 반환됩니다, 1000 배, 영원한 생명에있는 동안 그들은에서, 유튜브, 구글, 그들은 영원한 생명의 희망을,이 없습니다. 하지만, 당신이 나처럼, 당신이 그리스도인이라면, 사실, 예수의 마음, 당신의 보좌를 잘 스피어 예수의 마음, 아버지의 오른편에, 당신을 위해, 거기에 다시 태어나 우스의이 영광, 거룩, 영광, 구속, 신화에 대한, 마음의, 우리를 위해 길을 열었습니다. 당신은 당신의 앞에 떨게하는, 세계에서 가장 강력한 사람을 볼 수 있습니다! 내 아들 아!

:301/12dic] min søn, hvis 1. du er en bøsse, der kender røv logrer med halen, med hvide trusser og Teddy peluke på ryggen? Derefter vil du have en høj succesrate, i youtube, YouTube Rewind 2013, men 2. hvis du er en satanist, vil du have en stor succes, i, google, NSA, men 3. hvis du er en kristen, vil du have de fortsatte kampe, måske kan du endda dø, selvfølgelig, vil alt blive returneret, på enhver måde, 1000, og 1000 gange mere, i det evige liv, mens de, i, youtube, og i google, de har noget håb, om evigt liv. men hvis du, ligesom mig, du er en kristen, født igen, faktisk, i hjertet af Jesus, der er din trone, for du ved højre hånd af Faderen, lige i hjertet af Jesus, hvor Spear Longinus har åbnet for os, en måde, af hjertet, for forherligelse, helliggørelse, forherligelse, forløsning, guddommeliggørelse. så vil du se de mest magtfulde mænd i verden, til at skælve foran dig! min søn!

:302/12dic. הבן שלי, אם, 1. אתה הומו, שמכיר את התחת מכשכש בזנבו, עם תחתונים לבנים וטדי peluke על הגב שלך? לאחר מכן, יהיה לך שיעור הצלחה גבוה, בyoutube, YouTube Rewind 2013, אבל, 2. אם אתה השטן, יהיה לך הצלחה גדולה, ב, Google, NSA, אבל, 3. אם אתה נוצרי, יהיה לך את המשך הלחימה, אולי אתה אפילו למות, כמובן, כל מה שיוחזר, בכל דרך, 1000, ו1000 פעמים יותר, בחיי נצח, ואילו הם, ב, youtube,ובגוגל, אין להם שום תקווה, לחיי נצח. אבל, אם אתם, כמוני, אתה נוצרי, נולד מחדש, למעשה, בלבו של ישו, יש הכסא שלך, בשבילך, ביד ימינו של האב, ממש בלבו של ישו, שבו את החנית של ונגינוס פתחה עבורנו, דרך אגב, של הלב, להאדרה, קידוש, האדרת, גאולה, האלהה. אז אתה תראה את האנשים החזקים ביותר, בעולם, לרעוד מולך! הבן שלי!

:303/12dic. aking anak na lalaki, kung, 1. ikaw ay isang gay, sino ang nakakaalam ng asno wagging kanyang buntot, na may puting panti at Teddy peluke sa iyong back? Pagkatapos, magkakaroon ka ng isang mataas na rate ng tagumpay, sa youtube, I-rewind 2013 YouTube, ngunit, 2. kung ikaw ay isang Satanist, magkakaroon ka ng isang mahusay na tagumpay, sa, google, NSA, ngunit, 3. kung ikaw ay isang Kristiyano, magkakaroon ka ng patuloy na labanan, siguro makikita mo kahit na mamamatay, siyempre, ang lahat ng bagay ay ibabalik, sa lahat ng paraan, 1000, at 1000 beses na mas, sa buhay na walang hanggan, samantalang sila, sa, youtube, at sa google, wala silang pag-asa, ng buhay na walang hanggan. ngunit, kung ikaw, tulad ng sa akin, ikaw ay isang Kristiyano, ipinanganak muli, sa katunayan, sa gitna ng Jesus, mayroong iyong trono, para sa iyo, sa kanang kamay ng Ama, karapatan sa puso ni Jesus, kung saan ang sibat ng Longinus ay binuksan para sa atin, isang paraan, ng puso, para sa pagkaluwalhati, pagpapakabanal, pagkaluwalhati, pagtubos, pagpoon. pagkatapos ay makikita mo ang pinaka-makapangyarihang mga tao, sa mundo, upang gumalaw-galaw sa harap ng sa iyo! aking anak na lalaki!

:304/12dic. poikani, jos 1. olet homo, joka tuntee perse heiluttaa häntäänsä, valkoiset pikkuhousut ja nalle peluke selässä? Sitten sinulla on korkea onnistumisprosentti, YouTube, YouTube Rewind 2013, mutta 2. jos olet satanisti, sinulla on suuri menestys, vuonna, google, NSA, mutta 3. jos olet kristitty, sinulla on jatkuva taistelu, ehkä sinun jopa kuolla, tietenkin, kaikki palautetaan, kaikin tavoin, 1000, ja 1000 kertaa enemmän, ikuisessa elämässä, kun he vuonna, youtube, ja google, heillä ei ole toivoa, iankaikkisen elämän. mutta, jos, kuten minä, olet kristitty, uudestisyntynyt, itse asiassa Jeesuksen sydämen, siellä on teidän valtaistuimelle, sinulle, oikealla puolella Isän, aivan Jeesuksen sydämen, jossa Spear of Longinus on avannut meille, tapa, sydämen, ja ylistäminen, pyhitykseksi ylistäminen, lunastus, jumalointi. niin näet tehokkain miesten maailmassa, vapisemaan edessäsi! poikani!

:306/12dic. ο γιος μου, αν, 1. είστε ομοφυλόφιλος, ο οποίος γνωρίζει το γάιδαρο κούνησε την ουρά του, με λευκά εσώρουχα και αρκουδάκι peluke στην πλάτη σας; Στη συνέχεια, θα έχετε ένα υψηλό ποσοστό επιτυχίας, στο youtube, YouTube Rewind 2013, αλλά, 2. αν είστε Satanist, θα έχετε μια μεγάλη επιτυχία, στην, google, NSA, αλλά, 3. αν είσαι Χριστιανός, θα έχετε τη συνεχιζόμενη πάλη, ίσως ακόμη και να πεθάνουν, φυσικά, τα πάντα θα πρέπει να επιστραφεί, με κάθε τρόπο, 1000, και 1000 φορές περισσότερο, στην αιώνια ζωή, ενώ, στην, youtube, και στο google, δεν έχουν καμία ελπίδα, της αιώνιας ζωής. αλλά, αν, όπως εγώ, είσαι Χριστιανός, αναγεννημένος, στην πραγματικότητα, στην καρδιά του Ιησού, υπάρχει θρόνο σας, για σας, στα δεξιά του Πατρός, ακριβώς στην καρδιά του Ιησού, όπου το δόρυ του Λογγίνου έχει ανοίξει για μας, ένας τρόπος, της καρδιάς, για δοξολογία, τον αγιασμό, δοξολογία, την εξαγορά, τη θέωση. Στη συνέχεια θα δείτε τις πιο ισχυρούς άνδρες, στον κόσμο, να τρέμουν μπροστά σας! ο γιος μου!

:307/12dic. min sønn, hvis, en. du er en homofil, som kjenner ass logret, med hvite truser og teddy peluke på ryggen din? Deretter vil du ha en høy suksessrate, i youtube, YouTube Rewind 2013, men to. hvis du er en satanist, vil du ha en stor suksess, i, google, NSA, men tre. hvis du er en kristen, vil du ha den fortsatte kampene, kanskje du til og med dø, selvfølgelig, alt vil bli returnert, på alle måter, 1000, og 1000 ganger mer, i evig liv, mens de i, youtube, og i google, de har ingen håp, om evig liv. men, hvis du, som meg, du er en kristen, født på ny, faktisk, i hjertet av Jesus, det er din trone, for deg, på høyre side av Faderen, midt i hjertet av Jesus, der Spear av Longinus har åpnet for oss, en måte, av hjertet, for forherligelse, helliggjørelse, forherligelse, innløsning, guddommeliggjøringen. da vil du se de mektigste menn i verden, til å skjelve foran deg! sønnen min!


:305/12dic.私の息子、1、もし。あなたの背中に白いパンティーとテディpeluke with、しっぽを振ってお尻を知っているゲイ、アール?その後、あなたは、YouTube、YouTubeの巻き戻し2013年に、高い成功率を持っていますが、、2になります。あなたは悪魔主義者である場合は、Google、NSA、中、大成功を持っていますが、、3になります。あなたがクリスチャンであれば、あなたは多分あなたも死ぬ、継続的な戦いを持って、もちろん、すべては、あらゆる方法で、1000年に返され、1000回以上、永遠の命にある間、それらでは、動画、とGoogleで、彼らは永遠のいのちの望みを持っていません。しかし、あなたは、私のように、あなたがクリスチャンなら、実際には、イエスの心に、あなたの王座は右槍イエスの中心部に、父の右に、あなたのために、そこ、生まれ変わるロンギヌスの賛美、聖化、賛美、償還、神格化のために、心の、私たちのために道を開いた。あなたはあなたの目の前で震え、世界で最も強力な男性に表示されます!私の息子!

:308/12dic. mijn zoon, als, 1. je bent een homo, wie weet de kont kwispelen, met witte slipje en teddy peluke op je rug? Dan zal je een hoog slagingspercentage hebben, in youtube, YouTube Rewind 2013, maar 2. als je een satanist, zal je een groot succes hebben, in, google, NSA, maar, 3. als je een christen bent, zult u de aanhoudende gevechten hebben, misschien kan je zelfs sterven, natuurlijk, alles zal worden teruggegeven, in alle opzichten, 1000, en 1000 keer meer, in het eeuwige leven, terwijl zij, in, youtube, en in google, ze hebben geen hoop op eeuwig leven. maar, als je, zoals ik, je bent een christen, wedergeboren, in feite, in het hart van Jezus, daar is je troon, voor u, aan de rechterhand van de Vader, recht in het hart van Jezus, waar de Spear van Longinus heeft geopend voor ons, een manier, van het hart, voor verheerlijking, heiliging, verheerlijking, verlossing, vergoddelijking. dan zul je de machtigste mannen te zien, in de wereld, te trillen voor u! mijn zoon!

:309/12dic. mój syn, jeśli 1. jesteś gejem, który zna tyłek machając ogonem, z białymi majtki i teddy peluke na plecach? Wtedy będziesz mieć wysoki wskaźnik sukcesu, w YouTube, YouTube Rewind 2013, ale, 2. jeśli satanista, będziesz miał wielki sukces, w, google, NSA, ale, 3. jeśli jesteś chrześcijaninem, będziesz miał ciągłe walki, być może będziesz nawet umrzeć, oczywiście, wszystko zostanie zwrócony, pod każdym względem, 1000, i 1000 razy bardziej, w życie wieczne, podczas gdy, w, youtube, oraz w google, nie mają nadziei, życia wiecznego. ale, jeśli, tak jak ja, jesteś chrześcijaninem, narodził się na nowo, w rzeczywistości, w sercu Jezusa, tam jest twój tron, dla ciebie, po prawicy Ojca, tak w sercu Jezusa, gdzie Spear z Longinus otworzył dla nas sposób, w sercu, w gloryfikacja, uświęceniem, gloryfikacja, odkupienia, przebóstwienia. wtedy zobaczysz najpotężniejszych ludzi w świecie, drżeć przed tobą! mój syn!

:310/12dic. meu filho, se, 1. você é um gay, quem sabe o rabo abanando o rabo, com calcinha branca e pelúcia peluke nas suas costas? Então, você vai ter uma alta taxa de sucesso, no youtube, YouTube Rewind 2013, mas, 2. se você é um satanista, você terá um grande sucesso, em, google, NSA, mas, 3. se você é um cristão, você vai ter a continuação dos combates, talvez você até morrer, é claro, tudo vai ser devolvido, em todos os sentidos, 1000, e 1000 vezes mais, na vida eterna, enquanto que, no, youtube, e no google, eles não têm nenhuma esperança, da vida eterna. Mas, se você, como eu, você é um cristão, nascido de novo, de fato, no coração de Jesus, não é o seu trono, para você, à ​​direita do Pai, mesmo no coração de Jesus, onde a Lança de Longinus abriu para nós, uma forma, do coração, para a glorificação, a santificação, glorificação, a redenção, a deificação. então você vai ver os homens mais poderosos, no mundo, a tremer na frente de você! meu filho!

:311/12dic. fiul meu, în cazul în care, 1. esti un homosexual, care cunoaște fund dând din coadă său, cu chilotei albi și de pluș peluke de pe spate? Apoi, va avea o rata mare de succes, în youtube, YouTube Rewind 2013, dar, 2. dacă sunteți un satanist, va avea un mare succes, în, Google, NSA, dar, 3. dacă ești un creștin, va avea lupta în continuare, poate vei muri chiar, desigur, totul va fi returnate, în orice mod, 1000, și 1000 de ori mai mult, în viața veșnică, în timp ce, în, youtube, și în Google, nu au nici o speranță, de viață veșnică. dar, dacă tu, ca mine, ești un creștin, născut din nou, de fapt, în inima lui Isus, nu e tronul tău, pentru tine, de-a dreapta Tatălui, chiar în inima lui Isus, în cazul în care Sulita de Longinus a deschis pentru noi, un fel, a inimii, pentru glorificarea, sfințirea, glorificarea, răscumpărare, îndumnezeire. atunci veți vedea cei mai puternici oameni, în lume, să tremure în fața ta! fiul meu!

:313/12dic. min son, om, 1. du är en homosexuell, vem vet röven vifta på svansen, med vita trosor och teddy peluke på ryggen? Då kommer du att ha ett bra resultat, i youtube, YouTube Rewind 2013, men, 2. om du är en satanist, kommer du att ha en stor framgång, i, google, NSA, men, 3. Om du är kristen, har du den fortsatta striderna, kanske du till och med dö, naturligtvis, kommer allt att återlämnas, på alla sätt, 1000, och 1000 gånger mer, i det eviga livet, medan de, i, youtube, och i google, de har inget hopp, om evigt liv. men, om du, liksom jag, du är en kristen, född på nytt, i själva verket, i hjärtat av Jesus, det är din tron​​, för dig, på den högra av Fadern, mitt i hjärtat av Jesus, där Spear Longinus har öppnat för oss, ett sätt, av hjärtat, för förhärligande, helgelse, förhärligande, inlösen, förgudning. då du kommer att se de mäktigaste män, i världen, att darra framför dig! min son!

:315/12dic. mein Sohn, wenn 1. Sie sind ein Homosexuell, der den Esel kennt wedelte mit dem Schwanz, mit weißen Höschen und Teddy peluke auf dem Rücken? Dann werden Sie eine hohe Erfolgsquote haben, in youtube, YouTube Rewind 2013, aber, 2. wenn Sie ein Satanist sind, werden Sie einen großen Erfolg zu haben, in, google, NSA, aber, 3. Wenn Sie ein Christ sind, werden Sie die anhaltenden Kämpfe haben, vielleicht wirst du sogar sterben, natürlich, wird alles zurückgegeben werden, in jeder Hinsicht, 1000, und 1000-mal mehr, in das ewige Leben, während sie, in, youtube, und in google, haben sie keine Hoffnung des ewigen Lebens. aber wenn man, wie ich, ein Christ bist, wieder geboren, in der Tat, im Herzen von Jesus, da ist dein Thron, für Sie, an der rechten Hand des Vaters, mitten im Herzen von Jesus, wo der Speer des Longinus für uns geöffnet hat, einen Weg, des Herzens, für Verherrlichung, Heiligung, Verherrlichung, die Rücknahme, Vergöttlichung. dann erhalten Sie die mächtigsten Männer sehen in der Welt, um vor Ihnen zittern! mein Sohn!

:316/12dic. my son, if, 1. you are a gay, who knows the ass wagging his tail, with white panties and teddy peluke on your back? Then, you will have a high success rate, in youtube, YouTube Rewind 2013, but, 2. if you are a Satanist, you will have a great success, in, google, NSA, but, 3. if you are a Christian, you will have the continued fighting, maybe you'll even die, of course, everything will be returned, in every way, 1000, and 1000 times more, in eternal life, while they, in, youtube, and in google, they have no hope, of eternal life. but, if you, like me, you're a Christian, born again, in fact, in the heart of Jesus, there's your throne, for you, at the right hand of the Father, right in heart of Jesus, where the Spear of Longinus has opened for us, a way, of the heart, for glorification, sanctification, glorification, redemption, deification. then you will see the most powerful men, in the world, to tremble in front of you! my son!

:317/12dic. my JHWH lol. scommettiamo che, i culattoni, #666, #Nsa, di #google+ e #youtube, #Cia, loro vengono cancellare i miei commenti? lol.

:318/12dic. #obama, che genere di #merda mi fai sentire? tu hai già messo, il #micro-chip #sottocutaneo alle tue figlie? se satanaRothschild ti ha scelto, per fare il #Presiente degli #Usa, è soltanto perché, tu sei un uomo senza le palle! #Obamacare, non intendono piegarsi al cosiddetto « #obbligo #contraccettivo» contenuto nella legge. LA #RIFORMA #SANITARIA, #Aborto e #pillola. #Obamacare, sotto processo. #Obamacare: dal 2013 #microchip #sottocutanei per tutti i cittadini americani. [A cura della d.ssa Enrica Perucchietti]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm

:319/12dic. microchip sottocutanei, per tutti i cittadini americani. [A cura della d.ssa Enrica Perucchietti] merda, merda, merda, merda, merda, [Apocalisse 13:16. E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; Apocalisse 13:17. e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 18. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm [ controllo elettronico ] Obamacare: dal 2013 microchip sottocutanei per tutti i cittadini americani, A cura della d.ssa Enrica Perucchietti, [ Premessa ] Se verrà confermato, alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013, l'inserimento del microchip sottocutaneo, in tutta la popolazione americana. Lo obiettivo è di creare, un registro nazionale, di identificazione che permetterà di seguire meglio, i pazienti avendo a disposizione, tutte le informazioni relative alla loro salute. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente, dal Congresso e alla pagina 1001, contiene la indispensabile necessità, per tutti i cittadini che usufruiscono, del sistema sanitario di essere identificati, con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and Drug Administration) dal 2004. [ Un passo indietro ], No George Orwell, no Aldous Huxley nelle loro distopie, si erano spinti così, lontano, da poter prevedere lo avvento di una popolazione controllata, da microchip sottocutanei. 1984 e Il Mondo Nuovo, ci hanno tramandato, due sistemi totalitari, che, hanno preceduto sulla carta, con inquietante forza visionaria, innovazioni politiche, che, ci hanno reso progressivamente sempre più visibili, trasparenti, e schiavi di fronte, allA ingerenza statale. Già, nel 1932 Huxley, era arrivato a prevedere addirittura un sistema, in cui gli abitanti sono concepiti e prodotti industrialmente, in provetta. Sotto il mito del progresso, i cittadini vengono condizionati, fin dalla infanzia con tecnologia, e droghe e da adulti, si ritrovano ad occupare ruoli sociali prestabiliti dalla nascita. La rinuncia a ogni emozione, privacy, libero arbitrio, che, contraddistingue il Grande Fratello, di Orwell, e, lo stato totalitario di Huxley, offrono però ancora, in minima parte, una via di fuga, di reazione anarchica, alla violenza livellatrice dello Stato. In 1984 il protagonista, Winston Smith può ancora provare, almeno, a ribellarsi, allontanandosi dai centri abitati e tramando, con la amante lontano dallo occhio onnipresente, del Grande Fratello. Questo perchè, nel mondo immaginato, da Orwell i cittadini, non sono ancora totalmente trasparenti, monitorati. Essi sono sottomessi, a un controllo quasi totale, ma non del tutto globale. La transizione sta per essere attuata, ora, sotto la amministrazione democratica, di Barack Obama, che, si avvia alla riconferma nelle Presidenziali, del 2012. A dimostrazione che, il Presidente americano più che, un outsider della politica si è rivelato, in linea, con gli interessi delle lobby, che, non distinguono, tra, democratici o repubblicani. è, la Casta americana, che, macina provvedimenti, per il proprio tornaconto, e che sulla propria agenda politica ha lo ennesimo chiodo da piantare, nella bara della nostra privacy. [ Microchip per tutti] Se posso mettere un microchip, al mio cane per ritrovarlo, quando scappa, perché dovrebbe essere illegale, fare lo stesso, con un messicano? La provocazione a dir poco delirante, è stata lanciata dal candidato repubblicano, al Congresso USA, Pat Bertroche. In attesa che, la proposta di siglare gli stranieri irregolari, o non regolari, sul territorio sbarchi, anche, in terra nostrana, la argomentazione, ha suscitato un putiferio in America. Il pensiero è corso subito ai tatuaggi, dei deportati nei campi di concentramento nazisti. Si sbaglierebbe chi ritenesse questo genere di proposta, soltanto, una provocazione estrema, in materia di sicurezza. Il ricorso a microchip sottocutanei, per mappare, controllare e, chissà, manipolare a distanza, gli individui non interessa, soltanto, gli stranieri. Le iniziative, da stato fascista globale, si stanno infatti insinuando, in campo medico grazie, anche ai democratici. Quale metodo migliore, per controllare la popolazione che, dotarla di microchip come, le bestie, dietro motivazioni sanitarie? Violare i diritti civili, di stranieri per quanto illegale desterà sempre, reazioni contrastanti, anche violente perché, i detrattori della proposta faranno appello a concetti quali razzismo, violenza, sui più deboli, etc. Ma, se si convincesse invece, la popolazione della necessità dello inserimento di chip sottocutanei, in ogni membro del Paese, per il proprio bene, come nel caso di vaccini forzati per contrastare fantomatiche pandemie, allora, si raccoglierebbero minori resistenze. Ci verrà detto che è, per il nostro Bene, e molti di noi cadranno nella trappola facendosi impiantare, i dispositivi sottocutanei, senza riflettere prima sulle conseguenze. La paura come metodo. Per la costituzione di uno stato totalitario, che ceda progressivamente, il passo un nuovo ordine mondiale, il primo passo, è manipolare, il pensiero, le credenze delle persone, inserendo emozioni, di terrore, destabilizzazione, rabbia, ansia, per poi proporre, una soluzione alle paure collettive. è il sistema, di azione-reazione descritto ampiamente da David Icke, nei suoi saggi. Creare un sistema di paura pubblica, con la identificazione di un nemico visibile, o invisibile che sia, terroristi, epidemie, crisi finanziarie, alimentare costantemente queste paure, fino al parossismo, bombardando, le persone con immagini, o notizie quotidiane di violenza, scardinando ogni sicurezza, per poi costringere, i cittadini ad accettare delle limitazioni, alla propria privacy, come ovvie misure di sicurezza. Una limitazione delle proprie libertà civili. Da qui, le ben note norme contenute nel Patriot Act, la introduzione di telecamere, bodyscanner, negli aeroporti o nei luoghi ad alto rischio attacco, satelliti, intercettazioni di conversazioni telefoniche, o mail private etc. Un graduale allentamento, delle libertà individuali, per garantire, la sicurezza dal nemico, che si aggira, tra, noi. Un insieme di limitazioni che Obama, lungi dal sopprimere come promesso, in campagna elettorale, sta portando avanti seguendo, le orme di George W. Bush: con la notizia della morte di Osama bin Laden, vera o falsa, che sia, gli USA si sono visti costretti, a incrementare, gli investimenti sul fronte Sicurezza. Dal 2001 a oggi la Difesa americana, ha stanziato, 2 mila miliardi di dollari in programmi di antiterrorismo. Ma, anche in Europa siamo mappati, marchiati, monitorati e neanche, ce ne rendiamo conto. O forse ci fa comodo non rendercene conto, per aggrapparci a quella idea di sicurezza effimera che ci propinano i governanti. Alle norme di controllo globale per garantire la sicurezza, attraverso lo accrescimento delle paure collettive, si affianca un processo più strisciante, che affonda, i propri tentacoli in quello apparato, che, dovrebbe invece garantire la salute delle persone: la sanità. La introduzione dei microchip passerà in primis, dal campo psichiatrico, dove le vittime sono da sempre le più deboli. [ I Verichip per salvarvi la vita ] La FDA (Food and Drug Administration) ha infatti concesso il permesso alla vendita dei Verichip, prodotti in Florida dalla Applied Digital Solution, e al loro impiego in campo medico. Il dispositivo, della grandezza ormai di un granello di sabbia, verrebbe inserito sotto la pelle del braccio, o della mano con una siringa. Contiene un numero per la identificazione del paziente. Il portatore del dispositivo, una volta arrivato in ospedale, anche in stato incosciente, se dotato di Verichip, sarebbe in grado di trasmettere una cifra legata alla cartella personale. In questo caso il beneficio promesso sarebbe la possibilità, di effettuare diagnosi più veloci, e la riduzione di rischi legati a somministrazione, di farmaci sbagliati qualora, vi siano delle intolleranze o allergie. Per favorire lo utilizzo del Verichip negli USA, la Applied Digital ha gentilmente promesso gratuitamente a più di 200 ospedali e istituti privati gli scanner per leggere i dispositivi sottocutanei. Lo scenario di orwelliana memoria, assume contorni più chiari, in vista della Riforma Sanitaria, di Obama: se, tutti possono accedere alle cure, tutti possono essere altresì, curati e sottoposti, a trattamenti obbligatori quali vaccini o impianti.[ I VeriChip sono già realtà ] Vi sembrano teorie fantascientifiche? Sappiate invece, che, il VeriChip è già, approdato in Messico, dove la società distributrice, Solusat ha già impiantato diverse migliaia di pazienti. Il dispositivo, è arrivato anche in Europa. In Italia è ancora al vaglio. Che cosa c'entra, Obama con tutto questo? Dietro la estensione della riforma sanitaria, a tutti i cittadini americani, che come spiego, nel mio libro La altra faccia di Obama avrà, come conseguenza primaria, lo arricchimento delle società, di Assicurazione, non il benessere dei contribuenti, potrebbe esserci una ragione occulta, meno umanitaria del previsto. La legge di riforma sanitaria introdotta da Obama, fa infatti riferimento alla introduzione, di un dispositivo di registro di sistema, di classe 2, che, viene descritto come un dispositivo impiantabile di transponder, a radiofrequenza, che, sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi, del paziente, standardizzati, e con immagini analitiche che, permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti, oltre a qualsiasi altro dato, ritenuto opportuno dal Segretario. Insomma, per poter avere una anamnesi immediata, di un paziente, per poter monitorare, i senzatetto e i pazienti psichiatrici, e magari gli stranieri, per, razionalizzare la sanità, Obama ha pensato bene, di inserirlo, anche, se per ora non in via obbligatoria, allp interno della riforma. Alla approvazione della Food and Drug Administration, la percentuale della popolazione favorevole allp impianto del dispositivo, nel 2004, salì, dal 9 al 19%. E se il chip, venisse promosso, consigliato o addirittura obbligatorio, per accedere alle cure statali, a quanto salirebbe il consenso? Se il Verimed, nasce sul mercato civile per le sue applicazioni mediche, il Verichip più in generale può essere usato in vari campi della società, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza, etc. Il chipping avviene in una ventina di minuti in anestesia locale. Una volta inserito sottopelle, il chip rimane invisibile a occhio nudo. Intanto una piccola quantità, di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il dispositivo inattivo, che emette il numero di verifica tramite segnali in radiofrequenza. In questo modo il portatore del chip può essere sempre rintracciato, da qui la idea di inserirlo, tra, i senzatetto e gli stranieri. Il sistema di introduzione del chip, tra, la popolazione, di una nazione avverrà, infatti con la sua applicazione medica, in forma di VeriMed; una volta raccolto il consenso della maggior parte della opinione pubblica potrà, essere reso obbligatorio, come certi vaccini, ed esteso ad altre applicazioni: nel caso della riconferma di Obama, alla casa Bianca, sembra infatti, che, il chippaggio, dell'intera popolazione americana avverrà obbligatoriamente nel 2013. Non occorre molta immaginazione, per prevedere le conseguenze di tale progetto: una volta marchiati saremmo controllati, da uno stato fascista globale, ben oltre lo Occhio elettronico, del Grande Fratello, che, poteva almeno sfuggire, ad alcune zone out della società Non bastava il controllo attraverso dispositivo, GPS dei cellulari o dei navigatori satellitari, delle etichette nei vestiti, delle tracce lasciate da carte di credito, tessere fedeltà, bancomat, etc. Con la introduzione dei chip saremo sempre raggiungibili, controllati. Insomma, trasparenti. [ Verso una popolazione di vetro ]. Se in 1984 la azione sovversiva contro, il totalitarismo era ancora possibile anche se ardua, una volta impiantato, il chip il controllo sarà globale. Chi è davvero disposto, a rinunciare alla propria libertà, pur di vivere in una società, forse più ordinata, ma, controllata in tutto, e per tutto, fin nella intimità, senza possibilità, di autodeterminazione, di scelta? La distopia orwelliana è forse vicina più di quanto non si pensi? Il controllo capillare, e pervasivo sarebbe completo in caso di chipping, di tutta la popolazione: nessuno sfuggirebbe ai Sorveglianti. Ognuno di noi sarebbe, un uomo di vetro, trasparente, sotto costante controllo, addomesticato. Lo sguardo del Governo ci seguirebbe in ogni attimo, della nostra esistenza. Lo occhio elettronico, del Grande Fratello, accompagnerebbe costantemente ogni nostra azione grazie, alle frequenze emesse dal chip. E non si può escludere che, le sperimentazioni di impulsi a distanza, nel campo della guerra, che vedremo più avanti, per modificare il comportamento dei soldati, non vengano adottate anche nella vita quotidiana. La degenerazione della democrazia, in totalitarismo sarebbe completa, con la realizzazione di un sistema di ingerenza totale nella vita quotidiana dei cittadini: il rischio di una gogna elettronica, avanzato dal giurista Stefano Rodotà, già presidente, della Commissione scientifica dell'Agenzia per i diritti fondamentali dell'Unione Europea, pende davvero sulle nostre teste? Stiamo rinunciando alle nostre libertà, individuali per la illusione di più sicurezza, e controllo sulle nostre strade? Dalla videosorveglianza sulle strade, negozi, luoghi pubblici alle banche date che da carte di credito, abbonamenti tv, e web registrano, ogni nostro consumo, tendenza, interesse. Siamo già controllati, schedati. La ricerca e la attuazione di un sistema di trasparenza e controllo globale, sono valori o rischiano di degenerare, in un incubo collettivo? Fino a che punto, siamo disposti a sacrificare, il diritto alla privacy, per la illusione di sentirci più sicuri? [ Una popolazione di ibridi ] Con lo aumento degli attentati, veri o presunti, del terrore, di stragi o sparizioni, di bambini la popolazione mondiale, si sentirà obbligata, ad accettare lo inserimento dei chip sottocutanei, per tutelarsi dalle atrocità, che ogni giorno, si sentono in televisione o ci raccontano i giornali. Con spontaneità, lo obbligo, ai microchip diventerà, globale e la popolazione diventerà, infine, simile a un gregge schedato di pecore. Chi si rifiuterà di divenire, un ibrido di intelligenza elettronica e anima, citando il dottor Peter Zhou, creatore del microchip Angelo Digitale, verrà bollato come probabile criminale, avendo sicuramente, qualcosa da nascondere. Verrà segnalato alle autorità, costretto a piegarsi o a vivere fuori dalla società. I VeriChip non sono gli unici dispositivi, per ora sul mercato. La Motorola, ha prodotto per la Mondex Smartcard, dei dispositivi dotati di GPS, che i Paesi della Unione Europea, stanno pensando di adottare per la semplificazione della unificazione monetaria. Dalla anamnesi del paziente passiamo così, alla giustificazione dello impianto, per i pagamenti! Così come il VeriChip, misura 7 mm di lunghezza, e 0,0775 di larghezza, contiene un transponder, e una batteria a litio ricaricabile, tramite la temperatura corporea. La Mondex, che ha acquisito il 51%, del pacchetto azionario della Mastercard, ha speso 1,5 milioni di dollari, per effettuare studi sul Biochip. Da queste ricerche sarebbe emerso che i posti più adatti per inserire il dispositivo sarebbero il capo sotto la fronte e nella mano destra. In questo caso la ragione ufficiale per lo impianto sarà, la facilitazione, del pagamento in sostituzione di denaro corrente, o carta di credito, a cui si andrà, ad affiancare la procedura di riconoscimento della persona, e il ritrovamento di persone scomparse, siano essi bambini oppure criminali, Insomma una carta di identità elettronica, munita di GPS, per essere rintracciati ovunque. Ed ecco che il Grande Fratello, è realtà! Inoltre per evitare la clonazione dello impianto o meglio la estrazione individuale del chip, il dispositivo contiene litio che nella ipotetico tentativo, di estrazione si romperebbe creando una vescica sottocutanea e la dispersione di sostanze chimiche dannose. Oltre, ovviamente, a essere rintracciati immediatamente dai Sorveglianti. [ Manipolazione a distanza ] Tra i teorici del complotto a insistere sulla ipotesi di un progetto segreto, di ricerca sul controllo mentale mediante microchip, a fianco di David Icke si schiera la meno nota dottoressa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, ex medico finlandese, nota tra gli appassionati di ufologia, per i suoi saggi nel campo UFO. La Rauni Kilde sostiene che, sia possibile controllare il comportamento delle persone, e influenzarne a distanza le azioni medianti lo impianti di microchip, nel cervello, simili a quelli che le entità aliene, impianterebbero nello encefalo degli addotti, nella zona ipofisaria (è molto probabile, che, io abbia una cosa del genere, poiché io percepisco la reazione emotiva, ai miei articoli, con suoi nel cervello, lobo destro e sinistro, è come se io fossi collegato ad un corpo collettivo globale). Sul giornale Spekula, la Rauni Kilde pubblicò, un lungo articolo sugli impianti sottocutanei, mettendo in guardia gli americani, dal pericolo di controllo di massa imminente. Ecco alcuni stralci: tecnicamente possibile inserire, ad ogni neonato un microchip, che potrebbe servire per identificare una persona, per il resto della sua vita. Simili piani sono stati discussi segretamente, negli Stati Uniti, senza nessuna esposizione, delle questioni relative alla privacy, Gli esseri umani, con impianti possono essere seguiti ovunque: le funzioni cerebrali possono essere monitorate, a distanza da supercomputers, e persino alterate, mediante, il cambiamento delle frequenza. Cavie di esperimenti segreti sono stati detenuti, soldati, malati di mente, bambini portatori di handicap, audiolesi, ciechi, omosessuali, donne single, anziani, scolari e qualsiasi gruppo, di persone considerato marginale dalle elites di sperimentatori. La Rauni Kilde, cita come esempi, di primi esperimenti i dispositivi cerebrali impiantati chirurgicamente nel 1974, nello stato dello Ohio, ma, anche in Svezia a Stoccolma: Elettrodi cerebrali, furono inseriti nei crani di bambini, nel 1946, senza che, i genitori ne fossero a conoscenza. Negli anni: 50, e 60, impianti elettrici furono usati nel tentativo di cambiare il comportamento umano, e i suoi atteggiamenti. Influenzare il funzionamento del cervello umano, divenne un obiettivo importante dei servizi segreti e militari. E ancora: Il sistema elettronico di sorveglianza della NSA (scritto prima dello scandalo DATAGATE), può, simultaneamente, seguire e gestire milioni di persone. Ognuno di noi ha una unica frequenza di risonanza bioelettrica, nel cervello, proprio come, abbiamo impronte digitali uniche. Con stimoli cerebrali completamente decodificati, dalle frequenze elettromagnetiche, segnali elettromagnetici, pulsanti, possono essere inviati, al cervello creando la voce desiderata ed effetti visivi, perché vengano percepiti dal soggetto prescelto. è una forma di guerra elettronica. Stando alla teoria della Rauni Kilde, sarebbe possibile non solo la costituzione, di un esercito composto, da cyber soldati da controllare, a distanza, ma, anche, la manipolazione di individui normalissimi, che potrebbero essere accesi, in qualsiasi momento e indotti a credere, alla realtà, di impulsi elettromagnetici, quali allucinazioni visive, o uditive creati ad hoc. Allo stesso modo si potrebbe torturare, una persona dotata di microchip causandole dolore insopportabile, e piegandola alla propria volontà (lol. perché non provate con me?). [ Retroingegneria: chi copia chi? La persona dotata di chip può esser manipolata, in molti modi. Usando frequenze diverse, si può modificare, la vita emotiva di una persona creando una specie di realtà virtuale, come sembra accada anche nelle abductions, attraverso, la stimolazione dello encefalo: La si può rendere aggressiva, o letargica. La sessualità, può venire influenzata artificialmente. I segnali del pensiero, e le riflessioni del subconscio, possono essere letti, i sogni influenzati, e persino indotti, tutto senza che la persona con lo impianto lo sappia o acconsenta. La somiglianza, con i rapimenti alieni, pone alcuni quesiti, che, approfondisco in La altra faccia di Obama: chi copia chi? I militari terrestri, hanno adottato la retroingegneria aliena, piegandola ai propri obiettivi, oppure, le abductions si riducono per lo più, a MILABS, ovvero rapimenti da parte di militari, che, ricostruiscono scenari virtuali, in cui sarebbero entità extraterrestri, ad agire sugli addotti? Come se questo scenario, non fosse abbastanza agghiacciante, ecco aggiungersi in parallelo allo irradiamento tramite impulsi, elettromagnetici, i metodi chimici di controllo delle masse. E qua, il pensiero corre alle misteriose scie chimiche di più recente comparsa, e agli esperimenti che ufficialmente dovrebbero modificare, il clima. Droghe, sostanze chimiche tossiche, e gas da inalazione potrebbero essere diffusi nella aria o negli acquedotti. Se, negli USA il metodo, per influenzare la popolazione, a scegliere di farsi impiantare, un microchip passerà, molto probabilmente, per la via della riforma sanitaria, in Europa i governi sembrano aver scelto la strada, della moneta unica: sostituire il denaro corrente, carte di credito e bancomat, con un chip. La crisi, il caos economico non sarebbero altro che, scorciatoie per condurre la popolazione il più velocemente possibile, verso il controllo globale. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno ormai connesse ai supercomputers, tramite impianti radio e microchips, sarà, ormai troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta, solo istruendo il pubblico, ha avvisato la Rauni Kilde. E con uno scenario del genere, meglio essere pronti e passare, per pazzi, che farsi trovare impreparati, o come diceva Karl Popper, il prezzo della libertà, è la costante vigilanza.

Obama tu sei una puttana! [320/12dic] subcutaneous microchip, for, all, the, American citizens. [ Edited, of, d.ssa Enrica Perucchietti ] shit, shit, shit, shit, shit, [Revelation 13:16. And, yes it was, That, to, all, both small, and, great, rich, and, poor, free, and, bond, to, an, but, rchio, on the, but, no right, or, on the front, Revelation 13:17. and, That, no man might buy, or, sell, if, Not, who had, but, rchio, or, name, of, beast, or the number of his name. 18. Here is wisdom. Who hath understanding count the number of beast, becouse, is, n, number of a man, and, his number is, six hundred sixty-six. ]
http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm [ electronic control ] Obamacare: 2013 microchip under the skin, for, all, the, American citizens, to, care, of, d.ssa Enrica Perucchietti [ Abstract ] if, will be confirmed, at, the White House in the November 6 presidential, Obama has made it clear, That will make it mandatory, in, during 2013, the insertion of a microchip under the skin, throughout the American population. The goal is, of, create, an, national register, of, identification, That, allow, of, better follow, the, patients having, to, disposal, all the relevant information, at, their health. The new project, at, health (HR 3200), is, was recently adopted by Congress, and, at page 1001, contains the indispensable necessity, for, all, the, citizens, That, take advantage of the system health, of, to be identified, with, an, microchip, whose final prototype, is, in the study of, the #FDA ( #Food and #Drug #Administration) since 2004. [, N, step back ] No George Orwell, Aldous Huxley, not in their dystopias, had gone so far as to predict the advent of a population controlled by a microchip under the skin. 1984 and, Brave New World, we have handed two totalitarian systems, which preceded it, on the paper, with, disturbing visionary power, policy innovations that have made us progressively more visible, transparent, and, slaves, of, facing, at, state interference. Already, in 1932 Huxley, had arrived, to, provide for even n, System, in, which the inhabitants, are, designed, and produced industrially in, test tube. Under the myth of progress, the citizens are conditioned, from childhood, with technology, and, drugs, and, as adults, are found to occupy social roles predetermined from birth. The waiver of, any, emotion, privacy, free will, which distinguishes the Big Brother, of, Orwell, and the totalitarian state, of, Huxley, however, still offer, in, minimally, a street of, escape, of, reaction anarchist, at, leveling violence of the state. in 1984 the protagonist, Winston Smith can still try, at least, to, rebel, away from population centers, and, plotting, with, the lover far, of the eye omnipresent Big Brother. This is because, in, world imagined by Orwell, tea, citizens, Not, are still totally transparent, monitored. They are, submissive, to, an, almost total control, but, Not, quite comprehensive. The transition is, for, to be implemented now, under the Democratic administration, of, Barack Obama, who, start, at, in the Presidential reappointment, of 2012. To, proof that the American President more than that, an outsider, of, politics, is, revealed, in line, with the interests, of the, lobby, which, Not, distinguish between, Democrat, or, Republicans. is, the Caste American, that, but, china measures, for, his own advantage, and, That, on the, the political agenda has yet another nail to toe, in, the, coffin, of, our privacy. [ Microchip, for all ], if I can put, an, microchip, my dog ​​, for, find it again, when run, becouse it should be illegal to do the same, with, an, Mexican? The provocation, to, nothing short of delusional, is, was launched by the Republican candidate in the U.S. Congress, Pat Bertroche. In, waiting for the proposal, of, sign illegal aliens, or, Not, regular, on territory landings, too, in land of ours, the argument has given rise to n, uproar in America. The thought is, going immediately to tattoos, deportees in the fields of, Nazi concentration. It is wrong to think that this kind of, proposal, only, extreme provocation, in, but, wares, of, security. The appeal, to, subcutaneous microchip for, but, ppare, control, and, who knows, but, involved in handling, to, distance, individuals, Not, it's interesting, only, foreigners. The initiatives by global fascist state, you are in fact suggesting, in, the medical field also thanks to the Democrats. What better method, for, control the population, equip, of, like microchips, animals, health motivations behind? Violate the rights, civil rights, of, foreign, for, as always arouse illegal, mixed reactions, even violent, because, the, detractors, of, proposal will appeal to concepts such as racism, violence, the weakest, etc.. but, if you convince the other hand, population, of, necessity of inclusion, of, subcutaneous chip, in, any member of the country, for, one's own good, as, in, case, of, forced vaccines, for, imaginary combat pandemics, then, you would collect less resistance. We will be told, That, is, for, our Well, and, many, of, we will fall, in, the, trap making implant, the, subcutaneous devices, without thinking about the consequences first. The fear, as, method. For the constitution of, a totalitarian state, That, give in gradually, step, an, new world order, the first step, is, but, involved in handling, thinking, beliefs, of the, people, inputting emotions, of, terror, destabilization, anger, anxiety, for, and then propose a solution to the collective fears. is, the system, of, action-reaction widely described by David Icke, in his essays. Create, an, system, of, fear public, with the identification of, an, enemy visible, or invisible, That, is, terrorists, epidemics, financial crises, these fears food constantly, until the paroxysm, bombing, people, with, pictures, or, daily News, of, violence, breaking up, any, safety, for, then coerce, the, public acceptance, of the, limitations, at, their privacy, as, obvious measures of security. A limitation of the, their civil liberties. From here, the well-known rules contained in, the Patriot Act, the introduction of cameras, bodyscanner, in airports, or in places with a high risk attack, satellites, interception of telephone conversations, or, but, the private etc. an, gradual loosening, of the, individual freedom, for, secure, security from the enemy, That, wanders among, us. an, set, of, limitations, That, Obama, far from suppressing, as promised, in, election campaign, is conducting follow, the footprints of George W. Bush, with the news, of, death of Osama bin Laden, true, or, false, That, is, the U.S. macaws, having forced, to, increase, investment security on the front. From 2001 to today the American Defense has allocated $ 2 trillion, of, dollars, programs, of, counter-terrorism. But, also, in europe we are, but, ppati, but, rchiati, monitored, and, even, we realize it. or, maybe it suits us, Not, realizing, for, cling to, to, the idea of, security ephemeral, that, propinano, tea, rulers. Rules, of, global control, for, ensure safety, through the accretion of the, collective fears, joins, an, creeping process, That, sinking, tea, tentacles, in, the apparatus, which should instead ensure the health, of the, people: health care. The introduction of the microchip will go in, primarily, from the psychiatric field, where the victims are always the weakest. [, The, Verichip, for, save your life ] The FDA (Food and Drug Administration) has in fact granted permission, at, the sale of the Verichip, produced in Florida by Applied Digital Solutions, and, to their use in, the medical field. The device, of, greatness now, of, an, speck, of, sand, would be inserted under the skin of the arm, or, of, but, no, with a syringe. It contains, an, number, for, the identification of the patient. The wearer of the device, once there, in hospital, also in, was unconscious, if equipped, of, Verichip, is, in, position, of, transmit a figure linked, at, personal folder. In, this case, the benefit promised would be the possibility, of, make diagnosis faster, and the reduction of risks linked, to, administration, of, wrong drugs if there are, of the, intolerances or allergies. for, promote the use of Verichip in the U.S. Applied Digital has kindly promised free, to, more, of, 200 hospitals, and, private institutions scanners, for, read, the, subcutaneous devices. The scenery, of, Orwellian, it takes more clear, in view of, Health Reform, of, Obama: If everyone can access to care, everyone can be also taken care of, and, subjected, to, compulsory treatments such as vaccines, or systems. [, tea, VeriChip, are already reality ] I seem to theories fiction? Be warned however, that the VeriChip, is, already, who arrived in Mexico, where the company making the distribution, Solusat has already planted several thousand, of, patients. The device, is, also came in, Europe. In, Italy, is still under review. That, what does Obama, with all this? Behind the extension, of, health care reform, to, all, the, American citizens, That, as, I explain in my book The flip side, of, Obama will, as, the primary consequence, the enrichment of the, company, of, insurance, Not the well-being of taxpayers, there may be a hidden reason, humanitarian less than expected. The law, of, health care reform introduced by Obama, makes reference, at, introduction, of, an, device, of, log, of, system, of, class 2, which is described as a, an, the device implantable, of, transponder, to, radio frequency, that is, in, can, of, record, the, credits, the, data, of, medical history, the patient, standardized, and, with, images analytical, allow the sharing of the same, in, different areas, in addition, to any other data, deemed appropriate by the Secretary. In short, for, to have a history of immediate, of, an, the patient, for, you can monitor, the, homeless, and, the, psychiatric patients, and, but, gari foreigners, for, rationalize health care, Obama has seen fit, of, place, also, if, for now, Not, in, statutory, internal ALLP, of, reform. at, approval of, the Food and Drug Administration, percentage, of, favorable population ALLP implantation of the device, in 2004, went up 9-19 %. and, if, the chip was sponsored, recommended, or even mandatory, for, access to health state, to, as it would increase the consensus?, if the VeriMed, was born on the civilian market, for, your, his, medical applications, the Verichip more, however, in general it can be used in, various fields of company, security, finance, identification of, emergency, etc.. The chipping is carried out, in, twenty, of, minutes, in, under local anesthesia. Once inserted under the skin, the chip remains invisible to, the naked eye. Meanwhile, a small amount, of, energy, in, radio frequency part, of the, scanners, and stimulates the inactive device, That, emits the number, of, occurs via signals, in, radiofrequency. In this way the bearer of the chip can always be traced, hence the idea of, insert, between, on, the, homeless, and, foreigners. The system of, introduction of the chip, including the population, of a nation will, in fact, with, its medical application, in, form, of, VeriMed, once collected the consent of, but, ggior part, of, public opinion will be made ​​compulsory, as, certain vaccines, and be extended to other applications, in, case, of, maintain, of, Obama, at, the White House, it seems, that the chippaggio, the entire American population will necessarily, in 2013. Not, need a lot of imagination, for, predict the consequences of, this project once, but, rchiati would be controlled by a global fascist state, well over the electronic eye of Big Brother, which could at least escape to some areas out of, society, Not, enough control through device, GPS mobile phones, or, satellite navigators, of the labels in the clothes, of the traces left by cards, of, credit, loyalty cards, ATM, etc.. with the introduction of the chip will always reachable controlled. In short, transparent. [ Towards a population of glass ]. If, in 1984 the subversive action against totalitarianism was still possible, if, arduous, once implanted, the chip will control the global economy. Who, is, really willing, to, give up, at, their freedom, although, of, living in a society, perhaps more orderly, but, controlled, in, all, and, for, all, since, in, the, intimacy, without possibility, of, self-determination, of, choice? The Orwellian dystopia, is perhaps closer than, of, what, Not, you think? The control capillary, and pervasive would be complete, in, case, of, chipping, of, the whole population: no one would escape Wardens. Everyone, of, we would be, an, man, of, glass, transparent, under constant control, tamed. The look of the Government would follow us, in, any, moment, of, our existence. The electronic eye of Big Brother, constantly accompany, any, through our actions, frequencies emitted from the chip. And, Not, it is conceivable that, experiments of, impulses, to, away, in, field, of, war, That, we shall see later, for, change the behavior of the soldiers, Not, should be incorporated, in, the, everyday life. The degeneration of, democracy in, totalitarianism would be complete, with the realization, of, n, system, of, the total interference, in, the, people's daily lives: the risk of a pillory electronics, advanced by the jurist Stefano overspend, former president, of, Commission of the Agency, for, the, fundamental Rights of the European Union, really hangs over our heads? We are giving up our freedom, the individual, for the illusion of more security, and control on our streets? From video surveillance on the streets, shops, public places given to the banks, That, from cards, of, credit, TV subscriptions, and, web record, any, our consumption, trend, interest. We have already examined, cataloged. The research, and the implementation of, n, system, of, transparency, and control overall, macaws, values ​​, or, likely, of, degenerate, in, n, collective nightmare? Until, That point, we are willing, to, sacrifice, the right, at, privacy, for, the illusion, of, to feel more confident? [ A population of hybrids ], with, the increase in attacks, true, or, allegedly, of terror, of, massacres, or, disappearance, of, children the world's population, will feel obliged to accept the insertion chip subcutaneous, for, protect themselves from the atrocities, That, any day, they feel, in, television, or, they tell us, the newspapers. with, spontaneity, the obligation, to become microchip, global, and, the population will become, finally, like, to, an, filed flock, of, sheep. Who will refuse, of, becoming, an, hybrid of, electronic intelligence, and soul, quoting Dr. Peter Zhou, creator of the microchip, Digital Angel will be branded, as, likely criminal, having certainly something to hide. Will be reported to the authorities, forced, to, bend, or, to live outside society. Tea, VeriChip, Not, are the only devices, for, now on the market. Motorola has produced, for the Mondex Smartcard devices with, of, GPS, That, the, Countries, of, European Union, are thinking, of, take, for the simplification of, monetary unification. From the patient's history we spend so, at, justification of the plant, for, the, payments! So, as the VeriChip, measuring 7 mm of length, and, 0.0775, of, width, contains, an, transponder, and a battery, to, lithium battery, via the body temperature. The Mondex, That, has acquired a 51 % stake, of, but, stercard, spent $ 1.5 million, of, dollars, for, carry out studies on the Biochip. From this research would emerge, That, the, the most suitable places, for, insert the device would be the head under the brow, and, in, the, but, not right. In this case the official reason, for, the plant will be the facilitation of the payment, in, replacement, of, money, current, or paper, of, credit, to, where you go, to follow the procedure of recognition, of, person, and the discovery of, missing persons, be they children or criminals, a short paper, of, electronic identity, provided, of, GPS, for, being tracked everywhere. And behold, That, Big Brother, is, actually! Moreover, for, prevent cloning of the plant, or, better extraction of the individual chip, the device contains lithium, That, in, the, hypothetical attempt, of, extraction will break creating a blister under the skin, and the dispersion, of, harmful chemicals. In addition, of course, to be immediately traced by the Wardens. [, But, manipulation, to, distance ], between, the, conspiracy theorists, to insist, on the, case, of, an, the project secret, of, research into mind control by microchip, to, side of David Icke is the least known host, Dr. Rauni - Leena Luukanen - Kilde, former Finnish doctor, he notes, between, fans, of, ufology, for, the, his essays, in, the UFO field. The Rauni Kilde argues that it is possible to control the behavior of the, people, and, to influence, to, remote actions mediating the plant, of, microchip in brain, similar to those, That, entities alien impianterebbero, in, the, brain adducts, in, the, area pituitary (which is likely, that I have such a thing, because I perceive the emotional reaction to my articles, with, his in, the brain, the right lobe, and, left, is, how, if, I was connected to, an, global collective body ). Spekula the newspaper, published the Rauni Kilde, an, long article on subcutaneous implants, putting in guard Americans from the danger, of, control of, but, ssa imminent. Here are some excerpts: technically possible to insert, for, any, newborn, an, microchip, That, could be used, for, identify a person, for the rest, of, his life. Similar plans are, secretly being discussed in the United States, with no exposure, of the questions relating, at, privacy, Humans, with, implants can be followed anywhere: brain function can be monitored, to, distance from supercomputers, and even altered by the change of the frequency. Guinea pigs, of, secret experiments, macaws, were detained soldiers, but, side, of, mind, children with, of, handicap, hard of hearing, blind people, homosexuals, single women, the elderly, school children, and any group, of, people considered, but, rginale by elites of experimenters. The Rauni Kilde, cites, as examples, of, first experiments, the, brain surgically implanted devices, in, 1974, in, the, state of Ohio, but, even in Sweden, to Stockholm: brain electrodes were inserted into the skulls of children, in 1946, without which, the parents any, to, knowledge. In the years: 50, and, 60, electrical implants were used in, attempt of, to change human behavior, and, the, his attitudes. Affect the functioning of the human brain, became an, important goal of the secret services, and, military. And, again: The electronic system of surveillance, of, NSA (written before the scandal DataGATE ), can simultaneously follow, and, handle millions, of, people. Everyone, of, us has a unique frequency, of, bioelectrical resonance, in brain, just as we have unique fingerprints. With, brain stimulation fully decoded, the electromagnetic frequencies, electromagnetic signals, buttons, can be sent to the brain, causing the desired voice and visual effects, becouse, are perceived by the subject chosen. is a form of electronic warfare. According, at, theory, of, Rauni Kilde, it would be possible, Not only the constitution, of, an army compound, from cyber soldiers to control, to, away, but, also, the, but, manipulation, of, individuals normalissimi, That might be on, in, at any time, and induced, to, believe, at, actually, of, electromagnetic pulses, such as visual hallucinations, or, ad hoc hearing. Similarly you could torture, a person with, of, microchip causing her unbearable pain, and, bending, at, its will ( lol. becouse, Not, try, with, me?). [ Reverse engineering: who copy who? The person with, of, the chip can be, but, nipolata, in many ways. Using different frequencies, you can change the emotional life of a person, creating a sort, of, virtual reality, as it seems to happen even in the abductions, through the stimulation of the brain: It can make aggressive, or, lethargic. Sexuality can be artificially influenced. The signals of thought, and, subconscious thinking can be read, the, dreams influenced, and even induced, all without, That the person, with, the system knows it, or, agrees. The similarity, with, the, alien abductions, raises a number of questions, which deepen in, the other face of Obama: Who copies who?, The, military land, have adopted the reverse engineering alien, bending it to their own objectives or, abductions are reduced, for, mostly, to, MILABS, or abductions, of, the military, which reconstruct virtual scenarios, in, which would be extraterrestrial entities, to act on the abductees? Like, if this scenario, Not, it was quite chilling, here is added in parallel to the pulsed radiation, electromagnetic, tea, chemical methods of control, of the, but, iff. And, here, thoughts turn to the mysterious chemtrails, of more recent occurrence, and, in the experiments, That, should officially change the climate. Drugs, toxic chemicals, and gas inhalation might be delivered, in, the, air, or, in the aqueducts. If, in the U.S. method, for, affect the population, to, choose, of, be implanted, an, microchip will, most probably, for, the way, of, health care reform, in Europe, the, governments seem to have chosen the road, of, the single currency to replace the current money, cards, of, credit, and, ATM, with, an, chip. The crisis, economic chaos, Not, that would be another, shortcuts, for, conduct population as fast as possible towards the global control. When our brain functions are already connected to supercomputers by means of radio systems, and, microchips, will, too late, for, protest. This threat can be defeated only by educating the public, warned the Rauni Kilde. And, with, such a scenario, better be ready, and, pass, for, crazy, That, being caught unprepared, or, as, Karl Popper said, the price of freedom, is the constant vigilance.

321/12dic]#Obama, io ho chiesto a mia moglie, di comprare, per me un cappello, lol. ma, non credo io, che, un marito, oggi, lui debba fidarsi troppo, di una moglie, lol.lol. lei ha comprato per me, da un negozio Auchan, un cappello #OVS, [8057824178349]ed, io dentro di esso, ho conservato, molte piccole monetine, poi, io ho cercato una di queste monetine, che, forse, fosse rimasta impigliata, nelle pieghe interne, del cappello, perché, non trovano una monetina, da dare al povero, così tra, le pieghe del cappello, io ho travoto, un tuo microchip [cioè, appartenete, alla tua criminale organizzazione, Spa, Nsa, Nwo, Fmi, di satanisti cannibali, Fed, Bce, il sistema massonico Bildenber, la più alta ingegneria sociale della storia (del cazzo)], [questo chip, è un contenitore plastificato, al cui interno, ci sono due linguette metalliche, una è fissa (con incisioni, costanti e obligue), mentre l'altra, si muove troppo liberamente, e velocemente, con il semplice movimento del capo, creando un campo elettromagnetico] 1. queste porcate, il negozio, non le deve lasciare nel cappello, 2. sono una violazione della privacy, 3. sono un pericolo, per i campi elettromagnetici, a cui il cervello è sottoposto, poiché, è più che, evidente, che, il marchingegno può funzionare, come un trasponder, la parte posteriore del chip, è di plastica trasparente(quindi io ho potuto vedere tutto senza aprire, il chip), la banda magnetica fissa è zigrinata, ed è il trasmettitore, [mentre] la banda magnetica, che, fluttua troppo velocemente all'interno, al minimo movimento, produce, cattura, da onde radio, l'energia necessaria, al funzionamento di questo meccanismo (questo mi hanno spiegato i miei alunni 14enni, oggi, in classe), io vi maledico tutti nel nome di Gesù!

322/12dic] #Obama, I asked my wife to buy for me a hat, lol. but, I do not think that a husband today, he should trust too much, of, a wife, lol.lol . she bought for me from, a #store #Auchan, a hat #OVS [ 8057824178349 ] and, I into it, I have kept, many small coins, then, I tried one of these coins, which, perhaps, was entangled, in the inner folds of the hat, why not find a dime to give to the poor, so between, the folds of the hat, I travoto, a microchip your [ie, belong, your #criminal #organization, #Spa, #NSA, #Cia, #Nwo, #IMF, #Satanist, #cannibals, the #Fed, #ECB, the #Masonic #system #Bildenber, the highest in the history of social engineering ( #fucking ) ], [ this chip, is a plastic container, inside which there are two metal tabs, one is fixed ( with engravings, constants, and obligue ), while the other moves too freely, and quickly, with, the simple movement of the head, creating an #electromagnetic, #field ] 1. these filth chip, shop, do not have to leave in the hat, 2. are a #violation of #privacy, 3. are a danger, for #electromagnetic #fields, in which the brain is subjected, as, it is more than evident, that, the gimmick can work, such as, a #transponder, the rear part of the chip, is transparent plastic (so, I could see everything without, opening the chip ), the #magnetic #stripe is fixed thumb, and is the #transmitter, [ while ] the #magnetic #stripe, which, fluctuates too #quickly #inside, at the slightest #movement, #manufactures, #catch, #radio waves, the ' energy necessary for the #operation of this #mechanism ( this, I was told, by my 14 year olds pupils today in class ), I curse you all in the name of Jesus! and since you have threatened (pathetically), the #cells of my brain, I order to the #holy #angels, to strike with the #brain #tumor, 500,000, of my enemies in the #NWO-IMF..
e poiché, voi avete insidiato (pateticamente), le cellule del mio cervello, io ordino, agli angeli santi, di colpire con, il tumore al cervello, 500.000, dei miei nemici nel #NWO-Fmi.

323/12dic] Giovanni 4:24 Dio è Spirito Santo; e quelli che, l'adorano, bisogna che, l'adorino in spirito e verità (non in qualche religione)". Genesi 1:26. Poi, Dio disse: "Facciamo l'uomo, a nostra immagine ( #Giustizia), conforme, alla nostra somiglianza ( #Verità), e abbia dominio ( #legge naturale), sui pesci del mare (Popoli), sugli uccelli del cielo (e Popoli), sul bestiame ( #islamisti, #comunisti, #maniaci #religiosi ), su tutta la terra, e su tutti i rettili ( #farisei, #Illuminati, #massoni, #Bildenberg, ) che, strisciano ( #Banca #Mondiale, #Fmi,) sulla terra ( #666, #Nwo, #322)". 27. Dio creò l'uomo, a sua immagine (legge rivelata nel #Decalogo del #Sinai, che, si trova in #Arabia #Saudita, che, anche loro, #salafiti, nascondono #Arca di #Noè, sul monte #Ararat, per essere gli #islamici, i veri #satanisti ( #piccolo #satana #Lega #ARaba), complici dei #farisei #anglo-americani,) [ per avere complottato la distruzione di #Israele,]; lo creò a immagine di Dio ( #Fede #Speranza, #Carità); li creò maschio e femmina (amore). 28. Dio li benedisse; e Dio disse loro: "Siate fecondi, e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate, sui pesci, del mare, e sugli uccelli del cielo, e sopra ogni animale ( #Cia, #Nsaa, #Obama, #Bush, #Kerry, #Rothschild ), che, si muove sulla terra". [lol. sono troppo divertenti questi #satanisti #Spa! ]

324/12dic] Grande satana #USA, #Fmi, #FED, #Bce, e #Piccolo #Satana #Lega #Araba, #Onu, #salafiti, #wahabiti, sharia nazi, un solo satana, la #sinagoga di #Satana, per soffocare, nel sangue #ISraele. [la maledizione dei #farisei #anglo-americani #satanisti del #Spa, #Fmi, #Banca mondiale ( la feccia del mondo, nati nella #Banca di #Inghilterra, dalla sanguinaria, Astarte, #Gezabele II, sempre #Spa, ), che hanno distrutto 1000.000 di cristiani protetti da #Saddam, in #Iraq, come oggi hanno distrutto 2.000.000 di cristiani protetti da #Assad, in #Siria, che, è il vero motivo, per cui sono stati aggrediti! ] [ my JHWH, è tutta colpa tua, se queste bestie vivono ancora! ] Saddam: 10 anni dopo, #Iraq nel dramma, Migliaia di morti nelle violenze, si teme contagio Siria, 12 dicembre, Dieci anni dopo, l'Iraq, non e' uscito dall'incubo della violenza settaria, che anzi si e' aggravata, come conseguenza del conflitto in Siria. Circa 6.000 persone sono morte dall'inizio del 2013 in attentati nel paese. Il forte aumento della produzione petrolifera non ha risolto i gravi problemi di #disoccupazione e #corruzione.

325/12dic] #Stato-mafia: senza #sovranità #monetaria, una sola #mafia, il #Nwo, #Bildenberg, #Farisei, #anglo-americani, #signoraggio #bancario rubato, #debito pubblico truffa, #Spa, #Fmi, stupro #Costituzionale, #Brusca, noi mandammo #Mangano, da #Berlusconi #Dell'Utri. in questo modo, voi avete ucciso, #Enzo #Tortora.. perché, dicendo che, mafiosi sono persone degne di onore, dichiarate da soli, non esistere, #criminale, #cannibale, #satanisti, al mondo, più pericolo di voi, cioè, di chi ha nascosto facendosi complice, il crimine del #signoraggio #bancario, per portare allo #sterminio tutti i popoli insieme ad #Israele. perché se, i popoli meritano di essere distrutti, è perché voi avete lavorato, con la vostra #Cabala, per raggiungere, questo obiettivo, cioè, voi i #massoni gli #architetti del più grande #progetto di #ingegneria #sociale della storia di #satana!

[ 326/12dic ]#CINA di merda! [ armi senza la giustizia sociale?, non possono vincere una guerra! ] tu usi la volenza sempre contro i poveri. Tu dovevi indennizzare gli espropri, con la offerta, di case migliori! Dopo 3 anni di petizioni ignorate, un gruppo di dimostranti si avvelena a #Pechino. dodici manifestanti vengono tutti da #Wuhan, capitale #Hubei, dove le loro case sono state demolite dal governo senza alcun accordo con i proprietari. Hanno chiesto giustizia a lungo, ma ogni volta sono stati incarcerati, picchiati e rimandati a casa. Per protesta hanno bevuto del pesticida sotto la torre Qianmen. #Pechino Per cercare di attirare l'attenzione sulle proprie disgrazie, un gruppo di dimostranti arrivati a Pechino per chiedere giustizia dopo la demolizione delle proprie case ha bevuto del pesticida ed è ora in pericolo di vita. Secondo un testimone oculare, le 12 persone si sono avvelenate ieri, 11 dicembre 2013, nei pressi della torre #Qianmnen, nel cuore della capitale. Tutti i dimostranti vengono dalla capitale della provincia dell'Hubei, #Wuhan, dove le autorità locali hanno distrutto le loro case senza alcun accordo con i proprietari. Wang, 40 anni, spiega di aver cercato insieme ai suoi amici di compiere un suicidio di massa: "Abbiamo presentato petizioni per tanti anni ma ogni volta siamo stati presi, gettati nelle prigioni segrete, picchiati e riportati a casa. E nessuno ci ha mai aiutato. Ci sentiamo senza speranza". Come ulteriore gesto di protesta, il mese scorso il gruppo ha scritto una lettera all'Ufficio municipale, per le petizioni di #Wuhan chiedendo "il permesso di suicidarci tutti insieme, dato che dopo tre anni di manifestazioni e proteste non abbiamo ottenuto nulla".
La pratica della "petizione", che risale ai tempi degli imperatori, è stata mantenuta dal Partito comunista: chiunque ha il diritto di lamentarsi con Pechino di abusi e malversazioni subiti dai governi locali. Questi cercano in ogni modo di fermare i questuanti: secondo la legge sulle petizioni, infatti, il governo centrale a fine anno stila una classifica e premia le province meritevoli o punisce quelle più contestate.
Il terzo Plenum del Partito comunista cinese si è impegnato - fra le varie promesse - a rivedere il sistema delle petizioni. Anche perché questo è sempre più spesso fonte di corruzione all'interno della struttura governativa: agli inizi di novembre 2013 è stato rimosso dal suo incarico e poi arrestato #Xu Jie, vice direttore dell'Ufficio statale per le lettere e le richieste. L'uomo è sotto accusa per "serie violazioni alla disciplina" ( #eufemismo usato dai burocrati per indicare la corruzione statale).

[ 327/12dic] #RUSSIA. #Chiese #bruciate in #Tatarstan, arrestati giovani membri di gruppo #islamico. Lo rende noto il ministero degli Interni senza specificare di che gruppi si tratti. I ragazzi sarebbero responsabili, di due dei sette incendi, che, hanno colpito solo quest'anno edifici di culto cristiani, nella repubblica russa a #maggioranza #musulmana. #king #Saudi #Arabia, la tua #sharia è diventata ingombrante! tu stai rompendo il cazzo, con il tuo demonio alla #Mecca!

12/12/2013 #INDONESIA, #ISLAM [ 328/12dic] [ registrare la identità religiosa, è un atto di nazismo! ] #Jakarta, la società contro il governo: No alla voce 'religione' sui documenti. Dopo la decisione del Parlamento di rendere obbligatoria l'appartenenza religiosa sulla carta di identità, si scatenano le critiche. L'obbligo diventa pretesto per persecuzioni e abusi, che riguardano in particolare quanti non rientrano nelle fedi riconosciute. Secondo una ricerca del #Setara #Institue la setta #Ahmadi è la più colpita, con 46 attacchi sui 122 registrati nei primi sei mesi del 2013.

329/12dic] Nel 2014 l'esercito #russo riceverà 40 nuovi #missili #balistici. Ma, finché, c'è uno #scudo #spaziale #americano, 666, #Spa, #Fmi, #Nwo, #Grande #Fratello Satana, 322 #Bush, #Ai, aliens abductions agenda, i missili balistici, non servono a niente!  il lavoro dei servizi segreti, non serve più a niente, tanto io rivelo ogni segreto! lol

330/12dic] La #Russia è pronta a usare le #armi #nucleari, contro gli aggressori ] La #Russia è pronta a usare le armi nucleari in caso di attacco, per tutelare, gli interessi statali. Questo è stato dichiarato durante la "Ora del governo" nella #Duma, di Stato, dal Vicepremier #russo #Dmitrij #Rogozin. Questi ha affermato che la #Fondazione #Russa per le #Ricerhe #Avanzate svilupperà, una risposta #tecnico-militare, alla strategia degli Stati Uniti del " #Prompt #Globale #Strike". è una disgrazia, per il Re della #Arabia #Saudita, di essere un #maniaco #religioso, se lui aveva fede? non avrebbe mai affidato, la sua tutela ai #satanisti #americani! infatti, nel suo cervello, c'è, ora, una totale confusione, ormai, non capisce più nulla, e continua come un disco incantato, ad uccidere i #martiri #cristiani, in tutto il mondo, ecc.. con la sua #galassia #jihadista, di #Al-Qaida. ecco perché, lui sta portanto la #Lega #ARABA alla #catastrofe!

331/12dic] #Australia: abolita la legge che permetteva #matrimoni #gay. ERRARE È UMANO, PERSEVERARE È #DIABOLICO, QUESTI RAGAZZI IN #AUSTRALIA, HANNO CAPITO, TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA CAPIRE!

332/12dic] [LA GUERRA CIVILE SIRIANA, È SEMPRE STATA UNA TRUFFA #SAUDITA #SALAFITI DI #FARISEI sPA, #ANGLO-AMERICANI] Il capo di Stato Maggiore dell'Esercito siriano libero #Salim #Idris è fuggito all'estero sotto la pressione degli islamici radicali, DI #aL-qAIDA. E' stato reso noto che Idris se n'è andato dalla #Siria in #Turchia, da dove è partito in aereo per Doha, Capitale del Qatar. Il generale ha preso la decisione di abbandonare il Paese dopo ché i guerriglieri del " #Fronte #islamico" radicale hanno preso il suo quartier generale.
Negli ultimi mesi Salim Idris, occupando la carica di Capo di #Stato #Maggiore #Esercito #siriano #libero, praticamente è stato il suo #comandante #supremo. Fino dall'inizio della rivolta #siriana fu il generale di brigata delle truppe governative.

[334/12dic] la storia dei vostri crimini ed abusi? è una storia infinita! satana,  Datagate, Nsa, Onu, google+, voi volete dire ai vostri satanisti, di non rompere il cazzo? nel mio "gedit", avvengono anomalie! perché, io rimuovo lo spazio, prima della punteggiatura, continuamente, e qualche cookie, di google+, lentamente, me li ripristina!