his peace gifts

















tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Po,i si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!
Leggi tutto

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

A TUTTE LE RELIGIONI ]  CHI PUò DIRE: io sono il mediatore tra la terra e il cielo, perché oltre ad adorare Dio, io posso adorare anche il GUFO: sistema massonico, Bildenberg agenda, Banche CENTRALI, S.pA, usura mondiale, ed io ho dato la vita per testimoniare tutto questo? [ certo soltanto IRAN forse lo ha fatto ma ha il crimine di non averlo detto CHIARAMENTE, come io lo ho detto ] poi, come ha detto Putin a Mosca alla inaugurazione della Moschea più grande del mondo: "tutti hanno strumentalizzato l'ISLAM per fini politici" Cioè tutti hanno fatto la sharia, per fare diventare criminali o dhimmi schiavi coloro che adorano Dio con un nome diverso! QUINDI NON C'è NESSUNA RELIGIONE AL MONDO CHE NON PROFANI IL NOME SANTO DI DIO: IN MODO GRAVISSIMO! Come una qualsiasi religione, in tutto il mondo: possa essere: ipocrita, idolatra, assassina, e complice dei sacerdoti di satana: del NUOVO ordine MONDIALE, e dopo tutto questo, può dire: "io non ho tradito Dio e quindi, io posso essere un mediatore efficace tra la terra e il cielo?"
lorenzojhwh UniusREI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi non crede che tutte le istituzioni, tutti i Governi e tutte Religioni, e tutto il sistema monetario mondiale, sia da riformare, RIFORMARE, RIGENERARE, e che questo lavoro può essere fatto soltanto insieme a me: Unius REI. LUI IN QUESTO MOMENTO, è IL RESPONSABILE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
 lorenzojhwh Unius REI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi di voi potrebbe dire: "quello che ha fatto UNIUS REI contro i satanismi del mondo, anche io l'ho fatto al 100%!" SI, CHI POTREBBE DIRLO! PERCHé,  io ho interpretato con fedeltà la LEGGE UNIVERSALE e la LEGGE NATURALE, ed io ho tradito il popolo adorando il GUFO S.p.A. infatti il denaro di Rothschild con la piramide massonica e l'occhio di lucifero degli ILLUMINATI; S.p.A. banche centrali non è nella mia tasca, quindi io non sono un traditore! io non sono un bugiardo: perché io ho sempre detto come il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha detto: "11-09 lo hanno fatto CIA E MOSSAD, per poter invadere IRAQ e Afganistan"



God bless and protect, he show you: his face shone, and his peace gifts.. with the power of all his blessings! [[ lol. ma, con questa
benedizione? George Bush senior ritorna a vivere! lol. ]] God love you:
blessings too, shalom+salaam: Merry CHRISTMAS holy, ALLELUIA love: to MY
loves: into WORLDWIDE: ALLELUIA: to all my, from: UNIUS REI: Universal
brotherhood! MERRY CHRISTMAS: historians and archaeologists have stated
that Jesus of Bethlehem really was born on 25 December, and that he died
as a man, around 39 years, approximately! Glory to God JHWH holy, holy,
holy, in the highest heaven, and, peace on Earth, to all men: of good
will ", that: God loves, who love God, and: that from God JHWH: are
loved by him: the Love! peace and may God bless you, may God give you
always have a heart to know worshiped God and do his will. May God
always keep and protect you while having uphill. Amen!
Santo NATALE 2014. Feliz Navidad Santo, Aleluya amo: a mis amores: en todo el mundo: Aleluya: a todos, desde: UNIUS REI: la fraternidad Universal! Feliz Navidad: los
historiadores y arqueólogos han afirmado que Jesús de Belén: realmente
nació el: 25 de diciembre, y: que murió como un hombre, alrededor: 39
años de edad, aproximadamente. Gloria a Dios: JHWH Santo, Santo, Santo,
en el cielo más alto y paz en la tierra, a todos los hombres: de buena
voluntad ", eso: Dios ama, que aman a Dios, y: que de Dios JHWH: son
amados por él, otra vez: el amor!
Joyeux Noël Saint, ALLELUIA amour: à
mes amours dans le monde entier Alléluia: à tous mes, de UNIUS
REI fraternité universelle! Joyeux Noël historiens et archéologues
ont déclaré que Jésus de Bethléem vraiment est né le 25 décembre, et
: qu'il est mort comme un homme, environ 39 ans, environ! Gloire à
Dieu JHWH Saint, Saint, Saint, dans le plus haut des cieux et paix sur
la terre, à tous les hommes de bonne volonté ", que Dieu aime, qui
aime Dieu, et qui, de Dieu JHWH sont aimés par lui, encore une fois
l'amour!
ميلاد سعيد عيد الميلاد المقدسة، هللويا حب: للي يحب: في
العالم: اليلويا: لجميع بلدي، من: REI أونيوس: الأخوة العالمية! عيد ميلاد
سعيد: ذكر المؤرخون وعلماء الآثار أن "يسوع بيت لحم": ولدت حقاً في: 25
كانون الأول/ديسمبر، و: أنه مات كرجل، نحو: 39 سنة، تقريبا! المجد لله:
JHWH المقدسة، المقدسة، المقدسة، في أعلى السماء، والسلام على الأرض، إلى
جميع الرجال: حسن النية "، وأن: يحب الله، الذين يحبون الله، و: أنه من
الله JHWH: هي محبوب له، مرة أخرى: الحب!
הקודש חג מולד שמח, אוהב
הללויה: כדי אהובים שלי: לתוך ברחבי העולם: הללויה: לכל שלי, מ: UNIUS REI:
האחווה האוניברסלית! חג שמח: להיסטוריונים ולארכיאולוגים הצהירו כי ישו
בית לחם: באמת נולד ב-: דצמבר 25, ו: כי הוא מת כאדם, סביב: בת 39, כ!.
הללו את אלוהים: ה' הקדוש, הקדוש, הקדוש, ממרומי השמים ולאחר, לשלום כדור
הארץ, לכל הגברים: של רצון טוב ", זה: אלוהים אוהב, מי אוהב את אלוהים,
ואת: זה, מאלוהים ה': הם אהבו אותו, שוב: האהבה!
ׁקאסעכטגמדמ ׀מזהוסעגא
ׁגעמי, ְככטכףי כ‏בגט: הכ לום כ‏בטע: ג לטנו: ְָֻֻֻ׃ְָ: גסו למט, מע:
UNIUS REI: גסומבשוו בנאעסעגמ! ׀מזהוסעגמל ױנטסעמגל: טסעמנטךט ט
אנץומכמדט חאגטכט קעמ ָטסףסא ֲטפכוול: הויסעגטעוכםמ נמהטכס: 25 הוךאבנ,
ט: קעמ מם ףלונ ךאך לףזקטםא, מךמכמ: 39 כוע, ןנטלונםמ! ׁכאגא ֱמדף: JHWH
ׁגעמי, ׁגעמי, ׁגעמי, ג גסמךמל םובו ט, לטנ םא חולכו, גסול לףזקטםאל:
המבנמי גמכט», קעמ: ֱמד כ‏בטע, ךעמ כ‏בטע ֱמדא, ט: קעמ, מע ֱמדא JHWH:
כ‏בע ודמ, סםמגא: כ‏במג!
Frohe Weihnachten heilig, ALLELUIA Liebe:
an meine lieben: in WORLDWIDE: Halleluja: an alle meine, aus: UNIUS REI:
Universalbruderschaft! Frohe Weihnachten: Historiker und Archהologen
haben erklהrt, dass Jesus in Bethlehem: wirklich geboren am: 25.
Dezember, und:, dass er, als ein Mann, etwa starb: 39 Jahre alt, ca.!
Ehre sei Gott: JHWH heilig, heilig, heilig, in den hצchsten Himmel, und
Friede auf Erden, an alle Mהnner: des guten Willens ", das: Gott liebt,
die Gott lieben, und:, die von Gott JHWH: sind wieder von ihm geliebt:
die Liebe!

MERRY CHRISTMAS, ALLELUIA love: to MY WORLDWIDE:
ALLELUIA: to all my UNIUS REI: Universal brotherhood! MERRY CHRISTMAS:
storici ed archeologi hanno dichiarato che veramente Gesש di Betlemme ט
nato il 25 Dicembre, e che ט morto come uomo, intorno: ai 39 anni,
circa! GLORIA a Dio JHWH, nel piש alto dei cieli, e pace in terra a
tutti gli uomini di "buona Volontא", che Dio ama, che amano Dio, e che
da Dio sono riamati!

Gaby Marie von Siegfeld "Condiviso / Shared"

Lorenzo Scarola chi ט stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI
TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario
gettato in moschea: 5 feriti, Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
MY JHWH -- DOPOTUTTO, I PRIMI CHE HANNO DISTRUTTO UNA SINAGOGA, PER VEDERE COME SAREBBE STATA LA MIA REAZIONE? SONO STATI GLI EBREI! ט una fortuna per loro, che, Unius REI ט sempre sincero!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/25/svezia-ordigno-incendiario-gettanto-in-moschea-5-feriti_9d9742a5-29fe-4fe6-9447-7647b9f489a9.html
DIO MIO NON CI ABBANDONARE TU SEI GIOIA E PACE E AMORE............. BUON NATALE A TE LORENZO.... NON SERVE VIOLENZA MA PREGARE.....E LASCIARE FARE A DIO..... ] ANSWER [ grazie Paola, ma, proprio questo ט il problema, ט che, Dio ha lasciato fare all'uomo: dandogli il libero arbitrio! ora, il LIBERO ARBITRIO di: satanisti farisei massoni salafiti, i ricchi, conta molto di piש, del libero arbitrio dei molti: i popoli!
Tra l'orso russo e la tartaruga europea che litigano, il terzo gode: IL TERZO ט USA & LEGA ARABA: PER SOFFOCARE LA CIVILTא: EBRAICO CRISTIANA!
 =================
PastorSsebowa David
18 minuti fa · Kampala ·

Lodate il Signore e Merry Chrismas a voi tutti i miei fratelli face book e sorelle in Cristo, Dio ha benedetto i nostri cuori a giorno, con la sua parola santa, Questo era il mio sermone predicare alla famiglia chiesa oggi dallo spirito santo. RITORNO IN UN ALTRO MODO, MATHEW 2; 12 dunque che Dio ha avvertito il SAGGI nel sogno di non tornare da Erode NELLO STESSO MODO entrarono, allora ritorno al loro paese per un'altra strada, da questo giorno in poi i dichiaro e decreto nel nome potente di Gesש Cristo, il figlio di Dio, che dal prossimo 2015 nei reparti non si torna indietro per la stessa strada che si ט venuto tutti questi ultimi anni, ma il tuo Dio comanda un nuovo modo di vostro passo avanti, si sono in fuga da tutti i vostri nemici che ha seguito e in mancanza tua vita, Dio sta facendo un nuovo piano da aprendo un nuovo modo una testa di voi, si sono sfondando nel vostro grande destino e il futuro, dal 2015 nei reparti non si sarא mai torna e torna nel vostro fallimento, non si torna piש indietro nelle vostre delusioni, non si torna indietro nel vostro dolore e le sofferenze, la tua lunga un sogno atteso vengono a passare nel nome di Gesש, il vostro matrimonio non potrא mai andare nello stesso stato che ha lavorato in, nuovo modo di felicitא e grandezza nel vostro matrimonio ט in arrivo, cosל dice il Signore, dice il Signore che un nuovo modo di un nuovo modo di affrontare il tuo destino promesso nella vostra vita, il vostro ministero, le vostre finanze, la tua il matrimonio, dei tuoi figli, il tuo lavoro, i tuoi sogni, la vostra visione, il vostro futuro piano in Gesש nome Mighty, se credi che dire un grande Amen? Che Dio vi benedica e Shalom.
PastorSsebowa David
19 min · Kampala Praise the Lord and Merry Christmas to you all my face book brothers and sisters in Christ, God has blessed our hearts to day with his holy word This was my sermon preaching to the church family today by the holy spirit. GOING BACK INTO ANOTHER WAY MATHEW 2;12 THEREFORE GOD WARNED THE WISE MEN IN THE DREAM NOT TO GO BACK TO HEROD IN THE SAME WAY THEY CAME IN, BUT TAKE ANOTHER WAY THEN THEY RETURNED TO THEIR COUNTRY BY ANOTHER ROAD from this day onwards i declare and decree in the mighty name of Jesus Christ the son of God that from this coming year 2015 on wards you will never go back by the same way you came all these last years but your God is commanding another new way of your breakthrough you are escaping from all your enemies that has been following and failing your life, God is making a new plan by paving a new way a head of you you are breaking through into your great destiny and future from year 2015 on wards you will never return and go back into your failure, you will never go back into your disappointments you will never go back into your pain and sufferings your long a waited dreams are coming to pass in Jesus name, your marriage will never go in the same state it has been working in anew way of happiness and greatness in your marriage is coming, thus says the Lord, thus says the Lord that a new way a new way to face your promised destiny in your life, your ministry your Finances your Marriage your Children, your Job, your dreams your vision your future plan in Jesus Mighty name, if you believe it say a big Amen? May God bless you and Shalom.
PastorSsebowa David
18 dicembre alle ore 9.54 · Kampala, A genuine faith must have a foundation to stand on, and the best foundation to lay your faith is the everlasting word of God's promises to you. Every other foundation is unpredictable, short-lived, and subject to all forms of natural, supernatural, environmental, and economic changes in the world. The word of God depends only on God and nothing else, and all Christians know that God does not and will never change, His spoken and written words does not change also. When your faith is absolutely fixed on Him and His words, irrespective of the prevailing circumstances, expect that faith to produce to a result. The devil cannot stop the word of God but he can seek to destroy our faith through many bad life experiences each day. But by God's grace, our Lord and savior Jesus Christ had given us the victory already in all experiences of life.
Per tutti i fratelli e le sorelle italiane se si puע avere diverse sfide nella vita, ma non si ט ancora figli e figlie del Dio vivente, ed Egli non potrא mai abbandonare o dimenticare quelli lavati da, e purificati attraverso il sangue di suo Figlio Gesש Cristo; anche se si possono avere problemi di vedere le vostre esigenze previste per il vostro prossimo gioia da rispettare come si farebbe veramente desiderare e hanno sinceramente pregato, ma sei occhi di Dio sulla terra per rendere perfetto ciע che sono destinati ad essere perfezionato da voi dove siete in questo momento ; se siete ancora a testimoniare del glorioso bontא di Dio nella tua vita, ma tu sei portavoce di Dio per le conversazioni eccellenti e divini che cambia la vita: anche se potrebbe essere stato senza lavoro e ancora alla ricerca, ma tu sei mani e piedi a camminare sulla terra di Dio e per realizzare tutti i suoi desideri, tutti i suoi piani, e tutta la sua perfetta volontא nella vita degli uomini, e prego che sarא un successo.
==============================
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol.. my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo. 25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi. Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
=================================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz questo porco? prima si sposa 4 mogli, e poi, ha paura di essere coRnificato, perchי, non riesce a soddisfarle sessualmente tutte e quattro! SONO FINITI I BEI TEMPI, QUANDO MAOMETTO, SI SPASSAVA 7 MOGLI, OGNI NOTTE, TUTTE LE NOTTI!
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol..
my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo.
25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi.
Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
======================================
 हम लोग शांतिपूर्ण कभी चोट नहीं होगा
हम नहीं क्या कभी टूट जाएगा, करुणा
Evangelist Steven Chadwick Merry Christmas to You My Friend and God Bless You, Amen. [ We will not ever hurt people peaceful
noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion
Não deve quebrar, a compaixão, noi non violeremo mai la compassione
===========================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrע andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'ט nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale!.. tuttavia, chi chiede compassione: ט quasi sempre un vigliacco: perchי, per i servi di Dio ט scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perchי, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto?.. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perchי: lo sanno tutti che: Gesrusalemme ט stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte!.. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perchי, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere!
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz, fratello mio, cosל secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderא, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perchי, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perchי, non c'ט una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e veritא) e la legge universale (amore).. ecco perchי, si dice, che, esiste il demone della religione, che, ט il demone piש ambiguo, e piש insidioso: da identificare: da combattere, perchי, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarע proprio io, che, io le farע morire!
==================
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885
Il nome della conversazione ט: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italiani non interessa a quanto vedo
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietא di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perchי ci grida dietro». 24 Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesש mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza.
Gesש non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non ט indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i piש intimi si stancano e ti licenziano...tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari...per colpire chi ט al timone delle responsabilitא. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28 Allora Gesש le disse: «Donna, grande ט la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo:Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen, santa Domenica a tutti
questa ט volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtש: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e cosל potersi sposare come vergini!
ANCHE PERCHי ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginitא e ha giא ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirא per pagarsi l'universitא, ma il 35% andrא in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html
All'asta verginitא, offerti 800.000 dlr - Nord America
====================
BEIRUT, 23 OTT - Un uomo e' stato lapidato in Siria: da jihadisti dello Stato islamico (Isis) per adulterio, PER ISLAMICI soltanto: se si uccide il cristiano, e si sposa la sua moglie: non ט adulterio! OPPURE: SE SI RAPISCE UNA RAGAZZA CRISTIANA: E LA SI FA STUPRARE: DA UN BRANCO DI MAOMETTANI: E POI, LA SI COSTRINGE, A SPOSARE: UNO DI LORO, ED A CAMBIARE RELIGIONE, tutto ok! POI, perע, UN RAGAZZO CRISTIaNO: NON PUע SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA, IN TUTTA LA LEGA ARAbA ONU, NUOVI DIRITTI UMANI SHARIAH? ט cosל! QUESTO ט GIUSTO, NoRMALE QUOTIDIANO: per i farisei bildenberg Fmi Nwo: satana ט dio baal al bohemian grove, il Gufo Prodi Illuminati agenzia! CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, CALIFFATO ISIS SHARIAH, cioט, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesש, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella BELLA Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini".
ROMa, 20 DIC - I peshmerga curdi "hanno trovato una fossa comune con i resti di 70 persone, comprese donne e bambini, massacrate dall'Isis" nel villaggio Hardan, sul monte Sinjar. Lo scrivono i media del Kurdistan citando il colonnello Marwan Ahmed: "I residenti ci hanno detto che ce ne sono almeno altre tre nella zona, ט stato un genocidio".
BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. BAGHDAD, 10 SET - I corpi di 30 Yazidi, tra cui cinque bambini, uccisi dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), sono stati rinvenuti in una fossa comune scoperta nel nord dell'Iraq vicino a Zummar, in un'area riconquistata dai miliziani Peshmerga curdi. Lo ha reso noto una fonte curda.
Zummar, a ovest di Mosul, era caduta nelle mani dell'Isis durante un'offensiva all'inizio di agosto, che aveva portato i jihadisti ad impadronirsi anche di Sinjar, cittא tuttora sotto il loro controllo.

Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai
in cui la chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! Satane ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che il nostro Dio sia sordo alle nostre preghiere e indifferente ai nostri gemiti: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dallalto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bela: Egli ti ama come se stesso;
ט il tuo guardiano (sal 121) che non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te.
Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHE, IL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0: CON IL GIGLIO DELLA PUREZZA, STAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poi, non credi tu, che sia alquanto prematuro: CERCARE di sapere, se ti puע succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIA, io non voglio dare di me: una idea distorta: perchי, io non voglio fare del male neanche, ai cannibali satanisti della CIA: che sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTE, io non voglio fare del male contro: nessuno: infatti ט scritto: "IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE: MA, CHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchי: io ho per te: una felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNO: ATTRAVERSO: UNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUE, ED IN OGNI MODO: SEI DESTINATO, IN OGNI MODO, E COMUNQUE, A DARE GLORIA A DIO MIO JHWH, PERCHי, LUI ט ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietante, un vero assassino! CHE, DEMOCRAZIA MERKEL, UE USA NATO: TU CONOSCI, CHE, A MAIDAN, USA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOV, CONTRO, LA POLIZIA, INCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivo: c'era: di fare il Golpe, se, Viktor Janukovyט, Ex Presidente dell'Ucraina: lui NON ERA UN TIRANNO? se, Viktor Janukovyט, Ex ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'Ucraina, LUI ERA: SERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDI, LA NATO CIA ט INTERVENUTO, per uccidere: circa: 100 persone, e realizzare un golpe contro: la democrazia e contro: la costituzione.. perchי, squadre del nuovo regime massonico: hanno realizzato: il pogrom di Odessa? PERCHי: C'ט STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO: LA RUSSIA? e nessuno puע dire il contrario! li ט andata la NATO, mentre: con i patti: prEcedenti, al crollo: del muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATO, OLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA ט LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAH: NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai, in cui la Chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che, per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma, Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che, il nostro Dio: sia sordo alle nostre preghiere: e indifferente ai nostri gemiti: MA, IN REALTא: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bella: Egli ti ama come se stesso; ט il tuo guardiano (sal 121) che, non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro, che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.

Mc 8:36 E che giova all'uomo se guadagna tutto il mondo e perde l'anima sua?
Il monito cosל serio fa tremare i devoti del cielo... Perdere l'anima? perdere Gesש e la vita eterna insieme a Lui? Anima cara: possiamo noi dare un valore a Gesu e alla grazia Sua? Quale ricchezza terrena Lo aguaglierebbe? Eletto: hai gustato la Sua pace, il Suo paterno amore? Hai mangiato il pane spezzato con le Sue mani e bevuto il calice della sua passione?
Sei stato battezzato nel Suo Nome?
Non senti che dalle tue viscere ora sale ardente, rigogliosa una nuova vita e bruciano santi e gloriosi desideri d'amore per Gesש Cristo? Come potremmo barattare il tesoro (Gesש) che lo Spirito Santo ha posto nel vaso del nostro cuore, con cianfrusaglie periture toccate e contaminate dal re delle tenebre, il nemico della vera felicitא?
At 8:20 Ma Pietro gli disse: «Il tuo denaro vada con te inperdizione...
1Pietro 2: 2 come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perchי con esso cresciate per la salvezza, 3 se davvero avete gustato che il Signore ט buono.
Gv 6:68 Simon Pietro gli rispose: «Signore, da chi andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna.
Se non vogliamo che il denaro gestisca noi: lasciamolo gestire allo spirito santo... Per Te Gesש, non solo fame e prigione: ma anche la morte.in te Gesש ט la vera felicitא Amen.
Mercoledל 8:28 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI ט INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdל lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchי, io mi devo difendere da qualcuno, CHE ט PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUע ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE ט PEGGIO ט, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesש Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA ט SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI ט DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! ט ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranitא monetaria ai popoli schiavi,

l'IRAN perseguita a morte i cristiani: con la pena di morte per apostasia! NON C'ט SPERANZA DI POTER SALVARE L'IRAN, E LA SUA SATANICA LEGA ARABA SHARIAH, DALLA DISTRUZIONE!
[ Federica Corsini OMOFOBIA? ] ANSWER [ non troverai mai nessun cristiano vero: che, potrא essere: contro: le persone oneste: o contro: gli omoessuali, O CONTRO: qualsiasi religione, POPOLO, o identitא: lui abbia: CONTRO CHIUNQUE! questa ט la scelta del libero arbitrio: e soltato Dio puע giudicare il libero arbitrio di: persone oneste pacifiche! noi cristiani: siamo la luce del mondo, ed il sale della terra: quindi, noi riportiamo tutto alla legge naturale, ma, senza violenza, non siamo nazisti, maniaci religiosi, islamici, comunisti, imperialisti, razzisti, no! per noi tutte le persoe del pianeta sono fratelli: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: noi siamo la fratellanza universale! Ecco perchי, i figli del maligno uccidono, emarginano: i cristiani in tutto il mondo! perchי, noi non abbiamo un altra veritא da portare, che, non sia quella: di: donare il nostro amore a tutti.. ma, chi fa del male: ad un solo messaggero di amore (come: imperialismi, farisei, massoni salafiti, usurai, shariah talmud: nazi Onu, che, fanno il commercio degli schiavi: dhimmi, dalit goym), lui / loro spegnono: la luce della speranza sul pianeta: e portano, i demoni: nel mondo degli uomini: tutta questa malvagitא noi vediamo nell'Islam, nel capitalismo, ed ovunque: nel mondo: ט il NWO: perchי: i farisei che hanno ucciso Gesש: oggi, sono i padroni del Fmi Spa banca mondiale: i veri satanisti!! La notte ט scesa
e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell'universo, ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontא, tesoro immenso, dato al povero e al ricco.
Gesש, fa' ch'io sia buono, che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa' che il tuo dono s'accresca in me ogni giorno e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome. Il Signore visita il suo popolo con la pace e dona una vita senza fine.
Buon Natale e Buon Anno! grazie santo fratello! yitzhak kaduri
=========================================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO! ] [ l'Islam non ט nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam ט una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano ט minacciato! ] CONCORSO [ poichי, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa ט, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identitא: senza il vostro consenso!
 Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
El Islam no nace del amor, como el judaםsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonםaca: asesinos autorizados, hipףcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ֱrabe, estב parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mבrtir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 aסos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estב en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrםa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseסanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mם: Yo no soy un "pequeסo quםmico" que inventף algo, pero he seguido las enseסanzas de los pastores evangיlicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuבles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciףn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dםa en la tierra, por lo tanto, ¿quי divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces תtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrבs mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
 And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
======================

CHI CONTRO CHI

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Po,i si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!
Leggi tutto

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

A TUTTE LE RELIGIONI ]  CHI PUò DIRE: io sono il mediatore tra la terra e il cielo, perché oltre ad adorare Dio, io posso adorare anche il GUFO: sistema massonico, Bildenberg agenda, Banche CENTRALI, S.pA, usura mondiale, ed io ho dato la vita per testimoniare tutto questo? [ certo soltanto IRAN forse lo ha fatto ma ha il crimine di non averlo detto CHIARAMENTE, come io lo ho detto ] poi, come ha detto Putin a Mosca alla inaugurazione della Moschea più grande del mondo: "tutti hanno strumentalizzato l'ISLAM per fini politici" Cioè tutti hanno fatto la sharia, per fare diventare criminali o dhimmi schiavi coloro che adorano Dio con un nome diverso! QUINDI NON C'è NESSUNA RELIGIONE AL MONDO CHE NON PROFANI IL NOME SANTO DI DIO: IN MODO GRAVISSIMO! Come una qualsiasi religione, in tutto il mondo: possa essere: ipocrita, idolatra, assassina, e complice dei sacerdoti di satana: del NUOVO ordine MONDIALE, e dopo tutto questo, può dire: "io non ho tradito Dio e quindi, io posso essere un mediatore efficace tra la terra e il cielo?"
lorenzojhwh UniusREI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi non crede che tutte le istituzioni, tutti i Governi e tutte Religioni, e tutto il sistema monetario mondiale, sia da riformare, RIFORMARE, RIGENERARE, e che questo lavoro può essere fatto soltanto insieme a me: Unius REI. LUI IN QUESTO MOMENTO, è IL RESPONSABILE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
 lorenzojhwh Unius REI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi di voi potrebbe dire: "quello che ha fatto UNIUS REI contro i satanismi del mondo, anche io l'ho fatto al 100%!" SI, CHI POTREBBE DIRLO! PERCHé,  io ho interpretato con fedeltà la LEGGE UNIVERSALE e la LEGGE NATURALE, ed io ho tradito il popolo adorando il GUFO S.p.A. infatti il denaro di Rothschild con la piramide massonica e l'occhio di lucifero degli ILLUMINATI; S.p.A. banche centrali non è nella mia tasca, quindi io non sono un traditore! io non sono un bugiardo: perché io ho sempre detto come il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha detto: "11-09 lo hanno fatto CIA E MOSSAD, per poter invadere IRAQ e Afganistan"

I difensori dei diritti dell'uomo hanno rilevato che sebbene alla fine dell'anno la contrapposizione armata nel sud-est dell'Ucraina sia cominciata a diminuire, non si puע garantire che il tentativo di stabilire questa fragile tregua non sarא di nuovo minato.
Nel rapporto ט detto: "Questo avvenimento ha unito in sי la piש larga contrapposizione tra Russia e Occidente dalla fine della guerra fredda, i contrasti russo-ucraini a causa della Crimea e delle regioni del sud-ovest dell'Ucraina, nonchי la trasformazione del progetto statale ucraino in direzione della formazione di un piש rigido contorno dell'identitא nazionale. Attorno all'Ucraina si sono scontrati gli interessi di giocatori chiave come la Russia, l'UE e gli USA. Ciע ha determinato l'uscita della crisi interna dello Stato ucraino sul livello regionale e globale."
Secondo il rapporto, in seguito alla diminuzione in dicembre dell'intensitא dei combattimenti si aprono possibilitא per il processo negoziale, ma per il momento "la de-escalation del conflitto armato non ט accompagnata da rilevanti progressi diplomatici".
Kiev, che si avvale del sostegno da parte dell'Occidente, non ha stimoli supplementari per la ricerca di soluzioni pacifiche, ritengono gli attivisti dei diritti umani. Inoltre, non vengono discusse le questioni relative allo status delle regioni orientali dell'Ucraina, mentre senza questo la tregua non sarא salda, sostengono i rappresentanti del Bureau di Mosca per i diritti umani.
Dal rapporto segue che una delle piש gravi consegenze della crisi ucraina sono le violazioni di massa dei diritti umani nel centro dell'Europa. "La segregazione ט diventata un concetto cardinale del nuovo progetto nazional-statale ucraino, che non corrisponde assolutamente nי ai principi della democrazia, nי ai valori europei", viene rilevato nel rapporto.
I difensori dei diritti si riferiscono ai dati forniti dall'Ufficio dell'Alto commissario dell'ONU per i diritti dell'uomo, dall'Organizzazione mondiale della sanitא e dall'UNICEF. Secondo questi dati, durante il conflitto sono morte 4.634 persone e 10.243 sono state ferite. Da aprile all'inizio di dicembre il numero dei profughi dalle regioni del sud-est del paese ha superato un mi1ione, 2,5 milioni di persone rimangono nelle zone investite dalle ostilitא.
Gli attivisti dei diritti umani hanno fatto ricordare che, stando alla relazione dell'organizzazione internazionale "Reporter senza confini", nel 2014 l'Ucraina ט diventata il leader per il numero dei giornalisti rapiti ed arrestati superando la Libia, Siria, Iraq ed Egitto. Quest'anno in Ucraina sono stati rapiti 33 giornalisti e 47 giornalisti sono stati arrestati.
Secondo i difensori dei diritti, per la regolazione della situazione nell'est dell'Ucraina ט necessario ripristinare il normale dialogo diplomatico. Se in questo momento lo status del Donbass non puע essere discusso, l'accento va posto sulla soluzione dei problemi umanitari, sostengono i rappresentanti del Bureau di Mosca. Secondo loro, tali funzioni potrebbero essere assunte dall'OSCE.
L'informazione sui problemi della regione e la posizione dei rappresentanti del Donbass devono essere rese note all'auditorio straniero, visto che per il momento ciע viene considerato prevalentemente come un supplemento alla politica estera della Russia. Tale ט il giudizio del Bureau di Mosca per i diritti umani.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/Difensori-dei-diritti-delluomo-la-crisi-in-Ucraina-e-la-piu-pericolosa-dai-tempi-della-Jugoslavia-0472/
24 dicembre, Kiev passa il Natale al freddo e al buio
Kiev soffre di una acuta carenza di energia. Il reverse flow del gas europeo praticamente non esiste, il gas russo viene rigorosamente risparmiato. A causa della mancanza di carbone nel paese hanno cominciato ed essere imposti dei blackout a rotazione. Le forniture del carbone dal Sudafrica sono cessate, le possibili consegne dall'Australia sono rimaste sospese nell'aria. Kiev non vuole acquistare il carbone dai miliziani dell'est, come neanche dalla Russia. Non solo, Kiev adesso ט a corto di denaro e senza il denaro nessuno venderא a Kiev carbone e gas.
Kiev ט venuta a trovarsi in un vicolo cieco. Il sistema energetico del paese si sta sgretolando. L'Occidente, che prometteva di aiutare in ogni modo l'Ucraina, non ha fretta di tradurre le sue promesse in passi concreti. Le invettive lanciate contro Mosca – come, ad esempio, "faremo a meno del vostro gas e carbone" – si sono definitivamente attutite sullo sfondo generale a Kiev.
L'Ucraina cerca in qualsiasi modo di ridurre le spese relative all'acquisto del gas da Mosca. Fino alla fine dell'anno Kiev acquisterא non piש di 1 miliardo di metri cubi di gas. In precedenza il tubo ט rimasto del tutto chiuso e i depositi sotterranei non venivano riempiti. Invece del gas russo vi doveva arrivare quello europeo. La Slovacchia promette di aumentare le forniture del 20%. Ma i discorsi altisonanti non possono riempire di gas il sistema di trasporto ucraino. La quantitא di gas che arriva dalla Polonia ט troppo poca. L'Ungheria ha cessato del tutto le consegne. Non solo, ma per acquistare gas dagli europei bisogna pagare, ma Kiev ha problemi anche con questo, dice Vladimir Fejghin, presidente dell'Istituto dell'energetica e delle finanze:
- L'Ucraina affronta problemi con tutto. Infatti, per il gas che riceve dall'Europa bisogna pagare, come fa qualsiasi acquirente dall'UE. Non esiste il concetto di debito. Forse sarא costruita l'infrastruttura per il reverse flow. Perע, non per questo inverno ma probabilmente tra un anno o due.
ָ simile la situazione relativa alle forniture di carbone. A causa delle ostilitא nel Donbass, che era il centro di produzione del carbone in Ucraina, il paese ha perso le miniere principali e, quindi, il combustibile. Al paese mancano 10-12 milioni di tonnellate di carbone per poter arrivare alla fine del periodo di autunno-inverno. In precedenza l'Ucraina importava carbone dal lontano Sudafrica. Ma questo carbone si sarebbe rivelato di qualitא inadeguata. Il Sudafrica fornisce un'altra spiegazione: Kiev ha semplicemente cessato di pagare il carbone giא consegnato. I sudafricani sono stati spaventati anche dall'indagine avviata sulla corruzione legata a questi acquisti.
ָ stata esaminata inoltre la possibilitא di importare carbone dall'Australia, ma anche questa soluzione si ט rivelata troppo costosa. D'altronde, questo fatto non ha impedito a Kiev di ordinare 90 mila tonnellate di carbone. In precedenza l'Ucraina ha condotto trattative con gli USA sulla fornitura di idrocarburi. La settimana scorsa le trattative sullo stesso argomemnto sono state condotte con compagnie francesi. Ma il risultato ט zero. Dove trovare il carbone se gli acquisti dalla Russia o dalla Repubblica popolare di Donetsk sono in contrasto con le vedute politiche? Roman Tkaטiuk, analista capo del gruppo di investimento Nord-Capital, dice:
- La soluzione ottimale per l'Ucraina sarebbe quella di importare carbone dalla Polonia. La Polonia produce molto carbone ma il grosso dello stesso viene usato per i propri bisogni. La Polonia non mostra quindi la disponibilitא a fornire carbone all'Ucraina. Kiev si vede quindi costretta a cercare fornitori molto lontani: Australia, Sudafrica... Ma ciע ט difficile, bisogna costruire terminali supplementari.
Ma l'aiuto ט venuto non dall'Occidente ma dall'Oriente. Il Kazakhstan ט pronto a fornire alcuni milioni di tonnellate di carbone. Ma ט difficile dire quanto sollecitamente sia possibile avviare il relativo sistema logistico partendo da zero. Mentre il carbone, come i crediti, serve a Kiev urgentemente. In seguito alla carenza di gas e di carbone per la produzione del calore e dell'energia elettrica il paese ט rimasto senza la luce. Nel ministero dell'energia e del carbone dell'Ucraina dicono che la situazione ט supercritica. La popolazione aspetta con paura la pubblicazione dell'orario di disinserzione giornaliera della luce che riguarderא ogni appartamento nel paese. La popolazione fa scorte di candele che serviranno se gli amici occidentali non aiuteranno e il Kazakhstan non farא in tempo a fornire il carbone.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_24/Kiev-senza-carbone-e-gas-5501/
Giuseppe Masala 25 dicembre 2014, La prima aggressione al Rublo ט giא fallita. Il rublo ha rimbalzato moltissimo dopo l'aggressione speculativa, grazie a Pechino, ma i media occidentali nascondono totalmente la notizia e le sue cause clamorose.
Per giorni e giorni gli analisti mainstream ci hanno inondato, dall'alto dei loro pulpiti televisivi e giornalistici, che la fine del "regime" russo era vicina. Secondo loro, i cosiddetti mercati finanziari avevano mostrato il pollice verso nei confronti di questa nazione destinata a rivedere i giorni della penuria dell'epoca di Boris Eltsin. I mercati - essi ci spiegavano - avevano emesso la loro sentenza e anche la Russia, come qualunque nazione al mondo, doveva chinare il capo di fronte alla loro divina volontא.
Tralasciando i dubbi e le perplessitא su una simile strategia, ciע che lascia sbalorditi ט che da alcuni giorni questa litania massmediatica sia completamente scomparsa: blackout. Perchי? Dovremmo chiederlo ai giornalisti che prima parlavano e ora tacciono: secondo loro, il destino ט giא segnato oppure ט successo qualcosa che forse ט meglio nascondere? Qualcosa che confligge sia con la narrazione proposta nell'immediato (la Russia in crisi), sia con la metanarrazione di sempre, quella che deve vedere l'Aquila imperiale americana sempre trionfante nel mondo?
Andiamo a verificare con il seguente grafico se ט successo qualcosa degna di nota da quando ט calato il blackout informativo sulla "crisi del Rublo".
Come si puע vedere, il Rublo ha recuperato il 30% del suo valore sull'Euro (e sostanzialmente il recupero ט stato della stessa misura sul Dollaro).
Cosa ט successo di cosל importante da portare ad un recupero altrettanto spettacolare rispetto all'attacco speculativo che aveva spinto la moneta russa nell'abisso? A leggere i giornali occidentali non ט accaduto assolutamente nulla. Anzi ripetiamo, l'argomento ט caduto in un oblio che sa di censura.
Ma andando a verificare sui siti in lingua russa qualcosa di molto importante ט invece accaduto.
Come si sa le banche centrali della Russia e della Cina hanno firmato dei contratti (swap) per scambiarsi direttamente le loro valute senza l'intermediazione del Dollaro. Il tasso di cambio previsto da questi contratti era pari a 5,67 rubli per 1 yuan renminbi. Considerato che lo Yuan viene scambiato con le altre valute (Dollaro compreso) all'interno di una banda di oscillazione del 2% rispetto ad una paritא centrale stabilita dalla Banca Centrale Cinese, si viene a creare una particolare situazione nella quale qualcuno (leggi la Russia) puע vendere yuan (ottenuti al cambio stabilito dal contratto swap) in cambio di dollari e con questi ultimi acquistare rubli. Acquistando rubli ne aumenterebbe immediatamente il valore rispetto al Dollaro e ciע esporrebbe a enormi perdite coloro che hanno venduto rubli "allo scoperto" (senza possederli) sperando di riacquistarli successivamente e dunque confidando che si siano svalutati al fine di lucrare la differenza.
Insomma, per la Banca Centrale russa si aprirebbe grazie all'assist della PBoC (banca centrale cinese) la possibilitא di effettuare un enorme operazione di "arbitraggio" (cfr. http://www.treccani.it/enciclopedia/arbitraggio_(Dizionario-di-Economia-e-Finanza) tale da esporre a enormi perdite coloro che speculavano contro il Rublo. Confermando il cambio sullo swap i cinesi hanno offerto un arbitraggio del 100% ai russi. Roba da far saltare tutti gli speculatori in un paio di giorni.
Che le cose siano andate sostanzialmente cosל ט un ipotesi - credo - estremamente plausibile e la tesi viene rafforzata enormemente dall'assordante ed emblematico silenzio nella quale ט caduta "la crisi del rublo" sui media mainstream. Silenzio talmente impenetrabile che i lettori piש sprovveduti probabilmente non sanno nulla del recupero del Rublo rispetto al Dollaro e all'Euro e sono probabilmente convinti che i russi siano in preda ad una crisi isterica per l'impossibilitא di comprare IPod e dove - addirittura - le classi meno abbienti stanno giא patendo la fame per il rincaro delle derrate alimentari.
Meglio stendere un velo pietoso su questa cappa di omertא che avvolge i media occidentali e che sempre piש assomiglia ad una plumbea forma di censura.
Concentriamoci per un attimo sull'aspetto veramente importante di questa situazione: i mercati finanziari occidentali, che spesso hanno attaccato i paesi considerati non allineati con le posizioni dell'Impero, per la prima volta nella storia non sono riusciti a distruggere la moneta e di conseguenza l'economia del paese sotto attacco ma sono andati incontro ad una vera e propria Caporetto di portata storica. Ormai a comandare ט quella che anche per l'FMI ט diventata la prima economia del mondo: la Cina.
Nel frattempo l'Aquila imperiale americana ט rientrata un po' malconcia nel suo nido, probabilmente a meditare vendetta.
Da constatare che perע quest'aquila spennacchiata, per non veder smentita la metanarrazione che deve vederla sempre trionfante, ha dato l'ordine ai suoi corifei di propagandare l'ultima assurda balla: la crescita del suo PIL del 5%. Un PIL di cartapesta come i carri del Carnevale di Viareggio.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/La-prima-aggressione-al-Rublo-e-gia-fallita-3240/
Testimonianza shock di Padre Gabriele Amorth: "Siamo rimasti in pochi!"
Chi pensa piש agli esorcisti?
 Parla Gabriele Amorth, dal 1986 in prima linea contro il Grande Nemico. "Su quel fronte purtroppo siamo rimasti in pochi"
Un giorno padre Gabriele Amorth, l'anziano sacerdote paolino divenuto esorcista della diocesi di Roma nel 1986 per mandato firmato dal cardinale vicario di allora Ugo Poletti – da poco ha dato alle stampe "L'ultimo esorcista" (Edizioni Piemme, 266 pagine, 16,50 euro) –, viene ricevuto da un'eminenza importante della Santa Sede.
"Buon giorno eminenza, sono padre Gabriele Amorth. Sono un sacerdote paolino. Abito a Roma.
Sono anche l'esorcista ufficiale della…".
"So chi ט lei. Ho sentito parlare di lei. Mi dica. Cosa vuole?".
"Avrei bisogno di incontrarla".
"Per quale motivo?".
"Be', vede, ho messo insieme un'associazione di esorcisti. Ci riuniamo a Roma per confrontarci e aiutarci. Sa, nel mondo siamo talmente pochi".
"Senta. Adesso non ho tempo. Se vuole puע venire a casa mia domani. Cosל mi dice quello che vuole. Saluti".
Il cardinale chiude la telefonata piuttosto bruscamente. O almeno cosל pare a padre Amorth. Qualcosa gli dice che non gli sta simpatico. Il giorno dopo si fa annunciare in casa sua all'orario stabilito. Un pretino ossequioso entra in una stanza in fondo a un corridoio. Esce pochi istanti dopo senza guardare Amorth. Entra in un'altra stanza senza dire nulla.
"Avanti!", urla una voce roca che Amorth intuisce provenire dalla stanza in fondo al corridoio. Entra. Sua eminenza ט seduta su una poltrona. Davanti a sי ha un televisore acceso. In mano il telecomando. Gli fa cenno di sedersi su una poltrona. Quindi, una volta sedutosi, spegne la tv.
"Lei voleva vedermi. Dunque eccomi qua. Mi dica".
"Ecco, eminenza. Ci tenevo a informarla del fatto che, in qualitא di esorcista della diocesi di Roma, ho pensato di convocare un piccolo raduno di esorcisti. Siamo in pochi nel mondo e in pochissimi in Italia. Ho pensato che vederci ci avrebbe aiutato. E' un mestiere difficile. Cosל sono venuto qui soltanto per informarla di questa iniziativa".
"
Ma deve informare Ruini – il cardinale Camillo Ruini ט, nel momento in cui avviene questo colloquio, ancora il vescovo vicario per la diocesi di Roma, il successore di Poletti, ndr –, non me. Io dirigo un ufficio vaticano che sulla carta potrebbe avere competenza in materia ma soltanto sulla carta. Chi deve essere informato ט Ruini".
"Eminenza, Ruini ט giא informato. Gli ho scritto personalmente. Mi sembrava buona cosa avvisare anche lei…".
"Sל, sל, per caritא. Ha fatto bene.
Ma tanto questa storia del diavolo…".
"Come scusi?".
"Sto dicendo, lei fa l'esorcista, ma lo sappiamo entrambi che Satana non esiste, no?".
"Come sarebbe a dire 'sappiamo che non esiste'".
"Padre Amorth. Per favore. Lei lo sa meglio di me che ט tutta superstizione. Non mi vorrא mica far credere che lei ci crede davvero?".
"Eminenza, mi stupisce sentire queste parole da una personalitא cosל importante come lei".
"La stupisce? Ma come? Non mi dica che lei davvero ci crede!".
"Io credo che Satana esiste".
"Davvero? Io no. E spero che nessuno ci creda. Diffondere certe paure non ט buona cosa".
"Be', eminenza, non deve dirlo a me. Anzi, se posso le suggerirei una cosa".
"Mi dica pure".
"Lei dovrebbe leggere un libro che forse puע aiutarla".
"Ah sל? Quale libro, padre Amorth?".
"Lei dovrebbe leggere il Vangelo".
Un silenzio glaciale cala nella stanza. Il cardinale guarda Amorth serio senza rispondere. Amorth lo incalza.
"Eminenza, ט il Vangelo che parla del demonio. E' il Vangelo che racconta di Gesש che scaccia i diavoli. Non solo, ט il Vangelo che dice che tra i poteri che Gesש ha dato agli apostoli c'ט quello di scacciare i demoni. Cosa vuole fare, buttare a mare il Vangelo?".
"No, ma io…".
"Eminenza, voglio essere franco con lei. La chiesa commette un grave peccato a non parlare piש del demonio. Le conseguenze di questo atteggiamento sono gravissime. Cristo ט venuto e ha combattuto la sua battaglia. Contro chi? Contro Satana. E l'ha vinto. Ma lui ט ancora libero di tentare il mondo. Oggi. Adesso. E lei cosa fa? Mi dice che sono solo superstizioni? Anche il Vangelo allora ט solo superstizione? Ma come puע la chiesa spiegare il male senza parlare del demonio?".
"Padre Amorth, Gesש scaccia i demoni ט vero. Ma ט solo un modo di dire per mettere in evidenza la potenza di Cristo! Il Vangelo ט un'espressione continua di parabole. Sono tutte parabole. Gesש ha sempre insegnato per parabole".
"Ma eminenza, quando Gesש vuole usare una parabola lo dice chiaramente. Il Vangelo dice: 'Gesש riferל loro questa parabola'. Mentre il Vangelo distingue nettamente fatti storici realmente accaduti, le guarigioni, gli insegnamenti, i rimproveri, gli esorcismi distinguendo questi ultimi dalle guarigioni. Quando Gesש scaccia i demoni non si tratta di una parabola, ma di una realtא. Non ha combattuto un fantasma, ma una realtא, altrimenti si sarebbe trattato di una farsa. Tanti santi hanno combattuto col demonio, tanti santi sono stati tentati dal demonio, pensi ad esempio alle esperienze dei padri del deserto, tanti santi hanno operato esorcismi. Allora sarebbero stati tutti falsi, tutti nevrotici? Come si fa a non credere all'esistenza di Satana?".
"Va bene, ma anche ammesso che fossero fatti reali, anche ammesso che Gesש davvero ha scacciato i demoni, resta il fatto che Gesש, con la sua risurrezione, ha vinto tutto, e quindi ha vinto anche il demonio".
"Sל, ט vero, ha vinto tutto. Ma questa vittoria si deve applicare e deve essere incarnata nella vita di ognuno di noi. Cristo ha vinto ma la sua vittoria per noi deve essere riaffermata giorno dopo giorno. La nostra condizione di uomini ce lo impone. L'azione del demonio non ט stata completamente annullata. Il demonio non ט stato distrutto. Il Vangelo dice che il demonio esiste e che ha tentato persino Cristo. Gesש ha dato le armi, le ha date anche a noi, per vincerlo. Il demonio puע ancora tentarci, tutti possiamo essere tentati, come dimostra la preghiera contro il maligno che Gesש stesso ci ha insegnato, nel Padre nostro.
Fino al Vaticano II al termine della messa si diceva la preghiera a san Michele Arcangelo, il piccolo esorcismo composto da papa Leone XIII e si leggeva il Prologo del Vangelo di san Giovanni proprio in chiave liberatoria".
Sua eminenza non sa piש che dire. Non parla e non reagisce. Amorth si alza, saluta e se ne va. E pensa: "Fino a qui siamo arrivati?".
Non ט facile parlare di esorcismi, possessioni malefiche, insomma di Satana. E' un tema che anche la chiesa cattolica cerca sempre di prendere con le pinze. Non tutti credono nell'esistenza di Satana all'interno della chiesa, ma si tratta di una minoranza. La paura, legittima, ט piש che altro paura del sensazionalismo, di un tema delicato trattato spesso con caratteri troppo forti. Poi, certo, c'ט il timore dell'ignoto, del male che diviene presenza, spirito esistente.
Anche Amorth, quando il cardinale Poletti gli ha chiesto di diventare esorcista, ha avuto paura.
Dice: "Mi trovo nell'appartamento del cardinale Ugo Poletti, vescovo vicario di Roma. Come tutti sanno il vescovo di Roma ט il Papa. Ma il Pontefice, dal sedicesimo secolo in poi, ne ha delegato il governo pastorale a un vicario. E' l'11 giugno 1986. Poletti usa ricevere i preti senza fissare un appuntamento. Anche io, quel giorno, ho seguito la prassi. Mi sono presentato senza appuntamento. E sono stato immediatamente ricevuto. Non ho qualcosa di particolare da chiedere al mio vescovo, voglio soltanto scambiare con lui quattro chiacchiere. Spesso ט di questo che i preti hanno bisogno.
Poletti lo sa e non pretende mai che si debba avere una motivazione importante per bussare alla sua porta. Mi chiede del mio lavoro all'interno della Societא San Paolo. Sono, infatti, un prete paolino, giurista, appassionato di mariologia, giornalista professionista e direttore del mensile Madre di Dio. Non so spiegare per quale motivo, ma a un certo punto la conversazione cade su padre Candido Amantini, e cioט su colui che da trentasei anni ט l'esorcista ufficiale della diocesi di Roma.
'Lei conosce padre Candido?', mi chiede Poletti sorpreso. 'Sל', rispondo. 'Mi sono avvicinato al luogo dove fa esorcismi, il Santuario della Scala Santa che si trova a pochi passi da qui, per curiositא. L'ho conosciuto e ogni tanto vado a trovarlo'.
Poletti ט un cardinale capace di governare. E di decidere. Quando prende una decisione la mette subito per iscritto, con tanto di firma leggibile e timbro in calce al foglio. Rimango sorpreso quando, senza dare spiegazioni, apre un cassetto della scrivania, tira fuori un foglio con la carta intestata della diocesi e si mette a scrivere a mano. Scrive per un minuto. Poche righe vergate con inchiostro nero. Quindi tira fuori un timbro, un solo colpo secco in basso a destra. Non oso chiedere nulla. Un presentimento si affaccia alla mia mente ma subito lo scaccio in attesa che sia lui a parlare. 'Benissimo', dice il cardinale chiudendo il foglio in una busta che lascia aperta prima di porgermela. 'Questa busta ט per lei. Complimenti. So che farא bene'. Per qualche istante non so che dire. Mentre ricevo la busta mi viene in mente quello che sempre mi diceva il mio padre spirituale ai tempi del seminario. 'Come si fa a sapere se si sta facendo la volontא di Dio? Solo se si obbedisce al proprio vescovo si ט sicuri di essere sulla giusta strada'.
Decido di aprire la busta davanti al cardinale. Ne leggo il contenuto e vi trovo esattamente quanto avevo immaginato. Poche parole piuttosto eloquenti.
'Roma, 11 giugno 1986
Io, il cardinale Ugo Poletti, arcivescovo vicario della cittא di Roma, con la presente nomino esorcista della diocesi padre Gabriele Amorth, religioso della Societא San Paolo. Egli si affiancherא a padre Candido Amantini fino a quando sarא necessario.
In fede, card. Ugo Poletti, arcivescovo vicario di Roma'.
'Eminenza, io…'.
'Caro padre Gabriele, non occorre che dica nulla. Cosל ho deciso e cosל deve essere. La chiesa ha un disperato bisogno di esorcisti. Roma soprattutto. Ci sono troppe persone che soffrono perchי possedute e nessuno ט incaricato di liberarle. Padre Candido da tempo mi ha chiesto un aiuto. Io ho sempre tergiversato. Non sapevo chi mandargli. Quando lei mi ha detto che lo conosceva ho capito che non potevo indugiare oltre. Lei farא bene. Non abbia paura. Padre Candido ט un maestro speciale. Saprא come aiutarla'.
Rimango senza parole. Il Vangelo lo conosco bene. So che il potere di scacciare i demoni Cristo l'ha dato agli apostoli e ai loro successori, i vescovi, i quali, a loro volta, possono delegarlo a dei semplici preti. So che la chiesa non puע stare senza esorcisti, tante sono le persone possedute nel mondo. Ma, mi domando, sarע capace? E poi, perchי io?
Esco dall'ufficio del cardinale Poletti con il foglio di nomina in mano e tante domande e qualche paura nella mente. Dopo pochi passi capisco che c'ט una sola cosa sensata da fare. E la faccio subito. La basilica di San Giovanni in Laterano ט la piש antica e nobile di Roma. Una delle sue cappelle laterali ha sempre presente il Santissimo, il corpo di Cristo. Entro. M'inginocchio su una delle tante panche di legno. E qui faccio la mia richiesta al cielo, o meglio alla Madonna.
'Madre di Dio, accetto questo incarico, ma tu proteggimi col tuo manto'.
E' una supplica semplice. Un giorno, parecchio tempo dopo aver fatto quella supplica, mi trovo a esorcizzare un posseduto. Attraverso la sua voce ט Satana che mi parla. Mi sputa addosso insulti, bestemmie, accuse e minacce. Ma a un certo punto mi dice: 'Prete, vattene. Lasciami stare'.
'Vattene tu', gli rispondo.
'Ti prego, prete, vattene. Contro di te non posso fare nulla'.
'Dimmi, nel nome di Cristo, perchי non puoi fare nulla?'.
'Perchי tu sei troppo protetto dalla tua Signora. La tua Signora col suo manto ti circonda e io non posso raggiungerti'".
Beninteso, a volte Satana ha raggiunto Amorth, almeno a parole. Cosל fu in occasione del suo primo esorcismo.
Lo racconta lo stesso Amorth: "L'Antonianum ט un grande complesso situato a Roma in via Merulana, poco distante da piazza San Giovanni in Laterano. Lל, in una stanza poco accessibile ai piש, faccio il mio primo grosso esorcismo.
E' il 21 febbraio 1987. Un frate francescano di origine croata, padre Massimiliano, ha chiesto aiuto a padre Candido per il caso di un contadino dell'agro romano che, secondo il suo parere, ha bisogno di essere esorcizzato. Padre Candido gli dice: 'Non ho tempo. Ti mando padre Amorth'.
Entro nella stanza dell'Antonianum da solo. Sono arrivato con qualche minuto d'anticipo. Non so cosa aspettarmi.
Il primo a entrare nella stanza ט padre Massimiliano. Dietro di lui, un'esile figura. Un uomo di venticinque anni, magro. Si notano le sue umili origini. Si vede che tutti i giorni ha a che fare con un lavoro bellissimo ma anche molto duro. Le mani sono ossute e grinzose. Mani che lavorano la terra. Prima ancora che inizi a parlargli, entra una terza persona, inaspettata.
'Lei chi ט? chiedo.
'Sono il traduttore', dice.
'Il traduttore?'.
Guardo padre Massimiliano e chiedo spiegazioni. So che ammettere nella stanza dove si svolge un esorcismo una persona non preparata puע essere fatale. Satana durante un esorcismo attacca i presenti se impreparati.
Padre Massimiliano mi rassicura: 'Non gliel'hanno detto? Quando va in trance parla solo in inglese. Serve un traduttore. Altrimenti non sappiamo cosa vuole dirci. E' una persona preparata. Non commetterא ingenuitא'.
Indosso la stola, prendo in mano il breviario e il crocifisso. A portata di mano tengo l'acqua benedetta. Inizio a recitare l'esorcismo in latino. Il posseduto ט una statua di sale. Non parla. Non reagisce. Rimane immobile seduto sulla sedia di legno dove l'ho fatto accomodare. Recito il salmo 53.
ָ a questo punto che, di colpo, il contadino alza la testa e mi fissa. E nello stesso istante esplode in un urlo rabbioso e spaventoso. Diventa rosso e inizia a urlare invettive in inglese. Rimane seduto. Non si avvicina a me. Sembra temermi. Ma insieme vuole spaventarmi.
'Prete finiscila! Zitto, zitto, zitto!'.
E giש bestemmie, parolacce, minacce.
Accelero col rituale. Il posseduto continua a urlare: 'Zitto, zitto, stai zitto'. E sputa per terra e addosso me. E' furioso. Sembra un leone pronto al grande balzo. E' evidente che la sua preda sono io. Capisco che devo andare avanti. E arrivo fino al Praecipio tibi – Comando a te. Ricordo bene quanto mi aveva detto padre Candido le volte che mi aveva istruito sui trucchi da usare: 'Ricordati sempre che il Praecipio tibi ט spesso la preghiera risolutiva.
Ricordati che ט la preghiera piש temuta dai demoni. Credo davvero sia la piש efficace. Quando il gioco si fa duro, quando il demonio ט furioso e sembra forte e inattaccabile, arriva in fretta lל. Ne trarrai giovamento nella battaglia. Vedrai quanto ט efficace quella preghiera. Recitala a voce alta, con autoritא. Buttala addosso al posseduto. Ne vedrai gli effetti'.
Il posseduto continua a urlare. Adesso il suo lamento ט un ululato che sembra venire dalle viscere della terra. Insisto: 'Esorcizzo te, immondissimo spirito…'. L'urlo diviene ululato. E diviene sempre piש forte. Sembra infinito. Gli occhi gli vanno all'indietro. La testa penzola dietro lo schienale della sedia. L'urlo continua altissimo e spaventoso.
Padre Massimiliano cerca di tenerlo fermo mentre il traduttore arretra spaventato di qualche passo. Gli faccio segno di indietreggiare ulteriormente. Satana si sta scatenando. Continuo con le preghiere: 'Perchי stai lל e resisti, mentre sai che Cristo Signore ha distrutto i tuoi disegni…'. Il demonio sembra non cedere. Ma il suo grido ora si attenua. Adesso mi guarda. Un po' di bava gli esce dalla bocca. Lo incalzo. So che devo costringerlo a svelarsi, a dirmi il suo nome. Se mi dice il suo nome ט segno che ט quasi sconfitto. Svelandosi, infatti, lo costringo a giocare a carte scoperte.
'E ora dimmi, spirito immondo, chi sei? Dimmi il tuo nome! Dimmi, nel nome di Gesש Cristo, il tuo nome!'. E' la prima volta che faccio un grosso esorcismo e, dunque, ט la prima volta che chiedo a un demonio di rivelarmi il suo nome. La sua risposta mi raggela. 'I'm Lucifer', dice con voce bassa e cadenzando lentamente tutte le sillabe. 'Io sono Lucifero'".
Padre Gabriele Amorth; L'ultimo esorcista; Edizioni Piemme,
Vedi anche il video: A.A.A. Cercasi esorcisti disperatamente
http://www.stellamatutina.eu/testimonianza-shoc-di-padre-gabriele-amorth-siamo-rimasti-pochi/
Staccandosi da Dio l'umanitא si ט data a Satana. Padre Gabriele Amorth non ha bisogno di presentazioni. Noto al grande pubblico per le apparizioni in tv, gli interventi in radio e i suoi libri, padre Amorth ט celebre soprattutto per il suo ministero di esorcista.
 Nato a Modena nel 1925, prima di diventare sacerdote paolino combattי come partigiano cattolico. Mariologo, ט stato nominato esorcista nel 1986 e oggi ט presidente onorario dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti. di quest'anno "L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana"( Ed. Piemme), libro scritto con la collaborazione del vaticanista del Foglio Paolo Rodari. Proprio prendendo spunto dalla sua ultima fatica gli abbiamo rivolto alcune domande.
● Padre Amorth, innanzi tutto che cos'ט un esorcismo e a chi ט rivolto?
L'esorcismo ט una preghiera con cui la Chiesa, avendo avuto la potestא da Gesש Cristo, caccia i demoni dalle persone che sono possedute o tormentate dal demonio. Le persone totalmente possedute dal demonio sono relativamente rare, mentre quelle che hanno tormenti e mali causati da influenze del demonio oggi sono purtroppo molto numerose.
● Ritiene che i tempi presenti siano, in generale, piש sotto "il potere delle tenebre" rispetto a quelli passati? Perchי?
No. Il demonio ha lo stesso potere di sempre, che ט grandissimo. Il problema ט che oggi gli uomini hanno aperto le porte immensamente di piש, prima di tutto staccandosi da Dio, creando una cultura senza Dio. Pensiamo all'Europa, con le chiese vuote, il trionfo dell'aborto e del divorzio, lo sfascio delle famiglie, della gioventש e il calo della fede.
Oggi si tradisce Dio e ci si da direttamente al demonio. Basti pensare a come si sono diffusi il satanismo e le scuole sataniche.
Oppure all'uso che si fa di certe invenzioni moderne. Il cinema per esempio: i film arrivati dall'America hanno diffuso certi costumi che noi non conoscevamo. La televisione: quando ט nata, padre Pio era furioso, perchי prevedeva l'uso che se ne sarebbe fatto. Internet: quanti lo usano male! Da ultimo, l'energia atomica. Oggi l'umanitא rischia la distruzione totale.
Quando ci si allontana da Dio, non sta in piedi nי l'uomo, nי la famiglia, nי la nazione, nי il mondo intero.
● Lei parla spesso di malefici, malocchi e fatture. Sembrano concetti appartenenti al mondo della superstizione e dei ciarlatani. Puע spiegarci meglio?
Oggi sono molto sviluppate forme di violenza che fanno capo al demonio, ossia i malefici, cioט il male causato ricorrendo al demonio: fatture, legature, maledizioni e poi la makumba e il vodoo che sono forme pesantissime di maleficio. Si sono diffuse per cattiveria, vendetta, invidia, interesse.
Quando una persona viene colpita da un maleficio bisogna ricorrere soprattutto alla preghiera, e se necessario, all'esorcismo. C'ט poi un gran numero di persone che, quando le cose vanno storte, pensano subito a duna fattura, ma in realtא non hanno niente. Ecco allora che gli esorcisti spesso cercano solo di consolare e riavvicinare l'uomo a Dio.
● Secondo Lei come ט possibile uscire dalla crisi di fede e di valori che stiamo vivendo?
La mia speranza parte da Fatima, dove nel 1917 la Madonna Corredentrice ci ha dato una visione del futuro. La Madonna ט venuta per insegnarci a evitare i mali. Pensiamo al famoso "Terzo segreto", che se divulgato nel 1960 avrebbe avuto un senso, mentre aperto nel 2000, ammesso che sia stato rivelato tutto, non ha avuto alcuna efficacia.
La Madonna infatti ha insistito sulla consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato. La consacrazione del mondo fatta nel 1985 da Giovanni Paolo II, senza nominare la Russia, ha avuto una certa efficacia, tant'ט che dopo qualche anno il comunismo sovietico ט crollato senza colpo ferire. Tuttavia, come viene detto anche a Medjugorie c'ט ancora la previsione di un castigo. Il fatto che le apparizioni a Medjugorie si prolunghino, sta a significare che la Madonna vuole ingrandire il suo esercito.
Inoltre, come ha rivelato il Signore a una carismatica seria, una suora salesiana, quando un castigo viene ritardato, viene mitigato. Per ottenere la Pace, la Vergine chiede preghiera, conversione e digiuno, in modo particolare la recita del Rosario, che ט piש forte della bomba atomica.
La Russia non si ט ancora convertita e non ט ancora venuto il trionfo del Cuore Immacolato, quindi la profezia di Fatima deve ancora avverarsi. Prima perע ci sarא una "stangata", perchי solo un castigo puע portare un ritorno di massa a Dio. E questo sarא il trionfo di Maria.
● Ciע che colpisce nel suo libro ט l'incredulitא di molti vescovi e cardinali nei confronti del demonio. Secondo Lei perchי non credono piש nella sua esistenza?
Perchי purtroppo non credono nel Vangelo. E se un vescovo, come spesso accade, in casi seri non provvede a nominare esorcisti nella sua diocesi commette un peccato mortale. In fondo, Gesש ט venuto per distruggere le opere di Satana, combattendolo personalmente, cacciando i demoni dalle persone indemoniate e conferendo lo stesso potere agli apostoli.
Tutta la predicazione di Gesש ט contro Satana, alla cui libertא senza vincoli contrappone l'obbedienza ai comandamenti di Dio.
● Oggi molti si rifugiano nella spiritualitא orientale e dicono di ottenere pace interiore. proprio cosל?
Puע darsi che anche nelle altre religioni ci siano quelli che in teologia vengono chiamati ""semi della veritא. Perע l'unica religione fondata da Dio ט il Cristianesimo, che dא mezzi di grazia straordinari, come i Sacramenti.
Chi abbandona il Cristianesimo per darsi a culti orientali mi fa pena e compassione, perchי abbandona l'oro per prendere il ferro.
In tante religioni poi, soprattutto l'islam, vi sono cose orribili, come la guerra santa e la concezione della donna. Certo, bisogna distinguere l'islam dai maomettani: esistono musulmani moderati, ma lo sono in quanto in contrasto con il Corano.
Pertanto, le religioni non sono tutte sullo stesso piano. Gli incontri fatti ad Assisi per cercare la fraternitא universale rappresentano un sogno generoso ma ingannatore, perchי portano a pensare che le religioni siano tutte uguali. Cosל perע si nega il Cristianesimo, perchי Gesש ha detto di convertire tutti a Lui.
●Da quando scrive, esistono i sensitivi. Anche questo puע sembrare strano. Qual'ט il giusto atteggiamento da tenere nei loro confronti?
I sensitivi sono persone che possiedono dei doni particolari di natura, per cui hanno sensibilitא che altri non hanno. Penso ad esempio ad un mio confratello, grande rabdomante o a un pranoterapeuta che ha guarito mia cognata.
I carismatici invece hanno dei doni straordinari da parte di Dio, come il dono della guarigione, della liberazione dai demoni, dalla conversione.
Si tratta di doni dello Spirito Santo dati per il vantaggio della Chiesa e che possono essere anche tolti quando il carismatico si inorgoglisce. Un vero carismatico deve essere una persona umile, nascosta, pia. Il loro aiuto puע essere prezioso per gli esorcisti. Penso per esempio ai casi di possessione demoniaca delle case. Puע accadere che sia un carismatico ad aiutare l'esorcista a individuare l'oggetto maleficato, che sta ben nascosto.
● Lei ha scritto che le formule degli esorcismi scritte in latino sono piש efficaci. Perchי?
Dalla mia esperienza ho visto che, siccome il latino ט la lingua ufficiale della Chiesa fino a poco tempo fa, il demonio ne ha piש paura. Perע non ט la lingua che conta, ma la fede. C'ט anche chi fa esorcismi pregando in piש lingue.
Vedi anche: L'ultimo esorcista"
Fonte: Intervista a Padre Gabriele Amorth, 07.2012
http://www.stellamatutina.eu/staccandosi-da-dio-lumanita-si-e-data-satana/
Demonologia dell'aborto – 1× parte. Uccidere un bimbo nel grembo materno elimina l'uomo odiato dal diavolo in quanto creatura amata da Dio, danna l'umanitא rendendola assassina di se stessa, nega Dio in quanto figlio e reintroduce il sacrificio umano di esseri innocenti. Ci sono tutti gli ingredienti per ripensare la pratica abortiva anche in termini demonologici…
L'aborto ט da considerarsi un peccato estremo, poichי commesso su una creatura innocente e indifesa, ancora nel grembo materno. Una vasta letteratura affronta l'argomento dal punto di vista giuridico, politico, sociologico, psicologico, morale, storico, culturale. Ovunque, in Italia come negli USA o in Francia o in Nigeria, si ritiene sia una tematica afferente alla sfera religiosa, tanto che i fautori dell'aborto sono per lo piש nemici della religione in generale e di quella cristiana in particolare.
Ma manca del tutto una trattazione completa ed esaustiva dell'aborto dal punto di vista preternaturale: nessun saggio affronta, infatti, frontalmente la questione del suo rapporto con la demonologia, ossia con lo studio teologico delle entitא, che la cristianitא chiama "diavoli", "spiriti maligni""demעni", "angeli caduti", eccetera. Il Nuovo testamento li chiama "potenze dell'aria".
La cosa desta una certa sorpresa, poichי in nessun altro ambito come in questo il cristiano – sia egli intellettuale, sacerdote o uomo della strada – dovrebbe vedere piש presente l'azione del demonio. Per lo strano pudore che avvolge le comunitא cristiane degli anni recenti – anche di alcune, che magari vogliono pur richiamarsi alle liturgie antiche -, sull'argomento cala un assordante silenzio. C'ט da capire come il processo di Entzauberung, il "disincantamento del mondo", di cui parlava il sociologo Max Weber, investa i fedeli piש di quanto non si creda.
I RICHIAMI DI PAPA FRANCESCO ALL'AZIONE DEL DEMONIO
I primi giorni di Pontificato di Papa Francesco I danno a pensare che invece Egli ora voglia combattere il demonio, chiamandolo col suo nome. Nella sua prima messa da Pontefice, Sua Santitא ha detto, suscitando grande scalpore, che «chi non prega il Signore prega il diavolo, quando non si confessa Gesש si confessa la mondanitא del demonio». In tema di demonologia e bioetica prima ancora dell'elezione al Soglio di Pietro, l'allora Arcivescovo di Buenos Aires ebbe ad esprimere in modo molto netto, scontrandosi con la Presidentessa argentina Kirchner sui temi delle famiglie e sessuali: «Qui pure c'ט l'invidia del demonio, attraverso la quale il peccato entrע nel mondo: un'invidia che cerca astutamente di distruggere l'immagine di Dio, cioט l'uomo e la donna che ricevono il comando di crescere, moltiplicarsi e dominare la terra» (Lettera ai monasteri carmelitani di Buenos Aires, 22 giugno 2010). Vale dunque la pena tentare di iniziare a parlarne.
L'ABORTO NELL' "AGENDA POLITICA E BIOETICA" DI SATANA
Satana ha una sua agenda politica e bioetica ben precisa. L'esorcista Padre Domenico Mondrone SJ. (1897-1985) rivela che, durante un esorcismo, il demonio ebbe a dichiarare: «Vi ho portati a praticare l'aborto con cui fate stragi di uomini prima che nascano. Tutto quello che puע rovinarvi non lascio intentato e ottengo ciע e voglio» (D. Mondrone, A tu per tu con il maligno, Ed. Roccia).
Quindi, come primo punto, va detto che l'aborto puע esser considerato atto diabolico per antonomasia. Esso infatti, elimina il nemico del demonio alla radice: l'uomo, l'oggetto del suo odio e de sua invidia, la creatura che il Creatore ha amato sino al punto sacrificare Suo Figlio. Sterminare l'umanitא ט il sogno finale dei demoni; l'umiliazione della Creazione ט il fine della sua lotta con Santissima Trinitא.
Secondo punto: bisogna considerare, per quanto incredibile, che la prospettiva dello sterminio dell'umanitא puע non essere sufficiente per il maligno. Egli infatti desidera sל uccidere l'uomo, ma ancora meglio ט riuscire a dannarlo. Satana vuole pervertire l'uomo e la donna, al fine di portarli all'inferno. Con l'aborto, il diavolo rende l'umanitא assassina di se stessa. una vecchia tattica, ben conosciuta anche da Sun-Tzu: la guerra migliore ט quella che nemmeno si combatte, la si vince perchי il nemico implode da sי.
Sempre nel libro di Padre Mondrone si spiega che il diavolo ebbe a vantarsi di come con l'aborto stesse di fatto disumanizzando l'umanitא: «ammazzare i proprל figli, ciע che le bestie non fanno!». L'umanitא disumanizzata finisce per autodivorarsi; l'umanitא senza amore per se stessa – quindi per la vita – finisce preda di turbinose pulsioni di morte. La civiltא infanticida di fatto prepara da sola il suo cappio…
Terzo punto: vi ט un motivo simbolico per cui il diavolo spinge all'aborto ed ט un motivo simbolico e personale. Distruggendo il feto, egli nega Dio in quanto Figlio. proprio attraverso un concepimento ed una gravidanza che Iddio si ט manifestato sulla sfera terrena. Distruggere un bambino ט negare l'incarnazione e ribadire ancora una volta il non serviam con il quale Satana e i suoi demoni hanno tradito il paradiso. Nella disintegrazione della vita concepita, vi ט quindi, oltre che un atto omicida, anche un atto rabbioso e vendicativo, vandalico – come nella psicologia luciferina – di vera iconoclastia: la distruzione dell'uomo fatto ad immagine della Divinitא.
L'ABORTO, LE "STREGHE OSTETRICHE" ED IL FEMMINISMO CONTEMPORANEO
Vi ט infine un motivo piש tecnico, "materiale"- vorremo dire "magico"-, per il quale gli spiriti immondi promuovono l'aborto: di fatto, l'uccisione di milioni di feti ha reintrodotto nella modernitא qualcosa che la venuta di Cristo aveva per sempre bandito, il sacrificio umano. I demעni, che infestavano la Terra prima dell'incarnazione, potevano godere delle offerte di sangue da parte degli uomini… Con l'arrivo di Dio in Terra, tutto questo ט cambiato. Ciע puע farci pensare che per questo la loro azione sia, come dire, indebolita. Che sia necessario lo spargimento di sangue innocente per rafforzare l'azione degli spiriti del male sulla Terra?
Giא in etא cristiana l'aborto era una pratica propria del culto – assolutamente anticristiano e diabolico – delle streghe. Come ricordato nella Questionen XI del Malleus Maleficarum, «le streghe ostetriche in diversi modi uccidono nell'utero i concepiti, provocano l'aborto, e se non fanno questo, offrono ai diavoli i bambini appena nati». Il fatto che il femminismo si richiami alle streghe ed abbia come massima rivendicazione il figlicidio staglia anche sul piano politico l'ombra di Satana nel nostro secolo.
Fonte: Roberto Dal Bosco, Radici Cristiane, 06.2013
http://www.stellamatutina.eu/demonologia-dellaborto-1a-parte/
Demonologia dell'aborto – 2× parte
 Contestazione, libertinismo, ambientalismo: i germi si trovano nel trattato Malleus Maleficarum. L'esplosione del femminismo e della pornografia hanno permesso e "legittimato" la mentalitא abortista e anticoncezionale. Ammiccando esplicitamente alla tradizione delle streghe. Secondo l'ecologismo, l'uomo sarebbe il cancro del pianeta.
Il Malleus Maleficarum, noto presso il pubblico italiano come "Il Martello delle streghe", ט un trattato sulla stregoneria scritto dall'inquisitore tedesco Heinrich Krהmer nel 1486. Pubblicato pochi anni prima che l'eresia luterana scoppiasse partendo proprio dalle terre oltremontane, il libro ha per fine la sistematica dimostrazione della effettiva, pragmatica realtא della stregoneria.
A quel tempo, come oggi, vi era una parte dell'opinione pubblica scettica di fronte ai mostruosi racconti riguardanti le streghe, i loro riti ed i loro propositi.
Diviso in "questioni", per le quali l'autore offre diversi argomenti, ricorrendo anche alle casistiche offerte dalle cronache dell'Europa del tempo, il libro diviene una sorta di manuale dell'Inquisitore, oggi visto dai piש come un residuo dell'epoca oscura. Pare che le sue parole siano ancora di stringente attualitא: l'azione dell'Inferno infatti puע aver cambiato strumenti, ma non fini e modalitא.
La Questio XI del Malleus, come ricordavamo nell'articolo precedente, recita «quod obstetrices malefice conceptus in utero diversis modis interimunt aborsum procurant et ubi hoc non faciunt demonibus natos infantes offerunt», ovvero «le streghe ostetriche in diversi modi uccidono nell'utero i concepiti, provocando l'aborto, e se non fanno questo, offrono ai diavoli i bambini appena nati». Il tema ט trattato con grande dettaglio: «La veritא esposta sopra viene provata al tempo stesso da quattro orribili atti compiuti sia sui bambini ancora nell'utero materno sia sui neonati. Siccome i diavoli devono eseguirli per mezzo delle donne e non degli uomini, quell'omicida si da da fare per trovare alleati fra le donne piש che fra gli uomini». Impossibile non vedere come questo testo medioevale offra una luce chiarificante sul fenomeno odierno del femminismo: la mentalitא abortista ha perע rotto gli argini, quando ha potuto essere urlata sulla pubblica piazza. Prima le varie organizzazioni dedite all'aborto erano assai piש discrete, non solo perchי illegali, ma anche essendo giudicato negativamente dalla morale comune il loro agire: basti pensare al rapporto tra Margaret Sanger, creatrice di Planned Parenthood, l'ente che promuove e effettua materialmente l'aborto nel mondo, e i suoi primi finanziatori, i magnati Rockefeller, che agirono quasi sempre in modo anonimo. Come nel caso di John D. Rockefeller Jr., per nulla intenzionato ad urtare troppo i sentimenti dei cattolici statunitensi. Ciע avrebbe infatti influito molto negativamente sulla carriera di un altro membro della Famiglia, Nelson Rockefeller, che tanto come governatore dello stato di New York quanto come Vicepresidente degli Sati Uniti d'America si distinse per i suoi tentativi di legalizzare l'aborto, prima del caso Roe vs Wade.
Fu la forza d'urto del femminismo, invece, a portare definitivamente il tema fuori dal tabש. Il femminismo – che tra i gridi di battaglia annovera anche il celebre «tremate, tremate, le streghe son tornate» – va letto decisamente in quest'ottica, tanto piש che il contatto con la tradizione delle streghe ט cercata scientificamente come mito fondativo del movimento stesso. Nel saggio Caliban and the Witch, la studiosa femminista marxista Silvia Federici sostiene che «negli anni Venti l'antropologa inglese Margaret Murray ha proposto una spiegazione che ט stata recentemente oggetto di un revival da parte delle eco-femministe e delle praticanti della Wicca. Murray sostiene che la stregoneria sia una antica religione matrilocale, sulla quale l'inquisizione puntע la sua attenzione dopo la sconfitta delle eresie, spronata dalla paura di nuove devianze religiose. In altre parole, le donne che i demonologi perseguivano come streghe erano delle praticanti di antichi culti della fertilitא, culti che sono esistiti nell'area del Mediterraneo per migliaia di anni, ma che la Chiesa oppone come riti pagani» (Silvia Federici, Caliban and the Witch, Autonomedia, Brooklyn 2004, p. 180).
In questo passo appare chiarissimo il tentativo della creazione di una narrazione femminista, una tradizione in cui il movimento si dא delle radici millenarie, un plot preciso in cui si definisce lucidamente il nemico di sempre: la Chiesa Cattolica. Ma non si tratta piש di idee per la nicchia: con il progressivo assorbimento del femminismo nella cultura mainstream, la strega diviene una pacifica metafora della donna sulla via dell'emancipazione, come dimostra il libro della nota presentatrice televisiva Lili Gruber, che ha per titolo: Streghe: la riscossa delle donne d'Italia (Rizzoli, 2009).
Nella strategia dei demעni quindi, la perversione della femmina ט considerata come fondamentale, in quanto ט dalla donna, che arriva per loro la piש grande minaccia: ט Donna colei che al dragone schiaccerא il capo. Piש che alla semplice eliminazione delle donne – cosa che pure avviene, come nelle infinite stragi di Paesi pagani quali Cina e India, dove tutt'ora si pratica l'aborto sesso-selettivo – il diavolo punta molto piש strategicamente alla loro perversione, a rendere loro stesse delle pervertitrici e delle assassine: cosicchי la loro progenie imploda in se stessa prima della battaglia.
IL DEMONIO CONTRO IL SEME DELL'UOMO
«I Canonisti – prosegue il Malleus – dicono che la stregoneria fa sל non solo che qualcuno non riesca a compiere l'atto carnale, ma anche che la donna non concepisca o, qualora concepisca, in seguito abortisca». l'albore della mentalitא anticoncezionale corrente; la modernitא non ha fatto altro che sostituire l'uso delle erbe abortive (la mandragola, il prezzemolo, ecc.), per le quali la stregoneria aveva una branca specifica, la "spagiria", con gli IUD (strumento, che come molti altri ט stato ingegnerizzato da Planned Parenhood con il denaro dei Rockefeller), le pillole di prima e seconda generazione, la pasticca del giorno dopo ed infine la RU486, il «pesticida umano». Ma c'ט di piש: sull'idea dell'antico inquisitore dell'impedimento preternaturale all'atto carnale c'ט da discettare a lungo. Vari studi hanno dimostrato un vertiginoso aumento dell'impotenza dovuto all'apice distributivo raggiunto dall'industria pornografica, che con Internet arriva oggi nelle case di tutti e svolge un ruolo devastante e persistente nella formazione psicologica delle nuove generazioni. Nel libro "Pornified. Pornography Is Transforming Our Lives, Our Relationships and our Families" la scrittrice e direttrice del supplemento letterario del "New York Times" Pamela Paul scrive espressamente del dilagare dell'«impotenza da porno». Uomini, la cui vita sessuale ט disturbata e danneggiata dalle immagini peccaminose della rete, sono divenuti incapaci di avere rapporti sessuali.
L'ECOLOGISMO E L'ASCESA DELL'ANTROPOFAGIA BIOTECNOLOGICA
Continua ancora il Malleus Maleficarum: «A questi si aggiungono un terzo e un quarto modo: qualora non riescano a provocare l'aborto, uccidono poi il bambino oppure lo offrono al diavolo. Intorno a questi due primi metodi non sussiste alcun dubbio perchי l'uomo con mezzi naturali e senza l'aiuto dei diavoli, per esempio con erbe o con altri impedimenti, puע fare in modo che la donna non possa generare o concepire. Quanto al primo dei due metodi, certe streghe, che vanno contro l'inclinazione della natura umana, anzi contro le condizioni proprie di tutte le bestie, eccettuata solo la specie del lupo, sono solite divorare e mangiare i bambini».
Ricordiamo qui la rivelazione fatta dal demonio durante un esorcismo a Padre Mondrone, giא citata nel precedente articolo: «Ammazzare i propri figli, ciע che le bestie non fanno!». Riportare l'umanitא non solo ad un livello animale – l'uomo non piש figlio di Dio, ma l'uomo bestia fra le bestie – ט come noto la pulsione principale del darwinismo cosל come, molto piש pericolosamente, di tutti i movimenti ecologisti. Ebbene, si legge qui il tentativo di arrivare a considerare l'umano perfino inferiore della bestia, ad un livello sub-animale: l'umanitא come virus, parassita. Ecco spiegata la visione imperativa della "Deep Ecology": l'uomo sarebbe il cancro del pianeta. L'umanitא come minaccia di tutti gli esseri viventi, che va espunta senza pietא. La battaglia di Satana e delle streghe-mammane del Medioevo si sposa con l'humus ecologista, che in diversi Paesi occidentali – quello italiano compreso – ha conquistato il Parlamento. Con l'aborto ecologista, l'aborto per incubo da sovrappopolazione – cosל come avveniva in India sotto Indira Gandhi e ove avviene utt'ora con l'aiuto di alcune ONG britanniche – i demעni ottengono di fatto il ritorno al sacrificio piש antico, prima dell'Incarnazione e della Rivelazione: non il sacrificio dell'animale – superato per sempre dal sacrificio di Cristo -, ma addirittura quello dell'uomo.
Fonte: Roberto Dalbosco, Radici Cristiane, 06.2013
http://www.stellamatutina.eu/demonologia-dellaborto-2a-parte/
I Santuari mariani luoghi di liberazione da Satana
di Gabriele Amorth
Di solito le persone possedute dal Diavolo vengono liberate in Santuari mariani o in altri luoghi di culto. – Il caso di due bambine che sta all'origine del "Santuario di Santa Maria dei Miracoli", a Morbio Inferiore.
Padre Candido, il santo esorcista che per sei anni mi fece da maestro, mi disse fin dal primo incontro con lui: "Non si aspetti di vedere liberazioni [dal Demonio] alla fine dei suoi Esorcismi. Salvo casi rarissimi, in genere le persone si liberano a casa loro o, più spesso, in Santuari mariani o in altri luoghi di culto". Da parte sua era particolarmente devoto della Madonna di Lourdes e di Loreto, ove ottennero la liberazione molte persone da lui esorcizzate.
Anche a me è accaduta la stessa cosa. Ho in mente, ad esempio, Alessandro che si sentì liberato passando sotto la Grotta di Lourdes; e ricordo Stefania che pure a Lourdes ottenne la liberazione, dopo aver pregato per tutta una notte davanti alla Grotta.
Ci sono chiese e altri luoghi di culto in cui con più frequenza avvennero liberazioni di persone ossesse. Cito ad esempio il Santuario di Caravaggio, che è il principale della Lombardia, a cui un tempo accorrevano da tutta Italia e dall'Estero persone indemoniate. Parlando di luoghi, non posso non citare il Duomo di Sarsina, in provincia di Forlì, dove il collare di ferro del Vescovo San Vinicio ha spesso giovato alla liberazione di ossessi.
Mi piace raccontare un episodio in cui la liberazione di due possedute dal Diavolo ha fatto sorgere un Santuario mariano. L'episodio, ben documentato, avvenne il 29 Luglio 1594 a Morbio Inferiore, nella Svizzera.
Protagoniste degli eventi furono due bambine di Milano: Caterina di 10 anni e Angela di 7. Erano entrambe indemoniate. Bastava la vicinanza di immagini sacre per renderle furiose, con urla e bestemmie a non finire. Le loro madri, angosciate, vennero a sapere che a Morbio c'era un sacerdote, don Gaspare dei Barberini, molto stimato come esorcista. Si recarono a Morbio di buon mattino, ma il sacerdote era assente. Pensarono di attenderlo, e intanto si sedettero tra le rovine di un vecchio Castello.
Le bambine giocavano. Giunte a un certo punto, incominciarono a urlare, a pronunciare parole sconce e bestemmie, come di solito facevano vicino a immagini sacre. Le madri compresero allora che lì vicino doveva esserci una sacra immagine. Informatesi dalle donne del posto, vennero a sapere che in una parete diroccata c'era dipinta una Madonna con Bambino, rovinata dalle intemperie e quasi nascosta dalle erbacce. Subito le due donne, piene di fede, si diedero a ripulire quella parete dalle erbacce che coprivano l'immagine e poi si misero a pregare la Santa Vergine. Costrinsero anche con la forza le loro riluttanti figliole ad avvicinarsi all'immagine. A quella vista Angela cadde a terra svenuta. Caterina invece si sentì liberata dal Demonio; per di più, le apparve la Vergine che chiese che in quel luogo si costruisse un tempio. Poi, per ordine della Madonna, Caterina chiamò Angela; e questa rinvenne subito, essa pure del tutto liberata dalla possessione diabolica.
Il Vescovo di Como, dal quale allora dipendeva Morbio, aprì un processo canonico da cui risultò la verità dei fatti. Nel Verbale di detto processo, si leggono le parole di Caterina che riferisce come la Madonna le aveva detto che "avvisasse che si facesse refare quel luogo e che su gli si dicesse Messa". La Madonna le aveva pure chiesto di dire a tutti che "dovessero dire 15 'Pater Noster' e 15 'Ave, Maria' per i misteri della vita, passione, morte e risurrezione del Signore". Infine, Caterina afferma che la Madonna le aveva fra l'altro chiesto "che si dovesse fare Capuccina", e che lei le aveva promesso di fare secondo quanto le veniva richiesto.
Questa è la storia delle origini del "Santuario di Santa Maria dei Miracoli", detto anche "Santuario per gli Indemoniati".
http://www.stellamatutina.eu/i-santuari-mariani-luoghi-liberazione-satana/
http://www.stellamatutina.eu/?s=islam


La Madonna del Rosario e la battaglia di Lepanto

Stellamatutina-Battaglia-di-Lepanto
Nel 1212 san Domenico di Guzman, durante la sua permanenza a Tolosa, vide la Vergine Maria che gli consegnò il Rosario, come risposta ad una sua preghiera, a Lei rivolta, per sapere come combattere l'eresia albigese. Fu così che il ... Continua »

Sancta Dei Genetrix – Approfondimenti teologici

stellamatutina-litanie-lauretane-padre-alessandro-apollonio
Il titolo di Madre di Dio deve essere compreso alla luce della teologia dogmatica cattolica. Anche in questo caso, e soprattutto in questo caso, ogni libero esame è destinato a fallire miseramente nell' errore e nell' eresia. La luce della ... Continua »

Sancta Dei Genitrix – La vera dignità della Madre di Dio

stellamatutina-litanie-lauretane-padre-alessandro-apollonio
San Massimiliano Maria Kolbe, poco prima di essere deportato ad Auschwitz, così scriveva della Santissima Madre di Dio: «L'unione di Maria con Dio mediante l'amore giunge al punto tale che Ella diviene Madre di Dio. Il Padre le affida il ... Continua »

Cartoni pericolosi

Gli attacchi alle nuove genera­zioni non vengono oggi solo da Internet, ma soprattutto at­traverso la televisione. Infat­ti, tra i cartoni animati tanto se­guiti dai bambini, un successo strepitoso riscuotono Dragon Ball e Pokemon, cartoni prodotti da una nota setta satanica ... Continua »

Gli Angeli, la magia e l'occultismo.

Nel quarto secolo dell'era cristiana, il Concilio di Laodicea, per contrastare le numerose forme di magia che si innestavano sul nascente cristianesimo, fece divieto, pena la scomunica con l'espulsione dalla Chiesa, non solo dei fedeli che praticavano la magia, gli incantesimi, ... Continua »

Le ACLI elargiscono borse di studio ai futuri Imam

Le ACLI hanno elargito alcune borse di studio per diventare imam, cioè capo e guida di una comunità islamica. Da meno di un mese è attivo presso l'Università degli Studi di Padova un "Master in Studi sull'islam d'Europa". Nel bando e nel ... Continua »