come sei anticristo spa nwo




 IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
 http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO  METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!  il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !


ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA! ] [ questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.
my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!
presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] LUI SI DOVREBBE VERGOGNARE DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME UN SATANISTA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME! [ me lo ha detto un principe saudita: "sono loro: i Farisei del Talmud i mandanti, che fanno mettere a morte centinaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno dagli islamici in tutto il mondo!"
Benjamin Netanyahu ha detto: "e se il Vescovo adesso ti licenzia?" e come se il VESCOVO mi licenzia? non hai tu per me, una mitragliatrice libera su di un carro armato?
i palestinesi e gli israeliani sono stati sacrificati: dalla internazionale islamica sharia califfato di ERDOGAN E SALMAN, perché, tutto questo piace a Rothschild! poi, abbiamo articoli di questo tipo totalmente criminali: che, per complicità, gettano il voto di sterminio su tutte le NAZIONI del mondo ] ma mentre i palestinesi fanno i terroristi, poi, sono gli israeliani sempre quelli che sono i colpevoli: perché loro hanno il dovere di farsi uccidere! [ Ferita israeliana. Amnesty, illegali uccisioni palestinesi. una israeliana è stata pugnalata alla schiena da un palestinese all'ingresso di un supermercato a Gush Etzion colonia ebraica vicino Betlemme in Cisgiordania.Amnesty International accusa: palestinesi uccisi illegalmente.
IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI! ] IL VATICANO NEL GIUDIZIO MIGLIORE E A LUI PIù FAVOREVOLE: è QUALCUNO CHE TRA DUE VASI BRONZO: è IL VASO DI CRETA, CHE HA TERRIBILMENTE PAURA: DI RIMANERE SCHIACCIATO! NON POTREBBE MAI ESISTE UNA VERA RELIGIONE CRISTIANA: CHE NON CONDANNI, sia IL SATANISMO DEI FARISEI che, IL SATANISMO DEGLI ISLAMICI! [ presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] I rapporti tra "cattolici ed ebrei" non "sono mai stati migliori" di oggi. [ Ad affermarlo il presidente del World Jewish Congress (WJC), Ronald Lauder ] Ovviamente mai il VATICANO è stato così eretico modernista e culto JaBullOn SpA Bildenberg! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI!
=========================
il problema di questa ragazza CARLA "comunista" italiana: è che, lei si crede una francese: soltanto perché, ha sposato un "fascista" francese: "Sarkozy" [ lol. e questi, sono misteri massonici incomprensibili! lol. ] ma quello che non ha capito Carla Bruni-Sarkozy è che noi non possiamo fare il multiculturalismo con una LEGA ARABA di nazisti islamici sharia, la cui agenda califfato, è sponsorizzata dai farisei satanisti massoni Banche CENTRALI SpA di suo marito! ] questa è la verità: il genere umano è spacciato: ormai è senza speranza! [ PARIGI, 28 OTT - Messaggino irritato di Carla Bruni-Sarkozy contro l'ex ministra Nadine Morano, già sanzionata dalla destra neogollista per la sua dichiarazione in tv sulla "Francia Paese di razza bianca". Secondo il Canard Enchainé, l'ex Première Dame le ha subito inviato un mms di protesta. "Volevo dirti che mia nipote, la mia carinissima nipote non solo è nera ma è anche francese", ha scritto Carla allegando una foto della bimba di origini senegalesi adottata anni fa da sua sorella Valeria Bruni-Tedeschi.
===============
UNIUS REI, Putin number one in Europe. Michele Placido, Putin numero uno in Europa.  "Putin numero uno in Europa per politica estera", la sua Russia ortodossa, "a differenza del debole Occidente, è un baluardo contro l'Islam", al quale in questo momento "vanno mostrati i muscoli"
===============
i farisei TALMUD SATANICO BAAL JABULLON è con il denaro dato ai loro massoni: CHE, hanno corrotto e conquistato tutti gli schiavi del genere umano! ] [ Varoufakis strapagato come conferenziereecondo il Daily Telegraph che cita un settimanale greco l'ex ministro del Tesoro prenderebbe 55mila euro ad evento
================
IMAM Obama Amnesty sharia, dice: "da Israele: uccisioni illegali" perché sono legali soltanto i genocidi degli islamici nazisti! e poiché ISRAELE uccide senza motivo: ed ANSA non mi ha detto niente, quindi io ora sono costretto ad uccidere ANSA, perché, non mi ha mai fatto sapere, di questi omicidi senza motivo! è arrivato il momento, che, questi Amnesty ONU: siano incriminati e giustiziati per terrorismo internazionale.. perché il motivo per giustiziarli questi criminali? c'è tutto!
========================
cosa ha portato alla tragedia del nazifascismo? GLI USURAI ROTHSCHILD, OVVIAMENTE! se, in Italia e Germania erano alla anarchia ed alla corruzione: con enormi disparità sociali, in Germania il popolo moriva letteralmente di fame! QUESTO è IL MESTIERE DEGLI USURAI banchieri DRAGHI, FMI SPA FED BCE SPA! di: RIDURRE I POPOLI ALLA DISPERAZIONE! Draghi sarà anche una brava persona (a livello personale): ma, il sistema che lui sta difendendo non può più andare: e deve essere sostituito subito, se lui non vuole vedere morire i 5 miliardi di morti, che sono stati promessi dalla terza guerra mondiale: e di cui Rothschild ha bisogno, per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico per il suo SPA (di privati, soggetti giuridici, padroni dei popoli, esautorando le sovranità costituzionali!) sistema massonico monetario: di satana, come Ezra Pound intuì, e como lo scienziato GIACINTO AURITI ha dimostrato!
==========
youtube ragazzi/e google ] lol. non è che facciamo come il proverbio: che dice: "quando la gatta manca, i topi ballano?" lol. perché, io vi tengo sempre a vista!
youtube ragazzi/e google ] lol. ci sono due aspetti positivi, circa il fatto, che, io vi ho costretti ad un martirio straziante in questi 8 anni! 1. vedo che vi è spuntata la aureola a tutti! e 2. adesso conoscete meglio voi Dio JHWH holy personalmente, che non un prete! lol.
===========
 A Abraham B. Yehoshua: "sei massone fariseo satanista: di un anticristo MERKEL, anche tu? NON SI PUò FARE UNA EUROPA CON QUESTI CRIMINALI: di usurai Banche CENTRALI, ideologia Darwin GENDER, tutti PREDESTINATI ALL'INFERNO!" ] ECCO PERCHé CHI GESTISCE LE BANCHE CENTRALI HA DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE E EUROPA! perché se Europa e Israele non vengono distrutti il Satana ideologico e politico sul mondo: il tuo Nuovo Ordine Mondiale non può sorgere con la sua vera potenza occulta soprannaturale (ebrei e cristiani sono l'unico impedimento alla schiavizzazione globale). [ 78 anni Abraham B. Yehoshua è un uomo pieno di curiosità. Quando il discorso cade sui temi della fecondazione assistista («In Israele – dice – le cliniche della fertilità hanno avuto uno sviluppo incredibile»), ne approfitta per chiedere chiarimenti sulla posizione della Chiesa cattolica, per esempio. Ed è anche straordinariamente umile. «Nel mio Paese gli intellettuali hanno sempre avuto un ruolo importante – ricorda –. Lo stesso Theodor Herzl, il padre del sionismo, era un narratore molto apprezzato e anche in anni recenti la voce di scrittori come Amos Oz e David Grossman non ha mai smesso di essere ascoltata». Vero, ma Yehoshua dimentica di citare se stesso e l’influenza che libri come Il signor Mani, L’amante, e Il responsabile delle risorse umane hanno avuto nel ridisegnare l’immagine dell’identità ebraica nel mondo contemporaneo. In questi giorni lo scrittore è in Italia insieme con la moglie Ika per le presentazioni del suo nuovo romanzo, La comparsa (traduzione di Alessandra Shomroni, Einaudi, pagine 260, euro 20,00). È la storia del temporaneo ritorno a Gerusalemme di Noga, una musicista che per sua scelta non ha mai voluto avere figli e che, nel corso della vicenda, si trova a interrogarsi più volte su questa decisione. «Tutto è cominciato dal titolo – spiega Yehoshua –. Sapevo che sarebbe stato: «Nitzevet, La comparsa" , il resto è venuto di conseguenza». YEHOSHUA: "L'Europa non sia una comparsa!"
=================
Iraq-Siria, gli Usa valutano l'invio di truppe ] l'infamia di collaborazionismo della CIA e NATO con la Galassia Jihadista: sharia, che è lo imperialismo del terrore della sharia LEGA ARABA, non abbandonerà mai questi soggetti giuridici di satana! IN CINQUE anni, HANNO CREATO INTENZIONALMENTE UN GIGANTE DI CALIFFATO ISIS, CON TUTTI I SUOI ORRORI DI GENOCIDIO E CANNIBALISMO: tutto INTENZIONALMENTE, dato che era il loro esercito libero siriano a commettere questi delitti di genocidio e cannibalismo! ADESSO, USA: SONO STATI COSTRETTI A MUOVERSI, GRAZIE ALL'INTERVENTO RUSSO CHE HA SVELATO TUTTI I LORO DELITTI E MACCHINAZIONI CONTRO GESù CRISTO DI BETLEMME! MA TUTTI LORO SONO e rimangono: UN MALE DEMONIACO INFERNALE! [ ​Lo rivela il Washington Post. Il segretario alla Difesa in Senato annuncia una campagna aerea più dura e sostegno alle forze locali «con raid o azioni sul terreno».
==============
nessuno può negare il diritto della CINA: di costruire isole artificiali: in acque: INTERNAZIONALI: SOTTOPOSTE: a clamoroso contenzioso giuridico! ] se, qualcuno può millantare che la CINA non abbia dei diritti giuridici di tipo continentale: da far valere contro documenti giuridici: viziati, perché, generati in contesto di tipologia: nazista imperialista: tutte ideologie uscite sconfitte dalla GUERRA MONDIALE e che il regime nazista Bildenberg Rothschild spa stanno rivendicando: perché sono le SPA BANCHE CENTRALI, sono la fonte e la sorgente, di ogni nazismo pravy sector nel mondo! [ Usa-Cina, tensione nel Mar cinese. ​Una nave militare Usa ha navigato nelle acque antistanti, le isole artificiali costruite da Pechino e oggetto di discordia.] ma, SE, GLI USA VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE (che è il loro vero interesse, ed il vero motivo sorgente e conservativo: del potere occulto e massonico: delle SpA Banche CENTRALI): gli USA e i loro complici NE PORTERANNO IL PESO E LA RESPONSABILITà, e pagheranno il prezzo di OGNI CONSEGUENZA! Io non temo la guerra mondiale: perché essa è stata profetizzata! DOBBIAMO SOLTANTO DECIDERE SE FAR VIVERE noi, gli ORRORI DI QUESTA GUERRA MONDIALE, oppure, se farli vivere AD UN ALTRA GENERAZIONE PIù CATTIVA DELLA NOSTRA: perché noi ci salveremo, se, avremo imparato ad ubbidire ad Unius REI! Intanto, per evitare la guerra mondiale? sia la sharia, che il sistema monetario mondiale devono crollare: in tempi comprensibilmente rapidi! SOLTANTO IN QUESTO MODO LA QUESTIONE PALESTINESE POTRà TROVARE UNA SUA NATURALE E FISIOLOGICA SOLUZIONE!
OBaMA 666 SPA FED sharia NWO: la feccia di satana ] fattifotteretroiaGENDERsodoma! [ quello si chiama, da sempre, MARE CINESE MERIDIONALE!
=========================
NWO è SpA una USUROCRAZIA demoniaca: che tutti vanno allo INFERNO! Tutti quelli che sanno del signoraggio bancario rubato ai popoli: non soltanto meritano la pena di morte: per alto tradimento, alla COSTituZIONE ma, non c'è nessuna possibilità per loro di potersi salvare dal fuoco dell'inferno: perché, ogni loro opera buona viene annullata! Dopotutto Unius REI è la unica opzione, che vi è rimasta, per salvare sia il vostro corpo che la vostra anima!
=============
La questione gender è puro satanismo ideologico: che è finanziato dal satanismo dei farisei Rothschild: perché i farisei creano e finanziano ogni nazismo e satanismo Darwin: attraverso il loro governo ombra massonerie trasnazionali: alto tradimento costituzionale! ] [ la identità sessuale è certamente un dato biologico, visto che loro gli OBAMA MERKEL, Mogherini, Draghi, SPA, FED BCE FMI SPA, CAMERON ZAPATERO sono nati tutti dalle feci di SATANA! Quella che, è una “costruzione sociale” è il ruolo dell'uomo e della donna all'interno della famiglia NATURALE e della SOCIETà umanistica; perchè, il solo principio dell’ideologia del gender è Satana.
==========
ORMAI QUESTO è UN GOLPE ISLAMICO NAZISTA IMPERIALISMO SHARIA SULTANATO! ERDOGAN DEVE ESSERE INCRIMINATO A LIVELLO INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 27 OTT - A soli 5 giorni dalle cruciali elezioni anticipate, in Turchia cala una nuova scure sui media critici verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. La scorsa settimana era stato annunciato lo stop alle trasmissioni di 7 canali di opposizione dall'operatore satellitare di Stato, Turksat, adesso tocca alla holding Koza Ipek, che controlla i quotidiani Bugun e Millet e i canali Bugun Tv e Kanalturk. Un passo che ha scatenato le proteste degli oppositori.
 è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! ] [ SULLA QUESTIONE DEMOCRATICA IN TURCHIA? EUROPA E ISRAELE SI GIOCANO IL TUTTO PER TUTTO! COME HITLER, presto ERDOGAN SARà UN POPOLO DI 90MILIONI: armato fino ai denti, CON UN ESERCITO DI 10MILIONI DI SOLDATI totalmente maniaci religiosi, sharia genocidio culto, E QUESTO, dei 10 milioni di soldati, e di 8 nNazioni che appartngono alla Turchia? è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! CIA e NATO sono diventati una minaccia nazista estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
====================
il Banchiere fariseo è il più alto livello della pirAmide massonica: è lo stesso occhio di LUCIFERO: il grande fratello! Quindi, è lui FMI SPA BANCA MONDIALE: il super predatore! Alle SPA sistema industriale USA piace distruggere, conquistare: CINA RUSSIA e IRAN per costringerli alla sudditanza del loro SpA Rothschild sistema monetario finanziario: massonico e bancario! così anche loro saranno gli schiavi senza signoraggio bancario come noi! Quindi tutto questo è anche: nell'INTERESSE di dogmatici maniaci religiosi della LEGA ARABA sharia, che può triplicare la sua estenzione islamizzando intere nazioni: e quindi in futuro chiudere la sua lotta mortale contro il NWO: islamizzando e soffocando tutto il pianeta: tuttavia adesso: FARISEI E SALAFITI sono i complici per rovinare il genere umano! ecco perché i satanismi di Maometto e Rothschild trovano un sodalizio in comune!
EUROPA E ISRAELE si possono soltanto illudere di poter sopravvivere al sodalizio di FARISEI E SALAFITI! ecco perché la più grande minaccia per la Europa: è proprio la Alleanza Atlantica: NATO!
la Kabbalah è natura demonica sovrumana: quindi gli uomini psichici sono obbligati a fare quella guerra mondiale di cui il banchiere internazionale ha disperatamente bisogno: per rigenerare il FMI parassitario ed usurocratico! ecco perché 1% dei ricchi del pianeta detiene il 50% della ricchezza mondiale, squilibrio che è destinato a crescere ancora! Hitler e Mussolini: sono partiti con grandi NOBILI valori,  e anche con grandi difetti e molta ignoranza: MA LA ATTUALE GEOPOLITICA, CHE I FARISEI enlightened HANNO CREATO, E sempre quella CHE GOVERNA TUTT'ORA GLI EQUILIBRI TRA LE NAZIONI nel mondo, queste HANNO ANNULLATO IL LORO POSITIVO (di Hitler e Mussolini) ED HANNO POTENZIATO IL NEGATIVO: portando quella distruzione che, il sacerdote di satana rabbino, che è il banchiere fariseo si attendeva! Chi gode su tutte le ideologie è sempre il Banchiere usuraio internazionale! ED HITLER HA FATTO PAGARE AGLI EBREI TUTTO IL SATANISMO DI ROTHSCHILD E DEL TALMUD! dopotutto, l'odio speculare del Talmud ha creato Nazismo e Islamismo. Hitler non è un problema come uomo, ma, è un problema di tutti i demoni che lo hanno potuto cavalcare! Ogni ideologia è omicida e genocidaria!

https://www.youtube.com/user/youtube/discussion General  of satana , You can talk to me, on this page! I am always here!
 https://www.youtube.com/channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/discussion
channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/ non sembra che tu hai molta stima in satana, per nascondere così bene: nella vergogna la tua identità! [ cosa io posso fare, per un calunniatore, come te? 1. voi accusate i gesuiti soltanto perché avete della rabbia contro di loro! PERCHé I GESUITI HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO CONTRO SATANA! 2. io sono un politico universale che, io difendo tutto quello che c'è di bene, in tutte le religioni! ed anche nello ISLAM il bene è maggiore del male! 3. Dio è una PERSONA e non una religione! 4. se, tu avessi conosciuto Dio saresti un uomo felice e non un calunniatore!
========================
MA QUELLI SONO TOTALMENTE NAZISTI PRAVY SECTOR: CON VOCAZIONE AL POGROM, DOVE ARRIVANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? SI ROVINANO LE NAZIONI! ] [ Ucraina: Osce, voto ok ma riforme, "Influenza potenti gruppi economici e media non indipendenti" ] KERRY 322 VUOI DIRE ALLE TUE SCIMMIE DI LASCIARMI IL COMPUTER?
==================
KING ERDOGAN SALMAN SALAFITI ] QUANDO ASSAD AVRà LIBERATO LA SUA SIRIA, E TROVERà CHE I SUOI SIRIANI SONO STATI SOSTITUITI da genocidio sharia, e che sono la VOSTRA MERDA ISLAMICA INTERNAZIONALE galassia SHARIA: che hanno abusivamente preso il posto dei siriani.. voi credete che potrà dire loro: "fingete di essere siriani e venite a votare al loro posto" oppure troverà il modo prima o poi per farvela pagare? PERCHé è GIUSTO CHE VOI LA DOBBIATE PAGARE! CIA e NATO loro credono in Satana, ma, voi dite di credere in Dio, eppure il vostro Dio si è dimostrato degno dei sacerdoti di SATANA della CIA! MOSCA, 26 OTT - Nelle ultime 24 ore l'aviazione militare russa ha compiuto 50 nuovi raid su 94 obiettivi dei terroristi in sei province della Siria: Hama, Idlib, Latakia, Aleppo, Damasco ed Deir ez-Zor. Lo rende noto il ministero della difesa russo, spiegando che in particolare sono state distrutte tre roccaforti dell'Isis nei pressi di Latakia e un deposito di munizioni nella provincia di Damasco. Negli ultimi tre giorni sono stati colpiti in tutto 285 obiettivi dell'Isis.
=======================
a suo avviso? NO è PROPRIO COSì! GLI USA HANNO IL CERVELLO NELLA MERDA PAPPA LENTA, DI SATANA! PERCHé, PROPRIO LORO: CIA USA LEGA ARABA NATO, TURCHIA, HANNO INONDATO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI: CHE SONO LORO TUTTO QUESTO ORRORE DI TERRORISTI ISLAMICI! ANCHE PERCHé DOVE C'è SHARIA, C'è SEMPRE TERRORISMO! ] Siria: Putin, credo che Usa abbiano cervello in pappa, La critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sui bersagli da colpire o evitare
==========================
SONO SATANISTI MASSONI CIA 666 SPA FMI, tutti FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL MASSIMO CONCENTRATO DI TUTTO QUELLO CHE DI CRIMINALE è MAI POTUTO APPARIRE SU QUESTO PIANETA! ] per chi è un essere umano? non è facile capire il satanismo di ERDOGAN e SALMAN! Io dico che non si possono salvare, ma, JHWH mi ha detto che si possono pentire! [Putin "Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa'': Putin non ha risparmiato questa dura critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sulla Siria, sui bersagli da colpire o almeno da evitare. ''Questo non è un gioco'', ha osservato Putin durante un forum economico. "Ci siamo rivolti a loro (agli Usa, ndr) e abbiamo chiesto 'fateci sapere i bersagli che voi considerate al 100% terroristici'", ha spiegato Putin davanti al parterre anche internazionale del forum economico Vtb. "'No, non siamo pronti a questo', è stata la risposta. Allora abbiamo pensato e abbiamo fatto un'altra domanda: diteci dove non dobbiamo colpire. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta", ha proseguito il presidente russo. "Ma come e' possibile lavorare insieme? Cosa dobbiamo fare? Mi pare che alcuni dei nostri partner abbiano la pappa in testa", ha aggiunto, riferendosi agli Usa.
====================
non c'è storia su un articolo infame come questo: "chi fa il terrorista se ne deve andare!" ANCHE PERCHé PALESTINESI COME TUTTI GLI ISLAMICI: NON DISSIMULANO LA LORO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO AGLI ALTRI! E SE POSSONO? IL GENOCIDIO LO FANNO VERAMENTE! QUESTO HA INSEGNATO A FARE LORO IL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! E I CRIMINI DI MAOMETTO SONO TROPPI DA ELENCARE, QUINDI CON IL TERMINE "ESOTERICO PERICOLOSO", SI SOMMANO TUTTI I CRIMINI POSSIBILI: perché QUESTA è IDOLATRIA! ] [ RAMALLAH, 26 OTT - "Pulizia etnica": così il segretario dell'Olp Saeb Erekat ha definito l'ipotesi del premier Benyamin Netanyahu di revocare la residenza ai palestinesi di Gerusalemme est, secondo Haaretz, oltre la barriera di protezione. Per Hanan Ashrawi "centinaia di migliaia" i palestinesi coinvolti.
                =============
Gb: media, 'governo blocca mega-moschea' ] ma, PROPRIO questo è il problema! tutto ISLAm è integralismo nella LEGA ARABA shariA! [ Dopo il 'no' da parte di commissione edilizia quartiere Londra ] IO SONO LA LIBERTà DI RELIGIONE, E MI DISPIACE DIRE QUESTO, MA, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE IL NAZISMO DELLA SHARIA? TUTTE LE MOSCHEE DEVONO ESSERE MURATE!   
=======================       
è COME SE PER LA MANCAZA DI SPERANZA E PROSPETTIVA DEI GIOVANI ITALIANI, NOI VOLESSIMO INCOLPARE I PALESTINESI CHE NON CENTRANO NIENTE! IL FALLIMENTO DELLA PALESTINA è TUTTO NEL SUO TERRORISMO, PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SHARIA: DI INTEGRALISMO ISLAMICO! ] BRUXELLES, 26 OTT - "La situazione è molto seria, grave e temo si possa deteriorare ulteriormente": lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale palestinese Abu Mazen prima dell'incontro con l'Alto rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. Per il presidente "una delle ragioni dietro gli eventi in Palestina è il sentimento di delusione dei giovani che non vedono speranze all'orizzonte"
================
A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".
==================
vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire: "il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay. Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città
=============================
non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
============================
non c'è nessuna tutela circa, il lavoro agricolo da parte dello Stato, ed il comparto agicolo ha il reddito più basso, perché è la filiera dei commercianti quella che si arricchisce! IN QUESTO MODO LO STATO FAVORISCE NUOVAMENTE I LATIFONDISTI! il 50% dei contributi agricoli dovrebbe essere versato dallo Stato, ad UN ufficio COMUNALE CHE PORTA GRATUITAMENTE LA CONTABILITà, che manda in campagna i vigili urbani a controllare, se il personale ha cappellini per proteggersi, o se ha bevuto acqua! ] DAL COMPARTO AGRICOLO ITALIANO POTREBBE NASCERE UNA ENORME RICCHEZZA, E SI FAREBBERO SUBITO TANTI POSTI DI LAVORO! [ TRANI, 26 OTT - Diventano sette gli indagati dalla procura di Trani nell'inchiesta sulla morte di Paola Clemente, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico (Taranto), morta dopo essere stata colta da un malore mentre, il 13 luglio scorso, era al lavoro nelle campagne di Andria nell'acinellatura dell'uva. Ai primi tre indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e omesso controllo, se ne sono aggiunti quattro accusati, a vario titolo, di illecita intermediazione, sfruttamento del lavoro e truffa.
======================
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
ERDOGAN HITLER
Giovanni 1:1 dice che “la Parola era Dio”. Giovanni 1:14 afferma che “la Parola è diventata carne”. Questo indica chiaramente che Gesù è Dio “manifestato in carne” (1 Timoteo 3:16). Atti 20:28 ci dice: [Badate alla] chiesa di Dio, che egli ha acquistata con il proprio sangue". Chi ha acquistato la chiesa con il proprio sangue? Gesù Cristo. Atti 20:28 dichiara che Dio ha acquistato la chiesa con il proprio sangue. Pertanto, Gesù è Dio!
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni ... Questo indica che Gesù stava davvero dicendo di essere Dio dichiarando: “Io e il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30). Giovanni 8:58 è un altro esempio. Gesù affermò: “In verità, in verità vi dico: prima che Abraamo fosse nato, io sono”. Ancora una volta, come reazione i Giudei presero delle pietre nel tentativo di lapidare Gesù (Giovanni 8:59).
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni 10:30: “Io e il Padre siamo uno”.
ERDOGAN HITLER
Gesù Nazareno, o DI BETLEMME il Cristo ha detto anche: «Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia..
humanumgenus
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
************************************************************************
LA CATASTROFE DEL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO, ECONOMICO, E SOCIALE OCCIDENTALE è PROPORZIONALE AL NOSTRO AVERE RINNEGATO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE. ISLAMICI NON DEVONO COMBATTERE PER CONQUISTARCI: NOI SIAMO GIà MORTI! I ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE, E LE RADICI BIBLICHE, PER GETTARCI NELLA ANARCHIA: INTENZIONALMENTE: TUTTE COSE GIà VISTE PRIMA DELLA ASCESA DI HITLER ERDOGAN! E QUESTO IL CAPOLAVORO DEI MASSONI I PPIù GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! Meritocrazia, questa sconosciuta. by Gianvito Pugliese. E’ stata assunta a tempo indeterminato dalla JPMorgan a Londra -nella foto la sede londinese-  come Credit risk analyst.
Ha 24 anni. A Voghera, dov’è nata, ha conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti, la laurea in Economia e finanza alla Bocconi con 110 e lode, un Master in Risk management e Financial engineering all’imperial college di Londra con “distinction”.
Un curriculum di studi ineccepibile, ma in Italia alla cinquantina di domande di lavoro inoltrate, solo dieci colloqui. Finiti tutti con un “ci dispiace”, “vedremo in futuro” o un più secco e meno diplomatico “non interessa”.
Beatrice Villani, questo il suo nome, è ancora stupita dell’atteggiamento di tutte le grandi banche italiane. Non una che l’abbia ammessa ad un colloquio. Chiaro: titoli e capacità in Italia non contano assolutamente nulla.
Senza la raccomandazione pesante, quella del potente che conta e vuol contare, non si va da nessuna parte. Così, in realtà, questo Paese disgraziato, approva il Job Act e sbandiera dati di occupazione falsati, dal momento che non si contano i giovani licenziati, costretti a lavorare in nero per un paio di mesi e per poi essere riassunti dalla stessa ditta che, così facendo, potrà beneficiare degli sgravi previdenziali e fiscali previsti per i nuovi assunti.
In realtà, a prescindere dall’inefficacia del provvedimento legislativo sull’occupazione, è evidente che questo Paese ha imboccato la strada del fallimento. Non possono esserci conclusioni diverse se ci si accorge che la nostra maggior risorsa, i giovani valorosi, dopo che lo Stato ha speso per formarli cifre notevoli, anche se spesso insufficienti –scuola e cultura restano le Cenerentole del bilancio dello Stato italiano-, vengono letteralmente costretti a trasferirsi all’estero e a spendere lì le loro non indifferenti capacità produttive.
Fa particolarmente specie che l’intero sistema creditizio di questo Paese, super assistito dal Governo, non faccia nulla per trattenere in Italia le migliori risorse umane giovanili e non. I grandi istituti di credito da tempo hanno dimenticato come si fa la banca, preferendo non prestare denaro ai privati (industrie e famiglie), optando invece, senza rischi e faticose istruttorie, sull’investire piuttosto il denaro, ottenuto dalla banca centrale europea a tasso agevolato, nei redditizi titoli pubblici, creando in realtà un sistema “serpente che si morde la coda” e che finisce col tempo, inevitabilmente, col fagocitare se stesso.
Se non sei figlio di un bancario di un certo livello, il posto in banca te lo puoi scordare: e così cresce una classe dirigente incapace e smidollata.
Vedete futuro in questo, cari lettori?  Io francamente no.
Non me ne voglia il nostro Presidente del Consiglio.
Non credo che mi leggerà, per cui mi scanserò l’accusa di “gufare”  e “remare contro” la ripresa in atto nel Paese. A parte che mi chiedo quale film siano andati a vedere questi signori, perché io questa ripresa non la vedo e non la sento, nè la vedono e sentono  commercianti ed industriali, almeno qui nel sud del Paese, temo che il caso Beatrice Villani, oltre a non essere purtroppo un caso isolato, bensì piuttosto comune, rappresentando la normalità e non certo l’eccezionalità, abbia radici e motivazioni più profonde della semplice insipienza, dabbenaggine, incapacità di coloro che dovrebbero e potrebbero assumere e non lo fanno.
Il mio timore, maturato dopo una serie di colloqui con giovani valorosi, taluni occupati “per combinazione” esclusivamente grazie a concorsi vinti, è che quella classe dirigente che ha il compito di valutarli, essendo stata assunta per “calcio nel didietro del potente”, piuttosto che per merito, vede nei giovani davvero meritevoli un rischio enorme per se stessi e le proprie carriere basate sul nulla. Ovvio che li allontanino, che li tengano a distanza come appestati. E’ come nella cosa pubblica: in politica o nella dirigenza pubblica, dai ministeri, alle municipalizzate, passando per tutti gli enti intermedi del parastato, se non sei privo di etica, di senso morale e di dignità, se per caso potresti aver a cuore il bene pubblico e non considerarlo solo “la vacca da mungere” a beneficio tuo e del clan che ti appoggia, allora non devi assolutamente accedere ad un incarico pubblico e nella denegata ipotesi , che questo imperdonabile errore sia avvenuto, e questo delitto consumato, è assolutamente necessario che tu non faccia assolutamente carriera.
Motivazione: non sei funzionale al sistema.
Quale? Quello degli interessi privati a danno della collettività. Questo mi e Vi spiega, cari lettori, perché il Paese che ha il maggior numero di beni culturali, bellezze paesaggistiche ineguali al mondo, un clima benedetto (ma stiamo facendo l’impossibile per rovinarlo), dove il denaro dovrebbe sgorgare a fiotti dall’estero per finire nelle nostre tasche, sta nella situazione in cui si trova, con un debito pubblico stellare e con una sostanziale incapacità nel pubblico, ripeto, dal Governo centrale all’ultima municipalizzata o partecipata da un Comune, di mettere seriamente mano alla spesa pubblica, razionalizzandola ed incanalandola finalmente verso i fabbisogni reali dei cittadini.
Concludo riferendovi una sensazione, se volete un timore: non è che tutte queste riforme, che nei sondaggi suscitano chiaramente l’indifferenza della gente comune, sono sbandierate apposta per distrarci dal vero problema: un’economia che stenta a riprendere e marciare, una disoccupazione, in particolare giovanile,  alle stelle, corruzione dilagante e spesa pubblica fuori controllo? Vi ricordate la favoletta dei due ladri di qualsiasi paesotto delle nostre parti? Litigavano di giorno in piazza e la notte rubavano insieme.
Mi sa tanto, quando sento litigare i potenti di turno nei talk show, di stare ad assistere, magari un poco più in grande, alla stessa scenetta dei due ladri.
==================
NON CREDO CHE OBAMA DOVREBBE DARE LA COLPA ALLE ARMI: SE, LA SUA IDEOLOGIA DI MERDA ROTHSCHILD GENERA I SATANISTI! PERCHé CREDO CHE QUALCUNO GLI DOVREBBE SPARARE A QUEL SATANISTA! ] NON C'è UNA MENTE UMANA, SENZA LA METAFISICA DI UNIUS REI, CHE SI POSSA METTERE A DISCUTERE SU COSA è IL BENE E SU COSA è IL MALE CON I DEMONI SOPRANNATURALI GENDER DARWIN !! ECCO PERCHé LA BIBBIA PROIBISCE LO OCCULTO ESOTERICO! USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero. L'obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell'umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”. davidp OMAR AGUILAR 16 OTTOBRE 2015. La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).
L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”. Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.
Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa e in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa, che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.
La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.
La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre, durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.
La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé, ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.
Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione e si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità, ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche, con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2016,%202015%2011:09%20am
===================
Jihadisti AL-NURSA SHARIA attaccano Chiesa ad Aleppo, MA NON SONO ISIS SHARIA: SONO GLI UOMINI DI OBAMA, ERDOGAN E SALMAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE IN SIRIA: QUANDO LA CIA OCI NON AVEVA INVENTATO ISIS? I CRISTIANI ERANO GIà STATI TUTTI STERMINATI DAL LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO! PER AMORE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG: FALSE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? A NESSUNO DI LORO DEVE ESSERE PERMESSO DI SOPRAVVIVERE! Ma i fedeli tornano per la Messa. Peter Anderson  AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE  26 OTTOBRE 2015. father Ibrahim in church. ACS - Aiuto alla Chiesa che soffre: «Non è la prima volta che cercano di colpire la nostra chiesa, ma finora non ci erano mai riusciti». Così padre Ibrahim Alsabagh, francescano della Custodia di Terra Santa, commenta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre l’attentato che ieri ha colpito la sua parrocchia, la Chiesa di San Francesco, nel quartiere di Azizieh ad Aleppo.
Durante la messa delle ore 17 una bombola di gas è stata lanciata sulla cupola della chiesa. «Proprio in quel momento mi apprestavo a somministrare l’eucaristia ai fedeli. Improvvisamente tutto ha iniziato a tremare e all’interno della chiesa sono caduti moltissimi detriti. C’era talmente tanta polvere che non riuscivamo a vederci l’un l’altro». Fortunatamente la bombola di gas non è esplosa a contatto con la cupola, ma soltanto qualche secondo più tardi, mentre già stava rotolando lungo il tetto. «Se avesse forato la cupola poteva essere una tragedia – nota il francescano – se fosse caduto anche soltanto il lampadario avrebbe potuto uccidere dieci persone. Come ho detto ai miei fedeli, è il mantello della Vergine che ci ha protetti».
attacco chiesa  san francesco aleppo 1
In seguito all’attentato sei persone sono rimaste lievemente ferite, mentre la struttura ha riportato gravi danni e probabilmente una parte del tetto dovrà essere riscostruita. Non è chiaro chi abbia compiuto l’attacco, ma la bombola è stata plausibilmente lanciata dalla parte vecchia della città, territorio in mano a diversi gruppi jihadisti.
«Non è certo un caso se l’attacco è avvenuto durante la messa della domenica sera, quando in chiesa vi erano 400 fedeli», dichiara padre Ibrahim ricordando i diversi tentativi di colpire la sua parrocchia, che finora avevano danneggiato soltanto le abitazioni attigue. Le motivazioni che si nascondo dietro l’attentato potrebbero essere molteplici. Tra queste il grande impegno del francescano nella promozione del dialogo interreligioso, specie attraverso l’assistenza ai siriani di ogni credo: cristiani e musulmani. «Alcuni vogliono eliminare qualsiasi segno di riconciliazione e di apertura», afferma il religioso secondo il quale l’attacco è inoltre probabilmente legato all’odio anticristiano. «La nostra è l’unica chiesa della zona ad essere ancora agibile. Qui si rifugiano in tanti per pregare e forse è per questo che hanno cercato di distruggerla».
attacco chiesa  san francesco aleppo 2. Nonostante i fedeli fossero nel panico, padre Ibrahim è riuscito a mantenere la calma e dopo essersi sincerato che non vi fossero vittime gravi, ha invitato i suoi parrocchiani nel giardino della chiesa, dove li ha rassicurati per poi proseguire la funzione somministrando a tutti la comunione. «Alcuni si sono stupiti della mia reazione. Ma è nel Signore che trovo la forza, nell’unione con Lui attraverso la preghiera. La forza di andare avanti, perfino con maggiore energia ora che dobbiamo riparare la nostra chiesa».
Già questa mattina i fedeli sono tornati per la messa mattutina. «Erano in tanti e con gioia abbiamo ascoltato nuovamente il suono delle nostre campane. Speriamo che finisca tutto questo caos e speriamo di riuscire presto a parlare di questi come di fatti legati al passato. Senza la paura che attacchi simili possano ripetersi in qualsiasi momento».
=================
non esistono bambini cattivi, ma esistono cattivi maestri come ERDOGAN SHARIA [ Uccideresti questo bambino PAFFUTELLO sapendo che è Hitler? ] NO IO LO EDUCHEREI [ Se per assurdo vi fosse permesso d’incontrare Hitler bambino lo uccidereste? Sembra la trama di un fanta thriller sui viaggi nel tempo, invece è la domanda del sondaggio che il New York Times ha sottoposto ai suoi lettori. Ieri è stato comunicato via Twitter il risultato: il 42% se la sentirebbe di uccidere quel bambinone
====================
OK! OBAMA HA FATTO DI SE STESSO UNA BESTIA GENDER DARWIN HALLOWEEN, MA NOI CI RIBELLIAMO A TUTTO QUESTO SUO SATANISMO! abbiamo il dovere di redimere prima i nostri congiunti genetici: se sono stati così depravati da vendere materiale genetico, e noi non siamo polli, noi abbiamo diritto alla nostra identità biologica!] [La lotta di Audrey per porre fine all’anonimato dei donatori di sperma. Senza il diritto di sapere. Il 21 ottobre, il relatore pubblico del Consiglio di Stato di Francia ha respinto la richiesta di Audrey Kermalvezen (non è il suo vero nome), il giovane avvocato che chiede che si sollevi parzialmente il segreto che circonda le sue origini. Nel 2009 ha saputo di essere stata concepita

=====================
La dottrina del Purgatorio, da Dante, A UNIUS REI, a Guerre stellari ..[ LA METAFISICA DICHIARA IL PURGATORIO, PERCHé: 1. DICHIARA LA VITA CONTINUATIVA DELLA ANIMA PERSONALE IDENTITARIA SPIRITUALE, COME ELEMENTO SOPRANNATURALE: SUSSISTENTE IN TUTTO IL GENERE UMANO! 2. DATO IL LIVELLO DI SANTITà INFINITA DI DIO, è IMPOSSIBILE: AVERE LA CONOSCENZA: PRECISA ONESTA DEL SENSO REALE DEL PECCATO, PER COLORO CHE MUOIONO (AL DI FUORI DI UNA QUALCHE FORMA DI MARTIRIO DI AMORE UNIVERSALE) COME "GIUSTI" DI AVERE I REQUISITI PER ENTRARE IN PARADISO! ] La ragionevolezza del Purgatorio, scritturistica o meno che sia, […] e canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. ~ Dante, Purgatorio Canto I, 4-6. Si può credere nel cosiddetto “Purgatorio” anche se non si è cattolici? Perché la Chiesa cattolica lo considera, praticamente, un dogma? Ed è possibile che la saga di George Lucas sia capace di farcene comprendere meglio la verità?
Sì, è possibile. Infatti ve lo spiego in questo articolo. Cos’è il Purgatorio?
C.S. Lewis: “Tu sei stato all’Inferno: sebbene, qualora non si tornasse indietro, si potrebbe chiamare Purgatorio.” La vita è essenzialmente un Purgatorio, poiché si cambia e si impara dagli errori. Non si tratta di scontare delle pene, così, per soddisfare il presunto desiderio di giustizia di Dio o delle persone che abbiamo ferito. Il male commesso, quando realizzato nelle sue estreme conseguenze, è già di per sé uno strazio indicibile. È l’Inferno, temporaneo o eterno. Come spiegato ne “Il grande divorzio” di Lewis (che era protestante! XD ), il Purgatorio è più di ogni altra cosa una condizione della persona, dell’anima, che prende consapevolezza degli errori commessi e che, superato l’orgoglio o l’ossessione idolatrica per qualcosa, si comporta di conseguenza per fare ammenda, cambiare e non ripetere più la cosa.
Questo processo, piaccia o no, è graduale, non istantaneo.
Franco Nembrini: “Il Purgatorio […] è cercare di compiere fino in fondo quel cammino diconversione e di raggiungimento della felicità che è lo scopo dell’intera opera della “Divina Commedia” e della vita. […] Rispetto al fissità della condanna infernale o rispetto la definitività del Paradiso, il Purgatorio è la cantica dove si cambia.” Ma nella Bibbia non c’è!
L’idea, forse un po’ ingenua, secondo cui sarebbe possibile, semplicemente, chiedere perdono per poter raggiungere ilParadiso, a mio avviso, offende l’intelligenza. Tutto il discorso iniziato da Lutero in poi, secondo cui basterebbe la sola fede per poter raggiungere la comunione perfetta con Dio, scaturisce sia dal prendere alla lettera la Scrittura (la Bibbia non parla esplicitamente del Purgatorio, quindi non esiste!) che dall’idea che l’uomo sia, dalpeccato originale in avanti, incapace del bene o di perseguire la santità (lo stare in comunione con Dio, in un discernimento) già sulla terra. Sostanzialmente il problema non è il Purgatorio, ma la negazione della libertà umana e di una realtà razionale, oggettiva, a cui portò il Luteranesimo.
La Chiesa ortodossa non essendo altrettanto strutturata nella definizione di concetti razionali rifiuta anch’essa il Purgatorio, soprattutto qualora lo si consideri un luogo. Tuttavia prega per i defunti e non sminuisce il libero arbitrio.
Il senso della vita, infatti, è proprio quello di sperimentare il libero arbitrio e scoprire che Dio ci chiede di affidarci a Lui per donarci il meglio (Mt 7, 9-11) “Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!”.
  La fregatura non c’è, Dio è dalla nostra parte. Il male permesso da Dio è sempre in vista di un bene più grande a cui l’uomo è destinato (Rm 8, 28). Il piano della salvezza. 28. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. 29. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30. quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.
E si può fare propria questa verità solamente sperimentandola di persona, sulla propria pelle.
La vita di per sé equivale a un purgatorio in cui crescere e purificarsi.
Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato. 2 Maccabei 12, 45
Oltretutto, non è nemmeno vero che nella Scrittura non siano presenti riferimenti al Purgatorio. Per esempio, Gesù dice:
Gesù: “Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada procura di accordarti con lui, perché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo.” (Luca 26, 58-59)
Sempre per capire che quella del Purgatorio non è un’invenzione medievale o una scoperta successiva, bisogna aggiungere che i primi cristiani pregavano per le anime dei defunti e che nella patristica del I e del II secolo già si parlava di tutto ciò. In pratica, è una cosa sempre stata considerata sottintesa fin dall’inizio del Cristianesimo.
La dottrina del purgatorio, in breve: Canto 33, Beatrice e il Grifone
Qualora una persona raggiunga il termine del percorso terreno, la sua evoluzione non termina, fissandosi come in una fotografia senza né spazio né tempo. Né viene catapultata in una realtà dove non è più presente la capacità di scegliere, quindi di cambiare. Si entra piuttosto in una prospettiva dove si accresce maggiormente il grado di consapevolezza, si cambia il proprio rapporto con la dimensione spazio-tempo, in quella che viene semplicisticamente definita “eternità”, ma si continua a tendere all’infinito verso la conoscenza di Dio. Essendo un momento determinante, la persona ha di fronte a sé una scelta fondamentale: proseguire nella luce di Dio, della verità, o andare in tutt’altra direzione… Vabbè, sapete a cosa alludo! Ma nel caso in cui si scelga Dio, non si riceve di botto la completa comprensione di ogni cosa, la bontà infinita o l’infallibilità. Si fa solamente uno straordinario saltò di qualità nelle proprie capacità di entrare in relazione con Dio. Si diventa uguali agli angeli, come affermato da Gesù in Luca 20, 36.
Il Purgatorio a cui si riferisce la Dottrina cattolica è un momento preciso, in cui la persona risorta per l’eternità realizza dolorosamente, passo dopo passo, ciò che l’ha portata all’errore. Come il “Sommo Poeta”, Dante Alighieri, mostra nella “Divina Commedia”, ciò che muove sia i dannati che i beati è il desiderio. Il purgatorio è desiderare il Sommo Bene, Dio, ma non essere ancora del tutto in grado di viverlo pienamente, come San Paolo spiega ed estende a tutta la creazione in Romani 8, 22.
Il Purgatorio in “Star Wars”. Anakin Skywalker, Dell'OttoIl tema della redenzione è magnificamente esplicato come non mai nella saga di “Star Wars”. Anakin Skywalker rappresenta l’esempio paradigmatico dell’uomoche è chiamato a compiere qualcosa di immenso (doveva essere lo Jedi atteso dalle profezie, il messia dell’intera galassia… tiè!), ma il desiderio di possesso o di controllare la situazione a tutti costi, generato dalla paura di un’ipotetica perdita, lo farà diventare ciò che più di ogni altra cosa temeva: un prevaricatore, che ferisce le persone a cui più tiene. Notare che tale sbaglio avviene gradualmente, da questo si capisce che non è realistica nemmeno la credenza secondo cui sarebbe possibile il processo inverso: ci si può dannare all’istante. Anche la caduta più inaspettata, si verifica sempre in modo progressivo. Istantanea può essere tutt’al più la scelta di procedere da un lato o dall’altro. Anakin cade, o meglio cede al lato oscuro, diventando il temibile Darth Fener. Da messia ad avversario degli Jedi e nemico della Repubblica. E, così, ha inizio il suo “Inferno”, che si rivelerà un “Purgatorio” nel momento in cui accetterà ciò che il figlio ha da offrirgli gratuitamente: il perdono, che ha origine sempre dallo Spirito di Dio. Si può tornare alla (vera) Forza con un atto di umiltà, lasciandoci salvare dall’Altro.
Sarà il figlio di Anakin, Luke Skywalker, decenni dopo, ha riparare al male compiuto dal genitore, salvando e redimendo un po’ tutti, incluso, vabbè “spoiler”, il padre. In questo, più di quanto possano immaginare anche i cristiani più scafati fan di “Star Wars”, la figura di Luke è assolutamente cristica. È, come Cristo, il messia che salva tutti… offrendo un’alternativa sbalorditiva e senza precedenti: addirittura il peggiore dei peccatori, quello da cui ha avuto origine un male terrificante, può redimersi se lo desidera.
Come per Manfredi di Svevia nel III Canto del Purgatorio, la salvezza è sempre possibile, basta un atto di umiltà e si può intraprendere quel cammino di redenzione detto “Purgatorio”.
…Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei… Dante, Purgatorio, Canto III
Conclusione:
Usando le parole di Peter Kreeft, il Purgatorio è un luogo di purificazione piuttosto che di sofferenza, una specie di “lettura riparatrice” della vita terrena. In questo caso, il Purgatorio sarebbe la prima parte del Paradiso, e non un posto lontano da esso. Sia nell’Aldilà che nella vita terrana, ci prepariamo al Paradiso vero. Una verità, quella del Purgatorio, di cui implicitamente narra ogni bella storia che si rispetti, inclusa l’epopea di “Star Wars”!
==========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Arab Parents Name their Newborn Baby ‘Knife of Jerusalem’ Proud parents of a newborn baby in Gaza have named their son “Knife of Jerusalem,” as a means of expressing solidarity with Palestinian terrorists committing knife attacks against Israeli civilians in Judea, Samaria and Jerusalem. This is not a sign of solidarity. This is a cruel form of child abuse, because ultimately, what will this child become now, if not a terrorist?
Even worse, Palestinian society looks upon such a thing as being admirable. They don’t see how wicked this really is.
For years, we have been writing about Palestinian incitement, which has clearly led to the current wave of terror. This is an evil that must be stopped.
We need to show this video to the world. Incitement towards terror will never bring about peace. It will only bring death.
Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to fight against Palestinian incitement and terror. Join us in educating and inspiring millions around the world to support Israel too!
The Palestinians' self-proclaimed Knife Intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. UWI has helped to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. We need your help to do even more!
In addition, United with Israel contributes to vital causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens.
Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] Gaza Parents Name Their Newborn "Knife of Jerusalem" https://youtu.be/tb4km-6eET0     Pubblicato il 25 ott 2015
The parents of a newborn baby in Gaza explain that they decided to call their son "Knife of Jerusalem" because it was "the least they could do" to express solidarity with Palestinians in the West Bank and Jerusalem. The interview was posted on the Internet on October 24, 2015.
====================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Young Israeli Girl Burned by Palestinian Firebomb. After Arab terrorists hurled firebombs at her car, Sigal Sofer experienced the horrible nightmare of seeing her three-year-old daughter engulfed in flames.
Sigal is no stranger to terror, unfortunately. She was attacked in Gush Katif by terrorists who stabbed her multiple times.

While traveling to Beit El, north of Jerusalem, Uriel and Sigal, along with three of their children, were attacked by two terrorists who threw firebombs at them.
https://youtu.be/5b81Gi4-9zM
The rear windshield was smashed where Tahel was sitting, setting her on fire.
Can you imagine the horror of seeing your own child burning? Or of the other children, who saw their sister being consumed by the flames?
'It's such a nightmare, to see your child burning'Pubblicato il 25 ott 2015
Sigal Sofer recounts the moments in which Arabs hurled firebombs at her car, setting her 3-year-old daughter on fire.
===================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] While Arab Terrorists Stab Jews, Israeli Doctors are Saving Palestinian Babies. While Arab terrorists are busy stabbing, shooting and running over Israeli civilians, this Israeli hospital, with its staff of Jewish and Arab doctors, is busy saving the lives of Palestinian babies.
This is exactly the kind of video you will not see on CNN, BBC, MSNBC and many other mainstream news outlets.
“Heart for Peace”, a non-political mixed team of Israeli and Arab cardiologists at Hadassah Medical Center in Jerusalem, has saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005. And still, Israel is being called and apartheid state.
The truth is that this is just one of many things Israel does for its Arab population, both saving and improving lives.
Since the mainstream media won’t report on this, it’s up to us to get this video out to the public. [While Arabs stab Israeli civilians, a Jewish hospital saves Arab babies] Pubblicato il 21 ott 2015
Igal Hecht of TheRebel.Media brings us a report about an organization, "Heart for Peace", a non-political mixed team of Israeli and Palestinian cardiologists, that have saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005.
News of heightened violence coming out of Jerusalem in recent weeks, leaves many skeptical about the possibilities for peace in the region.
Meanwhile, at Hadassah Medical Centre in Jerusalem life goes on because "suffering has no nationality" and the doctors, nurses and patients here, whether Israeli or Palestinian, put the children first.
As one Palestinian doctor notes, "We are participating in the creation of life - we don't think about the politics"
This may not be what we hear in the news but this is a reality that exists and one we need to hear more about.
JOIN TheRebel.media for more fearless news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media

VISIT our NEW group blog The Megaphone!
It’s your one-stop shop for rebellious commentary from independent and fearless readers and writers.
http://www.TheRebel.Media/TheMegaphone
================
666 Hallowenn è la parte demoniaca di Obama: il suo gender sodoma darwin!
===================
Obama Bush Rothschild ERDOGAN SALMAN BILDENBERG MERKEL CAMERON ECC.. sono ad immagine e somiglianza dei demoni, ma, noi i popoli, noi siamo TUTTI a IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, PERCHé JHWH HOLY  holy holy è LA VERITà! QUESTA è LA ideologia dell'amore regale di: GENESI (uomo regale) CONTRO: la ideologia di JabullOn GENDER DARWIN scimmia Baal capitalismo comunismo islamismo: di MARDUK (uomo schiavo), QUESTA è LA BIBBIA CONTRO IL TALMUD SATANICO! ] l'ho giurato a Dio e certo vi farò del male! [ Piden 'pena de muerte' para el no nacido no deseado. También reclaman que no se criminalice el 'médico'. ¿Por qué 'indultar' a quien se lucra del sufrimiento de las mujeres? El texto se debate esta semana en el Comité de Derechos Humanos de Ginebra. Escribe al presidente, a los vicepresidentes y al relator
¡¡Tenemos que pararlo!! Firma esta petición haciendo clic aquí. Todavía estoy alucinando, lorenzo. Un amigo de Ginebra me pasa el borrador del texto que se empieza a debatir hoy en el Comité de Derechos Humanos. Dice que defender la vida que está por nacer es "cruel, inhumano y degradante”. ¡Lo que es cruel, inhumano y degradante es condenar a la pena de muerte al no nacido por el hecho de ser no deseado!

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

El texto no tiene desperdicio, lorenzo. Pide que se permita el aborto en caso de violación, incesto o malformación grave, pero también cuando el embarazo suponga una "grave angustia” para la madre. O sea, aborto libre.
En caso de que haya restricciones al aborto, pide que no se 'empuje' a las mujeres a abortos clandestinos y que no se las someta a "requisitos excesivamente honerosos y humillantes” como los plazos de espera largos. ¿Esperar es humillante?
Y ya puestos, el Comité de Derechos Humanos pide que en ningún caso se criminalice a los licenciados en Medicina que practican el aborto. ¿Por qué no sancionar a quien se está lucrando con el sufrimiento de las mujeres?, ¿por qué defender esa industria tan lucrativa del aborto?

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Todo esto viene a cuento de una revisión que están realizando de la interpretación del artículo 6 de la Convención de Derechos Civiles y Políticos. En dicho artículo se dice explícitamente lo siguiente:
"No se impondrá la pena de muerte por delitos cometidos por personas de menos de 18 años de edad, ni se la aplicará a las mujeres en estado de gravidez”
Si las mujeres embarazadas nunca deben de ser sometida a la pena de muerte, ¿no es para salvar EXPLICITAMENTE la vida que llevan dentro?
Además, tampoco parecen tener en cuenta el preámbulo de la Convención de los Derechos del Niño que señala lo siguiente:
"El niño, por su falta de madurez física y mental, necesita protección y cuidado especiales, incluso la debida protección legal, tanto antes como después del nacimiento” ¿Quieres recordárselo al presidente del Comité de Derechos Humanos, el argentino Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Es tan duro el texto, que de aprobarse sería una catástrofe. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la campaña. Un fuerte abrazo, El aborto no es un derecho
Att presidente del Comité, Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.
Muy Srs. míos: Leo con preocupación el borrador de interpretación del art. 6 de la Convención Internacional de Derechos Civiles y Políticos que debatirán los próximos 26, 28 y 30 de octubre. Además de no haber escuchado correctamente a la sociedad civil, tampoco interpretan adecuadamente el tratado que establece la prohibición de la pena de muerte para embarazadas. Una mención explícita del derecho a la vida que está por nacer. Por el contrario, plantean la pena de muerte en casos de violación, incesto o malformación del feto e ‘indultan’ al médico en todos los casos. Además, distinguen entre bebé deseado o no deseado para otorgar o no el derecho a la vida. Una diferencia jurídicamente insostenible y humanamente rechazable.
No sólo eso sino que afirman que obligar a una madre a que dé a luz a su hijo es “inhumano, cruel y degradante”. Lo que es ‘inhumano, cruel y degradante’ es condenar a un no nacido a la pena de muerte por ser no deseado.
Le ruego que revise la redacción del texto para que esté más acorde a la literalidad y al sentido del Pacto de Derechos Civiles y Políticos, la Convención Internacional de Derechos del Niño y otros tratados internacionales.
=================

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!







=== https://plus.google.com/u/0/109387722402954893756/posts


 
















================
 ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!
=======================




 ==========================

Afghanistan









































































































































































































LEGA ARABA Boko Haram, sharia senza libertà di religione, hanno convertito in un istante 250 ragazze cristiane che hanno rapito in Nigeria!


perché il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato: "in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum!". perché lui è uno scimmione CHE da ordini al GOVERNO NAZI FASCISTA  MERKEL TROIKA DI KIEV che ATTACCA DI NUOVO IL POPOLO RUSSOFONO PACIFICO SOVRANO E DEMOCRATICO POI TUTTI CAPIRANNO CHE è LA NATO: A DARE ORDINI AL GOVERNO CIA FASCISTA DI KIEV
===
e cosa importa al governo Nigeriano sHARIA della ragazze cristiane? loro sono islamici! ecco tutto il male che la religione islamica può fare alla  LEGA ARABA ORA saranno sterminati cioò è inevitAbile che debba avvenire! ] Le autorità nigeriane hanno respinto la proposta dal gruppo radicale islamico Boko Haram che aveva offerto di scambiare le studentesse rapite con dei loro compagni arrestati. In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze nei tradizionali abiti islamici pregano in un villaggio sconosciuto. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam.
Ad aprile e maggio i militanti di Boko Haram avevano attaccato un liceo femminile nel nord della Nigeria e sequestrato circa 300 studentesse. Diverse ragazze sono riuscite a fuggire.
my JHWH --  i ricchi massoni sono i veri responsabili perché noi non uccidiamo soltanto loro?
dobbiamo RESISTERE AL COMPLOTTO GIUDAICO MASSONICO FMI NWO 322 CIA BILDENBERG CHE HA PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
perché a Michelle la moglie di Obama io non possono negare quasi nulla? perché lei è semplicemente un essere umano.. ma molti sono demoni satanisti massoni come il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. FUOCO E CARBONI ARDENTI PER LE ANIME DANNATE
dove il loro verme non muore e dove la disperazione del fuoco non si estingue!
noi il popolo sovrano contro i satanisti nazi IMF FED ECB Spa Gmos CIA e massoni Bildenberg]: 12 maggio 2014 Gli USA e la NATO non riconoscono il referendum dell'Ucraina sud-orientale. Gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
[ come non detto FMI BCE Troika hanno deciso di comprarsi gli schiavi ucraini del signoraggio bancario ]
noi il popolo SOVRANO CONTRO I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA per Satana ] 12 maggio 2014 Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella "blacklist" dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea.
Herman Van Rompuy. Secondo lui "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale" che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA se erano queste le tue intenzioni poi tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!
Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ]
NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014 Gas il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom.
my JHWH -- ma tutti quelli che non hanno la libertà di religione devono essere giustiziati! altro che avere libertà di parola non devono più avere la libertà di vivere! .. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
perché il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen che ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. perché lui è uno scimmione? PERCHé ORA CHE IL GOVERNO NAZI FASCISTA  MERKEL TROIKA DI KIEV ATTACCA DI NUOVO IL POPOLO RUSSOFONO PACIFICO SOVRANO E DEMOCRATICO POI TUTTI CAPIRANNO CHE è LA NATO: A DARE ORDINI AL GOVERNO CIA FASCISTA DI KIEV
e cosa importa al governo Nigeriano sHARIA della ragazze cristiane? loro sono islamici! ecco tutto il male che la religione islamica può fare alla  LEGA ARABA ORA saranno sterminati cioò è inevitbile che debba avvenire! ] Le autorità nigeriane hanno respinto la proposta dal gruppo radicale islamico Boko Haram che aveva offerto di scambiare le studentesse rapite con dei loro compagni arrestati. In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze nei tradizionali abiti islamici pregano in un villaggio sconosciuto. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam.
Ad aprile e maggio i militanti di Boko Haram avevano attaccato un liceo femminile nel nord della Nigeria e sequestrato circa 300 studentesse. Diverse ragazze sono riuscite a fuggire. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-autorita-nigeriane-dicono-no-allo-scambio-tra-terroristi-e-studentesse-2070/

my JHWH --  i ricchi massoni sono i veri responsabili perché noi non uccidiamo soltanto loro?
dobbiamo RESISTERE AL COMPLOTTO GIUDAICO MASSONICO FMI NWO 322 CIA BILDENBERG CHE HA PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
12 maggio 2014 Uccisa con colpi di arma da fuoco dirigente PP spagnolo Isabel Carrasco. La dirigente del dipartimento regionale del Partito Popolare di Spagna è stata uccisa nella città settentrionale di Leon.
perché a Michelle la moglie di Obama io non possono negare quasi nulla? perché lei è semplicemente un essere umano.. ma molti sono demoni satanisti massoni come il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. FUOCO E CARBONI ARDENTI PER LE ANIME DANNATE
dove il loro verme non muore e dove la disperazione del fuoco non si estinue!
noi il popolo sovrano contro i satanisti nazi IMF FED ECB Spa Gmos CIA e massoni Bildenberg]: 12 maggio 2014 Gli USA e la NATO non riconoscono il referendum dell'Ucraina sud-orientale. Gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Secondo lei non sono conformi alla legislazione ucraina.
A sua volta il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. Ha anche detto che le votazioni sono illegittime e i loro risultati non saranno presi in considerazione.
Secondo le autorità autonomiste di Donetsk e Lugansk circa il 90 % dei partecipanti al referendum ha votato per l'indipendenza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gli-USA-e-la-NATO-non-riconoscono-il-referendum-dellUcraina-sud-orientale-3866/

come non detto hanno deciso di comprarsi gli schiavi ucraini del signoraggio bancario ] 12 maggio 2014. "La crisi ucraina è una minaccia con conseguenze difficili da prevedere". La crisi in Ucraina è una minaccia in grado di provocare gravi conseguenze economiche difficili da prevedere ha dichiarato il capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI) Christine Lagarde in un'intervista al quotidiano tedesco Handelsblatt. Ha rilevato che con lo scopo di mantenere l'Ucraina la comunità internazionale dovrà sostenere spese importanti per cui il Consiglio esecutivo del FMI ha approvato il programma biennale "stand by" a beneficio di Kiev in base al quale verranno erogati 17 miliardi di dollari. Il 7 maggio la prima tranche del programma per un ammontare di 32 miliardi di dollari era arrivata alla Banca Nazionale d'Ucraina. I volumi della seconda e della terza tranche saranno determinati dai risultati delle ispezioni che si svolgeranno ogni 2 mesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-crisi-ucraina-e-una-minaccia-con-conseguenze-difficili-da-prevedere-0960/
noi il popolo SOVRANO CONTRO I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA per Satana ] 12 maggio 2014 Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella "blacklist" dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/


Herman Van Rompuy. Secondo lui "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale" che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA se erano queste le tue intenzioni poi tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!
Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ] 12 maggio 2014 La UE è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca. L'Unione Europea è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca in caso di ulteriore destabilizzazione della situazione in Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy. Secondo lui "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale" che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Inoltre il presidente del Consiglio europeo ha sottolineato che "la UE non riconoscerà i risultati del cosiddetto referendum" sullo status delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-UE-e-pronta-a-rafforzare-le-sanzioni-contro-Mosca-8534/

NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014 Gas il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom. La compagnia russa Gazprom è obbligata a trasferire l'Ucraina verso un sistema di pagamento anticipato per le forniture di gas ha dichiarato il vice ministro dell'Energia russo Anatoly Yanovsky.
Il 7 maggio è scaduto il termine per cui la parte ucraina avrebbe dovuto pagare il gas ricevuto.
Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 35 miliardi di dollari.
Il 1° aprile scorso il prezzo del gas russo per l'Ucraina era salito a 485 dollari per mille metri cubi a seguito dell'annullamento di due sconti uno dei quali introdotto a dicembre e annullato per il mancato pagamento delle forniture correnti e del rimborso del debito. L'altra agevolazione di prezzo derivata dagli accordi di Kharkov del 2010 in cambio del prolungamento della permanenza della Flotta del Mar Nero in Crimea è stata cancellata dopo l'annessione della Crimea alla Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gas-il-passaggio-di-Kiev-al-pagamento-anticipato-e-un-impegno-di-Gazprom-1107/

NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] La Repubblica Popolare di Donetsk vuole unirsi a Lugansk.  La leadership della Repubblica Popolare di Donetsk prevede di condurre negoziati per unirsi con la regione di Lugansk. Lo ha dichiarato il copresidente del governo della Repubblica di Donetsk Dennis Pushilin. A sua volta il leader del movimento Sud-Est durante il suo discorso in una manifestazione a Lugansk ha proposto di nominare il nuovo Stato "Novorossiya" ("Nuova Russia").
In precedenza la RepubblicaPopolare di Donetsk si era dichiarata Stato sovrano e aveva chiesto di far parte della Federazione Russa. In seguito anche Lugansk ha dichiarato l'indipendenza dalla Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Repubblica-Popolare-di-Donetsk-vuole-unirsi-a-Lugansk-6687

                I CRIMINALI NAZI FASCISTI BINDENBERG  che calpestano la sovranità del popolo; DANNO SANZIONI CHE PROPRIO LORO NON POSSONO DARE ALLE PERSONE ONESTE! L'Unione Europea vuole una conferenza sull'Ucraina in tempi brevi. I ministri degli Esteri della UE sono favorevoli allo svolgimento in tempi brevi di una conferenza sull'Ucraina sul modello di Ginevra: è emerso dopo il vertice odierno a Bruxelles. Inoltre la UE invita ad indagare a fondo i tragici eventi di Odessa del 2 maggio in cui sono rimaste uccise decine di persone.
La UE ha inoltre rifiutato di riconoscere il referendum separatista nel sud-est dell'Ucraina ed ha allargato le sanzioni contro la Russia: nella "blacklist" sono finite 2 società e 13 persone della Crimea e Sebastopoli.

Bildenberg Barroso Merkel voi siete dei pidocchiosi " gli schiavi del signoraggio bancario costano e li dovete pagare! ".  Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei. La compagnia russa Gazprom sta facendo ogni sforzo per garantire la tempestiva attuazione degli obblighi previsti dai contratti europei ha dichiarato il vice ministro dell'Energia Anatoly Yanovsky.
Secondo lui la compagnia sta aumentando l'estrazione di gas dal sottosuolo per l'Europa tuttavia ci sono rischi maggiori per quei Paesi che non hanno alternative al sistema di trasporto del gas ucraino in particolare la Bulgaria e Bosnia Erzegovina.
In precedenza il ministro russo dell'Energia Alexander Novak aveva dichiarato che Mosca avrebbe introdotto un regime di pagamento anticipato per il gas diretto in Ucraina. Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 35 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gazprom-compie-ogni-sforzo-per-rispettare-contratti-europei-1533/
Bildenberg Barroso Merkel voi siete dei pidocchiosi " gli schiavi costano e li dovete pagare! ". Medvedev chiede all'Europa di convincere l'Ucraina a pagare i debiti. L'Europa deve inviare un segnale alle autorità ucraine affinchè paghino i propri debiti per le forniture di gas russo.
Lo ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev durante un incontro con l'amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller.
Quest'ultimo ha comunicato che l'Ucraina deve pagare entro il 2 giugno le forniture di giugno. Se non succederà la parte russa sarà costretta a passare al sistema dei pagamenti anticipati.
Miller ha ricordato che al momento il debito ucraino nei confronti della compagnia russa per il gas naturale supera i 35 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Medvedev-chiede-allEuropa-di-convincere-lUcraina-a-pagare-i-debiti-9133/
noi il popolo sovrano contro i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]   Repubblica Popolare di Donetsk si proclama Stato indipendente. La Repubblica Popolare di Donetsk si è proclamata Stato sovrano. Tale affermazione è contenuta nell'appello della Repubblica letto dal copresidente del governo provvisorio Denis Pushilin. Inoltre le autorità del Donbass hanno chiesto di aderire alla Federazione Russa.
Negli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autonomia. A Donetsk l'897% dei votanti ha sostenuto l'indipendenza da Kiev mentre nella regione di Lugansk il 962%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Repubblica-Popolare-di-Donetsk-si-proclama-Stato-indipendente-9487/
noi il popolo sovrano contro i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
L'OSCE detta l'agenda del dialogo in Ucraina: federalismo e diritti delle minoranze. Il decentramento amministrativo i diritti delle minoranze e lo status della lingua russa sono le priorità per il dialogo interno ucraino nella prima fase. Questo punto di vista è stato espresso dal presidente dell'OSCE Didier Burkhalter. Tuttavia ritiene che i referendum degli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk non debbano essere riconosciuti internazionalmente. Secondo i dati preliminari in entrambe le regioni circa il 90% degli elettori ha votato il plebiscito per l'indipendenza. Burkhalter ha anche aggiunto che martedì arriverà in Ucraina il rappresentante dell'OSCE Wolfgang Ischinger per cercare di far partire il dialogo in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LOSCE-detta-lagenda-del-dialogo-in-Ucraina-federalismo-e-diritti-delle-minoranze-8879/

noi il popolo sovrano contro i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Mosca: nessun vertice a breve sulla situazione in Ucraina. Nuovi incontri per risolvere la crisi in Ucraina non sono previsti ma devono proseguire gli sforzi per allentare la tensione ha dichiarato in una conferenza stampa a Mosca il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo l'incontro con il capo della diplomazia ugandese Sam Kutesa.
Lavrov ritiene che il formato a quattro dei negoziati sull'Ucraina (Russia Stati Uniti UE e governo ucraino) come avvenuto a Ginevra il 17 aprile scorso senza la partecipazione degli oppositori delle autorità di Kiev non abbia efficacia.
Lavrov ha riferito che la "road map" preparata dal presidente dell'OSCE non è trasparente per la posizione di Washington e Kiev che "non si rendono conto della necessità di dialogare con la popolazione."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-nessun-vertice-a-breve-sulla-situazione-in-Ucraina-4294/
noi il popolo sovrano contro i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Kiev accetta la nomina di Ischinger come mediatore OSCE in Ucraina. autorità ucraine hanno accettato la nomina da parte dell'OSCE del diplomatico tedesco Wolfgang Ischinger come mediatore del dialogo nazionale nel Paese. Emerge dalle dichiarazioni di oggi a Bruxelles del presidente dell'OSCE e della Svizzera Didier Burkhalter.
Secondo lui l'OSCE confida di ricevere entro questa sera la conferma di Kiev su chi sarà il mediatore ucraino che affiancherà Ischinger. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Kiev-accetta-la-nomina-di-Ischinger-come-mediatore-OSCE-in-Ucraina-9485/
noi il popolo sovrano contro i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
A Donetsk maggioranza schiacciante a favore dell'indipendenza. L'897% dei votanti al referendum autonomista si è schierato a favore dell'indipendenza di Donetsk da Kiev.
Sono i dati definitivi diffusi dalla Commissione elettorale della Repubblica Popolare di Donetsk.
Il 1019% degli elettori ha votato contro l'indipendenza.
Negli Oblast' dell'Ucraina orientale di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni.
A Lugansk ha sostenuto l'indipendenza il 962% degli abitanti della regione.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/A-Donetsk-maggioranza-schiacciante-a-favore-dellindipendenza-2270/
scie chimiche servono per ottenere la biologia sintetica su scala mondiale infatti 322 Bush vogliono sostituire gli organismi naturali con quelli sterili Gmos.. quindi la riproduzione sarà affidata ai laboratori!
NATO CIA UE prima di ottenere il golpe a Maidan Kiev hanno legato le mani al governo legittimo di: Viktor Yanukovych e lo hanno fatto crollare.. ma ora invece spinge i nazi fasisti di Kiev a fare il massacro dei russofoni! in Ucraina Siria abbiamo il vero volto del NWO composto da USA UE LEGA ARaBA..
Ucraina: 49 morti a Donetsk finora. In totale 245 finiti in ospedale con ferite arma da fuoco. KIEV 12 MAGgio - Sono più di 300 le persone che sono rimaste uccise dall'inizio degli scontri il 13 marzo tra le truppe di Kiev e gli insorti filorussi secondo Viktor Yanukovych. Lo sostengono le autorità sanitarie regionali. In totale 245 persone sono state portate in ospedale con ferite da arma da fuoco e 150 sono state ricoverate 65 sono ancora in ospedale in questo momento.
i nazisti merkel troika puniscono la Russia perché democratica! ] per il regime di farisei bildenberg il popolo non conta più nulla! ] La UE adotta sanzioni contro 2 compagnie della Crimea e 13 persone. I ministri degli Esteri dell'UE hanno aggiunto alla "black list" dei soggetti russi sanzionati 2 società della Crimea e 13 persone per la crisi in Ucraina. Secondo fonti diplomatiche le misure entreranno in vigore lunedì. In precedenza gli Stati Uniti e l'Unione Europea avevano imposto sanzioni contro la Russia. Washington e Bruxelles hanno compilato un elenco di persone a cui verrà negato il visto e verranno congelati i loro beni. I Paesi del G7 allo stesso modo hanno minacciato la Russia di sanzioni contro diversi settori economici. Mosca ha definito tali propositi inaccettabili ed inutili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-UE-adotta-sanzioni-contro-2-compagnie-della-Crimea-e-13-persone-1585/
NAZI KIEV TROIKA MERKEL il vero volto del regime massonico! ]  Yanukovych alza la voce contro Kiev: via mercenari e militari dal sud-est ucraino. Kiev deve ritirare immediatamente le truppe e i mercenari dal sud-est dell'Ucraina. Lo ha dichiarato Viktor Yanukovych che si considera il legittimo presidente dell'Ucraina. Secondo lui il numero delle vittime civili ha superato quota 300. Yanukovych ritiene che gli elettori del referendum autonomista nel sud-est dell'Ucraina abbiano votato per l'indipendenza perché la pazienza del popolo ucraino ha già raggiunto il limite. Negli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Secondo i dati preliminari in entrambe le regioni circa il 90% degli elettori ha votato per l'indipendenza. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Yanukovych-alza-la-voce-contro-Kiev-via-mercenari-e-militari-dal-sud-est-ucraino-2762/

AVERE FATTO UN GOLPE PER SOLLEVARE DEI NAZI-FASCISTI ATTRAVERSO  L'USO DI CECCHINI A MAIDAN PER LA CIA NON è STATO UN BUON AFFARE! ]
Il 962% degli elettori di Lugansk dice sì all'indipendenza. In base ai dati definitivi il 962% degli elettori ha votato a favore dell'indipendenza della Repubblica Popolare di Lugansk ha dichiarato ai giornalisti in una conferenza stampa il presidente della Commissione elettorale Alexander Malykhin. Secondo quanto comunicato i risultati ufficiali del referendum sono giunti da tutte le 32 circoscrizioni elettorali territoriali della regione. In precedenza il portavoce dell'esercito sud-orientale Vasily Nikitin aveva dichiarato che la Repubblica Popolare di Lugansk avrebbe chiesto alle Nazioni Unite il riconoscimento internazionale e che non avrebbe partecipato alle elezioni presidenziali ucraine che si svolgeranno il 25 maggio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-96-2-degli-elettori-di-Lugansk-dice-si-allindipendenza-1704/
GLI USA PER IL LORO SISTEMA IMPERIALISTICO MASSONICO STANNO METTENDO NEI GUAI L'EUROPA ] Gli Stati Uniti discuteranno di questioni di sicurezza con la UE e NATO. L'assistente della Segretaria di Stato americana per gli Affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland ha iniziato domenica un tour europeo durante il quale visiterà il Belgio il Lussemburgo l'Estonia la Slovacchia e il Regno Unito ha riferito il Dipartimento di Stato USA. A Londra discuterà del prossimo vertice della NATO di settembre mentre a Bratislava interverrà nella conferenza di sicurezza GLOBSEC organizzata dal governo slovacco. Nell'ambito di divergenze e contrasti con la Russia negli ultimi mesi gli Stati Uniti hanno nettamente aumentato l'attività diplomatica in Europa in particolare il lobbying per far incrementare le spese militari dei Paesi della NATO. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gli-Stati-Uniti-discuteranno-di-questioni-di-sicurezza-con-la-UE-e-NATO-7285/

Il Cremlino rispetta il referendum dell'Ucraina sud-orientale. mentre per i satanisti USA 322 UE loro dicono che le elezioni sono illegali perché per nazi Troika fascisti il popolo è illegale infatti è lo schiavo senza sovranità monetaria! ] In Russia vige un atteggiamento rispettoso nei confronti del referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk svoltosi l'11 maggio e si conta sul fatto che l'attuazione pratica dei risultati avvenga in modo pacifico senza odio e violenza e attraverso il dialogo tra le autorità di Kiev Donetsk e Lugansk riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. Mosca ha anche condannato l'uso della forza nel sud-est dell'Ucraina compreso l'impiego di armi pesanti contro i civili che hanno causato vittime. Nel comunicato viene evidenziata l'alta affluenza della popolazione nonostante i tentativi di boicottaggio del voto.
Inoltre si indica che per risolvere la crisi servono sforzi diplomatici anche attraverso l'OSCE.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-Cremlino-rispetta-il-referendum-dellUcraina-sud-orientale-9188/
ormai il regime massonico sta mostrando il suo vero volto! TUTTI VOGLIONO FUGGIRE DAI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL TROIKA! ] La Russia si sposa con l'Ucraina: boom di matrimoni misti. Da gennaio di quest'anno il numero di matrimoni tra cittadini russi e ucraini è aumentato di 2 volte. Durante il primo trimestre del 2014 a Mosca sono stati contratti 1.652 matrimoni tra i cittadini dell'Ucraina e della Russia. Circa 700 ucraini hanno trovato una moglie a Mosca mentre poco più di 900 ucraine si sono sposate con un cittadino russo. Secondo i dipendenti del Registro dello stato civile di Mosca (acronimo russo ZAGS) il crescente numero di matrimoni tra russi e ucraini è dovuto principalmente al desiderio di persone che dopo aver convissuto insieme molto tempo intendono legittimare la loro unione per aiutare la seconda metà ad ottenere la cittadinanza russa nell'ambito di un regime semplificato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Russia-si-sposa-con-lUcraina-boom-di-matrimoni-misti-0997/
my JHWH -- è GRAVE CHE  il king Saudi ARAbIA lui dica: " io ho i soldi ed il petrolio io ho gli jihadisti e la LEGA ARaBA ed Unius REI non ha nulla! ".. ok! devo elevare il livello dello scontro contro la sinagoga di satana hai visto? quello che hanno sofferto fin'oggi non è stato sufficiente!
666 NWO Gmos 322 A.I. --- [ All'ONU verrà discussa la legittimità dell'uso di robot-killer. I pro e i contro dell'impiego nelle operazioni militari di robot-killer verranno discussi in una riunione di esperti delle Nazioni Unite a Ginevra riferiscono i media.
Questo argomento verrà messo in discussione per la prima volta ad alto livello segno che sempre più Paesi sono vicini alla creazione di tali "macchine di morte".
I robot-killer sono macchine autonome capaci di trovare il bersaglio desiderato ed eliminarlo senza intervento umano. Al momento non esistono ma il rapido sviluppo della tecnologia non esclude la loro progettazione nel prossimo futuro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/AllONU-verra-discussa-la-legittimita-delluso-di-robot-killer-5491/
è veramente grave che l'Europa e USA siano diventati i nazisti contro la sovranità popolare i soffocatori della autodeterminazione dei popoli! ] Ucraina Putin commenterà referendum dopo pubblicazione dati definitivi. Il presidente russo Vladimir Putin esprimerà le sue opinioni sul referendum autonomista delle regioni di Donetsk e Lugansk dopo la pubblicazione dei dati definitivi ha dichiarato il portavoce del capo di Stato russo Dmitry Peskov al quotidiano Kommersant.
Ha osservato che prevedere quale saranno le decisioni del presidente è difficile. Per quanto riguarda la raccomandazione che Putin aveva dato ai sostenitori della federalizzazione per posticipare il referendum in una data successiva il portavoce del Cremlino ha sottolineato che persino tenendo conto dell'autorevolezza del presidente era difficile seguire questa indicazione.
"Tenendo conto delle azioni militari in corso i residenti del Donbass sono stati costretti ad agire secondo il loro programma e sulla base della situazione attuale" - ha сhiarito Peskov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Ucraina-Putin-commentera-referendum-dopo-pubblicazione-dati-definitivi-3363/
L'Ucraina sud-orientale ha fatto la sua scelta
Negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale oggi verranno resi noti i risultati definitivi del referendum autonomista delle regioni svoltosi il giorno prima.
Secondo i dati preliminari nella regione di Donetsk ha votato circa il 75% della popolazione. Alla domanda se appoggiare la proclamazione dell'indipendenza della Repubblica Popolare di Donetsk ha risposto positivamente quasi il 90% degli elettori ha dichiarato il presidente della Commissione elettorale Roman Lyagin.
Nella regione di Lugansk secondo il capo della Commissione elettorale per il referendum Alexander Malikhin l'affluenza è stata dell'81%.
La votazione è avvenuta sullo sfondo delle operazioni militari su vasta scala compiute dalle autorità centrali di Kiev a seguito delle quali sono stati impiegati veicoli corazzati artiglieria e ci sono state vittime.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUcraina-sud-orientale-ha-fatto-la-sua-scelta-1001/
non c'è un problema a fare vincere il migliore.. ma non credo che una drag queen possa essere considerata un simbolo di civiltà perché è sicuramente un simbolo di violenza intolleranza contro i diversi (noi) che piega l'arte ad obiettivo ideologico! ]  non credo che le platee debbano essere utilizate per rivendicare la propria identità sessuale! ] Conchita Wurst la drag queen con il volto barbuto ha vinto stanotte per l'Austria l'edizione 2014 di Eurovision a Copenaghen. La cantante 25 anni all'anagrafe Tom Neuwirth ha battuto tutti secondo i pronostici dopo aver monopolizzato l'attenzione della vigilia per la sua eccentricità oltre che per il talento vocale.
Muslim boy plays soccer on the Temple Mount [ forse per gli ebrei è più sacro laciare pietre? sanno tutti che gli islamici hanno un totale dispezzo per la cultura altrui! ] Group Films Muslims Dumping Trash on Temple Mount. Muslims claim to consider the Temple Mount a holy site but have been caught doing some unholy things there - like dumping trash. By Moshe Cohen. First Publish: 5/11/2014 Muslim boy plays soccer on the Temple Mount Muslims claim to consider the Temple Mount a holy site – but they have been caught doing some very unholy things there. From soccer games to picnics to vandalism Muslims have historically shown little respect for the site. But a Jewish group that ascended the Mount in recent days observed what may be the most egregious example of Temple Mount desecration yet – the dumping of trash right on the mount just meters from the Al-Aqsa Mosque which Muslims claim as their third-holiest site. The group observed a dump truck about to release its contents and called police over to intervene. Instead of stopping the truck driver police filmed the Jewish group and demanded that they identify themselves. The Jewish group demanded to know the identity of the dumpers who they said were committing a crime – but to no avail.
Tensions rose and shouting ensued between the police and the Jewish group while Arabs stood by and observed. Police made no move to stop the Arabs but began pushing members of the Jewish group off the Mount. Police also refused to identify themselves. Eventually police detained members of the Jewish group and ushered them off the Mount. Watch: Dumping trash on the Temple Mount
The Temple Mount is Judaism's holiest site. It is the location of the two Holy Temples of Jerusalem - the latter of which was destroyed by the Romans in 70CE - and according to some Jewish traditions it is the point from which the creation of the world began.
In a recent Knesset debate MK Moshe Feiglin demanded that Israel act more aggressively to prevent the destruction of Jewish artifacts on the site by the Jordanian Waqf (Islamic trust) on the Mount. "If you will go up with me to the Mount I'll show you how the remnants of Solomon's Temple and the Temple of the Jews who returned from Babylon are wallowing in ashes" said Feiglin in the debate.
Feiglin called on Prime Minister Binyamin Netanyahu to immediately apply Israeli sovereignty over the Temple Mount and to halt the destruction of antiquities at the site by the Waqf. "I call on the government of Israel to stop the discrimination and embarrassment of Jews in entering the Mount and on the site" declared Feiglin. He further called on the government "to allow free access to all Jews to the Temple Mount from every gate and prayer on the Mount as required by it being part of the state of Israel the Jewish state" which stipulates freedom of worship.
se non c'era il satanismo del Talmud FMI Spa FED ecc.. il nazismo di Hitler non ci sarebbe mai stato! Vincere la guerra non significa vincere la verità! ] Published: Sunday May 11 2014 5:33 PM. How can a stylist so tender and careful with his prose turn so reckless? Jack Engelhard's classic international bestselling novel Indecent Proposal which later became a worldwide hit movie has been republished to meet readers' demands. His other major works include Compulsive: A Novel his award-winning post-Holocaust Montreal memoir Escape from Mount Moriah plus Slot Attendant: A Novel About A Novelist. His website: www.jackengelhard.com The politics from men in your craft is secondary to language. These are our tools. Over the years I have been a friend of your works from  "Elsewhere Perhaps" onward. These are all first-rate. I read them as translated into the English from the Hebrew which (the Hebrew) makes it especially precious (to me personally) as you avail yourself of the same living and restored language used by King David some 3000 years earlier…history's first literary stylist besides Torah itself. You write with clarity with brevity and with conscience. As a man of conscience you would be expected to wake up two in the morning in a cold sweat and mutter into a soaked pillow: "What have I said! What have I done!" To equate any Jew any Israeli with any Nazi as you did here is astonishing and repellant. I cannot bring myself to quote you directly otherwise I too will have nightmares so I have provided the attachment and even to do that much is disturbing. Surely those words were not meant to increase your fame. You already have an international reputation. When we speak of Israeli writers most often you top the list. For good reason as I have suggested. Along with that reputation comes a measure of responsibility. In a sense artists like yourself carry the name of Israel on your shoulders. That is a heavy task. Those of us outside Israel who should be there with you but nevertheless risk our lives for the sake of Zion against a world that seeks Zion's destruction count on you to give us strength. Whether left or right observant or non-observant the politics from men in your craft is secondary to language. These are our tools. From Shlomo as you know: "Death and life are in the power of the tongue."
 so what you say makes a difference. Even one word can tilt the balance in a 50/50 world. How can a stylist so tender and careful with his prose turn so reckless?
If we cannot expect you to support us please have the decency to keep from harming us. If you cannot help us please don't hurt us. Keep in mind the power of silence.
People outside – outside the family – are watching and listening. They wait in ambush.
Private squabbles ought to remain private. The rabbis who devised our Talmud over a period of some 400 years were in constant dispute but always emerged with love and respect for one another – and managed to do so hushed from public glare. You have written wonderfully and lovingly about these sages. Consider then their wisdom.
But when we rebel openly and hatefully our enemies glorify themselves in our pain and disarray. They are attentive to our squabbles. They wait for that moment to exclaim "Aha." Freedom to speak and to dissent – this we value and expect but without the poison and the mud. Be certain that your ill-chosen phrasings are words to you but ammunition to them. Where does it take us these sharp words? What's the point?
I cannot imagine that you walk comfortably "in the counsel of the wicked and the scornful." Thus your embrace of convicted murderer Marwan Barghouti is equally puzzling and disappointing. But when morning comes perhaps you can find and extend the same merciful spirit for your brothers as you do for their killers.
Jack Engelhard writes a regular column for Arutz Sheva. New from the novelist the 25th anniversary edition of the international bestseller Indecent Proposal and the anti-BDS thriller Compulsive. Website: www.jackengelhard.com
lupo Sharia non mangia lupo Ummah" " lupo non magia lupo!..

Muslims on Temple Mount danno le spalle alla moschea della Roccia si girano verso la MECCA il loro idolo Sharia che conquisterà il mondo Califfato Ummah nazi ONU Dhimmi! ] Hamas Tells Muslims Not to Visit Jerusalem. Hamas rejects religious edict made in Jordan allowing Muslims outside of Arab lands to visit 'occupation' slams prospect of normalization. AAFont Size By Dalit Halevy Ari Yashar. First Publish: 5/12/2014 Hamas the terrorist organization ruling Gaza rejected the "fatwa" (religious edict) made two weeks ago by Muslim leaders in Jordan which ended a ban on visits to Jerusalem's Al-Aqsa Mosque despite it being "under Israeli occupation." Evidently the edict was too lenient for Hamas in that it let "Palestinians...regardless of their nationalities" and "Muslims with passports from countries outside the Muslim World" visit Jerusalem as long as they didn't financially aid the "occupation." Hamas negated the ruling saying it gives the appearance of recognizing the rule of the "occupation" and constitutes a de facto normalization with Israel. Osama Hamdan a senior Hamas official completely rejected the idea of Muslims from around the world visiting Jerusalem while speaking on a visit to Qatar's Doha in the name of Hamas leader Khaled Mashaal. Hamdan's comments came at an international conference of Muslim clerics.
According to Hamdan the reason for rejecting the visits is that Muslims worldwide must be urged to wage war to "free Palestine" instead of visiting Israel. He added that Israel won't be defeated except by strength of arms. The Hamas official made it clear that his group's goal is the destruction of all of Israel saying "it would be a disgrace to us to forget the lands that were occupied in 1948." It is worth noting that Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas who signed a unity deal with Hamas and said the group doesn't need to recognize Israel or renounce terror has taken a different tack.
Abbas has expressed support for the fatwa calling on Muslims worldwide to visit so as to strengthen the Muslim hold on the Temple Mount the holiest site in Judaism. Muslims have often been caught desecrating the site by acts such as dumping trash.
Falun Gong in Jerusalem Aryeh King Facebook page] Councilman Urges Complaints Over Chinese Cult's Demonstration [[ ISRAELE ha RESISTITO A QUESTO NAZISMO TALMUD PER 66 ANNI ora è caduto in questa MALATTIA! ma noi crediamo in un Israele pacifico tollerante democratico che in realtà: non esiste più! ]] Councilman Aryeh King reports posters of Falun Gong a cult banned in China in front of main entrance to Old City. AAFont Size. By Ari Yashar. First Publish: 5/9/2014 Jerusalem Councilman Aryeh King chairman of the United Jerusalem faction on Friday morning urged Jerusalem residents to report what he said was a glaring infraction at Jerusalem's Yafo Gate the main entrance to the Old City. King posted pictures on his Facebook page of massive posters placed by the Chinese cult Falun Gong which has been banned in its native China. The pictures were taken Friday morning around 11 a.m. The councilman called for people to report the "illegal posters" and have them removed from the Yafo Gate right by the Mamilla Mall. "Demand that they remove this disgrace from the gates to the Holy City and help us preserve the sanctity of the city and strengthen the Jewish atmosphere of the city" wrote King. However King's claim that the posters were illegal were refuted by Falun Gong activists who showed Arutz Sheva copies of the permit they received from the Jerusalem police department. Israel has been developing closer ties with China recently even as Chinese Jews in Kaifeng last month made headlines for reviving their Jewish heritage. Falun Gong in Israel is "dangerous"
Rabbi Binyamin Kluger of the Yad L'achim anti-missionary organization spoke at a Chinese conference back in 2009 to advise China on how to deal with cults including Falun Gong. While noting that there is persecution of the cult by the Chinese authorities Rabbi Kluger reported "it is far from the extent that is often reported - and in the meantime this harmful cult receives public sympathy and recognition via the media."
Rabbi Kluger added that Falun Gong is active in Israel warning "it's a destructive cult in all senses: encouraging the detaching of relations with friends colleagues and sometimes also family members; saying that doctors cannot cure illnesses because they are 'spiritual' in nature; teaching that the leader is all-knowing and can never be challenged etc." The rabbi remarked that while Falung Gong boasted of having 1000 members in Israel at the time only 500 or so had practiced some of the group's meditative exercises without understanding the cult's ideology with the "hard-core" actually numbering less than 60 people. Illegal Falun Gong posters in Jerusalem Aryeh King Facebook page. Keeping Jerusalem Jewish
King has been active defending the Jewish nature of Jerusalem.
At the same location in front of the Old City's Yafo Gate King on Facebook revealed dozens of food carts selling chametz (leavened bread products) during Passover in April when such products are forbidden by Jewish law.
Due to public pressure city inspectors closed down the carts as Israeli law forbids publicly displaying such goods out of sensitivity to the Jewish nature of the state. King similarly was able to exert pressure on the Municipality through Facebook when he reported that the city had been turned into "Damascus"  after public signs were painted by the Municipality in Arabic only again not far from the Yafo Gate. The Facebook campaign led to the signs being switched to Hebrew given that Israeli law requires that official signs be written in Hebrew the official language.
IN QUESTO CASO VOI DOVRETE FARE A MENO di: UNIUS REI e di: JHWH! a questo punto nulla ha più senso al di fuori della logica delle più brutale violenza! ] [ Binyamin Netanyahu at the Likud Conference Promises Talmud Will Be Israeli Law. Netanyahu tells Likud hareidi leader Hebrew calendar will be official calendar of state in new Basic Law Jewish law basis of legal system. AAFont Size. By Ari Yashar
First Publish: 5/9/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu reportedly revealed at a Likud conference on Wednesday some remarkable facets of the Basic Law he submitted last Thursday which would enshrine Israel's status as the nation-state of the Jewish people. Netanyahu told the head of Likud's hareidi division Yaakov Vider at the conference that he intends to make the Hebrew calendar which is based on Jewish law the official calendar of Israel reports Kikar Hashabat. The new law also would establish the Talmud the core work of Jewish law as an official basis for Israeli state law.
"I'm going to personally be involved in the law defining the state of Israel as the nation-state of the Jewish people" Netanyahu reportedly told Vider. "It's a very important law that will influence how Israel will look in the future." "I want to anchor in this law that it will be a Basic Law that the state of Israel arose and exists on the basis of the Torah and the Jewish tradition" Netanyahu explained promising to define the Hebrew calendar as the official state calendar. Netanyahu also promised that "we will define in the law the Gemara as a basis for the Israeli legal system" referencing the Jewish legal text analyzing the Mishnah a legal work of the Jewish sages which together form the Talmud. Discussing the new Basic Law on Sunday in a cabinet meeting Netanyahu stated "the existence of the State of Israel as a Jewish state does not actualize itself enough in our Basic Laws which is what the proposed law aims to fix."
Netanyahu stressed the law would not restrict the rights of non-Jewish citizens of Israel. He further dismissed opposition to the law by leftist MKs foremost among them Justice Minister Tzipi Livni who pledged to block the law. "They want a Palestinian national state to be built beside us and to turn the State of Israel meanwhile into a bi-national state Jewish-Arab within our restricted borders" Netanyahu argued saying the new Basic Law would prevent such a situation.
 [ nazi ONU Sharia Boko Haram ummah califfato spietato dsenza libertà di religione gli assassini! ]Too afraid to give truthful testimonies!] Amnesty Investigator Admits: Palestinian 'Witnesses' Often Lie. Article by Amnesty field researcher seemingly backs Israeli concerns that NGOs simply swallow Palestinian narrative. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/11/2014 Too afraid to give truthful testimonies?
An article penned last month by a field investigator for rights group Amnesty International has been raising questions about how NGOs report on the Arab-Israeli conflict after she admitted that Palestinian witnesses regularly lie to investigators.
Donatella Rovera's article was published by Professionals in Humanitarian Assistance and Protection (PHAP) and detailed the challenges facing fact-finding missions in conflict zones.
Among other things she noted that eyewitnesses are often unreliable either due to the assumptions they themselves make about what they have seen or heard out of fear of reprisals for telling the truth.
For example she related how "In Gaza Lebanon Libya Syria and other places I interviewed civilians who described what they thought were artillery or bomb strikes being launched by far away government forces and striking near their homes – whereas in reality the loud bangs and tremors were caused by mortars or rockets being launched by opposition fighters from their positions nearby. "For the untrained ear it is virtually impossible to distinguish between incoming and outgoing fire and all the more so for those who find themselves close to the frontlines." She also noted how "Fear can lead victims and witnesses to withhold evidence or give deliberately erroneous accounts of incidents." As an example she cited her own experience in Hamas-run Gaza where Arab civilians living there are often afraid to go on record saying anything negative about the territory's Islamist rulers. "In Gaza I received partial or inaccurate information by relatives of civilians accidentally killed in accidental explosions or by rockets launched by Palestinian armed groups towards Israel that had malfunctioned and of civilians killed by Israeli strikes on nearby Palestinian armed groups' positions" Rovera recalled. "When confronted with other evidence obtained separately some said they feared reprisals by the armed groups." She pointed out that even where investigators did not include questionable testimonies in their reports they should be aware that their overall reports can still be unduly influenced by what they heard.
"Even if they disregard it investigators must be alert to the fact that disinformation and misinformation can contribute to shaping the perception of events the narrative surrounding the events and the behaviour of people who take it in good faith and internalize it including victims witnesses and others potential sources."
Not far enough? She also admitted that NGOs themselves are often to blame for publicizing false claims though she insisted that such instances were unintentional and the result of "players and interested parties go[ing] to extraordinary lengths to manipulate or manufacture 'evidence' for both internal and external consumption."
But the Elder of Ziyyon blog which highlighted the story late last week accused Rovera of whitewashing the role played by Amnesty and other NGOs in reporting unverified accusations against Israel for political reasons. "It is a shame that Rovera didn't include Amnesty International itself as being guilty of this and she ascribes the lack of objectivity almost only to fake evidence that is created by one side rather than to the ideological desire to find war crimes when none exist" it wrote. "They might strenuously deny it but Amnesty and HRW [Human Rights Watch] have systemic biases against Israel" it continued citing several examples of the two groups repeating false allegations of Israeli "war crimes" - including an infamous incident during the IDF's Pillar of Defense operation in Gaza when a Hamas rocket which killed a child was blamed on Israel.
"This article while a step in the right direction only scratches the surface of how NGOs themselves contribute to the culture of lies in order to issue their reports and maintain their funding without doing basic fact checks." It is a claim regularly made by Israeli officials who have accused both media outlets and even foreign diplomats of unquestioningly accepting Palestinian claims. Earlier this year a diplomatic crisis was only narrowly averted after the outgoing head of the European Union parliament claimed in a speech to the Knesset that Israel was unequally distributing water between Jews and Arabs in Judea-Samaria. Martin Schulz had heard the claim - which turned out to be false - from Palestinian Authority officials and Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu responded by saying the incident illustrated how European "fact finding missions" approach accusations made against Israel. "They hear they don't check and they hurl accusations" he said. Simon Plosker Managing Editor of media watchdog Honest Reporting said the article revealed that Amnesty and other groups were clearly aware of the problem but questioned why they were doing little to internalize it.
"Too often Israel is the victim of half-truths and libels perpetrated by Palestinians hiding behind the veneer of credibility that so-called human rights organizations afford them. If researchers such as Amnesty International's Donatella Rovera are aware of this problem one can only conclude that delegitimizing Israel's right to self-defense takes priority over reporting the truth." Rovera's original article can be found here.
Abdel Fattah al-Sisi: If Needed We'll Amend Peace Treaty with Israel. [ ormai è pronto lo stesso scenario della guerra dei 6giorni!] Egypt's leading presidential candidate says he would be willing to consider making changes to the peace agreement with Israel. AAFont Size. By Elad Benari. First Publish: 5/12/2014 Egypt's former army chief and leading presidential candidate Abdel Fattah Al-Sisi said Sunday that if elected he would be willing to consider making changes to the peace agreement with Israel.
"If we are asked to make amendments to the peace treaty with Israel we will do it" Sisi said in an interview with Sky News his first interview with foreign media since announcing his candidacy. The comments by Sisi are in contrast to ones he made just last week when he told local media that he would "respect all international treaties and contracts including the peace treaty with Israel." In the same breath however Sisi also said that if Israel won't recognize the "state of Palestine" with its capital in Jerusalem he will never visit Israel. The 1979 treaty has been increasingly put in question since the 2011 revolution which toppled former President Hosni Mubarak. Under the regime of Muslim Brotherhood president Mohammed Morsi there were calls to urgently change the peace treaty with Israel with an adviser to the Islamist president saying that in its current form the historic treaty maintains the national security of the "Zionist enemy" more than it helps Egypt's national security. Despite the calls Morsi maintained the peace treaty though at one he rejected an Israeli request to upgrade the relations between the countries and also recalled the Egyptian ambassador to Israel in protest of Israel's counterterrorism Operation Pillar of Defense in Gaza in late 2012.
Tamarod the Egyptian movement which led the opposition to Morsi has since his ouster began collecting signatures to a new initiative calling to cancel the peace treaty with Israel. Last year the Cairo Administrative Court ruled that it has no jurisdiction over a lawsuit demanding the cancellation of the 1979 peace treaty between Egypt and Israel.
uccisi per mano di attivisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor. NAZI MERKEL CIA KIEV FASCISTI CECCHINI NATO GOLPE BILDENBERG GOVERNO DELLA REPRESSIONE DI 7milioni di persone innocenti A seguito degli scontri a fuoco presso il municipio di Krasnoarmejsk situato nell'Oblast' di Donetsk una persona è rimasta uccisa e una ferita riferisce l'agenzia di stampa ucraina UNN. In precedenza i media avevano riferito che a Krasnoarmejsk era entrato il battaglione militare "Dnepr" della Guardia Nazionale ucraina. Inoltre ci sono notizie relative al ferimento di 2 abitanti del villaggio di Borodinovka dell'Oblast' di Lugansk. Secondo i giornalisti le persone sono rimaste ferite mentre cercavano di evitare che i veicoli blindati militari facessero irruzione nel seggio elettorale. Oggi negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale si è svolto un referendum sullo status delle regioni. La votazione è avvenuta sullo sfondo dell'operazione militare su larga scala promossa dalle autorità centrali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Vittime-dopo-il-blitz-delle-forze-armate-ucraine-a-Krasnoarmejsk-5750/
NAZI MERKEL CIA KIEV FASCISTI CECCHINI NATO GOLPE BILDENBERG GOVERNO DELLA REPRESSIONE DI 7milioni di persone innocenti! ]] [[ Il Venezuela non riconosce il governo dell'Ucraina e lo paragona ai nazisti. Il Venezuela si rifiuta di riconoscere legittime le autorità dell'Ucraina dal momento che hanno iniziato a governare il Paese a seguito di un "colpo di Stato" si legge in un comunicato del ministero degli Esteri. Caracas "respinge i processi violenti e sommari" orchestrati dagli Stati Uniti e dalla NATO che hanno rovesciato il precedente governo ucraino e mettono a rischio la pace nel Paese la sicurezza della popolazione e la stabilità della regione eurasiatica. La diplomazia venezuelana si rammarica che durante la crisi in Ucraina siano emersi "paralleli storici" con le azioni delle truppe naziste durante la Seconda Guerra Mondiale facendo soprattutto riferimento alla strage dei sostenitori della federalizzazione avvenuta ad Odessa lo scorso 2 maggio per mano degli attivisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-Venezuela-non-riconosce-il-governo-dellUcraina-e-lo-paragona-ai-nazisti-3815/
Nelle scuole elementari norvegesi insegneranno agli scolari secondo le metodologie dei libri di testo russi che si sono rivelate le migliori dopo una ricerca durata 4 anni.
Secondo un'indagine dei ricercatori dell'Università norvegese di Stavanger il 655% degli studenti che hanno studiato secondo la metodica russa ha ricevuto il punteggio più alto all'esame di Stato. Mediamente in Norvegia il punteggio più alto viene conseguito solo dal 25% degli alunni. Secondo gli esperti la metodica russa si distingue per diversi compiti da quella norvegese e contribuisce ad un migliore sviluppo delle capacità di osservazione e analisi.
AIPAC American Israel Public Affairs Committee --[[ TUTTO è CRIMINALE NEL SISTEMA MASSONICO IMPERIALISMO SATANISMO LObbY MONOPOLII FMI NWO SPA TROIKA ECC.. ( LA SOVRANITà MONETRIA PERDUTA ) FIGURIAMOCI LE LEGGI DELLA DEMOCRAZIA SONO ALL'ULTIMO POSTO! ]] -- voi smettete di fare ricadere i vostri peccati di satanismo usurocrazia contro Israele! Basta con questa storia di odio tra i popoli!
NAZI FASCISTI DI MAIDAN SENZA UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SONO IMPEGNATI NELLA SANGUINOSA REPRESSIONE DI UN POPOLO RUSSOFONO CHE LORO STESSI DICHIARANO NON FACENTE PARTE. DELLA UCRAINA PERCHé. INFATTI NESSUN RUSSOFOLNO è STATO CHIAMATO A FARE PARTE. DI QUESTO GOVERNO DI FASCISTI PERICOLOSI! Emissario USA discuterà a Kiev Riga e Bruxelles delle elezioni in Ucraina. i satanisti USA sono nemici della autodeterminazione dei popoli peché sono i cannibali chhe hanno fatto 11-09! Il sottosegretario del Dipartimento di Stato USA per la Diplomazia pubblica e la Società Richard Stengel visiterà tra il 12 e 16 maggio l'Ucraina la Lettonia e il Belgio per promuovere le elezioni presidenziali indette dalla Verchovna Rada (Parlamento ucraino) il 25 maggio hanno riferito oggi al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. [ TUTTO è CRIMINALE NEL SISTEMA MASSONICO IMPERIALISMO SATANISMO LOGGY MONOPOLII FMI NWO SPA TROIKA ECC.. ( LA SOVRANITà MONETRIA PERDUTA ) FIGURIAMOCI LE LEGGI DELLA DEMOCRAZIA SONO ALL'ULTIMO POSTO! ] "La visita a Kiev di Stengel sottolinea il sostegno di Washington al nuovo governo di transizione dell'Ucraina" - hanno affermato al Dipartimento di Stato. Gli Stati Uniti ritengono che le autorità di Kiev stiano costruendo un governo "aperto e responsabile" e approvano l'operazione speciale su larga scala delle forze armate ucraine contro gli autonomisti filorussi e promotori del referendum ad est del Paese. A Riga il diplomatico discuterà anche di cooperazione bilaterale mentre a Bruxelles parlerà con i media e gli analisti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Emissario-USA-discutera-a-Kiev-Riga-e-Bruxelles-delle-elezioni-in-Ucraina-6669/

DONETSK (UCRAINA EST) 8907% ha votato a favore dell'indipendenza dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk BISOGNA PENSARE AD UNA FORMA DI COMPENSAZIONE PER CHI LASCIA LE PROPRIETà DALL'ALTRa PARTE DELLE BARRICATA! e perché esiste una barricata? se i nazi fascisti CIA Kiev golpe sanguinoso cecchini Merkel fin dall'inizio hanno fatto sorgere un governo nemico della UNITà NAZIONALE? INFATTI fascisti Merkel Bildenberg Kiev Maidan hanno fatto un Governo in cui i russofoni sono stati esclusi!
my JHWH -- non sono andAto al bagno ieri 4 ore fa per potermi svegliare di notte! TUTTO PER LA GLORIA DEL TUO NOME! ] [ Ucraina: 89% per indipendenza Donetsk. Solo 1019% 'no'. Lo annuncia presidente commissione elettorale. 11 maggio 2014 DONETSK (UCRAINA EST) L'8907% ha votato a favore dell'indipendenza dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk mentre il 1019% si e' dichiarato contrario nel referendum tenuto oggi nella regione ucraina orientale di Donetsk: lo ha annunciato Roman Luaghin presidente della commissione elettorale centrale locale.
1 maggio Le Pen: "Rendiamo grazie a Dio per quanto ci accomuna con la Russia"
Alla vigilia delle elezioni del Parlamento europeo i partiti conservatori di centro e anche i partiti socialisti di Francia Germania Gran Bretagna fanno molti sforzi per far spaventare gli elettori della xenofobia razzismo neonazismo antidemocraticità dei partiti di destra. E qui è opportuno offrire al lettore un'intervista con il fondatore del Front National francese di Jean-Marie Le Pen. Abbiamo avuto con lui una franca conversazione nel gennaio 2011 poco prima che passasse il Front National nelle mani di sua figlia.
- Come Lei definisce il proprio atteggiamento nei confronti della Russia della sua politica estera e del Presidente Putin? - Io russofilo penso che il futuro del nostro continente passi dall'"arco settentrionale" che da Brest arriva a Vladivostok e che contiene una popolazione di oltre un miliardo di persone. Da qui passa la sopravvivenza della nostra civiltà. Naturalmente ci sono molte altre civiltà. Ma questa mi si addice di più. E mi sembra che abbiamo molto in comune con gli interessi vitali della Russia. Tutto questo costituisce una vera e propria alleanza che è stata avviata da Chirac creando l'asse Parigi-Berlino-Mosca. I nostri paesi hanno molto in comune e questo nonostante il parere personale può essere la base per una forte alleanza. Non dimentichiamo che una delle regine francesi era la nipote di San Vladimiro. E spesso rendiamo grazie a Dio per quanto ci accomuna alla Russia. Penso che Putin e la politica del Cremlino sia molto ragionevole e saggia. È sulla strada giusta. Nel XIX secolo Stolypin disse che in termini economici la Russia sarebbe stata più forte degli Stati Uniti. E non stava scherzando. La Russia ha le risorse intellettuali culturali umane e sociali. Ha un territorio enorme e vaste riserve naturali. Ma la cosa più importante è che la gente che è in grado di sviluppare la scienza e contribuisce ad incrementare la ricchezza nazionale. Tutto questo aiuta a mantenere un equilibrio di valori umani fondamentali. E mi auguro vivamente che il Presidente Putin si renderà molto più utile per la prosperità della Russia. Sono sicuro che avrà successo. - È vero che Lei conosce la vecchia melodia dell'inno "Dio salvi il Re". Che conosce l'Inno dell'Unione Sovietica e ora della Russia? - Sì lo conosco mi piace molto. Il compositore Aleksandrov è riuscito a creare una musica molto bella e solenne. Si imprime nella mente praticamente dal primo ascolto. (Canta) Jean-Marie Le Pen canta l'inno nazionale russo! Siete d'accordo che quello non si ascolta spesso? La figlia di Jean-Marie Le Pen Marine da lungo tempo considera la Russia amica della Francia. Ha detto molte volte che Parigi dovrebbe smettere di seguire Washington e di sviluppare più attivamente un partenariato strategico con Mosca. Marine Le Pen ha riconosciuto i risultati del referendum in Crimea: A mio parere i risultati del referendum non hanno creato alcuna controversia. E' stato aspettato. E il popolo della Crimea che viveva nella paura si è precipitato nelle braccia del Paese da cui proviene come sapete la Crimea è parte dell'Ucraina solo da 60 anni.
Il 25 maggio saranno eletti 74 deputati dalla Francia su 763 deputati. E oggi i francesi non escludono che Marine Le Pen e il suo partito possano ancora consolidare il loro successo alle elezioni comunali di marzo.: http://italian.ruvr.ru/2014_05_01/Rendiamo-grazie-a-Dio-per-quanto-ci-accomuna-con-la-Russia-2673/
Putin: la Russia risponderà se ci saranno violenze contro i russofoni in Ucraina
In caso di escalation della violenza nei confronti della popolazione russa in Ucraina la Russia non potrà mettersi da parte. In caso di un tale evolversi della situazione Mosca intraprenderà le contromisure nell'ambito del diritto internazionale. http://italian.ruvr.ru/2014_03_02/Vladimir-Putin-in-caso-dellescalation-della-violenza-nei-confronti-della-popolazione-di-lingua-russa-in-Ucraina-la-Russia-non-si-mettera-da-parte-1621/

Gerhard Schröder costretto a giustificarsi per un abbraccio con Putin. L'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder è stato costretto a spiegare la presenza del presidente russo Vladimir Putin in occasione del suo 70° compleanno. Il 29 aprile scorso i giornalisti avevano pubblicato la fotografia in cui Putin e Schröder si abbracciano amichevolmente la quale ha causato un'ondata di critiche nei media tedeschi.
L'ex cancelliere ha spiegato che "accoglie così Putin da quando lo ha conosciuto" ovvero più di 14 anni fa.
Schröder ha anche detto che "la Germania e la Russia non sono nemici" e Putin "non è una persona non gradita". Inoltre l'ex cancelliere ha espresso la sua contrarietà all'espansione delle sanzioni contro la Russia. Secondo lui l'Occidente deve capire che la Russia difende i suoi interessi di sicurezza. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Gerhard-Schr-der-costretto-a-giustificarsi-per-un-abbraccio-con-Putin-2966/

  BILDENBERG[ Hitler Merkel UE TROIKA non riconoscono la sovranità dei popoli! ] Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
A seguito degli scontri a fuoco presso il municipio di Krasnoarmejsk situato nell'Oblast' di Donetsk una persona è rimasta uccisa e una ferita riferisce l'agenzia di stampa ucraina UNN. In precedenza i media avevano riferito che a Krasnoarmejsk era entrato il battaglione militare "Dnepr" della Guardia Nazionale ucraina.
Inoltre ci sono notizie relative al ferimento di 2 abitanti del villaggio di Borodinovka dell'Oblast' di Lugansk. Secondo i giornalisti le persone sono rimaste ferite mentre cercavano di evitare che i veicoli blindati militari facessero irruzione nel seggio elettorale.
Oggi negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale si è svolto un referendum sullo status delle regioni. La votazione è avvenuta sullo sfondo dell'operazione militare su larga scala promossa dalle autorità centrali di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Vittime-dopo-il-blitz-delle-forze-armate-ucraine-a-Krasnoarmejsk-5750/


A Lugansk affluenza finale al 79% al referendum autonomista. [ Hitler Merkel non riconoscono la sovranità dei popoli! ] Le operazioni di voto per il referendum sullo status dell'Oblast' di Lugansk dell'Ucraina orientale si sono concluse nella maggior parte dei distretti della regione. Secondo i dati preliminari l'affluenza ha superato il 79%.
Inoltre l'affluenza alle urne per il referendum dell'Oblast' di Donetsk è andata oltre il 7142% hanno riferito alla Commissioe elettorale della Repubblica Popolare di Donetsk.
Oggi negli Oblast' dell'Ucraina orientale di Donetsk e Lugansk si è svolto il referendum sullo status delle regioni. Nelle schede c'era una sola domanda: "Siete favorevoli all'autodeterminazione rispettivamente delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk?"  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/A-Lugansk-affluenza-finale-al-79-al-referendum-autonomista-9151/
Domani a metà giornata i risultati del referendum nell'Oblast' di Lugansk.
Gli organizzatori del referendum sullo status dell'Oblast' di Lugansk che si svolge oggi nella regionecontano di avere i dati definitivi lunedì ha dichiarato Vasily Nikitin un rappresentante degli autonomisti.
Nikitin ha anche osservato che la votazione ha registrato una grande affluenza nonostante i tentativi da parte delle forze della Guardia Nazionale ucraina di ostacolare e sabotare le operazioni di voto.
Oggi negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale si svolge un referendum sullo status delle regioni organizzato dai sostenitori della federalizzazione. La votazione avviene sullo sfondo dell'operazione militare su larga scala promossa dalle autorità centrali di Kiev. : http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Domani-a-meta-giornata-i-risultati-del-referendum-nellOblast-di-Lugansk-9298/